New Star Wars Gdr

Me lo firmi?

role di guarigione di Thanen e Talia, post rispettivi contest Galaxy of Fear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleni Bok
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,539
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Il cuscino?

    Ma certo! Il cuscino! il Thanen virtuale, che era molto più espressivo del Thanen reale, battè il pugno destro sul palmo sinistro aperto, perchè, sì, il Thanen virtuale non aveva il gesso, nè una vestina di carta.
    Con la presenza degli antidolorifici in circolo, la pressione sanguigna sarà particolarmente bassa, per questo parla così, non le arriva ossigeno al cervello, bisogna abbassarle il guanciale.
    Se in quel momento fosse piombato dal cielo, stile agente dello SWAT imbracato, un intervistatore di qualche programma sulla vita di coppia, Thanen sarebbe probabilmente stato bocciato e rimandato a settembre. Fortunatamente gli ospedali di Coruscant non prevedevano quel genere di servizi e visto che il Maggiore si era fatto avanti e aveva due mani a disposizione, il chiss aveva deciso di lasciar fare a lui.
    CITAZIONE
    Ehm, ok, questo non me lo aspettavo...

    [Easy Mind; successo]
    Ma figurati io.. commentò, fortunatamente solo nel privato della propria mente. Il suo fisico reggeva gli effetti dei narcotici che era uno splendore... quasi troppo, in effetti, non è che gli stessero impedendo granchè di sentire male al braccio.
    Quando il Maggiore scoppiò a ridere, Thanen si voltò a guardarlo, impassibile, senza nemmeno sbattere le palpebre. Possibile che l'unico nel pieno delle proprie facoltà mentali fosse lui, in quel posto?
    Se gli dava fastidio che il Kel Dor abbracciasse la zeltron? Naturalmente sì.
    Così come gli dava fastidio vedere chiunque palesare le proprie manifestazioni d'affetto in pubblico. Non era decoroso. Sopratutto non lo era in un ospedale e davanti a colleghi di lavoro, in particolare guerrieri... La stranezza di quella situazione, il dolore pulsante alla zona operata e il fatto che le domande continuassero a moltiplicarsi, invece che trovare risposte, stava facendo piegare la linea dei suoi pensieri verso il suo lato più chiss. Era un po' che non lo visitava, in effetti. Era talmente abituato alla Repubblica e i suoi alieni, che erano anni ormai che non si ritrovava a scivolare verso quel genere di commenti, che invece avevano riempito costantemente la sua mente, in passato. Inspirò a fondo dal naso e si costrinse a tornare zen.
    Sicuramente c'erano risposte dietro l'angolo.
    Ascoltò quanto il Maggiore aveva da dire, il che non era molto. Nello stesso periodo in cui la coppia era impegnata su Naboo, lui era nel pieno, prima di un inseguimento di terroristi nell'Outer-rim, poi dell'incarico su Hoth che... Già... Ancora non sapeva niente nemmeno di quello. Un nodo gli strinse la gola, ma lo mandò giù e ascoltò il resto, sperando ci fosse di più.
    Aveva sentito dire che Norrington era scomparso, e proprio nel periodo in cui si era volatilizzata Astrea Velia. A quanto pareva, così come la zeltron era tornata con spoglie diverse, anche il Commodoro era ricomparso in modo non convenzionale.
    CITAZIONE
    Questa cosa della "Strega" ti dice niente? E di Norrington?

    Alla parola "strega" il chiss strinse appena gli occhi.
    Ha ragione, Maggiore. Questa sembra una faccenda delicata. rispose lentamente, ma scandendo a dovere.
    E con tutto il dovuto rispetto... Non credo che lei dovrebbe disturbare l'Alto Comando per questo. continuò con estrema cautela.
    Orion era sempre parso un uomo tutto d'un pezzo, sul lavoro, ma molto elastico in altri frangenti, non gli era chiaro fin dove potesse osare con lui. Perchè sì, quello che Thanen stava suggerendo in quel momento poteva essere letto in maniera molto molto brutta dal superiore dell'Esercito. Se Starchild avesse deciso che "non disturbare l'Alto Comando" era troppo simile a "mentiamo ai nostri superiori", il chiss avrebbe potuto essere seriamente in pericolo di corte marziale. Prima di proseguire, valutò attentamente il Kel Dor e le sue reazioni. Era consapevole della presenza di Talia, ma considerato il suo stato, gli pareva più importante pensare prima al Maggiore. Purtroppo era difficile capire cosa dire o cosa no e già si era esposto abbastanza così com'era. Una notevole fetta di lui pensava che negare ogni coinvolgimento sarebbe stato più saggio, ma anche se ora Talia era K.O., presto avrebbe rimesso assieme i fatti.
    Quello che voglio dire è che un rapporto incompleto e poco credibile, potrebbe risultare più nocivo che d'auto. Forse se lei mi facesse un rapporto più dettagliato, saprei meglio consigliarla.
    Poteva iniettargli qualche sostanza e fargli dimenticare quella conversazione, in caso tutto fosse andato storto? Beh, sperava tanto di sì, e lo stava già progettando, perchè non aveva un salvataggio automatico da ricaricare.
    Easy mind; CD 10 su cos: 21
    • 1d20 + 4
      21 (17 + 4)
    • Inviato il
      26/4/2024, 21:42
      Eleni Bok


    Edited by Eleni Bok - 26/4/2024, 22:09
     
    Top
    .
20 replies since 22/12/2023, 21:05   331 views
  Share  
.