New Star Wars Gdr

Fabosh conosce il suo maestro

ruolata tra Fabosh e Fiubal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,437
    Reputation
    0
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    Era mattina, una mattina soleggiata.
    Il grande salone centrale era illuminato dalla luce solare che entrava dalle grandi finestre poste in cima alla sala.
    C'erano tante persone che si affaccendavano su e giù nonostante l'orario. D'altra parte la maggior parte di loro erano viaggiatori spaziali, e per chi viaggia nello spazio l'orario è una cosa molto relativa.
    Nonostante il via vai, il salone era abbastanza grande da permettere di stare in pace a chi lo voleva.
    In un angolo, vicino a una grande colonna marmorea, stavano il maestro Heleghion Narkuss e il cavaliere David Fiubal che discuteavno sommessamente.
    Stavano aspettando Fabosh, che sarebbe diventato il nuovo padawan di Fiubal, il suo primo padawan.
    SPOILER (click to view)
    Posta prima Fabosh che descrive il suo arrivo, poi posta fiubal, poi vi rispondo io presentandovi a dovere e poi mi levo dalle balle e vi lascio a voi due ^^

     
    Top
    .
  2. ¬¢øLMëi$teR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabosh sul letto della sua stanza con le gambe incrociate quando un droide interruppe la sua meditazione.
    Avvertì il padawan che si sarebbe dovuto recare nel salone centrale dove lo aspettavano i due maestri.

    "Ok capisco, grazie"

    Rispose il ragazzo che subito scese dal letto stirandosi leggermente le gambe.
    Uscì dalla propria camera e percosse tutto il corridoio arrivando davanti al salone.
    Fabosh si guardò intorno; squadrò l'enorme sala da cima a fondo per trovare i suoi maestri.

    "Dove diamine saranno?..."

    Usando la percezione riuscì a sentire la Forza delle due figure, non era poi tanto difficile, dopo tutto erano due grandi Jedi, e la Forza in loro scorreva molto forte

    "Ah, eccoli la!"

    Esclamò con gioia.
    Scese la scale attraversando il salone, giungendo in prossimità di Heleghion.

    "Eccomi maestro, ho fatto più in fretta possibile"

    poi si girò rivolgendosi a Fiubal

    "Lei invece deve essere il mio maestro, David Fiubal"

    Subito gli tese la mano

    "Molto piacere, sono felice di fare la vostra conoscenza, io sono Fabosh Kyndrax"
     
    Top
    .
  3. Fiubal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiubal aveva incontrato Heleghion nel grande salone dell'ingresso; il maestro gli aveva spiegato che c'era un allievo molto promettente che pensava adatto ad essere addestrato da lui.

    Aspettarono pochi minuti quando entrambi videro il giovane allievo aggirarsi con aria sperduta, stettero a guardarlo qualche istante mentre li cercava con lo sguardo, poi il padawan li vide. Si avvicinò ai due jedi salutando prima il maestro poi Fiubal.

    Fiubal era emozionato, aveva una grande responsabilità sulle proprie spalle: la formazione di quel giovane, dirigerlo sulla strada che avrebbe fatto di lui un jedi. Non era sicuro di essere pronto al cento per cento ma si fidava del giudizio di Heleghion.

    Sarebbe stata una bella avventura ne era certo.

    Fiubal si riprese dai suoi pensieri solo quando Fabosh gli rivolse la parola, gli venne da ridere "sembro io quando conobbi Heleghion".
    Ricambio il saluto stringendogli la mano con energia e sfoggiando un sincero sorriso -Piacere mio Fabosh, ma cominciamo subito a darci del tu. Cosa ne dici?- Dicendo questo lanciò uno sguardo d'intesa a Heleghion.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,437
    Reputation
    0
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    Bene, Fabosh era stato puntuale, e l'incontro tra i due era iniziato nel migliore dei modi. Probabilmente nessuno dei due aveva ancora bene chiaro che cosa li aspettava in futuro, perchè il rapporto allievo-maestro è una delle cose più importanti nella vita di no jedi.
    Comunque questo non era più affare di Heleghion. Finalmente, gli venne da pensare. Finalmente l'ordine iniziava un po' a ristabilirsi, e lui non era costretto a seguire ogni padawan dell'accademia.

    Heleghion colse anche l'occhiata di Fiubal, chiaro rimando a quando Fiubal si ostinava a chiamarlo in terza persona, e rispose con un sorriso.
    -Bene, ora che avete fatto conoscenza, la mia presenza qui è obsoleta. D'ora in poi Fiubal, sarai responsabile dell'addestramento di Fabosh. Sarai il suo modello. E tu Fabosh non perderlo mai di vista.
    Ora se mi scusate, c'è il senatore di Neimodia che mi aspetta sull'olovisore. E non c'è niente di peggio per iniziare la mattina che una discussione con un neimodiano.-
    L'espressione di Heleghion lasciava intendere che era la verità...

    Il maestro jedi si congedò da loro con un breve inchino, e si avviò verso la grande scalinata, il mantello che svolazzava leggero sul pavimento luccicante...

    SPOILER (click to view)
    bene ragazzi, usate pure questa discussione per fare conoscenza e parlare del vostro "futuro".
    Fabosh deve apprendere tre poteri prima di poter passare al livello successivo. Se si tratta di poteri che Fiubal non conosce posso addestrarlo io, ma preferirei che questa cosa succedesse una sola volta, se no non avrebbe senso che tu sia il suo maestro.
    Ricordatevi che gli addestramenti non sono esclusivi solo dei poteri che deve imparare. Potete per esempio fare un addestramento al duello con la spada laser, ovvero un normale combattimento in gdr, e alla fine vi assegno i px. Potete addestrarvi in qualsiasi cosa volendo.
    Fiubal ,quando ritieni che Fabosh sia pronto per delle missioni dillo a me. Posso masterizzargliele in solitario oppure che partecipate tutti e due. Vedi te.
    buona ruolata ^^
     
    Top
    .
  5. ¬¢øLMëi$teR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena Heleghion finì di parlare, Fabosh si rivolse al suo nuovo maestro, rispondendo alla sua domanda

    "ok, va bene, possiamo anche darci del tu.
    Non vedo l'ora di allenarmi e soprattutto di uscire dal tempio, è da molto che sono qui e ancora non sono mai andato all'esterno, neanche per far visita a mio padre, ma ci sarà tempo per questo in futuro, prima ci sono altre cose da fare"


    Il ragazzo era davvero molto felice, non solo perché era finalmente sotto la tutela di un maestro con cui avrebbe dovuto fare coppia, ma sapeva anche che il suo sogno piano piano si stava realizzando, e niente più di questo lo rendeva più felice.
     
    Top
    .
  6. Fiubal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiubal aveva preso in simpatia Fabosh. Il suo entusiasmo era contagioso e gli faceva venire il mente i primi giorni che era al tempio.
    Si sentiva più allegro del solito.
    -Arrivederci Heleghion.- salutò il maestro
    -Tranquillo Fabosh, avremo tempo di andare in giro per la galassia, e anche di salutare tuo padre. E stai tranquillo avrai modo di allenarti quanto vuoi con me! ma dimmi un po' - dicendo questo si avviò verso un divano di quelli messi ai lati della sala, e invitò il padawan a seguirlo. -sicuramente Heleghion te lo avrà già chiesto... ma, come sei giunto qua al tempio?-
     
    Top
    .
  7. ¬¢øLMëi$teR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabosh segui il maestro sedendosi acanto a lui sul divano, il loro rapporto era iniziato nei migliori dei modi, ciò era un bene per il ragazzo, pensava che per un buon jedi avere buoni rapporti con tutte le persone era un bene per il suo sentiero...

    "Beh... vedi maestro, la mia storia in fin dei conti non è poi così entusiasmante, sono nato qua su Coruscant e l'infermiere aveva notato una numerosa quantità di Midiclhorian, che allora non sapevo cosa ciò comportasse, i Jedi mi avevano avvistato e tenuto sott'occhio.
    Non molto tempo fa due cavalieri sono venuti a casa mia dicendomi di recarmi qua al tempio per allenare le mie doti da Jedi.
    Mentre tu maestro, la tua storia com'è? e da quanto sei qui?"

     
    Top
    .
  8. Fiubal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -mi fa piacere che me lo hai chiesto. E' importante conoscersi bene- Cambiò posizione sul divano per essere più comodo e incrociò le braccia -siamo davvero simili Fabosh, anche io sono nato qui a Coruscant, non lontano dal tempio. I miei genitori gestiscono una cantina. Fino a che un giorno un cavaliere si presentò e mi portò qui circa 5 anni fa. Fui addestrato dal maestro Heleghion appena arrivato qui; E dopo un duro allenamento sono diventato un Cavaliere.- Fiubal fece una lunga pausa, nella sua mente ritornarono gli estenuanti allenamenti sia fisici che mentali con Heleghion. -Sentiti libero di chiedermi quello che vuoi Fabosh -
     
    Top
    .
  9. ¬¢øLMëi$teR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabosh si sfregò un attimo i capelli per riflettere, la storia di Fiubal era molto simile alla sua, origini umili, il ragazzo era contento di non essere l'unico in quella situazione

    "certamente maestro" rispose con tono allegro "Ecco vedi, essendo tu un cavaliere volevo sapere che genere di avventure hai passato, quali tipi di missioni Heleghion ti ha affidato, beh si insomma, ciò che hai svolto come Jedi qui al tempio."

     
    Top
    .
  10. Fiubal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiubal sorrise: era evidente che Fabosh aveva molto da imparare sui compiti e doveri dei Jedi, ma era una cosa normale.
    -Vedi Fabosh, non è da molto che ho la qualifica di cavaliere, ho svolto qualche incarico ma per lo più missioni di routine, qualche controllo, qualche prigioniero evaso. Direi che la missione più impegnativa è stata su Bespin col maestro Heleghion. Nella città delle nuvole un Capitano corrotto aveva fatto attaccare un pianete che riforniva Bespin per suo tornaconto personale. Io e Heleghion siamo andati a risolvere la situazione non semplice.- Fiubal man mano che raccontava la storia ricordava quanti dubbi avesse avuto in quella missione che era una delle prime affidatogli. Dopo una pausa continuò -sono contento che non ci siano missioni importanti, significa che la Repubblica per il momento è tranquilla. speriamo che duri sempre così.- Aggiunse, ma la sua voce aveva un velo di preoccupazione.
     
    Top
    .
  11. ¬¢øLMëi$teR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La repubblica fa il suo dovere"

    aggiunse con tono tranquillo

    "L'unica cosa di cui ci dobbiamo preoccupare sono i vari contrabbandieri e i criminali locali da quattro soldi"

    Detto ciò Fabosh aggiunse una piccola risata di ironia.
    Naturalmente la sua vita non sarebbe stata tutto rose e fiori, e prima o poi la pace si sarebbe interrotta, e per allora lui doveva essere pronto.
    Il ragazzo sperava però che questo momento, se sarebbe arrivato, arrivasse in un futuro in cui lui sarebbe stato in grado di difendere l'ordine Jedi.
    Fabosh si alzò dal divano e si voltò verso Fiubal

    "Beh, che ne dici maestro se ci facciamo una camminata per la città? Così per scrocchiare un po' le gambe..."
     
    Top
    .
  12. Fiubal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti era una giornata splendida per fare una passeggiata. - D'accordo Fabosh andiamo a fare quattro passi così chiacchieriamo ancora un po'-

    Passeggiarono fino a pomeriggio inoltrato parlarono del più e del meno, senza problemi e tra i due sembrava che si stesse creando un legame. Quel legame che è unico, tra maestro e allievo.

    Il sole cominciava già a scendere quando rientrarono al tempio.

    -Mi ha fatto davvero piacere questa passeggiata ci siamo conosciuti meglio non trovi? Adesso andiamo a mangiare un boccone poi a riposare. Domani cominciamo gli allenamenti.- dicendi questo mise un braccio intorno al collo di Fabosh e si incamminarono verso le cucine.
    SPOILER (click to view)
    non ho capito bene quello che volevi fare ... :)
     
    Top
    .
  13. ¬¢øLMëi$teR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabosh era contento di quella chiaccherata, di quel legame instauratosi tra lui e il suo maestro.
    Una volta entrati al tempio i due decisero di andare a mangiare qualcosa

    "Non c'è niente di meglio che un buon pasto caldo per concludere la giornata."

    Disse con gioia il ragazzo.
    Fabosh era parecchio affamato dopo la lunga giornata.
    Dopo non più di due ore Fabosh si alzò dal tavolo dove avevano mangiato e naturalmente chiaccherato e divertitosi.

    "Si è fatto tardi maestro, è meglio che andiamo a riposarci, non crede?"

    Detto ciò Fabosh stresse la mano a Fiubal.

    "Bene a domani maestro, buona notte."

    SPOILER (click to view)
    Come hai fatto tu va bene ^^ io adesso ho finito così, penso vada bene come primo giorno :)
     
    Top
    .
  14. Fiubal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiubal era contento della giornata, era servita per rompere il ghiaccio, per imparare tante cose l'uno dell'altro.

    -Buon riposo Fabosh. Domani mattina presto ti aspetto nella sala addestramenti-

    Ricambiò il saluto di Fabosh e si congedò nelle sue stanze.
     
    Top
    .
  15. ¬¢øLMëi$teR™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabosh percorse vari corridoi arrivando dopo pochi minuti davanti alla sua stanza, vi entrò e si cambiò velocemente indossando un abito da notte.
    Si sdraiò sul suo letto, sfinito e stanco

    "Che giornata oggi! Davvero meravigliosa! Sarà meglio addormentarsi, domani mi aspetta un'altra giornata intensa."


    A breve Fabosh si addormentò profondamente...
    SPOILER (click to view)
    Mmm adesso qua abbiamo finito? cioè l'incontro è terminato ora che dovremmo fare?

     
    Top
    .
16 replies since 17/2/2010, 12:02   142 views
  Share  
.