New Star Wars Gdr

Vojo tornà bambino

Ovviamente, discussione aperta a tutti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkligth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gregor era sbarcato sul pianeta di Korriban. Quel piccolo sasso desertico infestato da fantasmi e mostri. Che diavolo ci era andato a fare lì?? Non lo sapeva nemmeno lui. Sapeva solo che aveva ricevuto un invito. Recitava così " Ho un affare da proporti, vai a Korriban e aspetta un mio Droide, lui ti porterà da me" quando si trattava di crediti lui non rifiutava mai. Quindi si era diretto su quel vecchio sasso per vedere se poteva intascare qualcosa.
    Apparve un piccolo droide sferico che volava per aria, simile ai droidi da addestramento. Il droide gli fece segno di seguirlo. Lui scosse le spalle e seguì il piccolo drone. Lo condusse davanti ad una grotta. Dentro troverà una stanza per la decontaminazione, non si preoccupi, è una procedura standard. disse il droide con voce metallica. Gregor si infilò dentro la grotta. Era una grotta artificiale, scavata da qualcuno. Subito dopo l'entrata c'era una porta in metallo molto pesante. Si aprì davanti a lui, era atteso a quanto sembrava. Una volta che fu dentro la porta si richiuse. Fu inondato da dello strano gas. Non gli diede nausea o altro, per fortuna. Quando uscì si sentiva stranamente basso, che era successo? Anche i suoi vestiti gli stavano più larghi. Forse era un effetto del gas?? Appena uscì dalla stanza vide uno specchio. Quando si guardò non credette ai propri occhi. ERA TORNATO BAMBINO! Avrà avuto si e no 7-8 anni. Che diavolo stava succedendo? Si toccò il volto. L'immagine non era un illusione, era proprio lui. - Sorpreso??- disse una voce metallica. C'era una telecamera di sicurezza che lo stava riprendendo.- Chi sei?? Cosa mi hai fatto?- urlò alla telecamera, anche la sua voce! Era davvero tornato piccolo.- Ma lo sai che sei davvero carino così??- disse la voce ridendo.- Tranquillo l'effetto è temporaneo.Ti ho portato qui per fare un gioco....-
    - Un gioco??- disse il piccolo Gregor.- Si, ma non puoi farlo da solo, sei...troppo piccolo.- altra risatina sarcastica.- Se riuscite a raggiungere la fine del labirinto allora potrete tornare alla vostra età....altrimenti resterete così fino a che non ricrescerete normalmente...- rise di nuovo. Era caduto in trappola. Dannazione. Si mise seduto in attesa di altri. MAgari in gruppo sarebbero riusciti a fuggire da lì.
    SPOILER (click to view)
    Ok gentaccia^^ qui si può fare una ruolata normale. Non importa quello che si fa. L'unica cosa è che per tutta la ruolata saremo dei teneri bambiniXD sentitevi molto CHibi come lui image




    Edited by Darkligth - 29/4/2010, 17:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,540
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    hei quest'idea qua era niente male davvero! qualcun altro oltre a me avrebbe vogliadi reciclarla?
     
    Top
    .
1 replies since 28/4/2010, 12:03   86 views
  Share  
.