New Star Wars Gdr

Concorso: "Quel momento imbarazzante"

x tutti i giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,516
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Wow, sono felicissimo del risultato e mi congratulo anche con gli altri partecipanti, è stato divertente mettersi alla prova in un concorso dal tema così ampio e variegato. Passando ai premi, non posso negare che mi facciano tutti gola ma da persona curiosa non posso che scegliere le informazioni, anche in virtù del tipo di percorso che vorrei far intraprendere alla mia Eclipse. Che dire, ci becchiamo al prossimo concorso!^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MEDIC!

    Group
    Giocatore
    Posts
    11,326
    Reputation
    0
    Location
    Tendo ad annidarmi nel sifone.

    Status
    Anonymous
    Condivido il pensiero della socia e aggiungo la mia scelta.
    Io vado per l'oggetto speciale!! ^*^
    Come funge e con chi mi devo mettere d'accordo per le specifiche dell' oggetto? Owo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Online
    vi scriverò in mp sia per le informazioni che per l'oggetto, poi i custodi sistemeranno entrambi e l'oggetto verrà postato in questa discussione, mentre le informazioni verranno comunicate privatamente. Anche l'ammontare di crediti per Wichter verrà comunicato qui.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Online
    Ecco dunque il premio speciale per skulker, e i crediti per wichter

    CITAZIONE
    CASCO DA CORSA
    Punteggio abilità minimo per l'uso: Armature 2;
    Descrizione: Questo casco è un piccolo gioiello di tecnologia, che fu ordinato da un ricco criminale, ma che non raggiunse mai le sue mani. Il modello possiede tutte le caratteristiche di un Casco Commando, con i suoi punti forti e punti deboli (stessi danni max, stesso pre-requisito di Armature, stesso malus percezione), ma possiede in più una funzione integrata di elettrobinocolo, perfettamente controllabile tramite impulsi nervosi, inoltre ha la possibilità di essere collegato in remoto ad un veicolo in modo da conoscerne sempre la posizione, le condizioni in cui si trova ed avvisa su eventuali danni o problemi tecnici entro 300 km di distanza. Il punto forte però è un altro: il casco infatti si presenta normalmente come una fascetta metallica che può essere indossata costantemente senza alcun problema; è al momento dell'accensione, tramite semplice tocco, che il casco assume la sua reale forma, estendendosi attorno al capo dell'utilizzatore, secondo le sue specifiche anatomiche.

    CITAZIONE
    Crediti: 4000

    Grazie a tutti per aver partecipato, e ci vediamo al prossimo concorso!
     
    Top
    .
18 replies since 19/10/2016, 11:02   346 views
  Share  
.