New Star Wars Gdr

Teatro spaziale

discussione aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkligth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora qui faremo la recitazione. La storia la farà il nostro caro regista Executor^^ sarà Romeo e Giulietta. Un classico che non potete non conoscere. Ora ci servono attori. Chi si offre?? Io Mi segno come attore^^ poi decideremo i ruoli
     
    Top
    .
  2. •Ryuzaki•L•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    anche io mi propongo come attore
     
    Top
    .
  3. DartMaul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Eccomi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore a vita
    Posts
    16,861
    Reputation
    0
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Ma perchè parlate sotto spoiler? O.o

    Vabbè, visto che sono l'unica femmina (a parte Toto, ma lei non c'è...) se fate Romeo e Giulietta direi che la mia parte è scontata ^^"
     
    Top
    .
  5. DartMaul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I don't know

    a proposito ho aperto una discussione sul crazy gdr "DOGEBALL" iscrivetevi please

    P.S. io non voglio essere romeo (nonostante faccia teatro da ben 3 anni e aspiri a diventare attore) perché è impegnativa come parte e io non ho molto tempo
     
    Top
    .
  6. Darkligth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto rompi dart^^ sei proprio vecchio. Chi si propone?? Non penso che un Togruta possa fare un bel romeo voi che dite?XD

    Kha sappiamo bene che parte ti toccherà........sarai uno splendido MercuzzioXD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore a vita
    Posts
    16,861
    Reputation
    0
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Siiii! Io voglio fare i cattivi ** Ma purtroppo, a meno che tu non ti voglia mettere in gonnella, devo fare io Giulietta. Chi sarà il mio Romeo?
     
    Top
    .
  8. DartMaul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeeeee, me gusta mucho.. aspetta... ma io muoio!!! vabbé

    Edited by DartMaul - 7/5/2010, 18:45
     
    Top
    .
  9. Darkligth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo se viene qualcun altro, poi decideremo. sennò lo fo io. dart ok che è impegnativa come parte. Ma è crazyXD quindi si può inventare qualsiasi cosaXD
     
    Top
    .
  10. DartMaul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH... vabbé mercuzzio mi piace come parte, fallo pure te romeo

    (non dimenticaatevi del dogeball, ci tengo)
     
    Top
    .
  11. Darkligth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK^^ Kha, sarà la mia giulietta o visto che è Crazy io fo giulietta e te romeo?XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore a vita
    Posts
    16,861
    Reputation
    0
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Ommamma, un Togruta vestito di rosa ed un'echana piccina che fa la spavalda? Che visione orribile XD No, dai, le parti manteniamole almeno del sesso giusto XD
     
    Top
    .
  13. Darkligth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ok( anche se avremmo fatto la nostra porca figura^^) va buon^^ Giulietta, mia GiuliettaXD Oi io però non me lo ricordo bene bene bene il racconto. so solo che due si amavano, uno si avvelena e l'altra si accoltella fine........executor me dai una mano te?XD
     
    Top
    .
  14. •Ryuzaki•L•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volendo ci sono anche io x romeo..senno rifilatemi qualsiasi ruolo vogliate XD
     
    Top
    .
  15. Darkligth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come preferisci Ryu, se vuoi fare romeo fai pure se non lo vuoi fare scegli qualsiasi altra parte. A parte Mercuzzio che lo ha preso Dart
     
    Top
    .
27 replies since 7/5/2010, 16:25   215 views
  Share  
.