New Star Wars Gdr

Rinsaldare i Legami

Quest per Dalen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    7,898
    Reputation
    +21
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Equipaggiamento: Vestiti Nobili



    Negli ultimi giorni Dalen si era ritrovato a pensare più spesso alla regina. A scuola era appena terminato il periodo delle verifiche e con la sua fuoriuscita dall'ordine era venuto a mancare uno dei suoi maggiori impegni che lo tenevano lontano dal pianate.
    Certo la Help era sempre un punto critico che richiedeva la sua attenzione nei momenti più disparati, tuttavia negli ulti giorni la sua vita era diventata più sedentaria del solito e si era ritrovato a scambiare qualche messaggio con la regnante.
    Ben sapendo che questi venivano passati al vaglio del suo consiglio, tutti trattavano ovviamente dei progressi della scuola in maniera da tenere la regina impegnata.

    Tuttavia in uno degli ultimi messaggi, lo Zeltron aveva proposto di incontrarsi in maniera ufficiale per poter discutere e parlare direttamente faccia a faccia.

    Come di consueto la risposta non sarebbe arrivata subito, infatti l'ultima aveva dovuto aspettare diversi giorni prima di ottenere l'ok per l'incontro.
    In quell'occasione lo Zeltron aveva potuto constatare con i suoi occhi quanto la coorte fosse un covo di squali che tentavano di ottenere dei vantaggi in qualunque maniera. Proprio per quella regione Dalen si era convinto a non insidiare la posizione della regnante cercando di non partecipare a quei giochi di potere. Non era mai stato una persona ambiziosa e non aveva nessun interesse a danneggiare chi in quel momento lo sosteneva.

    La risposta dell'entourage della Regina giunse quindi ben voluta ed attesa, lo Zeltron ebbe giusto il tempo per indossare i sui abiti migliori, prima di dirigersi vero il palazzo reale.
    La convocazione era stata alquanto generica e di conseguenza Dalen non sapeva esattamente cosa aspettarsi, ma sapeva di dover mantenere una mente aperta e giocare con calma le sue carte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,531
    Reputation
    +143
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Dalen aveva richiesto un incontro ufficiale con la Regina e pertanto fu in un contesto simile a quello del loro primo incontro che lo zeltron fu accolto. Simile, ma non identico.
    Una volta giunto a palazzo, l'ex-Maestro Jedi fu infatti accompagnato da uno dei valletti, verso la Sala delle Udienze, ma non la stessa di quando aveva richiesto il permesso di poter aprire la sua scuola a Theed. Questa stanza era più piccola, anche se non meno regale, con un paio di guardie in livrea, davanti allingresso ed un lungo tappeto rosso che dava sull'alto scranno della regnante. La Regina Ganadea portava un abito sontuoso che finora lo zeltron non aveva mai visto, di stoffe più leggere, adatte alla bella stagione, nei colori nero, rosso rubito ed oro. I capelli lunghi e neri erano raccolti sul capo, dove svettava una corona d'oro con perle color del sangue. Come era tipico per i ricevimenti formali, il suo viso era anche pesantemente truccato con cerone bianco e labbra rosse, nonchè alcuni disegni sottili sotto gli occhi di line nero ed oro, che parevano brillare come vi fossero davvero delle minuscolo pietre preziose.
    Come era prevedibile, la regina non era sola: un giovane uomo dalla pelle scura e la figura slanciata, stava seduto su un tavolino basso in fondo al trono rialzato, sulla destra, e aspettava pazientemente con un pc acceso dove stava già scribacchiando qualcosa. Alla sinistra, una donna sulla quarantina, in abito elegante, ma sobrio, aspettava in piedi, con un datapad alla mano.
    Il Maestro Jedi Dalen Antal, Vostra Maestà. il valletto fece dichiarò lo zeltron alla porta, prima di ritirarsi, chiudendosi la porta alle spalle.
    Ti porgiaMo i Nostri saluti, Maestro Jedi Dalen Antal. Questi sono il Nostro Segretario, Jerome Laupelle e la Nostra Portavoce, Liz Morlan. A cosa dobbiaMo questa richiesta di conferire con Noi? parlò solennemente la donna, ma con un lieve sorriso in volto che rendeva il tutto un po' meno formale del dovuto.

    Edited by Eleni Bok - 25/7/2022, 22:53
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2022, 16:38   118 views
  Share  
.