New Star Wars Gdr

Una voce dal passato

Role solitaria di Maggoth Onduil per l'evento "Il Profeta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maggoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    5,767
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    L'acqua del canyon non era molto migliorata dall'ultima volta, sempre fredda e leggermente torbida, ma continuava ad avere la molto utile peculiarità di non avere quasi alcun tipo di vita all'interno. Giusto acqua. Era la cosa migliore in termini di sicurezza, permetteva di muoversi senza doversi concentrare troppo sull'esterno. In ogni caso, per evitare di soffrire in alcun modo per il freddo, il Maestro si premunì avvolgendosi nella Forza. [PROTEZIONE]
    Il che era particolarmente visto che Karatar non era particolarmente utile in acqua. Vedeva molto peggio del solito e la sua capacità di nuoto era pressoché inesistente, quindi si era deciso di mantenerlo costantemente ancorato a Lady Bant che, per fortuna, era attrezzata per queste cose.
    In breve tempo raggiunsero l'ingresso del tunnel e visto che aveva già allargato il passaggio per poter entrare precedentemente, non ci furono particolari problemi anche questa volta, solo un poco più di lentezza nel far passare droide e cavaliere quasi in contemporanea.
    L'interno del tunnel era simile alla sua ultima visita, ma leggermente meno... statico. L'apertura parziale del tunnel aveva dato una piccola smossa all'acqua interna, rendendola un poco meno torbida. La visuale si era fatta più nitida, ma questo significava che l'acqua era anche meno adatta alla conservazione del corpo. Di per sé non era grave, il funerale jedi prevedeva comunque di bruciare i resti, ma preferiva riuscire a mantenerlo il più possibile integro.
    Dopo un paio di curve raggiunsero infine il luogo di quasi eterna sepoltura di Gar Anstak. Il suo corpo era ancora lì e galleggiava, inerte, nell'acqua.
    Le condizioni della salma non erano molto peggiorato, la densità dell'acqua era ancora abbastanza buono da permetterne a conservazione. iI numerosi tentacoli continuavano a galleggiare, parzialmente consumati dal tempo, ma nonostante tutto era conservata relativamente bene. Cioè, per essere vecchia di millenni.
    Il mon calamari a quel punto si voltò verso il duo improbabile approfitando che le luci di Lady Bant lo stessero illuminando ed indicò prima Karatar e poi la salma del Maestro.

    Usa la telecinesi e portiamola fuori. Con calma, non vogliamo danneggiarla troppo.

    Uno dei vantaggi di respirare in acqua? E' anche possibile parlare sottacqua.
    Karatar purtroppo non disponeva di tale vantaggio, quindi si limitò a fare un segno di assenso e poi, lentamente, si concentrò sul corpo. Estese una mano, e la sua percezione, fino ad esso e lo fece avvolgere di tantissimi minuscoli "fili", come centinaia di mani che lo afferravano in tanti punti diversi, assicurandosi che ogni sua parte, tentacoli compresa, venisse avvolta con delicatezza e sicurezza.
    A questo punto, con la coda, diede un colpetto a Lady Bant e lei cominciò a fare retromarcia, percorrendo il tunnel al contrario. Procedeva tutto bene, ed era promettente. Oa si trattava solo di portarla in superfice e poi al Tempio senza rovinarla.
     
    Top
    .
8 replies since 25/6/2022, 20:26   172 views
  Share  
.