New Star Wars Gdr

Posts written by Writer(Steel)

  1. .
    Rosalia notò che l'apertura era troppo stretta, il tombino sembrava troppo pesante perché potesse usare qualcosa per tirarlo su, decise di aspettare istruzioni dalla voce che gli ricordava sua mamma, nonostante a volte potesse essere un po' dura quando non sapeva fare le cose lei gli aveva sempre fatto vedere un esempio su come farle e dato che la voce se la sentiva nella testa pensava che essa comprendeva che non aveva idea di come aprire il tombino.
  2. .
    Ciao benvenuto!
  3. .
    Rosalia sapeva che rischiava la vita ma si sentiva stranamente calma, voleva sapere di chi era quella voce calda e quindi corse verso l'angolo da cui veniva la voce, quello con il cassonetto, per poi cercare di ispezionare la zona per capire se li c'era qualcuno. Se non c'era nessuno molto probabilmente per lei era finita ma oramai aveva preso la sua decisione e non aveva altra scelta che proseguire, dato che in caso contrario era certa che avrebbe fatto una brutta fine.

    Edited by Writer(Steel) - 20/4/2024, 14:11
  4. .
    Ciao, benvenuta!

    Edited by Writer(Steel) - 13/4/2024, 22:24
  5. .
    Rosalia constatò che la strada che stava imboccando era un vicolo cieco. Stava per cambiare direzione quanto senti una voce materna che gli diceva di andare verso il vicolo. Rosalia era una bambina e mancava la mamma ma non sapeva se sarebbe tornata indietro, il suo corpo logorato dalla malattia era stato sepolto da degli uomini che non conosceva... Rosalia era una ragazzina istintiva e decise di farsi cullare da quella voce e correre verso il vicolo nella speranza che l'avrebbe messa a riparo dal mondo crudele dei bassifondi, era stanca di quella vita, lottare ogni giorno per un pezzo di pane nella paura che qualcuno più grosso e forte di te ti mangia, voleva riposarsi, voleva trovare qualcuno che la confortasse senza tentare di ingannarla.
  6. .
    Dopo che i Twilek fecero la loro proposta e puntarono la vecchia per Rosalia fu come uscire all'effetto di un incantesimo. Lei rubava e ingannava ma l'idea di prendere a calci la donna anziana fece provare alla bambina senza che lei ne sapesse sapeva il motivo una sensazione di disgusto, era la prima volta che era di fonte a delle persone che volevano praticare viole za gratuita. Solo ora notò che L'ikotchi non sembrava condividere il piano degli altri, sua madre gli aveva raccontato fiabe in cui si parlava di come quella specie avesse capacità di prevedere il futuro ma non sapeva se erano vere. Almeno pensò Rosalia penso ora terra fermi o almeno non si unirà agli altri alieni per inseguirmi; finse di andare in direzione della vecchia per poi imboccarsi in un vicolo che sperava essere abbastanza lontano per evitare di essere presa prima di trovare un nascondiglio.

    Edited by Writer(Steel) - 8/4/2024, 14:06
  7. .
    Rosalia non si fidava di quei tipi, quegli alieni strani ingrassati, non sapeva e non era certo di voler sapere cosa avevano in mente. Si chiedeva cosa volevano da lei ma almeno fu sollevata che non la volevano uccidere. Non si fidava minimamente e alla prima occasione si sarebbe allontanata da loro, ma prima doveva trovare un modo di rubargli quella moneta che guardava come un cane fissa un osso, non disse niente ma decise di lasciarli parlare in modo da poter trovare un modo per imbrogliarli.
  8. .
    Tutte le volte che aveva chiesto l'elemosina la gente dei bassifondi aveva accolto la sua richiesta di elemosina prendendola a sputi e deridendola... non riusciva a capire quale era il segreto di sua mamma, aveva visto degli sconosciuti portare dei soldi a lei...

    Rosalia vide degli alieni grassocci avvicinarsi e si spaventò, non sembravano avere intenzioni amichevoli... voleva andare via da quel posto ma nonostante aveva visto altre persone nei bassifondi questa volta era stranamente paralizzata dalla paura e non riusciva a m) muoversi, non aveva niente che potevano rubargli, non sapeva cosa volessero da lei.

    Edited by Writer(Steel) - 3/4/2024, 14:23
  9. .
    Devo fare un autoquest o una quest con master?
  10. .
    Ok, aperta.
  11. .
    Per Rosalia era una giornata come le altre che passate nei bassifondi, per lei la vita nonostante era dura scorreva normalmente. Era passato oramai un anno dalla morte della madre e pensava di non avere avuto per ora problemi grazie al suo aspetto innocente, il quale non la faceva considerare una minaccia dai vari criminali che passavano per la zona.
    Era con i suoi vecchi vestiti rovinati dal tempo vicino a un bar dalle insegne rotte a chiedere l'elemosina, si chiedeva se da lì a poco l'avrebbero scacciata e si sarebbe dovuta mettere "in viaggio" di nuovo.

    Edited by Writer(Steel) - 1/4/2024, 17:27
  12. .
    Ok, se va bene direi di cominciare con il mio pg in mezzo alla strada e durante la role viene trovata dai jedi.

    se viene presa sono contento ma anche se viene rifiutata secondo ma la cosa può diventare un elemento di background interessante.
  13. .
    se è possibile sarebbe interessante se sarebbe presa tra i jedi.
  14. .
    quali sono le fazioni/organizzazioni attive al momento nel gdr?
  15. .
    Pensavo di cominciare con il mio pg che vive in mezzo alla strada che poi viene trovato da qualche fazione che scopre che è sensibile alla forza.
24 replies since 24/2/2022
.