Nome: Gerel Tsengel. Cognome: D'Oronial. Rango e/o riconoscimenti: Impiegata - Imprese RD - Età: 19 anni. Sesso: Femmina. Razza: Zeltron. Pianeta Natale: Zeltros. Lingue Conosciute: Basic, Huttese. Force Sensitive: Si (Equilibrata / 0).
Livello: 2
ATTRIBUTI
Base
Razza
Incremento
Bonus
TOTALE
FORZA
2
2
AGILITÀ
2
2
COSTITUZIONE
2
2
INTELLIGENZA
2
2
4
CARISMA
2
1
2
5
PERCEZIONE
2
2
4
NOTE:
ABILITÀ
Esperienza
Attributo
Razza
Bonus
TOTALE
ACROBAZIA
1
AGI
1
FURTIVITÀ
1
AGI
1
NUOTARE
FOR
PILOTARE
1
AGI
1
SCALARE
FOR
SOPRAVVIVENZA
COS
COMANDO
1
CAR
1.5
2
DIPLOMAZIA
1
CAR
1.5
2
INDAGARE
CAR*
1.5
1
INGANNARE
2
CAR
1.5
3
INTRATTENIMENTO (Recitazione)
2
CAR
1.5
3
LINGUE
2
INT
1
3
CONOSCENZE GALATTICHE
INT
1
1
CONOSCENZE SCIENTIFICHE
INT
1
1
INFORMATICA
1
INT
1
2
MECCANICA
1
INT
1
2
ARTIGIANATO
INT
MEDICINA
PER
USARE LA FORZA
2
CAR*
1.5
3
ARMATURE
COS
ARMI DA MISCHIA
FOR
ARTI MARZIALI
1
FOR
1
ARMI PESANTI
AGI
FUCILI
1
AGI
1
PISTOLE
1
AGI
1
SPADA LASER
...
NOTE:
Capacità speciali razziali: Feromoni: ogni persona che ha a che fare con uno Zeltron parte sempre ben predisposto verso di lui. Empatia: gli Zeltron percepiscono le emozioni di chi è nel raggio di 10 metri, e sono in grado di far percepire le loro emozioni nello stesso raggio.
Specialità: Maestro della Forza Puro Come le ha insegnato l'anziana Maestra: la Forza circonda tutti e fa parte di noi, non è chiara o scura la Forza è. Utilizando gli insegnamenti che le sono stati dati migliora le sue conoscenze per guadagnare un piacere personale e portare piacere a chi ne ha bisogno. La Forza però è potente e se la situazione non le fa piacere può sfruttarla a pieno volgere la situazione a suo favore.
Autoaddestramento: Sì Capacità Raziali:(Specifiche) Poteri della Forza:(Specifiche) Tecniche della Forza:(Specifiche) Conto bancario:143 Organizzazioni e/o lavori: Licenze: Licenza di Pilotaggio. Astronave:Kline(Descrizione interna) Stato di Salute: Sta bene.
Abbigliamento: Gerel ama vestiti stretti e colorati che vanno a fasciare completamente il suo corpo, pantaloni stretti, gonne corte e maglie molto aderenti sono il suo tipico vestiario, immancabile un tacco di interessante altezza. Non disdegna nessun tipo di vestito purchè sia aderente, limitato al minimo indispensabile o completamente assente. Se si trova sul "lavoro" usa tipicamente due vesti differenti: Il primo è un tubino in pelle chiuso e tirato da delle cinte di colore nero, porta leggeri ornamenti, orecchini e fini collane ma nulla di eccessivamente sgargiante per far risaltare il suo interessante fisico perfettamente mantenuto. Il secondo è più misterioso, una fascia stringe e copre minimamente il petto, una gonna pantalone larga infilata negli stivaletti fini ed aderenti. Sulle spalle porta un mantello leggero che la copre fino a metà del corpo, una fascia di stoffa sul collo che all'occorrenza può essere portata sul viso a celarne una parte e per finire un cappuccio collegato alla fascia sul collo, in questo caso indossa anche dei guanti.
Descrizione Fisica del Personaggio: Gerel è alta 1.65cm, di colore rosso abbastanza acceso, gli occhi variano tra il blu e il viola, i lineamenti del viso sono molto fini e leggeri. I capelli sono blu scuro e tenuti sempre molto corti, normalmente se li taglia da sola e per questo motivo l'acconciatura non è perfettamente ordinata. Il suo corpo è ben tenuto, non ha una muscolatura accentuata per non influenzare la sua femminilità. Stomaco, pancia, basso ventre sono finemente tatuati per accentuare la sua linea perfetta. Gerel fa sempre il possibile per mostrare il suo fisico perfetto in ogni momento, restando sempre al limite della limitante decenza puritana.
Temperamento: Sensualità e piacere fanno parte della sua razza, ama divertirsi in qualsiasi modo sia possibile, ama giocare con le persone per poi lasciarle quando la monotonia si fa avanti. Il divertimento per lei non ha limitazioni vere e proprie, tutto è divertimento, anche quello che per altri appare pericoloso. Può apparire come una bimba ingenua o come una donna vissuta, dipenda dalle pesone con cui si deve rapportare. Cerca il lusso dove è certa di trovare più divertimento personale, cerca spesso di accompagnarsi a persone danarose che cerca di circuire per averne dei vantaggi o per far girare la sorte dove più le interessa. Non è cattiva come potrebbe apparire, per lei la galassia è una grande sala giochi dove bene e male sono relativi e lei è certa di avere il potere per ottenere ciò che vuole.
Storia del Personaggio: La famiglia D'Oronial era una delle svariate grandi e numerose famiglie di Zeltros, la definizione di famiglia ovviamente per gli Zeltron non è proprio standard in quanto non sono persone legate da un vero legame di sangue, ma sono persone che hanno piacere a stare insieme ed hanno interessi similari. La monogamia non è una pratica molto considerata su Zeltros...
I primi anni... Gerel nasce su Zeltros dove viene riconosciuta da quello che dovrebbe essere il padre, subito viene accettata nella famiglia D'Oronial e le viene dato il nome che dovrebbe anche essere una chiara indicazione delle sue future doti (Luce del Piacere). La bambina cresce bene in salute, bellezza ed inteligenza. Le sue doti sono molto apprezzate in quanto riesce facilmente a sfruttarle per ottenere i risultati che vuole, subito la famiglia nota che ha una forte propensione per raggirare le persone anche se i suoi ferommoni non sono ancora funzionanti. Il fatto che abbia qualcosa di strano scende in secondo piano in quanto la piccola è molto utile durante le feste per intrattenere gli ospiti, la cosa potrebbe essere definita come sfruttamento minorile, ma la bambina si diverte e ciò quindi non crea problemi.
Gli anni seguenti... La bambina continuava a cresce facendosi ammirare e facendo sempre bella mostra di se per le sue doti, la famiglia D'Oronial non restava sempre ferma su Zeltros e di tanto in tanto si recava su altri mondi per partecipare a varie feste. Gli Zeltron erano noti per portare l'allegria ovunque andassero, le loro mete preferite erano: Onderon, Bespin e Coruscant di tanto in tanto anche Nar shaddaa per qualche festicciola Hutt. Durante uno dei viaggi su Nar Shaddaa la famiglia D'Oronial venne in contatto con una donna che sembrava interessata alla bambina. La donna anziana era considerata una vecchia pazza da evitare, ma in qualche maniera anche la ragazzina era attirata; questo portò la famiglia ad acconsentire all'incontro. La donna conosceva le vie della Forza e vedendo la ragazzina molto dotata voleva dargli gli spunti per migliorare. Non sembrava che l'anziana fosse interessata ad insegnare poteri o tecniche strane alla piccola, ma principalmente le insegnava a convivere con la Forza per renderla utile nella vita normale e ai suoi scopi.
Gli ultimi anni... La donna negli anni spiegò alla ragazza chi era in realtà; lei era stata una Strega di Dathomir, era una discendente di una certa Rell, ma non aveva intenzione di farla diventare una Strega, l'anziana rimase con la famiglia per svariato tempo in quanto i feromoni avevano influito anche su di lei. Gerel aveva appreso bene gli insegnamenti della donna, e dopo la morte dell'anziana strega, la giovane aveva cominciato ad avvicinarsi a chiunque avesse un pò di potere per migliorare le sue conoscenze ed avere la possibilità di sostentarsi in questa difficile galassia... L'unico vero obbiettivo per Gerel comunque rimaneva il divertimento assoluto...
FEROMONI POTENZIATI Razza: Zeltron Prerequisiti: - Descrizione: lo Zeltron è in grado di emettere feromoni più potenti, in grado di influenzare in modo drastico le persone che hanno a che fare con lui. Verso gli individui che si trovano entro 5 metri dallo zeltron e stanno interagendo con lui, lo zeltron guadagna un bonus di +1 a Diplomazia e Ingannare. I feromoni hanno effetto dal secondo post di interazione dello zeltron con il bersaglio, e durano fino a che si rimane nel raggio d'azione. E' un effetto di influenza mentale, per cui alcuni individui ne possono essere immuni, così come ne sono immuni gli esseri non in grado di percepire gli odori (i feromoni sono comunque impercettibili). Questa capacità non funziona nemmeno sott'acqua o in presenza di atmosfere particolari.
Poteri della Forza
CITAZIONE
INGANNO MENTALE Tipo: Chiaro Prerequisiti: usare la Forza 1 Durata: passiva ad attivazione Descrizione:il pg manipola la mente dell'avversario per confonderlo per qualche decina di secondi o rendergli accettabile qualsiasi informazione che non ne metta però in pericolo la vita. Funziona solo se il pg ha un punteggio di usare la Forza superiore al punteggio di intelligenza del bersaglio. Dopo qualche minuto l'avversario si accorgerà di aver creduto o detto un'assurdità. L'inganno perdura per 5min ogni punto di differenza tra Usare la Forza e "intelligenza" dell'avversario. Non funziona sugli animali o comunque sugli esseri non senzienti.
CITAZIONE
SOFFOCAMENTO Tipo: Oscuro Prerequisiti: usare la Forza 1 Descrizione: il pg usa la Forza per bloccare e colpire gli organi interni del bersaglio, immobilizzandolo e soffocandolo per un tempo non sufficiente a ucciderlo. Con 4 punti in usare la Forza il potere può far perdere i sensi al bersaglio e addirittura ucciderlo, e lo si può sollevare da terra. I personaggi con un livello o un punteggio di costituzione superiore al punteggio di usare la Forza dell'attaccante non possono essere uccisi, e hanno un minimo di probabilità di resistere al potere.
La nave è di colore viola e argento, per il resto è una normalissima nave di classe Dynamic.
All'interno tutte le stanze sono rimaste identiche a come la aveva lasciate il vecchio proprietario, il colore prevalente e quello metallico, non vi è nulla di comodo se non i sedili della cabina di pilotaggio e i divanetti della zona centrale. Nella sala centrale fa anche bella mostra di se un grosso pupazzo di Wookie di nome "Ciuby". La zona del garage invece era stata completamente modificata ed ora tutta a stanza era nera, le pareti erano coperte da stoffe multicolore, le stesse stoffe scendevano dal soffitto creando anche dei piccoli separé, sempre sul tutto il soffitto erano stati posti degli specchi che riflettevano tutto ciò che accadeva sotto di loro, sul pavimento poi prendevano posto i cuscini che lo coprivano quasi interamente. Le luci erano state posizionate in tutta la stanza così da creare più possibilità di illuminazione: dall'illuminazione da discoteca fino alla più soffusa ed intima per incontri molto particolari. Qui Gerel ama dormire e quando non ha "ospiti" la utilizza come sua camera da letto. I due alloggi della nave sono sistemati il minimo indispensabile perchè possano essere utilizati.
Legenda: 1- Cockpit. 2- Comunicazioni. 3- Sala centrale. 4- Infermeria. 5- Accesso torretta. 6- Sala motori. 7- Zona di carico. 8- Sala feste/Alloggio Gerel. 9- Dormitorio 1. 10- Dormitorio 2. 11- Zona di stoccaggio. 12- Rampa di uscita.
Gerel iniziò così i suoi viaggi ed avventure. La prima tappa fu Corelia dove recuperò degli Holocron (Insegnamenti da Lontano) che la sua Tata Reyli le aveva lasciato. Grazie a questi Holocron la Zeltron apprese le sue prime abilità (Essere più Convincenti, Evoluzione), grazie a queste abilità riuscì ad ottenere un discreto successo al lavoro. Tra le varie persone conosciute arrivarono anche i Jedi (Chi cerca trova... non sempre ciò che si aspetta), l'incontro fu strano ma portò Gerel a comprendere che esistono fazioni potenti ma che agiscono secondo regole troppo ferree, comprese che lei aveva le capacità per fare di più, esattamente come le aveva sempre insegnato la Vecchia Reyli. Il voler fare di più però mise Gerel anche in brutte situazioni (La Paura e la Vendetta), riuscì ad evitare una violenza fisica e uccise per la prima volta, anche se apparentemente in modo involontario. Questo portò Gerel a fare un passo anche verso il Lato Oscuro della Forza, lo sconvolgimento che portò la violenza subita la portò a pensare seriamente che la galassia avesse bisogno di essere gestita meglio, controllata e tenuta a bada... Le convinzioni di Gerel iniziarono a diventare più solide dopo essersi trovata di fronte a dei profughi della guerra (Il Lavoro Continua...).
Un tubino in pelle chiuso e tirato da delle cinte di colore nero, porta leggeri ornamenti, orecchini e fini collane ma nulla di eccessivamente sgargiante per far risaltare il suo interessante fisico perfettamente mantenuto.
Abito Comune
Un abito più misterioso, una fascia stringe e copre minimamente il petto, una gonna pantalone larga infilata negli stivaletti fini ed aderenti. Sulle spalle porta un mantello leggero che la copre fino a metà del corpo, una fascia di stoffa sul collo che all'occorrenza può essere portata sul viso a celarne una parte e per finire un cappuccio collegato alla fascia sul collo, in questo caso indossa anche dei guanti.