New Star Wars Gdr

Una voce dal passato

Role solitaria di Maggoth Onduil per l'evento "Il Profeta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maggoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    5,767
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Lo spostamento fin alla superfice fu lento ma senza troppi intoppi, sebbene mano a mano che si muovevano, lentamente, verso l'alto, il freddo cominciò a colpire sempre più pesantemente il cavaliere, che dovette fare sfoggio di tutta al sua concentrazione per mantenere salda la presa sulla salma.
    Nel frattempo il Maestro li aveva anticipati ed era nuovamente salito sulla nave, scaricando una lunga cassa di metallo, abbastanza grande da poter contenere il corpo.
    Usando la telecinesi la scaricò sul bordo della spiaggia e rimase in attesa di Karatar.
    Non molto dopo, finalmente, dalla superfice dell'acqua apparve Lady Bant con sopra ancorato Karatar. Finalmente fuori dall'acqua il piccolo cavaliere si staccò dal droide e piantò i piedi ben saldi sulla sabbia, fino a sentirsi sicuro della posizione. Non ne aveva davvero bisogno, soprattutto perché ora che il sole colpiva direttamente la sua pelle si sentiva molto più riscaldato ed inoltre il controllo attuale sul corpo del defunto maestro non era troppo complesso. La parte più complessa ora era il cambio di densità dell'ambiente circostante il corpo che stava sollevando. Li si che serviva concentrazione per mantenere la stessa velocità di spostamento pur con densità diverse su ognuno dei diversi tentacoli.
    Fece uscire la salma a partire dalla testa e verticalmente, così che tutta l'acqua non facesse troppa resistenza. Minore superfice esposta sulla pellicola superficiale e minore resistenza avrebbe affrontato.
    Fu una manovra complessa che richiese quasi un minuto. Non era necessario farlo così lentamente, in realtà, ma Karatar voleva assicurarsi che non venisse sbagliato nulla.
    L'operazione di fuoriuscita sembrò andare bene, nonostante l'incertezza, e a quel punto Karatar spostò la salma e la mise in posizione orizzontale mentre Maggoth muoveva la "bara" subito sotto il corpo, così che poi Karatar potesse adagiarlo e quindi lasciare lo spostamento al Maestro. Il mon cal non era così bravo con le operazioni di fino, ma poteva sollevare una quantità di peso tale che oggetti del genere erano praticamente ininfluenti per lui.
    Lentamente la bara con il suo nuovo inquilino venne spostata di nuovo sulla sabbia e chiusa rapidamente con un coperchio a tenuta stagna. Meno rimaneva all'aria aperta e meglio era.
    A quel punto, sempre sfruttando la telecinesi, Maggoth riportò il nuovo prezioso carico sulla Shiny, pronto per ritornare alla biblioteca. Ora avevano gli ultimi ritocchi prima della festa del giorno dopo.
     
    Top
    .
8 replies since 25/6/2022, 20:26   172 views
  Share  
.