New Star Wars Gdr

Giustizia Jedi

quest per Eli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veritas95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    Le sue parole, per quanto ponderate, furono comunque fraintese. Il che era abbastanza credibile visto che dall'altra parte si trovava quello che, dalla voce, sembrava un povero vecchietto, testardo e pieno d'ansia. Eli, sentendo il vecchietto allontanarsi, non poté lasciarlo andare. No. Aveva bisogno di entrare in contatto con gli agricoltori che un tempo gestivano la zona, stando alle parole del besalisk, quindi porre qualche domanda, chiarendo gli ultimi dubbi, e probabilmente aiutarli a riprendersi la zona. Il miraluka di Hapes sospirò, e si impegnò per essere quanto più paziente possibile. Non poteva permettersi di agire scortesemente, e la missione era troppo importante per mandarla all'aria in qualche attimo di frustrazione. Dopo aver mandato nei polmoni un po' d'aria, sospirò un'altra volta, stavolta in modo più controllato. A seguire bussò ancora, poi parlò:
    Mi scusi ma ha frainteso nuovamente. Voglio saperne di più su quanto è successo tra gli Agricoltori e i Cavalcabestia, per conto della mia organizzazione. E aiutare chi è nel bisogno in questo quartiere, perché ne siamo capaci.
    In quel modo, senza ingannarlo, sperava di toccare comunque un punto di suo interesse con poche parole in modo da farsi aprire la porta e poter chiarire la faccenda per procedere al prossimo step. Se Mad non avesse reagito a quelle parole, forse perché troppo lontano ormai per poterle sentire, Eli avrebbe bussato ancora aspettando il rumore di passi per ripeterle. Avrebbe quindi cercato di usare nuovamente quelle precise parole, a costo di ripetersi. A prescindere dalla reazione dell'uomo, il ragazzo voleva specificare di essere lì per dare una mano e capire di più su quella storia. D'altro canto, da fuori la porta non poteva sbandierare ai quattro venti di essere lì per aiutare a scacciare i Cavalcabestia, dato che il wookiee osservava da non troppo lontano e chissà se magari avrebbe avuto modo di sentire qualcosa. Quindi Eli si sarebbe limitato a dire una parte della verità, senza il bisogno di sciorinare tutto quello che sapeva. Se fosse riuscito a entrare, lontano da orecchie e occhi indiscreti avrebbe cercato di rassicurare il vecchio, spiegandogli di essere l'allievo del capo dei Rinnegati, un'organizzazione di ex Jedi che preferisce agire diversamente, in modo più diretto, con meno burocrazia di mezzo, aiutando i bisognosi. Gli avrebbe anche spiegato di aver sentito delle storie sul fatto che una volta gli Agricoltori gestivano il quartiere, e che questo nelle loro mani prosperava, e che i Cavalcabestia invece sembravano aver rovinato tutto. Sarebbe stato inutile spiegargli della Forza, per il momento, visto che probabilmente al tizio non poteva fregare di meno. L'avrebbe fatto in un secondo momento, se fosse stato necessario.
     
    Top
    .
38 replies since 7/8/2022, 10:42   458 views
  Share  
.