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Scheda di Fabosh Kyndrax - Jedi

[Approvata - Livello 2]

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    Scheda Di Fabosh Kyndrax




    fabosh

    Nome: Fabosh

    Cognome: Kyndrax

    Età: 19

    Sesso: Maschio

    Razza: Umana

    Pianeta Natale: Coruscant

    Lingue Conosciute: Basic

    Force Sensitive: Si

    Livello: 2
    px tot: 670



    Descrizione Fisica del Personaggio: Alto circa 1.80, pesa circa 65 kili, capelli biondi, occhi color verdi scurissimi, carnagione chiara, fisico snello, atletico e a tratti muscoloso, il corpo risente dei lunghi viaggi durante la giovane età, grazie a ciò resiste abbastanza alle zuffe.
    Un segno molto particolare è il suo sorriso, tenuto molto spesso sul suo volto, gli consente di aver una buona impressione alle altre persone e gli favoreggia una buon rapporto con esse.

    Temperamento del Personaggio: Fabosh è un ragazzo molto calmo, cerca sempre di risolvere ogni tipo di situazione nel migliore dei modi, evitando scontri diretti, ragiona sempre, evitando così di fare passi bruschi che lo portano a fare brutte scelte.
    E' molto simpatico e socievole con i propri conoscenti, anche se ne ha pochi per via della sua timidezza nel fare il primo passo.
    Nei casi estremi però sa essere molto coraggioso.

    Storia del Personaggio: Fabosh Kyndrax, questo il nome che i suoi genitori, due semplici viaggiatori dello spazio, assegnano al figlio appena nato, all'ospedale di Coruscant. Il medico osservò con attenzione il neonato, il quale possedeva una notevole quantità di miticlorian. Subito fu notato dai Jedi, i quali osservarono Fabosh per diverso tempo.
    Quando aveva solo cinque anni, sua madre morì prematuramente a causa di una malattia dovuta a uno dei suoi viaggi per la galassia.
    Nel corso degli anni Fabosh studiò lo spazio nei viaggi in cui suo padre lo portava, incuriosendolo molto, e con l'ambizione di esplorarlo e conoscerlo tutto.
    All'età di 10 anni i Jedi entrarono nella villa Kyndrax per parlare con suo padre. Parlarono per diverse ore e Fabosh, incuriosito da ciò di cui discutevano, si mise ad origliare la conversazione. I Jedi volevano allenare il figlo per insegnarli a usare la Forza.
    Fabosh passò molto del tempo ad allenare sia il corpo che la mente, riuscendo a volte a muovere oggetti di piccola dimensione, senza sapere come ci riusciva. Nei suoi pensieri a volte apparivano strane voci e immagini molto sbiadite rappresentanti gente che sorrideva, che parlava o che giocava.
    Lesse molto sui cavalieri jedi, sulla loro storia, le loro imprese, sui celebri maestri che diedero la vita per ottenere la pace nella galassia, lesse manoscritti riguardante la forza, e il codice che la guidava i jedi nelle loro imprese.
    Intanto, a scuola, superò i primi anni con ottimi voti, riuscendo a diplomarsi facilmente.
    All'età di 17 anni fece il suo ingresso al tempio jedi, e ne entrò felicemente nella compagnia.
    L'unico interesse e grande sogno del ragazzo è quello di diventare un grande Jedi e lasciare un segno nella storia

    ATTRIBUTI
    BaseRazzaIncrementoBonusTOTALE
    FORZA22
    AGILITÀ22
    COSTITUZIONE22
    INTELLIGENZA224
    CARISMA224
    PERCEZIONE224

    NOTE:

     


    ABILITÀ
    EsperienzaAttributoRazzaBonusTOTALE
    ACROBAZIA1AGI1
    FURTIVITÀ1AGI1
    NUOTAREFOR
    PILOTARE2AGI2
    SCALAREFOR
    SOPRAVVIVENZA*1PER12
    COMANDO2CAR13
    DIPLOMAZIA2CAR114
    INDAGARE1PER12
    INGANNARE1CAR12
    INTRATTENIMENTOCAR1
    LINGUE1INT113
    CONOSCENZE GALATTICHE1INT113
    CONOSCENZE SCIENTIFICHEINT11
    INFORMATICAINT1
    MECCANICAINT1
    MEDICINA1PER12
    USARE LA FORZA*2PER13
    ARMATURECOS
    ARMI DA MISCHIAFOR
    ARTI MARZIALIFOR
    ARMI PESANTIAGI
    FUCILIAGI
    PISTOLEAGI
    SPADA LASER (Soresu)2PER13

    NOTE:

     


    Specialità:
    Maestro della Forza puro
    Descrizione:
    La conoscenza di tutte le vie della Forza è di fondamentale importanza per Fabosh, lo studio e l'approfondimento di esse gli concede una grande abilità utile per ribaltare le sorti di una battaglia. La sua capacità di saper gestire la Forza lo aiuta nel suo compito di proteggere i suoi ideali devoti alla giustizia.
    Unire i suoi poteri all'uso della spada gli permette resistere nei combattimenti privilegiando appunto lo stile del Soresu.
    Nonostante ciò però, preferisce l'uso della diplomazia e delle parole agli scontri e ai combattimenti.

    Poteri:
    [Inganno Mentale]
    Tipo: chiaro
    Prerequisiti: usare la Forza 1
    Descrizione:
    il pg manipola la mente dell'avversario per confonderlo per qualche decina di secondi o rendergli accettabile qualsiasi informazione che non ne metta però in pericolo la vita. Funziona solo se il pg ha un punteggio di usare la Forza superiore al punteggio di intelligenza o percezione del bersaglio. Dopo qualche minuto l'avversario si accorgerà di aver creduto o detto un'assurdità.

    [Schianto di Forza]
    Tipo: neutro
    Prerequisiti: usare la Forza 1
    Descrizione: il pg crea un'onda di Forza che investe i suoi avversari davanti a lui colpendoli violentemente e mandandoli gambe all'aria. I bersagli vengono spostati di un tot di metri pari al doppio del punteggio di usare la Forza del pg. Anche la quantità di danno subito dipende dal punteggio nell'abilità. Vengono colpiti un massimo di avversati pari al punteggio nell'abilità del pg. Oppure si può usare lo steso potere con un effetto minore ma in modo che colpisca come un esplosione tutti quelli che lo circondano.
    Un avversario che abbia un punteggio di forza (attributo) superiore di 1 punto all'abilità usare la Forza del pg può tentare di resistere al colpo.

    Tecniche:
    [Voce del condottiero]
    Specialità: Leader nato
    Creatore: Staff
    Prerequisiti: -
    Descrizione: Il pg chiama a gran voce i suoi alleati, che vengono spronati a proseguire, ottenendo diversi benefici. Gli alleati devono poter vedere e sentire il pg per beneficiare degli effetti. Può essere usato una sola volta per incontro, e l'effetto dura un tot di minuti pari al punteggio di comando del pg.
    Gli alleati si sentono più stimolati ad attaccare o proseguire nell'impresa che stanno compiendo. Chi ha subito ferite leggere agisce senza sentirne il dolore, chi è stato stordito o ha perso i sensi si riprende immediatamente, chi era colto da panico smette di avere paura.
    Con 4 punti in comando gli alleati ignorano anche le ferite moderate e sentono meno quelle gravi. Inoltre la loro abilità con l'arma che stanno impugnando è considerata aumentata di +1.
    Con 6 punti gli alleati ignorano qualsiasi ferita (a parte le critiche) e diventano immuni a qualsiasi tipo di influenza o potere mentale.

    Stato di salute: buona

    Conto bancario: Conto n° 4

    Organizzazione: Ordine Jedi - Padawan

    Licenze: -

    Equipaggiamento:

    Abbigliamento e armature:
    Semplici vesti da padawan Jedi

    Droidi: Nessuno

    veicoli: Nessuno

    Astronave: Nessuna

    Rango e/o riconoscimenti: Padawan Jedi

    Armi:
    Spada laser da padawan, cristallo blu



    Edited by Heleghion - 30/11/2011, 19:34
     
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    DIARIO
    PRIMA RUOLATA

    Addestramento di base
    I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI

    "Fabosh incontra il suo maestro"
    "[Task Force Jedi] Sulle tracce dei Sith"
    "Periodo di coma"
    ADDESTRAMENTI

    1° Livello ~
    Inganno mentale
    Schianto di Forza
    Voce del condottiero
    RUOLATE LIBERE

    "mattinata a Coruscant"
    "Esplorando la città"
    "Alla cantina"
    "Ricovero di Fabosh"
    QUEST

    "Navi assaltate
    DUELLI

    "Difese a confronto"
     
     
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