• Aere
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • Compleanni (1)
    • okami amaterasu (32)
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Categorie
    • RPG
    • Cinema and television
    • Fantasy and science fiction
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Aere , [approvata - livello 4] Schede Archiviate
    Torna alla sezione
  • Darkcloud!!!! Giocatore

    229947_106452


    Nome: 01148534  | Cognome: Secret Forces | Soprannome: Aere |
    Razza: Umana     |     Età: Apparentemente poco meno di venti    |
    Pianeta natale: Kamino |  Lingue: Basic, Kaminoano e Binario(B1) |
    Stato di salute: Sana    |    Rango: Medico   |    Force sensitive:  No

    Astetto fisico:
    L'aspetto delle sorelle:
    Prese dal corpo di uno dei più pericolosi criminali della galassia, l'aspetto delle sorelle è molto diverso da quello che ci si potrebbe aspettare. Perchè da qualcuno come Casualmad non può nascere nulla di buono!
    ... o forse si...
    Una uguale all'altra, stessa altezza, stessi colori e spesso anche stessa corporatura. Un occhio inisperto non saprebbe distinguerne una in particolare, ma loro hanno sempre vissuto così e hanno imparato a cogliere all'istante tratti impercettibili ai più per riconoscersi.
    Occhi tutti dello stesso colore, tutti marroni, ma sguardi molto diversi.
    Chiome marroni scure, solitamente temute a forma di cavallo. Non mancano però quelle che provano a pettinarsi in maniera differente, ma tale pratica è vista molto di cattivo d'occhio dai Kaminoani ed è quindi ostacolata.
    Ogni volta che ne nascono di nuove le sorelle provvedono a fabbricare un dei fiocchi per legare i capelli, con stoffe di fortuna, ognuno diverso dall'altro. Considerati importanti al pari dei soprannomi, rappresentano l'unicità di ognuna di loro.

    ( Parlando dei dati tecnici, si sviluppano generalmente più in fretta delle persone normali ed invecchiano più lentamente)




    L'individualità di Aere: Occhi marroni, capelli castani, stessa altezza stessi tratti del volto delle sue sorelle. Eppure Aere esprime la propria individualità anche nell'aspetto, soprattutto all'interno della sua numerosissima famiglia.
    La sua pettinatura è quella tipica a coda di cavallo, i capelli davanti cadono sulla fronte diramandosi in due direzioni, mentre gli altri sono raccolti da un ficco bianco, salvo la punta destra di colore verde.
    I suoi occhi sono si dello stesso colore delle altre, ma il suo sguardo è diverso, è unico: sempre curioso e desideroso di scoprire cose nuove, si illumina di gioia qundo riesce a scoprire ciò che cerca o quando vede le adorate stranezze delle sorelle. Ne è sempre in cerca ed è tipico di una persona che vuole vivere felice.
    Aspetto Psichico:

    Le personalità delle sorelle:

    Ingannarvi gli occhi possono, nella Forza molto diverso ognuno di voi è.
    (Yoda)


    Le personalità che possono avere sono molteplici e si può dire che ognuna di esse sia unica nel suo genere per il carattere.
    E' però possibile individuare dei tratti comuni, primo fra tutti il rapporto fraterno e di solidarietà di ciascuna nei confranti delle altre sorelle. Si considerano tutte parte di un'unica, gigantesca famiglia e questo vele per tutte; anche per due che non si sono mai incontrate. Vale sempre la pena conoscerne una nuova, perchè non può che essere un'amica e un'alleata.
    Difficile dire se siano così unite perchè si sentono tutte nella stessa barca, costrette a sottostare ai Kaminoani, o se per un fattore genetico. Ciò non vuole però dire che vadano sempre d'accordo, ma i conflitti tra loro sono dell'ordine di una lite familiare.
    Altra peculiarità è quella di essere spesso molto creative, la maggior parte di esse non si vede nata per combattere e considera questa attitudine come un'abilità secondaria a quello che sogna di sviluppare ( è proprio ciò che produce molte delle stranezze sgradite ai kaminoani). Ciò non vuol dire che una parte non ne sia dedita, per i più svariati motivi: per competitività, perchè si sentono tagliate per la battaglia o perchè sognano di diventare grandi guerriere.




    Il carattere di Aere: E' difficile descrivere la personalità di Aere, sarebbe più semplice incontrarla per riuscire a capirla. Certo, è innegabile che sia una persona spinta da una curiosità incredibile, sempre in cerca di scoprire cose nuove con un entusiasmo pari a quello di una bambina. In particolare l'affascina la biologia, verso la quale nutre una vera e propria venerazione.
    Nonostante il suo atteggiamento amichevole ed allegro, sembra essere più calma rispetto alle sue vivacissime sorelle, sempre intente a fare le loro stranezze. Dice di preferire di comportarsi in maiera matura, in realtà adora tutte le cose insolite che le altre fanno e spesso non aspetta altro che un pretesto, più per autoscisarsi che per non sfigurare con le altre, per farsi coinvolgere. Proprio per questo le sue simili pensano che doverebbe imparare ad essere più sincera con se stessa.
    Sogna di essere un giorno libera, assieme alla sua famiglia, e poter decidere lei della sua vita. Cerca sempre di agire in maniera sensata e sa quando è opportuno o meno lasciarsi trasportare dalle emozioni, riuscendo ad essere determinata e contemporaneamente a non perdere il controllo di se stessa per non fare scelte che non si compierebbero a mente fredda.
    Nonostante però la moralità che cerca di autoimporsi Aere è una clonatrice. Può sembrare strano che una persona che sogni cose come la libertà voglia preaticare qualcosa di eticamente discutibile come la clonazione. Ma per lei è tutto normale: dopo tutto è nata cosi! Non ci trova nulla di male a far nascere nuove sorelle, anzi la considera una cosa positiva. C'è però da chiedersi se sia d'accordo su come i kaminoani applicano la loro arte.
    All'occorrenza sa essere anche protettiva.
    Background

    Ufficio del generale

    Ammetteva che si sarebbe aspettato qualcosa di diverso dall'ufficio di un generale dell'intelligence. Roba tipo decine di computer, un gran numero di personale e sistemi di sicurezza ovunque.
    Invece la stanza non differiva molto da quelle del resto dell'esercito. Era tenuta molto bene, senza finestre, con un paio di aiutanti e con una telecamera che registrava tutto, ma non aveva certo tutta l'attrezzatura che si era immaginato. Certo, era pur vero che si trattava della semplice stanza camera un uomo lavorava e non di un centro di comando.
    Il generale alzò gli occhi sul suo nuovo ufficiale ed abbozzò un mezzo sorriso.
    -Prego, si sieda.-
    Lo invitò.
    -Signore.-
    Rispose il ragazzo accomodandosi.
    -Dunque lei è il nuovo arrivato.-
    -Signorsì, tenente colonello Bonur Zac, per servirla.-
    -Generale Badossor. Non occorrono tutti questi formalismi, mi dica piuttosto perchè ha deciso di unirsi ai servizi segreti repubblicani.-
    -Ho sempre desiderato servire al meglio la Repubblica e reputo che far parte dell'intelligence, che significa trattare le questioni più delicate, sia il più grande degli onori. Quando ho saputo di avere le caratteristiche idonee ho subito tentato di trasferirmi dall'esercito regolare a voi. E' stata dura e ho dovuto competere contro altri candidati molto ben preparati, ma alla fine ce l'ho fatta!-
    Il generale lasciò parlare il subordinato con un'espressione neutrale.
    -Capisco tenente colonnello, mi auguro che il suo lavoro possa essere proficuo per entrambi. Sappia che per un po' di tempo la metterò alla prova per vedere se è veramente all'altezza. Non voglio avere incompetenti con me, ma soprattutto non voglio avere gente che si tira in dietro.-
    Il tono era freddo ed estremamente serio. Era facile capire che se non avesse soddisfatto le sue richieste lo avrebbe scacciato. Certo, in quel caso avrebbe potuto chiedere di venire preso da qualcun'altro dei servizi segreti, ma Zac non voleva certo partire con una sconfitta, senza contare che il generale era uno dei pezzi grossi dell'intelligence e sarebbe stupido lasciarsi sfuggire un'occasione del genere.
    Chiaro che una volta accettato, mancare a quei due requisiti sarebbe stato ancora più sgradito...
    -Non la deluderò signore.-
    Quanto patriottismo emergeva dal comportamento del giovane! Non che avesse fatto o detto chissà cosa, semplicemente si notava dall'atteggiamento e dalla sua fermezza priva d'arroganza.
    Badossor non sembrò essere molto entusiasta di quel comportamento; più che altro lo studiava per capire come prendere meglio il subordinato.
    -Capisco, tra poco la farò incontrare con un mio uomo che vi mostrerà il posto in cui lavorerà. Non si stupisca se all'inizio le darò qualcosa di marginale, dato che la sto mettendo alla prova.-
    Detto ciò lo congedò e riprese quello che stava facendo.



    Bonur venne fatto chiamare da Badossor. In tutto il tempo in cui aveva prestato servizio presso di lui non lo aveva visto solo di sfuggita, talvolta ci aveva parlato, ma non si trattava certo di conversazioni importanti; perlopiù semplici scambi di battute per passare il tempo. Gli incarchi li aveva sempre ricevuto dai suoi uomini, quindi capì subito che doveva averlo chiamato per un motivo particolare. Sperò che fosse qualcosa di positivo e si presentò subito nel suo ufficio.
    -Generale.-
    -Si accomodi.-
    Era solito essere molto cordiale con i propri subordinati. L'ufficiale non se lo fece ripedere e si sedette dal lato opposto della scrivania.
    -L'ho tenuta d'occhio e ho constatato che è veramente competente. Lei merita la mia fiducia e ho deciso di assegnarle un incarico importante.-
    -Ne sono lusingato.-
    Rispose abbozzando un sorriso.
    -Verrò subito al sodo. Deve mettere insieme una squadra di quindici uomini per fronteggiare un individuo. Si tratta di un cacciatore di taglie che viene chiamato Casualmad.
    Mi raccomando devono essere degli elementi molto validi, ma non i migliori che abbiamo.-

    -Dunque dobbiamo catturare questo fantomatico individuo...-
    Commentò.
    -Non prepari una squadra adatta a un arresto, piuttosto una preparata a combattere un nemico molto potente. Tale individuo è estremamente pericoloso e occorrerà che si sappiano difendere.-
    -Desidero avere un elenco dei soldati a nostra disposizione, in particolare quelli specializzati con armi da fuoco, pesanti, con abilità di investigazione...-
    Il generale frenò.
    -Non sarà una squadra investigativa. E' vero, si metterà sulle tracce del nostro uomo, ma non occorre tale discriminante per trovarlo.
    Basterà che facciano qualche domanda alla gente del posto, Nar shaddaa per intenderci, e lo troveranno subito. E' bravissimo a combattere, meno a nascondersi.
    Le invierò l'elenco dei soldati disponibili, assieme al luogo, ora e modalità della missione. D'ora in avanti voglio che mi faccia periodicamente dei rapporti.
    Ha domande?-

    Ne aveva molte, sul perchè non volesse che la squadra fosse di scopo investigativo e sul perché dovessero come in guerra.
    Aveva però capito che il capo non gli avrebbe risposto.
    -Non ne ho.-
    -Ottimo, può andare.-
    Se c'era qualcosa che il generale apprezzava era chi eseguiva gli ordini senza discutere o chiedere.


    CITAZIONE
    Tratto dal rapporto del tenente colonnello Bonur Zac
    La informo di aver perso le comunicazioni con la squadra inviata su Nar Shaddaa.
    E' avvenuto dopo qualche ora che il gruppo aveva iniziato a far domande sull'obiettivo. Dall'ultimo messaggio risultavano che si trovassero in un territorio all'aperto, in una zona relativamente sicura in cui avrebbero potuto utilizzare tutto il loro potenziale per difendersi.
    Non era stata segnalata la presenza di bande ostili o altro genere di nemici.
    Procedo per cercare di riprendere contatto con loro o capire cosa sia successo.

    Sala Briefing

    Il generale raggiunse il giovane che stava, assieme ad altri uomini, davanti al filmato che aveva ormai visto più di dieci volte.
    Il suo ingresso fu accolto in maniera molto sbrigativa; l'attenzione di tutti era rivolta al resoconto sul fatto.
    -Tenente colonnello, mi stupisco che mi abbia riferito subito tutto...-
    Non sembrava affatto arrabbiato, anzi sorrideva.
    -Non capisco.-
    -Ha appena subito una disfatta, un fallimento. La maggior parte delle persone che ho conosciuto avrebbero preso tempo, cercato di far ricadere la colpa su qualcun'altro, non certo detto subito tutto e non discolparsi.-
    L'altro rispose serio e deciso.
    -Signore, quegli uomini li avevo scelti io, seguivano i miei ordini e fose sono morti per colpa mia, assumermi le mie responsabilità è il minimo!-
    Badossor parve stupito, ma comunque apprezzò; se non altro gli avrebbe detto tutto subito.
    -Capisco, inizi-
    La registrazione partì nuovamente e Bonur prese a spiegare.
    -Quello che vediamo è stato ripreso da una telecamere di un edificio del posto. Era abbastanza lontana, quindi non tutto è nitido, ma la dinamica è abbastanza chiara.-
    Il filmato andò avanti. I quindici soldati sembravano essere in allerta, ma non certo aspettarsi un attacco. Poi uno dei membri cadde a terra e l'ufficiale bloccò il filmato.
    -Presumiamo che abbia attaccato con un fucile di precisione.-
    La registrazione partì nuovamente. La squadra sembrava essere in stato di agitazione e conscia di essere sotto attacco. Per prima cosa cercarono di capre se era possibile salvare il loro compagno, poi cercarono di coprire qualsiasi punto da cui potessro essere attaccati.
    -Osservate questo qui che era leggermente isolato.-
    Improvvisamente una sagoma non definita lo portò via, facendolo sparire.
    -Adesso inizia ad attaccarli in massa e li fa fuori molto velocemente.-
    Dopo un po' i soldati si resero conto della mancanza del soldato e la cosa non parve piacergli. Fu allora che il cacciatore di taglie li attaccò da un lato e li fece fuori uno ad uno. Non si riusciva a vederlo con chiarezza. Si vedevano luci, colpi.
    Alcuni sembrava farli fuori con le armi da fuoco, altri con lame.
    -I cadaveri sono stati nascosti e il luogo era stato quasi completamente pulito quando l'abbiamo fatto esaminare; una cosa impressionante!
    E' capace di uccidere quindici uomini in quattro minuti! Pensavo che certe cose potessero farle solo gli jedi!-

    -E' capace di ucciderli in molto meno.-
    Lo corresse il generale.
    -Con i primi due ci ha messo di più perchè voleva farlo. Voleva creare un effetto per spaventarli, ma ciò non significa che dovesse per forza prevalere su di loro in quel modo.
    Per calcolare la sua velocità in combattimento dobbiamo partire dai restanti tredici.-

    C'era sicuramente molto lavoro da fare e se era vero ciò che diceva il generale. A chi stavano dando la caccia era più pericoloso di quello che si aspettavano.

    CITAZIONE
    Tratto dal rapporto del tenente colonnello Bonur Zac
    Ho organizzato le squadre d'investigazione come da lei richiesto, dotandole di membri specializzati nell'indagine, di soldati per la loro difesa e di tutte le attrezzature adeguate.
    So che ne ha fatte mettere su altre dal resto dei suoi subordinati, spero che non si verifichino conflitti e sovrapposizione d'incarichi.
    Suggerisco una riunione per definire come preparare una rete per comunicare al meglio coi nostri uomini dal quartier generale.

    Dantooine, luogo di sbarco

    Appena la nave atterrò su Dantooine, Bonur si diresse verso il luogo. Non riusciva a crederci: li aveva uccisi tutti! Tutte le squadre, le sue e quelle degli altri, in qualunque pianeta le avessero dislocate!
    Si diresse verso il luogo dell'incontro, dove Badossor stava seguendo il resoconto delle analisi. Questa volta il sicario sembrava non essersi scomodato a nascondere i cadaveri.
    -A quanto pare era lui il cacciatore e noi le prede.-
    -E successo davvero come mi hanno detto?-
    -Non esattamente: ha attaccato in tutti i pianeti in cui c'erano le squadre, ma non li ha uccisi tutti. Alcuni siamo riuscite ad evacuarli in tempo, altri sono stati attaccati, ma parte degli uomini sono sopravvissuti riportando mutilazioni più o meno gravi o addirittura indenni, altre squadre sono state risparmiate.-
    -Pensa che anche questo caso non li abbia uccisi perchè non voleva?-
    -Credo proprio di si.-
    Era inverosimile!
    -Dovrà aver avuto dei complici!-
    -Non risulta, se non in rari casi.-
    -Che cosa facciamo?-
    -Può ucciderli, ma non può non lasciare tracce nel farlo, per quanto piccole.
    Formeremo altre squadre, la Repubblica non manca certo di risorse.-

    Lo avrebbero scovato a forza di mandare le loro truppe al macello? No, doveva aver frainteso... in parte!
    -Ma non le sembra un prezzo eccessivo?-
    Per la prima volta l'amichevole generale parve arrabbiarsi.
    -Come le ho già detto, resti al suo posto e non discuta le mie scelte.-
    Rispose secco, per poi allontanarsi per parlare con qualcun altro.



    Nar Shaddaa

    La nave traballava, mentre trasportava il tenente colonnello con gli altri soldati. Era di nuovo a Nar shaddaa e questa volta ci era di persona. L'operazione era segreta, organizzata senza il consenso del governo locale, ma in quel posto tutto si faceva senza permesso.
    Una voce familiare iniziò a parlar loro alla radio.
    -Buonasera lor signori. Le nostre indagini sono riuscite finalmente ad individuare i luoghi preferenziali del nostro obiettivo e a catturare la sua immagine.
    Siete autorizzati a sparare a vista. I dati della missione vi saranno inviati tra qualche istante, buona fortuna.-

    In un certo senso capiva Badossor; non aveva tutti i torti a voler quel cacciatore di taglie morto.
    Un primo piano del loro uomo comparve sullo schermo, ma quello che fecero vedere non fu un volto, bensì un elmo di un'armatura! Evidentemente il servizio d'intelligence era stato in grado solo di fotografarlo in battaglia.
    Il mezzo atterrò e tutti uscirono.
    -D'accordo, la squadra si dividerà a metà: voi andrete in ricognizione con me, mentre il resto starà di guardia al posto d'atterraggio. Il pilota non lasci la postazione; vogli che mantenga il contatto radio con le altre squadre.-
    L'esplorazione procedette abbastanza velocemente e tutto sembrava andare bene. Il giovane tirò fuori il comlink.
    -Pilota, facciamo ritorno... pilota?-
    Nessuno rispose.
    -Tu, passami il binocolo.-
    Gli uomini sembravano essere appostati dove aveva ordinato e non sembravano esserci segni di attacco.
    -Torniamo subito indietro.-
    Ordinò gridando.
    Corsero più velocemente che poterono, ma non poterono fare nulla: quando furono vicini lo " spettacolo" del perfido Casualmad stava iniziando. Da un punto iniziò a partire una raffica di laser che iniziò a mietere vittime. I soldati provarono a resistere, ma dopo un po', fortemente intimoriti dalla fama di chi stavano affrontando, decisero di mollare tutto e di fuggire con la nave.
    Già una parte ci era entrata e gli altri si stavano avviando, ma proprio allora il velivolo esplose, forse per una bomba precedentemente piazzata. Allora fu panico totale! Gli uomini correvano spaesati, pensando solo a salvarsi e fu allora che il cacciatore di taglie approfittò del loro stato d'animo.
    -Ha ha ha!-
    Una voce metallica che Bonur non avrebbe mai dimenticato!
    Di colpo il sanguinario saltò sulla piattaforma e con una pistola colpì alla testa due uomini intenti a correre intorno, cercando una via d'uscita.
    -Correte correte! Pensavo che foste in gamba, ma forse con in gamba intendete che sapete usare le gambe.-
    Un uomo sembrò riprendersi e tentò di puntargli il fucile. Invano, dato che gli sparò prima che potesse mirare.
    -La la la...-
    Subito dopo si gettò facendo uscire una lama da quella che poteva essere la sua armatura o forse una protesi meccanica, ferendo gravemente un altro avversario. Li fece a pezzi uno dopo l'altro e a quel punto l'ufficiale capì che non ci fosse più nulla da fare per l'altra squadra.
    Se li avessero raggiunti per dar loro manforte sarebbero stati anche loro sopraffatti!
    -Lasciate perdere, ritirata. Troviamo un posto dove nasconderci.-
    L'unica cosa che sperava era che ci mettesse abbastanza ad avere la meglio su chi stava affrontando.
    Casulmad fu però abbastanza veloce ed imbracciato un fucile di precisione mirò ad uno dei fuggitivi.
    Uno dei ricognitori venne colpito al braccio e lanciò un grande urlo. Fortunatamente i compagni furono svelti ad afferrarlo e a portarlo di peso mentre correvano, mettendosi in salvo.


    CITAZIONE
    Tratto dal rapporto del tenente colonnello Bonur Zac
    Non ho parole per quello che è successo: Casulamad ha ucciso tutti gli uomini che avevo messo a guardia della nave. Io e quelli che sono venuti in ricognizione con me siamo riusciti a fuggire.
    Anche le altre squadre sono state attaccate, molti dei loro membri sono morti, altri mutilati, alcuni sono stati risparmiati.
    Vorrei poter parlare personalmente con lei per decidere sul da farsi.

    Sede dell'intelligence

    La riunione stava per iniziare, ma il generale decise di dire un attimo una cosa in privato all'ufficiale. Quindi gli fece segno di venire vicino.
    - Ho letto il suo rapporto e l'ho trovato molto interessante.
    Devo però correggevi su un punto: non siete riusciti a sfuggire dal cacciatore di taglie, è lui che vi ha lasciati andare.-




    Nar Shaddaa

    Questa volta Bonur era stato messo da parte. La missione precedente lo aveva stremato e poi sarebbe stato inutile in quella. In quell'occasione si erano appellati a nientemeno che il consiglio jedi.
    Il trasporto era molto grande e portava con sè una squadra di uomini molto competenti, che avrebbero dato man forte al cavaliere e al suo padawan.
    Il fruitore di forza si tolse il cappuccio e iniziò a fare un discorso ai soldati.
    - Ho avuto un resoconto di ciò che è successo. Le strategie precedenti si sono basate esclusivamente sulla difesa e sulla preparazione. Per evitare che ciò si ripeta faremo uscire subito tutti dalla nave e ci metteremo in marcia quasi subito.-
    Così fecero.
    -Noi due torniamo dentro un attimo per impostare il pilota automatico e farla tornare in orbita.-
    Ciò avrebbe impedito a Casualmad di usarla contro di loro. Purtroppo appena raggiunsero la sala comando ebbero una brutta sorpresa: qualcuno era già stato lì e aveva sigillato le uscite appena erano rientrati.
    -Vi siete persi? Vi do una mano io a ritrovare la strada di casa.-
    Il cavaliere si voltò e accese la spada laser.
    -Pagherai per tutto quello che hai fatto.-
    Una risata meccanica.
    -Oggi ho proprio voglia di divertirmi. Non ho mai giocato con un jedi.-
    Era un mostro, un mostro in cui l'armatura e le protesi meccaniche si fondevano!
    Per primo si fece avanti il mentore, ma la sua spada venne fermata da una vibrolama in phrik. Il padawan si portò alle spalle di Casualmad, ma venne investito da un colpo di lanciafiamme da polso e poi da una stoccata che prontamente parò. Improvvisamente dalla protesi del nemico uscì una sorta di arma gli sparò un laser alla gamba, ferendolo.
    Lo scontro andò avanti per un po' di tempo, ma alla fine quel mosto ne uscì vincitore.
    I due jedi avevano perso le armi e non erano più in grado di combattere.
    -Che succede? Siete già stanchi? Volete una mano ad alzarvi?-
    E tirò un calcio alla ferita del maestro.
    -Aaaaaaaaaaarg!-
    -Sapete, avrei una domanda da fare per quello che vi manda; una cosa importante.
    Purtroppo per voi, oggi non mi va di farla e quindi penso che mi limiterò a giocare.
    Purtroppo avrò tempo solo di divertirvi con solo uno di voi, prima che i vostri tirapiedi riescano a forzare le entrate, ma state tranquilli, giocherò per bene.-

    -Ti prego, non fargli del male.-
    Supplicò indicando l'apprendista.
    -Beh, dipende cosa intendi per male. Se cose tipo umiliare, insultare, beh penso che esageri a chiamarle il quel modo. Se intenti cose come spaccare ossa o tagliare arti è esattamente cosa intendo fare.-
    Detto ciò finì il cavaliere con un colpo alla testa ed iniziò a tagliare il braccio destro del ragazzo, tra incredibili urli. Poi gli cauterizzò la ferita e andò avanti.


    CITAZIONE
    Tratto dal rapporto del tenente colonnello Bonur Zac
    Il padawan è stato l'unico superstite della missione. Gli sono stati amputati braccia e gambe e aveva perso molto sangue quando è stato trovato.
    Il maestro sembra essere morto nel duello, mentre gli altri uomini sono stati uccisi con la nave che li aveva trasportati.
    Al tempio hanno detto che lo shock dell'esperienza abbia compromesso la possibilità del ragazzo di diventare cavaliere. Inizio a pensare che Casualmad lo abbia lasciato in vita perchè lo sapeva.
    Generale, penso proprio che dobbiamo parlare a tu per tu, senza tanti convenevoli!

    Ufficio del generale

    Bonur irruppe nell'ufficio di Badossor, fregandosene degli addetti alla sicurezza che tentavano di fermarlo.
    -Che ci fa qui? Ora non ho tempo.-
    -Però il tempo per mandare a morire i nostri uomini ce l'ha!-
    -Calmati Figliolo.-
    -Figliolo? La pianti, ne ho piene le palle di questo suo atteggiamento ipocrita.
    Dov'era mentre quell'uomo faceva fuori e torturava i nostri? Lei lo sapeva, lo sapeva fin dall'inizio con chi avevamo a che fare!-

    -So come ti senti, ma è necessario.-
    -Necessario un cazzo!
    Io mi tiro fuori, lascio i servizi segreti.-

    Il generale parve adirarsi e trattenersi a stento.
    -Lei non lascia nulla se non lo decido io.-
    Sentenziò.
    -Oh no, lei non può impedirmi un ben niente.-
    L'interlocutore parve riprendere il controllo subito e tornare ad essere calmo e gentile, tirando fuori una voce amichevole e apprensiva.
    -Lo dico per il suo bene. Se qualcuno lascia l'intelligence senza che i propri superiori siano certi che sarà al sicuro si espone a diversi rischi.
    Essendo a conoscenza di moltissime informazioni sensibili diventerebbe un facile bersaglio per i nostri nemici e questo noi non lo vogliamo. Lasci fare a noi, se mai se ne andrà sarà quando valuteremo che il nemico non possa più farsi niente di quelle informazioni o quando saprà che anche se provasse ad estorcergliele non otterrebbe niente.-

    Bonur sudò freddo, aveva perfettamente capito cosa voleva dire: se se ne fosse andato lo avrebbe fatto uccidere per evitare che parlasse.
    -Capisco.-
    Rispose con un fil di voce.
    -Ora torni al lavoro.-
    Ruggì il generale.



    Coruscant, piattaforma di decollo

    -Mi scusi, è lei Riva Lessa, vicecomandante della missione?-
    -Si, sono io.-
    -Tenente colonnello Bonur Zac. Non sono qui in veste ufficiale, ma deve cercare di convincere il comandante a non partire per la missione; è troppo pericolosa.-
    -Sappiamo fare bene il nostro lavoro.-
    Ribattè offesa.
    -Non sapete di cosa sia in grado quell'uomo.
    Aspetti, non se ne vada! Mi ascolti, la prego...-




    Nar Shadda

    Il cacciatore di taglie guardò compiaciuto la sua preda cercare ancora di divincolarsi. Aveva pensato prima alla sua squadra e ora era contento di potersi concentrare su di lei.
    -Voglio fare un gioco con te.-
    Accese quindi una lancia elettrica.
    -Vediamo dove la metto.-
    -Nooo, tutto tranne questo!-



    Nar Shadda, luogo dello scontro

    Il ragazzo sospirò. La situazione era in stallo da un po' di tempo e poteva dirsi certo che in un modo o nell'altro ci sarebbe uscito. Probabilmente come Riva, anche se non sarebbe stato affatto piacevole!
    -Sei fortunato, oggi non ho voglia di divertirti e penso che ne approfitterò per farti riferire il messaggio al tuo capo.-
    Badossor lo aveva mandato in missione di nuovo! Casualmad gli accarezzò il volto con i suoi artigli metallici, per poi portarsi alle sua spalle.
    -Anche se potrei cambiare idea tra cinque secondi.-
    Se la stava facendo addosso!
    -Pensi che ti abbia mandato qui per uccidermi?-
    -S...si.-
    Il mostro scosse la testa.
    -No, no, no. Lui vuole qualcosa da me, ma non riesco a capire cosa.
    Quindi vorrei che glielo chiedessi, visto che lui non è abbastanza gentile da dirmelo di persona.-

    E lo lasciò andare.



    Sede dell'intelligence

    Bonur aveva spesso pensato che avrebbe potuto tranquillamente uccidere il generale o spifferare tutto, fregandosene delle conseguenza. Ma non l'aveva fatto, perchè era un codardo. Si faceva persino più schifo della persona che aveva davanti!
    -Allora, mi dica tutto. Che messaggio le avrebbe dato Casualmad?-
    -Sostiene che il suo vero intento non sia di ucciderlo, ma che vogliate qualcosa da lui.-
    -E' vero, non dobbiamo necessariamente farlo fuori. Se non sbaglio la direttiva era sempre prenderlo vivo o morto. Certo, siete stati autorizzati a sparare a vista, ma quello era un altro discorso.-
    -Ma perchè?-
    -Vede, quando le ho fatto organizzare la prima squadra di quindici uomini, le ho fatto preparare una specie di test che è stato sottoposto a venti candidati, cinque dei quali si sono rivelati interessanti di cui tre in particolar modo.
    Ben presto il nostro uomo si è rivelato superiore a tutti e ci siamo messi sulle sue tracce, anche se non è stato affatto facile visto che aveva la pessima abitudine di farci fuori i gruppi investigativi.
    Quando abbiamo scoperto dove si trovava abbiamo cercato di catturarlo. Cosa non facile, ma mi creda ne valeva la pena.
    Jango Fett a confronto era ben poca cosa...-

    -Vole costruire un esercito di cloni partendo da lui?-
    -Esatto.-
    -Generale, anche se è un combattente formidabile, penso che sia estremamente pericoloso prendere il dna da un individuo del genere.-
    -Di questo non si deve preoccupare. Più che altro, dato che il cacciatore di taglie non l'ha uccisa, penso che sia la persona più indicata per provare a convincerlo a collaborare.
    Chissà, forse è vero che con le buone maniere si ottiene tutto.-




    Nar Shadda

    -Permettervi di prelevare un campione per creare dei supersoldati?
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.-

    Questa volta l'ufficiale era venuto accompagnato solo da due persone e non era stato tolto loro un capello.
    -Possiamo coprirti d'oro o darti tutto quello che vuoi se ci aiuti.-
    -Non mi interessa. Ora vattene, prima che decida che sia più divertente facendoti fuori per far capire al tuo generale che non voglio.-



    Sede dell'intelligence

    -Non ha accettato? Questo complica le cose!-
    -Cosa facciamo?-
    Badossor stava per dire qualcosa quando qualcuno lo chiamò, trattenendolo una decina di minuti.
    -Buone notizie: ha cambiato idea! Ha persino contattato un nostro agente sul posto di sua spontanea volontà.-
    -Non le sembra un po' strano? Che non sia una trappola per attirarci da lui e fare altre vittime? Insomma, mi pare insolito che di punto in bianco sia lui a farsi vivo.-
    -Non vedo di cosa preoccuparsi. Dopo tutto sappiamo che il tipo è sempre stato strambo.-
    Strambo? Piuttosto mostruoso! Tremava al sol pensiero di come sarebbero stati i suoi cloni.
    -Verrò anch'io sul posto. Voglio assicurarmi che vada tutto bene.-
    -Come desidera.-
    Sperava vivamente che il cacciatore di taglie lo avrebbe. Il generale pensava che la bestia si fosse calmata, ma non era detto.



    Nar Shadda

    Questa volta lo spiegamento di forze era davvero impressionante e forse persino Casualmad non avrebbe potuto avere la meglio su di loro.
    Avevano raggiunto il posto indicatogli per l'incontro: una lurida piazza raggiungibile da delle vie molto larghe, cosa inusuale si Nar Shaddaa. Ora che ci pensava il posto li favoriva strategicamente e forse era un segno che non volesse fare il furbo.
    Ora non rimaneva altro che aspettare il suo arrivo.
    Poi uno dei suoi uomini gli disse che qualcuno stava arrivando, era lui!
    -Salve, vedo che ti sei portato tutti i tuoi amichetti. Avete in mente di fare una festa? Io adoro le feste!
    Hei, non ce l'hai con me perché ho cambiato idea, vero?-

    -No, dunque confermi che intendi collaborare?-
    -Se intendo collaborare? Se intendo collaborare? Quasi quasi vi dico di no per rimandarvi a casa, per poi richiamarvi dicendovi che scherzavo.-
    A quel punto fece il suo ingresso il generale, uscendo dalle tenebre.
    -Da adesso in poi ci penso io, tenente colonnello. Sono il generale Badossor, colui che ha organizzato questa spedizione come tutte le altre.
    Sono lieto che abbia accettato di aiutarci, nonostante il nostro conflitto iniziale.-

    -Siete stati parecchio irritanti, ma talvolta mi avete fatto divertire.-
    -Non era nostra intenzione, se avessimo saputo che fosse così ben disposto non lo avremmo certo fatto.-
    -Ma non lo ero all'inizio.-
    -Bando alle ciance, veniamo al dunque.
    Lei deve darci qualcosa.-

    -D'accordo, prendete pure.-
    Rise.
    -Anche se dovrete faticare un po' a raggiungere la carne. Sapete, fra armatura e tutto il resto.-
    -Siamo attrezzati adeguatamente. Ma dovrà lasciare al mio staff medico fare quanti prelievi vogliamo e dove deciderà lui, non vogliamo mica farci fregare.-
    -D'accordo, ma state tranquilli: non intendo farlo. Solo vorrei che vi ricordiate che mi dovete un favore.-
    -Ma certo, sono sicuro che questo sia l'inizio di un' amicizia duratura.-
    Una amicizia duratura? Con quello lì? A momenti a Bonur veniva da vomitare! Dopo tutto quello che aveva fatto, il generale era pronto a gettare tutto alle spalle solo per perseguire il suo obiettivo?
    Gli specialisti si misero all'opera e quando ebbero preso tutti i campioni necessari il cacciatore di taglie se ne andò tranquillamente, mentre il generale iniziò a dare ordine.
    -Selezionate quelli migliori e inviateli a Kaminoo. Procedura di segretezza di livello dieci.-
    Un po' insolito!
    -Generale, ciò significa nessuna comunicazione nè viaggi sul pianeta finchè il lavoro non sarà a buon punto...-
    -Esatto, proprio come se non ci fosse alcuna relazione tra noi. Ciò implica massima riservatezza, nessuno che possa spiarci o captare messaggi perchè non ne invieremo.
    Ho le mie ragioni: quell'esercito non farà parte delle forze regolari, ma costituirà un corpo armato segreto diretto dall'intelligence. Perciò dobbiamo fare in modo che meno persone possibili ne siano a conoscenza.-

    Il subordinato scosse la testa. Certo, un livello dieci garantiva che fosse tutto segreto, ma ciò voleva anche dire non poter fare ispezioni, che erano quasi essenziali, specialmente con un dna preso da un simile individuo.
    Aveva un brutto presentimento, ma Badossor non lo avrebbe sicuramente ascoltato! Quindi si limitò ad stare a sentire mentre dava istruzioni sul primo pagamento ai clonatori, che sarebbe avvenuto assieme all'invio del materiale.









    Kamino

    Guardava, attraverso il finestrino, il pianeta diventare sempre più grande.
    Kamino...
    La nave procedeva, mentre Bonur osservava sentendosi parecchio nervoso. Aveva una brutta sensazione riguardo a quel posto, gli pareva sinistro e inquietante. Forse però era solo una sua impressione dovuta al fatto di sapere cosa stessero facendo lì. O meglio sapere teoricamente: visto che dovevano rispettare il decimo livello, non avevano avuto la minima idea di quello che stesse accadendo.
    La nave entrò nelle nuvole e non si vide quasi niente, solo qualche terribile lampo spezzava la monotonia di quella nebbia.
    Poi scesero sotto e si ritrovarono a sorvolare un oceano immenso. La pioggia scendeva violenta e impattava contro i vetri, producendo uno stano rumore, mentre il lontananza si potevano vedere degli inquietanti fulmini partire dalle nubi. Insomma, raramente aveva visto un mondo che gli trasmettesse una simile negatività.
    Badossor...
    Avrebbe dovuto ucciderlo quando ne aveva la possibilità! Ora non lo vedeva quasi più di persona e anche in quei rari casi era sempre attorniato da guardie del corpo. Forse aveva capito di non potersi più fidare di lui.
    Perchè non lo aveva fatto? Chissenefregava delle conseguenze! Gli sarebbe bastato estrarre la pistola e sparargli in testa. Avrebbe impedito tutto: le morti dei loro soldati, l'accordo con quel criminale e la creazione di quel terribile esercito.
    Ora se ne rendeva conto: a fargli paura non era tanto il pianeta, ma quei terribili cloni! Erano prodotti a partire da Casualmad... chissà cosa sarebbe successo! Forse sarebbero persino stati una minaccia per la Repubblica stessa. Sperò di sbagliarsi e attese che il pilota atterrasse.
    Appena varcò il portellone venne investito da un fortissimo vento e da una violentissima pioggia, densa come un muro d'acqua! Sebbene la piattaforma di atterraggio distasse solo dieci metri dall'entrata, arrivò comunque fradicio all'ingresso.
    Aspettò un po', per non sfigurare troppo, poi si diresse dalla Kaminoana all'ufficio informazioni.
    -Avrei questa da consegnare, agli uffici dell'alta direzione.-
    Era una piccola barretta computerizzata che solo i capi del pianeta avrebbero potuto leggere sul loro computer.
    La donna non disse nulla se non di aspettare, per poi chiamarlo un'ora dopo, quando arrivò un'altra persona.
    -Dunque è lei, mi segua.-
    L'essere bianco guidò il ragazzo per un lungo corridoio, fino a raggiungere un ascensore. Digitò un codice nel pannello e lo attivò.
    Ora si sentiva più sicuro di non essere visto o ascoltato.
    -Il ministro degli esteri non ha potuto riceverla, quindi ha mandato me. Sono il vice responsabile alla produzione.-
    Le porte si aprirono ed entrarono nella cabina.
    -Glielo dico subito: questi cloni hanno presentato diverse anomalie comportamentali.-
    L'ufficiale iniziò ad avere paura! Allora era proprio come pensava: stavano costruendo una minaccia!
    Le porte si chiusero ed iniziarono a scendere.
    -Continueremo i nostri lavori, se continuerete a pagarci.-
    Tentò di rassicurarlo l'altro, che non aveva capito il vero motivo per cui Bonur fosse teso, anche se era consapevole che la Repubblica potesse non gradire il risultato e quindi tagliare i fondi.
    -In cosa consistono queste anomalie?-
    L'ascensore si fermò e ripresero a camminare. Il vice responsabile riorganizzò un attimo le idee, per poi iniziare.
    -Solitamente cerchiamo di renderli più obbedienti possibile, sia con modificazioni genetiche, sia con l'addestramento. Loro però sembrando possedere dei geni, che non siamo riusciti ad individuare, che annullano le nostre modifiche.
    Oltre a ciò anche i metodi di educazione non sembravo avere i risultati previsti.-

    Ecco, lo diceva lui che si finiva così a prendere il dna da quel cacciatore! Il Kaminoano pareva esitare, ma l'altro lo esortò a riprendere.
    -Quindi sono come senza regole? Non ascoltano niente e nessuno?-
    -No, seguono delle regole e hanno a loro modo una disciplina. Vede, sembrano essere molto legati gli uni con gli altri e sono quasi sempre in armonia, nonostante sviluppino comportamenti molto diversi. Tra loro sono protettivi e uniti, direi quanto normalmente un clone dovrebbe essere ubbidiente.-
    In pratica sembrava avessero sostituito l'unità con la disciplina.
    -E questo che cos'ha comportato?-
    -Non abbiamo potuto procedere seguendo tutti i nostri protocolli e abbiamo dovuto chiudere un occhio su molte loro stranezze.
    Per esempio, quando un clone non raggiunge i nostri standard lo sopprimiamo durante la notte. Con loro questo è stato possibile solo all'inizio, quando sono diventati abbastanza numerosi abbiamo dovuto interrompere questa pratica per evitare ammutinamenti.
    Ci sarebbe molto da dire, come che presentano diversi comportamenti insoliti a cui sembrano tenere molto, ma questo è il minimo.-

    Proprio in quel momento allungò la mano per cancellare qualcosa sul muro. Forse un segno di pennarello. Però Bonur era preso da ben altri pensieri per badare a cosa facesse.
    Era proprio come temeva, forse anche peggio! Se il Kaminoano gli aveva detto cose come predisposizione all'ammutinamento e a stranezze non poteva aspettarsi di vedere qualcosa di migliore quando ce li avrebbe avuti davanti. Anzi, probabilmente sarebbero stati addirittura più pericolosi: dopo tutto per chi aveva lavorato così tento duramente alla loro produzione non gli sarebbe stato facile dire come stavano le cose. Probabilmente stava nascondendo molti particolari negativi per non far infuriare il cliente.
    Non voleva sapere oltre, non vedere quell'empio esercito; ma doveva! Doveva farlo e forse era anche giusto: forse avrebbe potuto fermare i finanziamenti se fossero stati eccessivamente inaffidabili. Raccolse tutto il coraggio che aveva e chiese.
    -Desidererei vederli. E' possibile?-
    Erano andati avanti un bel po' e la strada iniziava a diramarsi.
    -Guardi, lì può osservarne sei esemplari.-
    Tremò dalla paura, vedendo il dito della guida che indicava una via secondaria. Avrebbe visto la prole delle tenebre! Non voleva farlo, avrebbe volentieri mantenuto lo sguardo in basso. Si rese però conto che prima o poi li ce li avrebbe dovuti guardare, quindi si fece forza, alzò lo sguardo e li vide!



    Sei ragazze? Sei ragazze uguali sputate, salvo che per un fiocco di colore diverso! Tutte con occhi marroni, capelli lunghi raccolti a coda di cavallo, stessi tratti del volto, stesse misure e stessa altezza. Indossavano tutte un'armatura con gli stessi colori delle truppe imperiali, ma la forma era adattata alle curve e lineamenti femminili.
    Ciò che però sbalordiva più di tutto era ciò che stessero facendo: una stava calma e in una posa che si poteva attribuire a quella di un combattente, ma la sua testa era da tutt'altra parte e lo si potevacapire dal suo sguardo verso la crep, presa chissà dove, che si stava mangiano una compagna. Un'altra si era vestita con un'uniforme scolastica, difficile spiegarsi come fosse riuscita a procurarsela in un posto come kaminoo, e si era messa in una posa insolita, come un'eroina di uno stupido raccontino. Più indietro una armeggiava con un pennarello, dunque era opera sua il segno che il suo accompagnatore aveva nascosto, che disegnava come una bambina di cinque anni, sebbene sembrasse molto presa e impegnata. Più indietro ancora ce ne era un'altra con un oggetto camuffato da microfono che cantava stonata come una campana, tanto da mettere in fuga una sua simile.
    Insomma sembravano tutto tranne che dei soldati!
    -Non mi dica che...-
    Non riusciva a credere ai suoi occhi!
    -Esatto, sono gli individui che abbiamo prodotto.-
    Forse era uno scherzo, non voleva crederci!
    -Non è che per caso sono un'ordinazione un altro cliente?-
    Forse lo avevano preso per un altro.
    -No, sono proprio quelli che la Repubblica ci aveva chiesto per il progetto segreto. Ci sono solo loro in quest'area.-
    Si sentì teso. Qualcosa non andava, eccome se non andava!
    -Ho bisogno di effettuare una comunicazione riservata con Coruscant.-
    -Certo, le faccio strada.-
    Passarono quindi per l'area e Bonur vide migliaia di quelle ragazze, intente a fare le più svariate cose. Erano molto rumorose e parlavano molto spesso tra loro. Parte era anche intenta ad allenarsi, ma non tutte prendevano l'addestramento seriamente.
    Finalmente arrivò ad una cabina dove avrebbe potuto effettuare la chiamata con una linea sicura.
    Il generale ci mise un po' ad arrivare e sembrava furioso.
    -Siamo a livello dieci! Come le è venuto in mente di aprire una comunicazione interplanetaria?-
    A dire il vero era contento di averlo fatto. Se qualcuno ne fosse venuto a conoscenza e avesse rovinato i piani di quel bastardo ne sarebbe stato solo che felice.
    -La situazione lo ha richiesto. C'è la possibilità che il dna inviato qui non sia quello di Casualmad.-
    Badossor parve calmarsi.
    -Bisogna metterlo a confronto con quello del cacciatore di taglie.-
    Sapeva di non poter dire troppo; c'era la possibilità, seppur remota, che qualcuno li intercettasse.
    -Prima di inviarlo ci siamo tenuti parte del campione. Basterà far fare un novo prelievo al nostro uomo e confrontarlo con quello che abbiamo qui.-
    -C'è la possibilità che sia stato scambiato durante il viaggio?-
    - Questo lo escludo. L'unica occasione che avrebbe avuto per fregarci sarebbe stato farcene prendere uno non suo.-
    -Spero abbia ragione. Comunque una prima verifica penso di poterla fare qui.-
    -Non si sogni di spedire l'analisi genetica al mio pianeta. Sarebbe troppo pericoloso.-
    -Non serve, basta solo un'informazione: il campione che avete risulta essere preso da una femmina?-
    -Questo non glielo so dire.-
    Bonur rimase esterrefatto.
    -Come non lo sa?-
    -Di queste cose si occupa il mio team scientifico.-
    Solo allora il ragazzo si rese conto che se per certi versi Badossor si dimostrasse molto scaltro, per altri era un emerito cretino!
    -Le farò avere notizie il prima possibile.-
    Spense il comunicatore e fece per uscire dalla cabina, ma qualcuno gli sbarrò la strada. Si era scontrato mentre indietreggiava e non contro il kaminoano... oh merda era una di quelle... colni!
    Lo guardava in maniera strana e aveva in mano una specie di vassoio con sopra qualcosa di forma circolare.
    In un primo momento fu spaventato.
    -Ciao, non sei di qui vero? Devi venire da molto lontano, immagino che tu abbia fame.-
    Aveva iniziato a parlare subito, senza dargli il tempo di dire nulla. Dove voleva arrivare?
    -Ho pensato che avresti potuto gradire un qualcosa con cui rifocillarti. Prego, serviti pure.-
    Cosa aveva detto? Tutto ciò non aveva senso!
    -Non ho tempo, mi lasci passare.-
    Tentò di tagliare corto, ma lei si rivelò più insistente del previsto.
    - Non fare complimenti. Dai sarai sicuramente stanco, questo biscotto è quello che ti serve per recuperare le energie.
    Mangialo, mangialo.-

    Si decise a prenderlo e il volto della ragazza si illuminò improvvisamente, come se le avesse fatto un granissimo favore. Subito dopo si mise a correre, senza lasciar tempo a Bonur di chiederle perchè di un simile atteggiamento.
    Confuso e stupito addentò il dolce, ma dopo aver ingoiato il primo boccone dovette sputare il resto. Portò una mano alla gola e cadde in ginocchio a terra.
    -Mi ha avvelenato!-
    Era stato un ingenuo, avrebbe dovuto aspettarselo da un clone di Casualmad!
    Il suo accompagnatore raccolse il cibo, lo annusò e subito dopo lo allontanò schifato.
    -No, non è avvelenato. E' semplicemente cotto molto male.-
    Spiegò, chiedendosi anche lui come avesse fatto a trovare gli ingredienti.

    Erano passate solo otto ore e già lo avevano fatto chiamare! Otto ore molto lunghe, in cui non aveva potuto far altro che star seduto ad osservare quelle strane ragazze, anch'esse incuriosite dalla sua presenza.
    Non si aspettava però che Badossor lo chiamasse così presto. Entrò nella cabina e attese che comparisse l'ologramma.
    -Abbiamo fatto degli altri prelievi al Cacciatore di taglie.-
    Come potevano averlo fatto così in fretta? La prima volta ci avevano messo moltissimo e avevano perso parecchi uomini. Allora era vero che quel bastardo avesse stretto un'alleanza con Casualmad!
    Disgustoso! Dopo tutto quello che aveva fatto ora aveva dimenticato tutto e si era messo in relazioni talmente stratte da poterlo reperire in poche ore!
    -Il dna che avevamo prelevato quella volta corrisponde a quello che abbiamo ora. Quindi è proprio il suo.-
    - Sta dicendo che quel mostro è una "donna"?-
    Donna? Meglio andarci piano, femmina era sicuramente più corretto.
    -Confesso di essere stupito anch'io. Pensavo che dietro quell'armatura ci fosse un uomo.-
    Bonur stette per un attimo in silenzio, poi un sorriso gli si dipinse in volto. Capì che era accaduta una cosa che nè lui, nè il generale e nemmeno Casualmad avrebbero potuto prevedere. Capì che Badossor aveva perso.
    -Signore, devo informarla riguardo ad alcune anomalie riguardo a quei cloni.-
    Era euforico a raccontare tutte le stranezze e problemi che aveva visto, mentre l'interlocutore sembrava gradualmente perdere le staffe.
    A discorso finito il generale urlò furioso.
    -Mi sta dicendo che hanno prodotto un esercito di unità imbelli e incapaci, che non sanno minimamente combattere?-
    -Non è che non sanno farlo. Non si applicano come potrebbero.-
    Intervenne il Kaminoano a difendere il loro lavoro.
    -Stia zitto lei.-
    L'ufficiale non smise di sorridere e con tono calmo, ma dal quale si poteva notare anche una buona dose di compiacimento, gli chiese una cosa.
    -Devo far interrompere i fondi al progetto?-
    Badossor lo guardò per qualche secondo, poi esplose di nuovo.
    -E' forse pazzo? Ho una reputazione da difendere: non posso mollarlo dopo aver sacrificato così tanti uomini e crediti! La Repubblica si aspetta quell'esercito e se voglio conservare il mio posto non posso certo dargli nulla.
    Sia ben chiara una cosa: non voglio dei cloni così inaffidabili nelle forze d'intelligence. Mi inventerò una scusa e farò si che vengano destinati all'esercito regolare.-

    Che il progetto andasse e non andasse avanti, ormai importava poco a Bonur.
    -Qualsiasi mancanza o inconveniente che dovessero provocare queste discutibili truppe farà ricadere la responsabilità a un ex ufficiale dei servizi segreti, che è stato subito da me espulso dopo aver mostrato incapacità.
    Sto parlando di lei tenente colonnello Bonur Zak, da questo momento è fuori. Ah, dato che l'armata non andrà più ai servizi segreti, non ci troviamo più al decimo livello di segretezza, ma non si azzardi a far parola con nessuno di Casualmad e tutto il resto, altrimenti finirà davanti alla corte marziale.-

    Chiuse allora la comunicazione di colpo.
    Il ragazzo non aveva smesso di essere felice: certo, non era riuscito a rovinare la posizione del generale e poteva dire che entrambi erano stati costretti a ritirarsi dai loro propositi, ma almeno così avrebbe potuto avere una vita normale. Badossor lo avrebbe lasciato vivo, visto che gli serviva un capro espiatorio e lui sarebbe rimasto finalmente fuori da quegli sporchi giochi.
    Non avendo più nulla da fare in quel pianeta, si rifece accompagnare da Kaminoano al trasporto, lo ringraziò per tutta la disponibilità e salì a bordo.
    Doveva pensare a cosa avrebbe fatto da quel momento in poi!



    E fu così che venne creato un esercito di cloni molto strane. Questa è la loro storia; in particolare di una di loro, che da piccola si era intrufolata nelle camere di incubazione per capire come fossero nate lei e le sue sorelle.

    La piccola bambina usci dal condotto e lo richiuse. I Kaminoani lo avevano fatto stretto per impedire agli intrusi di passarci, ma non avevano pensato che potesse provarci una come lei.
    Si rimise a posto la coda di cavallo ed iniziò ad esplorare la stanza. Era sicura che fosse lì il posto che stava cercando. Dopo tutto molti segni portavano a quella conclusione: le nuove nate venivano sempre da dietro quel muro, gli abitanti di Kaminoo sembravano tenere molto a quel posto, veniva menzionato spesso e non volevano che nessuno sconosciuto si avvicinasse.
    Dopo un po' di tempo intravide un mucchio di tubi e si diresse verso il più vicino.
    Fu allora che la vide, era una bambina! Era molto simile a quelle che aveva viste appena nate, ma le dovevano ancora crescere i capelli.
    -Allora è da qui che veniamo, da un tubo!-
    La osservò per un po' di tempo, poi le sembrò che avesse reagito. Allora decise di provare a salutare, alzò la manina e la sventolò.
    -Ciao.-
    L'altra si mosse ancora e modificò l'espressione del viso.
    La piccola interpretò ciò come se le avesse risposto salutandola anch'essa. Allora un enorme sorriso le si dipinse in volto.


    Edited by Darkcloud!!!! - 18/9/2017, 13:45
    11 anni fa
  • Darkcloud!!!! Giocatore
    Livello: 4

    ATTRIBUTI
    BaseRazzaIncrementoBonusTOTALE
    FORZA22
    AGILITÀ235
    COSTITUZIONE224
    INTELLIGENZA2417
    CARISMA235
    PERCEZIONE22

    NOTE:

     



    ABILITÀ
    EsperienzaAttributoRazzaBonusTOTALE
    ACROBAZIA1AGI1.52
    FURTIVITÀ1AGI1.52
    NUOTARE1FOR1
    PILOTARE2AGI1.53
    SCALAREFOR
    SOPRAVVIVENZA1COS12
    COMANDO4int2.56
    DIPLOMAZIA4CAR1.516
    INDAGAREPER
    INGANNARE2CAR1.53
    INTRATTENIMENTOCAR
    LINGUEINT11
    CONOSCENZE GALATTICHEINT2.51-12
    CONOSCENZE SCIENTIFICHE4INT2.56
    INFORMATICA3INT2.55
    MECCANICA3INT2.55
    ARTIGIANATOINT
    MEDICINA4int2.56
    USARE LA FORZA-
    ARMATURE1COS12
    ARMI DA MISCHIAFOR
    ARTI MARZIALI1FOR1
    ARMI PESANTIAGI1.51
    FUCILI3AGI1.54
    PISTOLEAGI1.51
    SPADA LASER...

    NOTE:

     


    Capacità speciali razziali:

    Specialità: Portatice di Vita pura

    Per i kaminoani era previsto che Aere fosse un semplice clone di fanteria, tuttavia la ragazza ha scoperto sin da piccola una vocazione diversa, verso lo studio della Vita. La curiosità e la meraviglia verso gli esseri viventi la sta spingendo ad approfondire gli studi medici e biologici, per capire come sconfiggere malattie e scoprire i segreti delle varie peculiarità delle specie viventi. Essendo una persona nata in un laboratorio, considera la clonazione come un semplice metodo riproduttivo e non certo come una pratica mostruosa. Proprio per questo desidera apprendere tale arte, non però per lo stesso fine dei kaminoani: disapprova fortemente la generazione di creature senzienti a scopi commerciali, sostenendo che ciò che deve portare a clonare una persona sia lo stesso desiderio che spinge le persone a mettere il mondo la prole con i metodi "comuni".
    Saranno proprio tali arti a permettere a lei di liberare le proprie sorelle e a porre le basi per creare un posto dove lei e la sua immensa famiglia, possono essere un giorno felici.
    Tuttavia tale obiettivo è solo uno dei possibili risultati che potrebbero verificarsi per le inclinazioni della ragazza. Il suo interesse per la medicina la porta anche ad impegnarsi ad affrontare i mali che possono affliggere le persone, sia come medico, che come ricercatrice. Impegnandosi a ricercare nuovi farmaci, organismi e talvolta anche modificazioni genetiche per sconfiggere ciò che minaccia la vita della gente.
    Va tenuto però presente che la ragazza tiene di solito maggiormente alle proprie sorelle, il che la porta a schierasi con loro e quindi a mettere al loro servizio le proprie capacità, quando deve scegliere da che parte stare.

    Autoaddestramento:

    Tecniche standard:

    Caratteristiche intrinseche forgiate dall'ambiente e dall'esperienza
    Razza: Umani e sottospecie umane
    Creatore: ._. Midori ._.
    Prerequisiti: -
    Descrizione: I tratti comuni dei membri di una razza non sono dati solo dalle proprie peculiarità fisiche, ma anche dalle tradizioni e dalla mentalità che questi hanno in comune.
    Gli umani sono una delle razze più diffuse nella galassia e proprio per questo non si può dire che abbiano tutti la stessa mentalità, ma che differiscano l'uno dall'altro a seconda della vita che fanno e dell'ambiente in cui crescono.
    Si potrebbe dire che ragazzo nato schiavo che non ha fatto altro che caricare e scaricare pesanti casse di merci su Tatooine potrebbe essere predisposto alla diplomazia? Difficile, semmai si potrebbe pensare che la sua caratteristica di spicco sia la forza.
    Un echano figlio di un senatore e quindi già sotto gli occhi dei giornalisti da quando era piccolo e cresciuto per prendere il posto del padre potrebbe aver curato meno l'utilizzo delle arti marziali rispetto ai suoi simili, ma risultare più carismatico di loro.
    Stessa cosa si potrebbe dire di un ragazzo che al posto di uscire con i suoi coetanei, passi il tempo a leggere libri, accrescendo le proprie facoltà intellettive o di un altro che stia sempre a capire se dietro all'azione dei politici ci siano dei doppi fini, sia magari più percettivo a danno di altre caratteristiche comuni nella sua razza.
    Si può dire quindi che le caratteristiche intrinseche degli umano siano più determinate dall'ambiente in cui sono cresciuti o dal loro passato, che da altro.
    Chiunque apprenderà questa abilità avrà la possibilità di aumentare permanentemente di 1 attributo. Di contro avrà un malus permanente in un attributo o in un abilità incrementati sui bonus raziali.
    Il bonus di 1 non sarà cumulativo ad altre abilità che aumentano permanentemente quell'attributo e dovrà essere coerente con il background del personaggio o con la sua personalità.

    MEDICAZIONE D'EMERGENZA
    Medicazione_d_Emergenza
    Specialità: Portatore di vita
    Creatore: Staff
    Prerequisiti: medicina 1
    Descrizione: il personaggio, con qualche benda anche di fortuna, può effettuare una medicazione di emergenza sul ferito che gli permette di continuare ad agire. Alla fine dell'incontro o del combattimento la medicazione però non avrà più effetto, richiedendo cure più intense. Una medicazione di emergenza richiede pochi istanti se si ha il necessario sottomano, un'azione. Funziona solo su ferite leggere e moderate, ma con 4 punti in medicina anche su ferite gravi. Non funziona mai sulle ferite critiche.

    ELEMENTI PREZIOSI
    Elementi_Preziosi_1
    Specialità: Leader nato
    Creatore: ._. Midori ._.
    Prerequisiti: Comando 2
    Descrizione: Il caposquadra, studiando tattiche e simulazione di battaglia, è in grado di prendere tutte le precauzioni per impedire che alcuni suoi subordinati muoiano. Ciò non vuol dire che siano invincibili, semplicemente per tutta la durata di una quest o qualsivoglia scena, anziché morire si ritireranno o verranno catturati o trovati più tardi dai soccorsi.
    Il comandante sarà in grado di proteggere solo un numero di uomini pari al suo punteggio in comando e affinché la tecnica si attivi costui dovrà fornire istruzioni agli interessati su come non essere avventati, su quando ritirarsi, su quando è il caso di arrendersi e come evitare la morte nel caso il nemico li interroghi
    Questa tecnica funziona solo sui parigrado e sui subordinati e può essere utile per proteggere un pg che gioca assieme al caposquadra, che a differenza dei personaggi non giocanti potranno disubbidire ai consigli e perdere la protezione data, o dei png a cui tiene particolarmente.

    MEDICINA ALIENA
    Medicina_Aliena
    Specialità: Portatore di vita
    Creatore: Staff
    Prerequisiti: -
    Descrizione: normalmente, curare un individuo di una razza diversa dalla propria comporta un -1 all'abilità medicina. Questa tecnica rappresenta lo studio intensivo che il pg ha svolto sulle altre razze, e quindi non soffre di questa penalità.

    RIANIMAZIONE
    Rianimazione
    Specialità: Portatore di vita
    Creatore: Staff
    Prerequisiti: -
    Durata: attivazione a turni
    Descrizione: il personaggio conosce delle tecniche che gli permettono di far riprendere i sensi a un altro personaggio quasi istantaneamente. Non ha bisogno di attrezzature particolari. Il personaggio che viene curato in questo modo si riprende in pochi secondi e gli viene tolto anche qualsiasi effetto di stordimento.

    SCIENZIATO
    Scienziato
    Specialità: Mente Tecnologica, Portatore di Vita
    Creatore: Zar-Nur
    Prerequisiti: speciale
    Descrizione: Il personaggio si specializza in un campo scientifico che gli da il beneficio di realizzare nuove invenzioni, idee, oggetti, sieri ecc..... Per realizzare qualcosa il pg deve fare una discussione in solitaria di minimo 5 post (uno al giorno) con minimo 6 righe a post. E' possibile che per realizzare certe cose siano richiesti più post o quest per avere tutto l'occorrente, comunque quando si vuole realizzare qualcosa del proprio campo di studio la si deve mandare allo staff che la valuterà (accettandola, modificandola, cancellandola o richiedendo certi requisiti da soddisfare). E' possibile anche solo progettare invece di realizzare qualcosa in modo da vendere il progetto al mercato che dopo avervi pagato il 50% del suo valore ne assumerà tutti i diritti. Se li realizzate dovete pagare il 50% del loro valore ed inoltre disporre dei mezzi per crearli (se volete una fregata e non avete i macchinari non potete costruire nulla). E' possibile creare una sola invenzione al mese.
    Quando si seleziona questa tecnica si deve anche selezionare un campo di studio e sarà possibile realizzare solo ciò che è inerente al proprio campo, inoltre ogni campo richiede diversi requisiti per essere selezionati:
    -Medicina
    Requisiti: 3 medicina e conoscenze scientifiche 3
    Tutti gli antidoti, steroidi, droghe e i veleni (le ultime due sono illegali quindi la loro produzione può essere soggetta a persecuzioni legali).
    -Dispositivi Elettronici
    Requisiti: 2 meccanica e 3 informatica
    Questa categoria comprende un po’ tutti i dispositivi del tecnoshop o dell'angolo dell'esploratore ovvero tutti quei gaget utili in diverse occasioni.

    Tecniche eccelse:

    RISUSCITARE
    Specialità: Portatore di vita
    Creatore: Staff
    Prerequisiti: -
    Durata: attivazione a turni
    Descrizione: il pg possiede poteri taumaturgici, che gli permettono di riportare in vita individui appena morti. Questa tecnica può essere utilizzata solamente su individui che siano morti entro 10 minuti, oppure 1 ora se si hanno almeno 6 punti nell'abilità medicina, inoltre non si possono resuscitare individui decapitati, o privi di cuore o cervello.
    Il risuscitato non viene però curato di tutti gli altri danni che può aver subito, ed è comunque in uno stato di incoscienza. Il pg che effettua la resurrezione rimane stremato per diverso tempo.

    SCIENZE AVANZATE
    Specialità: Mente Tecnologica, Portatore di Vita
    Creatore: Zar-Nur
    Prerequisiti: speciale
    Durata: sempre passiva
    Descrizione: Il personaggio si specializza in un campo scientifico avanzato che gli da il beneficio di realizzare cose straordinarie, da basi spaziali a cloni modificati ecc... Per realizzare qualcosa il pg deve fare una discussione in solitaria di minimo 6 post (uno al giorno) con minimo 8 righe a post. E' possibile che per realizzare certe cose siano richiesti più post o quest per avere tutto l'occorrente, comunque quando si vuole realizzare qualcosa del proprio campo di studio la si deve mandare allo staff che la valuterà (accettandola, modificandola, cancellandola o richiedendo certi requisiti da soddisfare). E' possibile anche solo progettare invece di realizzare qualcosa in modo da vendere il progetto al mercato che dopo avervi pagato il 50% del suo valore ne assumerà tutti i diritti. Se li realizzate dovete pagare il 50% del loro valore ed inoltre disporre dei mezzi per crearli (se volete una fregata e non avete i macchinari non potete costruire nulla).
    Quando si seleziona questa tecnica si avrà a disposizione tutti i campi di studio di cui si hanno i requisiti e se ne ottengono altri anche se si soddisfano i requisiti dopo aver preso la tecnica. Sarà possibile realizzare cose appartenenti solo ai campi sbloccati:
    -Clonare
    Requisiti: medicina 4, conoscenze scientifiche 4, Medicina e Dispositivi Elettronici
    Permette di realizzare qualsiasi tipo di clone, inoltre da il completo accesso alla conoscenza della manipolazione del DNA dando la possibilità di ricercare nuove forme di vita o crearne di proprie.

    Poteri della Forza:

    Sorelle:

    LIBERA
    Tipologia: clone avanzato
    Peculiarità fisiche: Tiene i capelli particolarmente lunghi, in genere a coda di cavallo
    Specialità: Asso dei cieli puro
    Modifiche: Quelle tipiche delle sorelle
    Autoaddestramento: Sì
    Altro: -
    Personalità: Trovandosi ancora nel primo stadio della sua vita, Libera si presenta come una bambina vivace. Anche se a prima vista può non sembrare, è una persona parecchio determinata. Il primo volo con il trasporto "Dust 01" la colpì profondamente e per lei divenne importantissimo imparare a volare, dominare i cieli e non essere vincolata alla terra. La libertà del volo è ciò che la fa sentire maggiormente se stessa. Vi sono poche cose belle quanto l'idea di potersi muovere in uno spazio infinito, della velocità del potere raggiungere posti lontani e le altre peculiarità del volo che la rendono felice. Così però come adora le parti più belle che derivano dal saper pilotare, non ha paura ad apprendere anche quelle più distruttive, appartenenti alla guerra nei cieli. In fondo si tratta pur sempre di volo, sarebbe un peccato non conoscerle.
    Si sente molto legata ad Aere e quando ha saputo che ci sono molte altre sorelle prigioniere, ha approvato ciò che l'altra vuole fare. Anche lei vuole dare una mano a liberare le sue simili, mettendo a disposizione le abilità nate dalla sua passione.

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Livello: 1

    ATTRIBUTI
    BaseRazzaIncrementoBonusTOTALE
    FORZA22
    AGILITÀ213
    COSTITUZIONE22
    INTELLIGENZA22
    CARISMA22
    PERCEZIONE213

    NOTE:

     



    ABILITÀ
    EsperienzaAttributoRazzaBonusTOTALE
    ACROBAZIA1AGI0.51
    FURTIVITÀAGI0.5
    NUOTAREFOR1
    PILOTARE1AGI0.51
    SCALAREFOR
    SOPRAVVIVENZA1COS1
    COMANDO1CAR1
    DIPLOMAZIACAR11
    INDAGAREPER0,5
    INGANNARECAR
    INTRATTENIMENTOCAR
    LINGUE1INT12
    CONOSCENZE GALATTICHEINT11
    CONOSCENZE SCIENTIFICHE1INT1
    INFORMATICAINT
    MECCANICAINT
    ARTIGIANATOINT
    MEDICINAPER
    USARE LA FORZA-
    ARMATURE1COS1
    ARMI DA MISCHIA1FOR1
    ARTI MARZIALIFOR
    ARMI PESANTI1AGI0.51
    FUCILIAGI
    PISTOLE1AGI0.51
    SPADA LASER...

    NOTE:

     

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    MANOVRA DI SALVATAGGIO
    Manovra_di_Salvataggio
    Specialità: Asso del cielo
    Creatore: Darkligth
    Prerequisiti: -
    Durata: attivazione a turni
    Descrizione: durante una situazione di estremo pericolo in volo, il pilota può schivare automaticamente un colpo. Può usare questa abilità un numero di volte per incontro pari al suo punteggio di pilotare.


    NEBBIA
    Tipologia: clone avanzato
    Peculiarità fisiche: Tiene i capelli con la doppia coda di cavallo
    Specialità: Mente tecnologica pura
    Modifiche: Quelle tipiche delle sorelle
    Altro: Fatta crescere con "l'induttore di sviluppo neurale", che le conferisce un bonus +1 all'intelligenza permanente
    Personalità: Pur essendo una bambina, Nebbia è una persona attenta e abbastanza razionale. Anche se non lo sembra, è parecchio curiosa e ama approfondire gli argomenti che gli interessano. Sicuramente appare come una persona sicura di sè e non ama mostrarsi dubbiosa o in preda alla paura, sebbene non sia esente da questi sentimenti.
    Ha molto presto dimostrato interesse per la meccanica e l'informatica, in particolare per i droidi, i quali possono interagire al meglio con chi li gestisce, a differenza delle altre macchine. Sa bene quali potenzialità possano avere navi, veicoli, doridi e tutto ciò che ha a che fare con meccanica ed informatiche e ciò la entusiasma enormemente.
    Si sente comunque parte di del gruppo di sorelle nel quale è cresciuta. In particolare, stima Aere in quanto persona di scienza. A differenza di Libera, pur non disdegnando la nave, si sente più a suo agio in un'officina.

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Livello: 1

    ATTRIBUTI
    BaseRazzaIncrementoBonusTOTALE
    FORZA22
    AGILITÀ22
    COSTITUZIONE22
    INTELLIGENZA2114
    CARISMA213
    PERCEZIONE22

    NOTE:

     



    [/QUOTE]
    ABILITÀ
    EsperienzaAttributoRazzaBonusTOTALE
    ACROBAZIAAGI
    FURTIVITÀAGI
    NUOTAREFOR
    PILOTARE1AGI1
    SCALAREFOR
    SOPRAVVIVENZACOS
    COMANDO1CAR0,51
    DIPLOMAZIACAR0,511
    INDAGAREPER
    INGANNARECAR0,5
    INTRATTENIMENTOCAR
    LINGUE1INT113
    CONOSCENZE GALATTICHEINT112
    CONOSCENZE SCIENTIFICHE1INT12
    INFORMATICA1INT12
    MECCANICA1INT12
    ARTIGIANATOINT
    MEDICINA1PER1
    USARE LA FORZA-
    ARMATURE1COS1
    ARMI DA MISCHIAFOR
    ARTI MARZIALIFOR
    ARMI PESANTI1AGI1
    FUCILI1AGI1
    PISTOLEAGI
    SPADA LASER...

    NOTE:

     


    Conto bancario: 112

    Organizzazioni e/o lavori: Medico nell'ospedale di Coruscant

    Licenze: Medica

    Abiti:

    Abiti normali

    Abiti comuni (dimensione bambini) x2

    Tunica e mantello
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Costo: 40 crediti
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: una tunica lunga fino ai piedi, di materiale leggero e confortevole, corredata da un lungo e ampio mantello per ripararsi dal freddo. Solitamente gli individui che vestono in questo modo sono i jedi, i monaci o membri di altre organizzazioni spirituali.


    Equipaggiamento:

    Comlink x2

    rro5d0
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    (Uno dei due viene usato dalla ragazza per la vita ordinaria e per contattare le persone che conosce. L'altro per gestire la propria organizzazione)

    Costo: 50 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: un comlink è il dispositivo di comunicazione più diffuso nella galassia. E' un piccolo ricetrasmittore, capace di inviare e ricevere un segnale audio.
    Ogni comlink possiede un codice identificativo (ndr. come se fosse il numero telefonico). Se si conosce il codice identificativo di un dato comlink lo si può contattare, se è entro il raggio di azione. Un comlink ha una portata di 50 km, o comunque all'interno dell'orbita, ma può essere collegato ad altri dispositivi per aumentare il raggio.


    Stumenti medici e farmaci:

    Antidoto: un antidoto che può curare un veleno.

    Siero mutaforma x1

    MEDISENSORE
    90awp1
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Costo: 800 crediti
    Licenza: medica
    Punteggio abilità minimo per l'uso: medicina 1
    Descrizione: questo dispositivo è abbastanza piccolo da poter essere agganciato alla cintura. E' in grado di assistere i medici in situazioni di emergenza, riuscendo a fornire su un piccolo schermo i segni vitali del paziente e le procedure mediche standard a seconda del caso. Il sensore funziona senza dover toccare il paziente, ma deve stare entro 1 metro.
    Fornisce un bonus di +1 all'abilità Medicina quando è usato.


    Attrezzi da chirurgo
    2w5lfdg
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Costo: 1000 crediti
    Licenza: medica
    Punteggio abilità minimo per l'uso: medicina 4
    Descrizione: questi attrezzi sono tutto ciò che serve a un personaggio per effettuare delle operazioni chirurgiche.


    Microlaboratorio
    wver7r
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Costo: 1000 crediti
    Licenza: medica
    Punteggio abilità minimo per l'uso: medicina 1
    Descrizione: quando bisogna effettuare delle analisi sul campo e non si ha tempo di inviare i campioni a un laboratorio, questo maneggevole dispositivo si rende indispensabile. Mettendo il campione in un piccolo tubo che viene inserito all'interno del dispositivo, in pochi minuti il microlaboratorio elabora l'analisi. Non si hanno dati così particolareggiati come si potrebbero avere in un vero laboratorio, ma le informazioni così ricavate la maggior parte delle volte sono più che sufficienti.


    Stumenti scientifici:

    TANICA DI CLONAZIONE
    Punteggio minimo per l'uso: vedi in Regole Avanzate
    Costo: 15.000 crediti
    Descrizione: questa tanica appartiene ad un vecchio stock rubato ai Kaminoani, e rappresenta quindi il meglio del meglio nel campo delle tecnologie clonatrici. Appare come una vasca cilindrica che si estende in altezza per 2.50m, trasparente e resistente anche ai peggiori urti, grazie al vetracciaio e al duracciaio che la compongono. L'interno della vasca è provvisto di diversi cordoni ombelicali sintetici, utilizzati per nutrire i feti e distribuire eventuali sostanze alteranti, come quella della crescita accelerata. Su uno dei lati della tanica è presente un comodo pannello con cui è possibile controllare le condizioni del clone, e praticare aggiustamenti. E' il computer integrato proprio a questo, che consente di inserire le specifiche del caso, come la temperatura da garantire, l'osmolarità del liquido di mantenimento, la composizione salina, ecc. Oltre a tutto ciò, poco sopra il pannello è presente un amplificatore ambientale, in grado di far udire al clone ciò che accade all'esterno, e che può essere acceso o spento in base alle proprie necessità. La tanica è in grado di garantire il sostentamento e la crescita di un clone alla volta, o di due al massimo, se non portati ad età adulta e dello stesso patrimonio genetico. La maturazione dei cloni è pari a quella indicata in Regole Avanzate, e la tanica può produrre qualsiasi tipo di clone, a patto che vengano rispettate le "regole di clonazione".

    Armature:

    Tuta d'ombra
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    TUTA D'OMBRA
    2193vpy
    Costo: 500 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: armature 1
    Descrizione: Questa tuta non è una vera e propria armatura, dato che non fornisce alcun tipo di protezione dagli attacchi. Il suo scopo è rendere meno visibile ed individuabile il suo indossatore. La tuta è fatta con un materiale speciale chiamato "seta d'ombra", completamente nero, che assorbe la luce e i rumori. Copre per intero il corpo, lasciando scoperti esclusivamente gli occhi. Per diminuire ulteriormente il rumore, su mani e piedi ci sono degli speciali cuscinetti. La tuta è priva di qualsiasi componente elettronico, basando così la sua furtività sulla passività.
    In dotazione ci sono anche degli occhialini scuri, per rendere totalmente nero l'indossatore. Volendo si possono indossare anche altri visori, come quelli notturni, ma i dispositivi elettronici renderebbero più individuabile la tuta.
    La tuta d'ombra fornisce un bonus di +1 all'abilità Furtività quando indossata.
    Malus: non fornisce malus
    Danni massimi: non fornisce protezione


    Armi:

    Droidi:

    Gall (GE3-L1)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    DROIDE PROTOCOLLARE SERIE GE3
    250px-CzerkaDroid
    Costo: 1000 crediti
    Licenza: -
    Tipo: 3° grado
    Attributi: Forza 1; Agilità 2; Intelligenza 4; Carisma 4; Percezione 3;
    Abilità: Diplomazia 3; Indagare 1; Ingannare 2; Lingue 4; Conoscenze galattiche 4; Informatica 1;
    Linguaggi: conosce diverse migliaia di linguaggi
    Locomozione: due gambe
    Processore: base
    Accessori: 2 appendici a mano registratore audio
    Descrizione: La serie GE3 è uno dei modelli più vecchi di droide protocollare. Non eccelle in nessun campo in particolare, ma ha una grande diffusione proprio per la sua capacità di adattarsi a un'infinità di compiti. La sua programmazione è finalizzata alle relazioni sociali, con un'enfasi sui rapporti umani-cyborg. Ha un massiccio database con lingue e culture di migliaia di specie.


    Modifiche
    ACCESSO BLOCCATO
    Prezzo: 50 crediti
    Licenza: -
    Descrizione: il pulsante di spegnimento è interno o protetto da uno sportellino, e il droide può essere spento solo se è consenziente o disattivato con altri mezzi.

    COMLINK INTEGRATO
    Prezzo: 200 crediti
    Licenza: -
    Descrizione: il droide è in grado di comunicare attraverso un dispositivo comlink interno.


    Newt (2-1B-H7)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    DROIDE MEDICO 2-1B
    jpg
    Costo: 3500 crediti
    Licenza: medica
    Tipo: 1° grado
    Attributi: Forza 1; Agilità 2; Intelligenza 6; Percezione 4; Carisma 3;
    Abilità: Conoscenze scientifiche 5; Informatica 3; Medicina 6;
    Linguaggi: parla perfettamente basic e binario. Può essere programmato per parlare due lingue aggiuntive.
    Processore: euristico
    Locomozione: su gambe
    Appendici: 2 mani
    Accessori: -
    Descrizione: Il droide medico 2-1B è sicuramente il modello più diffuso in tutta la galassia. E' equipaggiato con un interfaccia che gli permette di collegarsi a qualsiasi computer e scaricare da un database sanitario qualsiasi informazione di cui non sia in possesso e che gli serve per la cura di un paziente. Le sue mani a pinza servoassistite sono strumenti ad altissima precisione, che gli permettono un'azione fluida e veloce. Non ha incluso in sè degli strumenti chirurgici, per cui necessita di un kit medico come qualsiasi essere vivente.
    La sua programmazione base include il "codice morale del medico", che gli impedisce di rifiutare l'assistenza a qualsiasi essere biologico e gli proibisce di nuocere direttamente a una creatura organica (tranne per quanto previsto dalle dettagliate procedure chirurgiche necessarie per salvargli la vita).


    Modifiche
    ACCESSO BLOCCATO
    Prezzo: 50 crediti
    Licenza: -
    Descrizione: il pulsante di spegnimento è interno o protetto da uno sportellino, e il droide può essere spento solo se è consenziente o disattivato con altri mezzi.

    DISPOSITIVO DI COMUNICAZIONE MULTIPLO
    Prezzo: 500 crediti
    Licenza: -
    Descrizione: questo dispositivo è un potente ricevitore che permette al droide di collegarsi con qualsiasi tipo di comunicazione in arrivo. Il suo raggio è molto esteso, tanto che può comunicare anche con l'orbita del pianeta. Può anche ricevere messaggi olografici dall'holonet.


    FX-7-T0
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    DROIDE MEDICO FX-7
    200px-FX-med_negtd
    Costo: 2000 crediti
    Licenza: medica
    Tipo: 1° grado
    Attributi: Forza 1; Agilità 1; Intelligenza 4; Percezione 4; Carisma 1;
    Abilità: Conoscenze scientifiche 3; Informatica 1; Medicina 4;
    Linguaggi: può parlare basic e binario
    Processore: base
    Locomozione: fisso
    Appendici: 20 appendici semplici con diversi strumenti medici e chirurgici.
    Accessori: sensori medici vari
    Descrizione: I droidi della serie FX hanno avuto una grande popolarità durante la vecchia repubblica, ma sono caduti un po' in disuso con l'avvento di modelli più sofisticati. Non sono mai spariti dalla circolazione però per la loro utilità e il loro prezzo economico.
    Piuttosto che un vero e proprio medico, questo droide è usato più come assistente. I suoi 20 diversi strumenti lo rendono un aiuto perfetto per i chirurgi che devono portare a termine difficili operazioni. Possono aiutare a tagliare, fanno iniezioni, forniscono ossigeno, iniettano bakta, e tengono monitorato il paziente. Lavorano in perfetto silenzio e con grande velocità. Hanno usa serie di sensori lungo tutta la testa che gli permettono di tenere sott'occhio qualsiasi aspetto dell'operazione. In modo indipendente possono comunque curare ferite semplici e fare iniezioni di bakta, operazioni che spesso salvano la vita a qualcuno.


    Edward (W-11)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    DROIDE INTRATTENITORE
    swtor-e2-m3-astromech-droid-pet_thumb
    Costo: 800 crediti ( pagare 160 all'inventore)
    Marca: RD
    Licenza: /
    Tipo: 2° grado
    Attributi: Forza 1; Agilità 1; Intelligenza 4; Percezione 2; Carisma 4;
    Abilità: Intrattenimento 5
    Linguaggi: parla basic
    Locomozione: Fluttuante
    Accessori: 2 appendici semplici e una tenaglia, oloproiettore, sistema di gioco olografico, stereo, minifrigo, compartimento interno, registratore audio, comlink integrato, proiettori di luce.
    Descrizione: Il droide intrattenitore (anche chiamato più comunemente Willy) è stato realizzato per intrattenere le persone di qualsiasi età, per questo è fornito di qualsiasi tipo di svago dai giochi olografici alla musica e porta con se molti accessori utili in situazioni di relax. Utile anche nelle riunioni dove può svolgere il compito di frigo ambulante e anche di segretario con il suo comlink e il suo registratore audio. Insomma un droide unico da avere sempre con se quando ci si rilassa o si ha un po’ di gente in casa dato che è provisto di proiettori di luce che possono essere usati per realizzare un vero e proprio party nella propria dimora cosa amplificatori di suono di ultima generazione per far sentire la musica anche a chi è in strada.


    Veicoli:

    Astronave:


    CITAZIONE
    ma che è sta merda? è scadalosa, scandalosa! come cavolo ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?
    sta scheda potrebbe essere approvata solo se fossi tu stesso quello che approva le schede.



    SPOILER (clicca per visualizzare)
    no, non sono impazzito, sto solo imitndo quello che fece uno staffer di un altro forum quando postò la propria


    Edited by Darkcloud!!!! - 28/11/2017, 14:15
    11 anni fa
  • Darkcloud!!!! Giocatore
    dai, convalidamela. lo so che il disegno fa schifo, ma è un dettaglio.


    comunque devo ringraziare heleghion, senza le sue modifiche aere non sarebbe mai stata possibile.
    11 anni fa
  • Darkcloud!!!! Giocatore
    fosse solo il disegno, è la quadro d'insieme che è atroce.
    non posso accettarla, ne antrebbe della salute mentale di r'kik.
    mentre dorme si metterebbe a contare i cloni di casualmad.


    Edited by Darkcloud!!!! - 5/3/2012, 02:04
    11 anni fa
  • Darkcloud!!!! Giocatore
    ma sei proprio stronzo allora! guarda che inizio a ruolare senza che me la convalidi.
    11 anni fa
  • Zar-Nur Membri del Consiglio
    O_o
    11 anni fa
  • Darkcloud!!!! Giocatore
    per cosa hai fatto quella faccina? perchè ho fatto il matto con la doppia personalità? perchè la scheda è effettivamente atroce? o perchè non ti aspettavi qualche piccolo particolare riguardo a casualmad?
    11 anni fa
  • Zar-Nur Membri del Consiglio
    Sicuramente l'ultima affermazione.....
    11 anni fa
  • Zar-Nur Membri del Consiglio
    Mmm direi che è a posto, non ho idea di come vuoi svilupparlo però ^^

    Perdon svilupparla dato che è femmina XD
    11 anni fa
  • Darkcloud!!!! Giocatore
    grazie.
    diciamo avevo in mente di farne un personaggio impostato sulla ricerca, anche se comunque sa destreggiarsi nelle avventure.

    comunque state tranquilli, non inizio a giocarci subito: so che devo dare priorità agli altri utenti e quindi tenermi libero e tenere liberi voi.
    11 anni fa
  • Zar-Nur Membri del Consiglio
    Più che preoccupato per il tempo che perdi mi preoccupo per i pericoli che saresti in grado di crearmi XD
    11 anni fa
  • Torna alla sezione
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica