New Star Wars Gdr

Vademecum delle regole

Tutte le regole che vi servono per giocare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heleghion
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,437
    Reputation
    0
    Location
    Faenza

    Status
    Offline

    CREDITS


    Alla fine di tutto questo regolamento voglio prendermi uno spazio per chiarire una cosa.
    Tutto ciò che trovate nel forum è frutto della fantasia e del lavoro dello staff.
    Ovviamente tutte le regole sono frutto anche della nostra esperienza personale maturata in diversi gdr. Quindi è normale che vediate delle somiglianze con altri giochi di ruolo.
    Per esempio, nello scrivere le regole ho preso in prestito da "Dungenons and Dragons" e Vampiri: chi ci ha giocato probabilmente avrà notato qualcosa. Sicuramente c'è dell'altro che potrete trovare familiare.
    Ma non si tratta di copiature belle e buone, dato che alla fine tutto è stato elaborato, mischiato e adattato tanto che il risultato finale non è simile a nessuna delle sue influenze.
    Per giustizia devo dire che il sistema dei negozi e della banca galattica non sono farina del mio sacco, ma sono stati copiati da un altro pbf di forumfree su cui ho avuto il piacere di ruolare per breve tempo. Ovviamente gli amministratori sono a conoscenza di questo fatto, e ritengo doveroso linkare il loro forum, il Withcraft GDR

    Forumfree è una comunità libera, aperta, dove ognuno può prendere e dare come gli pare.
    Noi non ci guadagniamo niente dalla gestione di questo forum, che è un semplice passatempo come tanti altri, per cui se qualcuno vuole prendere qualcosa per il suo forum può chiedere e probabilmente verrà accontentato. Pensiamo che una libera circolazione delle idee non porta danno a nessuno ma solo giovamento a tanti.
    Ci farebbe però veramente in****are venire a sapere che qualcuno ha deliberatamente copiato il contenuto del nostro forum, senza chiedere permesso e senza citare da dove ha preso il materiale. Ci auguriamo che ciò non avvenga mai...

    Ulteriori dettagli a proposito della licenza sul nostro forum i potete trovare qui

    Torna all'indice



    Edited by Orion Knight - 28/9/2017, 23:29
     
    Top
    .
13 replies since 25/1/2010, 15:57   19654 views
  Share  
.