New Star Wars Gdr

[CONTEST] La Vita è un Musical

aperto a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    5,767
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    4000 crediti sonanti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    2,045
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Giusto giusto per estinguere il mio debito e averne altri
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    8,853
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie. Per l'oggetto sarebbe qualcosa che permetterebbe ad Aere di clonare. Tuttavia, so che l'oggetto è molto ambito e in genere le informazioni sono scartare.
    A tal proposito vorrei chiedere se le informazioni possono riguardare solo soffiate o anche conoscenza tecnica, come quella necessaria per riuscire a costrure autonomamente dell'attrezzatura di clonazione. In quel caso potrei valutare se accontentarmi delle informazioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    5,767
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    È da decidere, ma penso sia fattibile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    sì, è fattibilissimo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    8,853
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Prima sento gli altri giocatori. Voi quali premi preferite?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    2,045
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se proprio voglio scegliere uno, l'oggetto. Ma come ho detto prima mi va benissimo tutto, con ogni cosa posso fare qualcosa di importante
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    8,853
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie. Intanto che aspetto la risposta dell'altro vincitore, faccio altre domande per avere una visione più chiara riguardo a tutto, così da avere poter prendere meglio una decisione. Se lo posso sapere, quanto costerebbe produrre, non comprare, una singola capsula di clonazione? Al momento non mi interessa il macchinario per la produzione di massa, mi basterebbe l'attrezzatura per produrre un clone alla volta. Porterebbe via spazio o sarebbe relativamente piccola?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    un singola tanica per me non conterebbe quasi nemmeno da macchinario, perchè la produzione sarebbe troppo lenta e quindi irrisoria. Se consideriamo che una tanica di bacta costa 10.000 crediti, e supponiamo che una di clonazione sul mercato venga uguale, la produzione dovrebbe venire la metà, o meno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    Si diciamo che stai tra i 5000-6000 per costruirla e sui 10000-12000 per comprarla.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    8,853
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Altre domande. Una singola capsula occupa via poco spazio? Per esempio potrebbe starci nel trasporto leggero e funzionare la dentro? Se chiedessi direttamente la capsula come oggetto, avercela mi permetterebbe di riprodurne altre uguali?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    la capsula è grande come un armadio a a una anta, o giù di lì, quindi non è problematica per gli spazi. Se tu ce l'avessi già, allora sarebbe più semplice replicarla, e basterebbe una role solitaria.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,507
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi, io preferirei l'oggetto come sempre ma... avendone già uno vinto da un altro concorso, dite che sia fattibile? nel caso all'incirca su cosa si potrebbe optare?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    8,853
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si può averne due.
    Ringrazio per le risposte che mi avete dato. Dunque, le informazioni mi aiuterebbero non poco, avere direttamente la capsula mi aiuterebbe tremendamente di più. Dato che mi basterebbe far fare ad Aere una ricerca su di essa per ottenere anche quelle. Devo capire se posso permettermi di rinuciarci senza rimpianti.
    Datemi un'ora per decidere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    8,853
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, vi comunico la mia decisione: se posso avere la capsula di clonazione come oggetto speciale, allora la prenderò.
    So che forse è un po' egoista, lo ammetto. Se avessi scelto di far imparare ad Aere solo come si fa a produrla, avrai ritardato di molti mesi i primi cloni e sinceramente le due gregarie di Aere attendono da troppo tempo di venire alla luce. Ho aspettato molto perchè la mia pg arrivasse fino ad adesso e ho imparato che rimandare ulteriormente non è mai un bene. Forse così potrò vedere nascere Libera già questo mese o al limite quello dopo, nel caso scelga di far ricercare subito la capsula.
    Il Chiss stesso mi ha confermato che sia saggia questa decisione, dato che non voglio che Aere finisca come lui. Non voglio aspettare ancora prima di farla iniziare a volare.
    So che il mio personaggio è tosto, sia come carattere che come creazione che fa di tutto per non essere dimenticata. Mi ricordo quando l'abbandonai praticamente per tre anni e che questa riuscii ad affascinarmi di nuovo nel 2015, quando prima pensavo che non avrei avuto più la voglia di svilupparla e narrare il percorso per liberare le proprie sorelle. Invece l'ho portata avanti fino a livello tre, pur sapendo che quello non sarebbe stato il suo periodo migliore. Il gioco che avrei voluto giocare io sarebbe iniziato solo dopo l'apertura dell'organizzazione e il titolo che ho dato alla quest di fondazione della Science Dust, non è stato casuale. Ora però è arrivato davvero il momento di divertirsi sul serio ed è arrivata l'ora di farle avere la sua prima vittoria sui kaminoani e non intendo rimandare.

    Perdonate il monologo, ma mi sento carico. Non faccio altro che ripetermi "Molto triste ed è anche per questo che Aere non fallirà"
     
    Top
    .
38 replies since 16/5/2017, 19:30   535 views
  Share  
.