New Star Wars Gdr

Country roads...

Libera per Derin Carid e Keldor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,540
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Keldor si aspettava l'attacco, come sarebbe stato possibile il contrario? Era andato lì apposta per stuzzicare il biondo, per spingerlo ad attaccarlo, perdere le staffe, esporsi. Mamma Ascendancy sarebbe stata così fiera di lui, se solo l'avesse annoverato tra i suoi pargoli. Mai attaccare per primi, questo era un dogma centrale della filosofia e del modo di essere di un chiss. Rompere i maroni fino a spingere al gente ad attaccarti, anche quello era parte del corredo di un bravo chiss. Sul primo punto forse Keldor non era sempre ortodosso, ma in quanto al secondo, beh, era proprio il migliore.
    E siccome si aspettava la reazione del biondo e siccome era ancora più agile di lui, anche se non tanto come un tempo, si lasciò cadere indietro di culo, poggiando il peso sulla gamba sana e tirando indietro la testa, tendendo il collo, eseguì una rapida capriola all'indietro, lasciando le nocche dell'umano a sferzare l'aria, là dove un istante prima c'era stato il suo naso.
    Il biondo si accasciò, dandogli il tempo di rimettersi in piedi, prima dell'attacco successivo, che dimostrò la stamina del gangaster, se non altro, perchè -Keldor non era un esperto di medicina, per nulla- ma il sangue che stava vedendogli perdere, di solito era uscito da gente che era morta di lì a poco.
    Sei resiliente, devo ammetterlo. O forse solamente cocciuto...
    Questa volta l'attacco lo pose più in difficoltà, costringendolo a piegarsi velocemente sulle ginocchia, o meglio sul ginocchio destro, lasciando la gamba malconcia dritta davanti a sà, come un ballerrino russo professionista. Il pugno gli passò sopra la testa.
    CITAZIONE
    "Quello... che... vuoi...."

    Devo ricredermi, alla fine sei solo un ubriacone. Non hai il fisico, sei vecchio ormai.
    Dima aveva dovuto arrendersi alle proprie condizioni, laddove il chiss era ancora pronto a rendere cara la vita. Un vero peccato per il biondo: prima o poi era destinato a prenderlo, in quello spazio stretto. Ma il poi era qualche centilitro di sangue troppo tardi.
    CITAZIONE
    "La ragazzina... La tua amica... E' stata catturata dai miei uomini..."

    Finalmente si era deciso a vuotare il sacco. Il pirata arricciò l'angolo superiore del labbrio in una smorfia. Ne era sicuro, era sicuro che lei non fosse scappata, per forza l'avevano presa! E... almeno era viva.
    Il pensiero che avrebbe potuto scambiare il pistolero con la twi'lek, una volta fuori di lì, lo rese subito di umore raggiante.
    Era tutto risolvibile. Perfettamente risolvibile. Era talmente autoconvinto della cosa, che quasi non reagì alla provocazione dell'altro.
    CITAZIONE
    "Sono un umano semplice... Se trovo dei minori abbandonati in una zona di guerra faccio in modo di portarli in salvo."

    Tsk. Che animo caritatevole. Ora dimmi dove si trova. tornò al suo tono più duro, asciutto. Ciò che Eclipse stava facendo con le sbarre non rientrava minimamente nei suoi pensieri, in quel momento, gli bastava risolvere quel problema subito: dopo avrebbe pensato a lei.
    CITAZIONE
    "Trydor."

    Un lampo rossastro gli passò nello sguardo. Trydor. Quel nome aveva sempre avuto un certo effetto di su di lui. Aveva pochi ricordi del suo rapporto con l'umano di Nar-Shaddaa, certo aveva i ricordi di Fisher, ma sapeva bene che non c'entravano nulla con lui e l'uomo che l'aveva fatto nascere su Kamino. Non sapeva che cosa pensarne, nè se gli piacesse o meno.
    Mente.
    No, non era vero, non lo sapeva. Poteva mentire oppure no, ma comunque il nome della Rage of Justice era stato tirato fuori e chi altri avrebbe potuto usarlo se non uno della vecchia ciurma di Fisher?
    Beh, in realtà anche Eclipse la conosceva. E Dima? Non gli pareva.
    CITAZIONE
    "La tua ragazzina sarà sicuramente con lui ora. Al sicuro."

    Dove?
    CITAZIONE
    - Quel Trydor? Perché mai vorrebbe mettere i bastoni nelle ruote al Leviathan? Ne sai qualcosa tu?-

    Il chiss si voltò verso quell'interruzione quasi con un ringhio in faccia, a denti scoperti, gli occhi fiammeggianti nella penombra.
    Non so niente di quel bastardo. L'ho-... Fisher-... l'ha incontrato che già lavorava per il Leviathan. Prima che tu lo aiutassi a crepare, stavano ancora lavorando per loro. Ho sempre pensato che fosse tornato sotto le sottane di Myrage, dopo che... le cose non sono andate con la pirateria. Di certo non è un liberatore di schiavi, o un ribelle.
    CITAZIONE
    - Cosa avete da abbaiare voi feccia ribelle? Fate silenzio! -

    Purtroppo il momento delle risposte era finito. Dima sembrava ormai più morto che vivo e le guardie erano alle porte, guardie molto ben armate. Sarebbe stato complesso liberarsene così conciato com'era.
    Doveva pensare e farlo in fretta. Ma mentre lui si arrovellava, con lo sguardo che saettava tra gli interlocutori e il resto della stanza, le cose andavano avanti più in fretta di lui.
    CITAZIONE
    - Abbiamo catturato uno dei nostri nella rete. Ti liberiamo, donna, e ci scusiamo per l'errore. Dai piani alti ci hanno detto che ti sei infiltrata per spiare le cellule ribelli. Chi sono questi due straccioni? -

    Subito Keldor guardò Eclipse. Forse poteva raggirare le guardie ugualmente. Forse...
    CITAZIONE
    - Riferite che a capo delle operazioni c'è un uomo di nome Trydor, vecchia socio del pirata Fisher. Dovremmo avere qualcosa nei nostri archivi. Quello blu è il famoso Keldor e dovremmo trattenerlo, sa molte cose e ci fornirà delle risposte. L'altro...non è nessuno. Lasciatelo andare, potrebbe non superare la giornata. -

    Il pirata sostenne lo sguardo freddo della rattataki e tanto più i suoi occhi erano gelidi, tanto più gradatamente la luminosità di quelli rossi di lui aumentava.
    Non era ancora finita.
    Poteva ancora trovare un accordo. Poteva trovare una buona finestra per scappare. Non era morto durante l'attentato e non sarebbe successo ora.
    In silenzio, con un sorriso storto sulle labbra e gli occhi che si raffreddavano alla loro normale luiminosità, allungò i palmi verso le guardie, unendo i polsi.
    Lo so. Mettetelo ai ferri, non è vero? A lei piace tanto quando mi ammanettano.
    Keldor aveva molte domande e loro gli avrebbero dato le risposte.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    Keldor
    aderenza e caratterizzazione: 10
    qualità: 10
    crescita: 14
    coerenza: //
    ortografia: //
    fattore: x2
    fattore Raqquill: x1.5
    tot: 68 px
    tot Raqquill: 51 px


    Derin
    aderenza e caratterizzazione: 9
    qualità: 10
    crescita: 12
    coerenza: //
    ortografia: //
    fattore: x1.8
    fattore squadra: x1.5
    tot: 55 px
    tot squadra: 46 px


    Eclipse
    aderenza e caratterizzazione: 10
    qualità: 10
    crescita: 12
    coerenza: //
    ortografia: //
    fattore: x1,8
    tot: 57 px


    Dima
    aderenza e caratterizzazione: 9
    qualità: 9
    crescita: 10
    coerenza: //
    ortografia: //
    fattore: x1
    tot: 28 px


    CITAZIONE
    Dato che il pianeta di Lorta è sotto il controllo del Leviathan al momento della role e che quest'ultima fazione a causa delle conseguenze della Mega Quest è stata rimossa, i vari pg non avranno conseguenze negative derivanti dalle azioni compiute sul pianeta.

    Altri premi o conseguenze saranno applicate dopo la valutazione dello staff.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dato che il pg di Derin non riceverà premi e il passaggio lungo di periodo nel quale rientrerà a giocare, i danni fisici e al suo equipaggiamento vengono considerati sistemati. Dima non otterrà nessun premio ne verranno conteggiati eventuali conseguenze data la sua poca partecipazione.

    Keldor ed Eclipse riceveranno il conteggio dei danni e il premio come indicato in seguito:

    CITAZIONE
    KELDOR
    - ferita perforante media al polpaccio sinistro;
    - ferita perforante grave alla spalla destra.

    Premio: 3000 crediti da parte del Leviathan per il suo ruolo nell'autoquest.

    CITAZIONE
    ECPLIPSE
    - ferita da blaster grave alla spalla destra;
    - usata una granata fumogena e una a frammentazione.

    Premio: 5 punti Fama presso il Leviathan che saranno trasferiti al Sole Nero dato l'aggiornamento della storyline
     
    Top
    .
62 replies since 24/8/2022, 08:15   1127 views
  Share  
.