New Star Wars Gdr

RAZZE-MIRALUKA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,437
    Reputation
    0
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    Miraluka

    imageimageimageimage

    Altezza media: circa 150-200cm
    Pelle: in tutto e per tutto simili agli esseri umani
    Occhi: sono nati senza occhi. Usano coprire le cavità oculari con abbigliamenti decorativi.
    Pianeta natale: Alpharidies

    Da qualsiasi aspetto esteriore, i miraluka sembrano Umani. Solo un aspetto li distingue da loro: tutti i Miraluka sono nati senza occhi. Sebbene non siano particolarmente interessati ad assomigliare agli umani, preferiscono non attirare l’attenzione su se stessi quando viaggiano.

    Millenni di evoluzione hanno privato i Miraluka della vista ma hanno garantito loro l’abilità di “vedere” attraverso la Forza. Raramente tutta una razza è sensitiva della Forza, ma questi sono chiaramente un’eccezione.

    Non c’è da sorprendersi de molti Miraluka sono stati addestrati negli insegnamenti e nelle tradizioni Jedi. Combatterono nella Guerra dei Sith e aiutarono l’Ordine a svilupparsi nei secoli a seguire. Durante gli ultimi anni della Vecchia Repubblica l’Ordine dei Jedi includeva anche un certo numero di normali cittadini Miraluka con poco o nessuna addestramento formale, molti dei quali in posizioni amministrative e di insegnamento.

    Quando l’Impero salì al potere, i Miraluka soffrirono tremendamente. Lo Sterminio dei Jedi ne annientò a centinaia e costrinse molti altri a nascondersi. Molti Miraluka decisero di unirsi all’Alleanza Ribelle. Alcuni vennero costretti a servire l’Imperatore come spie e altri caddero nel Lato Oscuro o si suicidarono.

    Con l’avvento della Nuova Repubblica, i Miraluka si trovarono dispersi e lentamente ricominciarono a unirsi alla società galattica.

    I Miraluka non hanno interesse nel guadagno personale e nella gloria. Sono pensosi, meditabondi e cauti. Quando prendono una decisione, raramente cambiano idea.
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2008, 19:28   246 views
  Share  
.