New Star Wars Gdr

DOGEBALL

Aperto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DartMaul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Esatto... avete indovinato; DOGEBALL; io non parteciperò al torneo; almeno non coe giocatore bensì come arbitro; iscrivetevi e dopo io farò le squadre e organizzareo un torneo spietato


    Ginger era da sempre stato un grande fan del DOGEBALL; uno sport pericoloso e divertente, ma quell'anno non avrebbe partecipato; era stato infatti scelto come arbitro quindi avanzò verso il centro del campo, si schiarì la gola e iniziò a parlare

    Cari giocatori vi informo che questo torneo annuale di DOGEBALL sta per avere inizio; prima che entrino in campo i partecipanti vorrei chiarire alcune semplici regole che andranno applicate durante la partita

    1- In questo torneo ci saranno 4 giocatori per scuadra, quindi bisogna raggiungere un minimo di 8 giocatori (ancora meglio 16)

    2- Lo scopo del gioco è quello di colpire l'avversario con una palla; le due squadre sono a bordo-campo; quando do il via i primi quattro che postano prendono i palloni se uno riesce a bloccare la palla è salvo

    3- Se io ritengo un post troppo breve o autoconclusivo (ho scoperto da poco cosa significa grazie al mio master) eliminerò il giocatore

    4- Chiunque può bloccare un massimo di 3 palle a partita; quando si blocca la palla entra un giocatore che era stato eliminato

    5- Io sarò a decidere le squadre mentre voi dovrete decidere il nome ed il capitano

    6- Non potete dire più di 5 volte che avete schivato la palla (altrimenti la partita non finisce più)

    7- DOGEBALL!!!


    SPOILER (click to view)
    Ora iscrivetevi pure (vi prego abbondanti)
     
    Top
    .
  2. Mad_Doc Demagol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Mandaloriano si fà avanti. Una bella distrazione no? Si avvicina al limite del campo e si toglie l'elmo.

    IO SONO PRONTO!
     
    Top
    .
  3. *looking for a nickname*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cenere si era accorto di avere nella tasca dei vecchi funghi secchi, quasi mummificati, che si era portato da Dxun. Non appena li toccò, si polverizzarono. Poi si portò l'indice alla bocca e crollò a terra.
    Quando si risvegliò era in una specie di stadio, dove un Miraluka stava decantando le regole di un gioco. L'Apprendista era confuso e un po' stordito.
    Ehm, sì, sì, va bene... sono pronto, credo.
     
    Top
    .
2 replies since 7/5/2010, 17:35   121 views
  Share  
.