| |
 Senior Member
 Group: JediPosts: 513 Location: Padova Status:  | |
| Bene bene...apro un nuovo topic così che tutti vedano (manie di protagonismo).... Come alcuni avranno già letto in un paio di topic, io da domani parto per Forlì per un corso di lavoro...mi terrà impegnato per 14 mesi e saranno mesi molto molto molto intensivi....perciò è molto probabile che avrò veramente poco tempo durante la settimana e quasi di sicuro nel primo periodo non avrò internet a disposizione (tanto più che per ora non ho nemmeno un appartamento dove vivere....  )... Dovrei comunque riuscire ad aggiornare nel fine settimana, quando sarò a casa, però in alcuni frangenti (nei periodi di esami che saranno quasi ogni mese) non mi vedrete per due o tre settimane di fila probabilmente....magari la sto facendo un pò più nera di come effettivamente sarà, però intanto ho preferito avvertirvi, così non mi date per disperso  .... Detto questo, fatemi l "in bocca al lupo" perchè ne avrò bisogno ed è l'occasione della vita per me  CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA...E A QUEL PUNTO è UN ATTIMO...Grazie Luca delle tue mail illuminanti."Questa è certamente l'avventura più comica in tutta la storia di Gondor" esclamò "Partiamo in settemila un esercito numeroso appena come la sola avanguardia dell'armata di Gondor nei suoi giorni di grandezza, per assalire le montagne e l'impenetrabile cancello della Terra Nera! Come un bambino che con il suo arco fatto di spago e di legno di salice minaccia un soldato protetto da una cotta di maglia! Se l'Oscuro Signore sa davvero tante cose come dici tu, Mithrandir, non credi che sorriderà piuttosto che temerci schiacciandoci con il mignolo come zanzare che cerchino di pungerlo?". "No, cercherà di intrappolare la zanzara e di prenderle il pungiglione" disse Gandalf "E vi sono fra noi dei nomi che valgono ciascuno più di mille soldati con armatura. No, non sorriderà"(Cap. IX, Sesto libro de "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien) Scheda personaggio Star Wars GDR  Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz. |
| | |