New Star Wars Gdr

Maximum/R'kik D'nec /Raving /Il Costruttore /Hi-Dron

[Approvata - Livello Leggendario 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,789
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline


    Maximum/R'kik D'nec /Raving /Il Costruttore /Hi-Dron

    maximilien-by-summerintevinter-dbs597x


    Profilo Generale
    Caratteristiche, Corpo e Tecniche
    Equipaggiamento
    Droidi, Astronavi e Altro
    Protesi Alternative, Progetti Segreti e Informazioni





    wl-return-maximilien-by-lillinapocalypse-dcmgke8-fullview
    Nome: Maximum

    Cognome: -

    Alterego: R'kik D'nec /Raving/ Costruttore / Hi-Dron

    Età: Nato nel 100 ABY/Nato nel 76 ABY

    Sesso: Maschio

    Razza: Droide IG-88/Jawa

    Pianeta Natale: Bespin/Tatooine

    Lingue Conosciute: Jawese (C2), Basic (C2), Tusken (B1), Huttese (B1) e Binario (C2)

    Notorietà:
    - R'kik (100 su Bespin, 95 nel resto della galassia, 15 su Arkania)
    - Costruttore (20 nella galassia)
    - Hi-dron (5 nella galassia)

    Rango e/o riconoscimenti di R'kik:
    Genio della Meccanica
    E' riconosciuto come meccanico di qualità ed inventore, ha messo nel mercato intergalattico diversi dispositivi firmati RD che hanno conferito allo jawa una certa fama.

    Imprenditore Rivoluzionario
    Fondatore delle Imprese RD e sua guida per anni, creata da zero e portata ad essere nota in tutta la galassia conosciuta.

    Politico Emergente
    Il suo nome nella politica di Bespin è palesato con i primi successi delle RD, da quel momento in poi ha scalato i vertici del governo locale fino a diventare Barone di Bespin.

    Filantropo e Benefattore
    Lo jawa più volte ha sostenuto la scienza attraverso donazioni e/o investimenti importanti, tra i più noti vi sono la creazione di un museo delle scienze su Bespin, la ricostruzione della città di Tibannopolis successivamente rinominata Cyber City e la creazione di un centro di ricerca medica su Corellia.

    Salvatore di Corellia
    Durante un attentato del Leviathan alla capitale di Corellia, il piccolo jawa ha ostacolato e fermato il sindacato del crimine rischiando la propria vita. Per gli abitanti del luogo è un vero e proprio eroe che ha posto il bene comune davanti al proprio benessere.

    Lavoro: Ex proprietario del "Il Meccanico" al Gran Bazar, fondatore e socio delle Imprese RD che un tempo amministrava lui stesso e dove si svolgono attività di produzione industriare di tecnologia di vario genere, questo gli ha dato la possibilità di diventare prima Capitano di Bespin e successivamente Barone, ruolo che ricopre tutt'ora. Ha istituito anche un corpo di sicurezza denominato SPIA che si occupa per appunto di fornire diversi servizi di sicurezza, protezione ed investigazione. Possiede anche un'attività illegale e segreta che gestisce con i panni del Costruttore, si tratta principalmente di una piccola organizzazione di gestione ed acquisti di merci illegali. Infine ha anche creato un gruppo di appassionati di droidi in cui è noto come Grivan e che si diffonde tramite l'holonet.




    Abitazione:
    -Appartamento di Lusso su Bespin

    Conto bancario: Conto n°60

    Licenze R'kik: Tecnica, Pilota, Protezione

    Servizi Offerti: Meccanici, Medici, Mercenario, Infiltratore e Agente del Mercato Nero

    Force Sensitive: No

    Stato di salute: Ottimale

    Descrizione Fisica ed abbigliamento del Personaggio: Il corpo del droide varia in base a quale identità sta indossando:

    - Maximum può essere considerato il corpo principale, infatti sebbene sia l'ultimo realizzato è stato il primo fabbricato dal droide dopo la droidificazione della mente di R'kik D'nec. Il corpo appare esile ma compatto e ben bilanciato, nasconde perfettamente tutte le sue multifunzioni ed abilità, a prima vista infatti appare più simile ad un droide protocollare ma è stato realizzato per essere estremamente agile e flessibile. Ha un'altezza di 1,70 cm, il suo rivestimento è interamente di metallo con colori che variano dal grigio metallizzato al nero e ciò che più caratterizza il corpo è proprio il volto, la cui forma ricorda vagamente quella di un essere organico. Infatti il volto è particolarmente spigoloso con diversi tratti taglienti, gli zigomi metallici sono alti ed affilati mentre presenta un mento appuntito di colore diverso sal viso così come la parte superiore del cranio, questo effetto fa si che il droide sembri avere una barba metallica che contorna il viso e che termina sul mento a punta e dei capelli metallici pettinati all'indietro e rasati ai lati. Ovviamente è solo un effetto ottico ed estetico, il cui scopo è di far sentire gli esseri senzienti più a loro agio come se stessero parlando con un umano e non con un droide.

    - R'kik D'nec apparentemente sembra uno jawa di 1 metro e di corporatura snella ed agile e sia la sua pelle che il suo volto sono sempre coperti dai propri abiti, infatti indossa sempre la tipica veste degli jawas sebbene la sua sia di colore viola e fatta di un tessuto molto più pregiato, anche le gemme di protezione degli occhi sono di un colore lilla. Tuttavia sotto la veste è un droide in tutto e per tutto con arti regolabili che gli garantiscono la possibilità di cambiare stazza, il metallo in questo caso è interamente grigio con il volto anonimo e freddo. Questo corpo assomiglia vagamente a quello di Raving, fatta eccezione per le linee meno regolari per poter cambiare appunto stazza, inoltre questo corpo viene adoperato anche per interpretare il Costruttore grazie al sistema olografico installato.

    - Raving era una delle precedenti identità di R'kik sostituita a sua volta dal Costruttore per le questioni illegali e da Hi-dron per quelle "legali", tuttavia il corpo è ancora presente ed è stato adoperato come schema per la versione regolabile sopracitata.

    - Hi-Dron può essere considerato il corpo da battaglia del droide, quando sa che deve affrontare un pericolo può contare su un corpo costruito appositamente per il combattimento. A differenza degli altri corpi questo è più possente e piazzato, il che lo rende anche più resistente e forte proprio in vista di scontri più violenti e pericolosi. Il rivestimento metallico esterno è in parte corazzato con piastre di ferro mandaloriano, il colore del metallo è grigio chiaro mentre il volto presenta una bocca meccanica che tuttavia ha la sola funzione di nascondere un'arma ionica incorporata. Altro dettaglio particolare del volto è la presenza di sei sensori ottici, ognuno con un sistema di visione differente per garantire un'analisi completa di ciò che scruta. Infine porta sempre un mantello rosso che, oltre ad offirgli un'area ancor più possente, aiuta a nascondere il jetpack miniaturizzato che ha installato dietro la schiena.

    Temperamento del Personaggio: Il carattere di Max è molto complicato perché dobbiamo parlare prima di quello di R'kik D'nec da cui ha ereditato la mentalità. Lo jawa era anomalo tra i suoi simili notoriamente passivi, al contrario R'kik era iperattivo e sempre in cerca di nuova conoscenza e nuovi stimoli, questo lo ha portato nel tempo a studiare ed analizzare ogni tipo di tecnologia finendo per diventare un vero e proprio esperto. Tuttavia vivendo l'infanzia da solo su Tatooine apprese anche l'arte degli affari, di come guadagnare e come vendere al prossimo creando così la sua duplice natura di scienziato ed imprenditore. Sempre concentrato sui suoi piani, sui suoi affari e sul suoi studi, R'kik è cambiato molto nel tempo, da essere curioso e mite a vero e proprio scienziato pazzo, isterico e rancoroso come pochi altri, questo cambiamento trova la sua fonte nel divario tra la grandissima mentre dello jawa ed il suo esile e fragile corpo. Come jawas infatti subì spesso soprusi dai più forti, venne sminuito, minacciato ed anche pestato proprio perché incapace di difendersi, per questo in lui nacque il desiderio di diventare più forte e temuto. Tuttavia per raggiungere tale grandezza decise di fare esperimenti su se stesso diventando prima un cyborg ed infine uccidendo la sua stessa natura organica per generare una sua versione robotica.

    Maximum eredito praticamente tutti gli aspetti del padre tranne quelli più emotivi, infatti Max appare decisamente più calmo e calcolatore di R'kik, rimanendo comunque vendicativo e geloso ma imparando a domare questi istinti per evitare che potessero interferire con i suoi piani come avvenne in passato per il suo creatore. Di nuovo rispetto a R'kik, Max ha sviluppato una certa ossessione per la perfezione e per l'eleganza, imparando ad apprezzare tutto ciò che è oggettivamente bello e che gli permette di risaltare ancor di più la sua stessa perfezione dato che si considera a tutti gli effetti un essere perfetto. Ciò ha portato Max a sviluppare un senso di superiorità soprattutto verso le creature organiche ma lo nasconde dietro una maschera da gentile droide protocollare che cerca solo di svolgere al meglio il proprio compito.

    Timbro Vocale: Voce di Max

    Storia del Personaggio:

    Gli Inizi
    Nato in uno dei tanti clan Jawa su Tatooine durante la Grande Guerra fin da piccolo intraprese continui spostamenti nei deserti del suo pianeta. Un giorno quando aveva solo 5 anni il suo clan si ritrova in mezzo a una guerra e nella fuga disperata si separa dal suo gruppo smarrendosi. Dopo continue ricerche e una dura sopravvivenza nel deserto arriva in uno dei tanti centri abitati dove inizia a mendicare finche non trova un lavoro da un mercante. Dopo ben 5 anni riesce a scoprire che il suo clan era stato completamente distrutto e che lui fu l'unico superstite di quel triste giorno. Si dovette abituare in fretta alla nuova vita e pian piano imparò il mestiere del mercante e si avvicinò ai primi circuiti elettrici e alla meccanica. Iniziava a sognare di diventare ricco abbastanza da avere un suo impero commerciale e di essere rispettato da tutti che riconosceranno la sua grandezza.

    Una Nuova Vita
    Dopo aver lavorato per diversi mercanti con un'abile inganno riesce a far uccidere Goridan un mercante per cui lavorava e dopo la sua morte gli derubò gran parte delle sue tecnologie per poi fuggire su Coruscant. Qui trova un impiego nella cantina di Skar come barista e inizia la sua attività di meccanico e mercante imparando e apprendendo molto dal suo maestro Nep Tsatv. Dopo qualche tempo riuscì a trovare lavoro come meccanico abbandonando il posto di barista da Skar e iniziando a progettare invenzioni e piani per i suoi scopi futuri, ma R'kik avvertiva che in giro vi era aria di guerra.

    Attività Commerciali
    Dopo diverse peripezie lo jawa acquista il negozio del meccanico vincendo una competizione redatta dal suo stesso datore di lavoro, da quel giorno decise di trasferirsi nuovamente su Tatooine dove aprì ufficialmente la sua officina pensando ai progetti futuri che doveva attuare. Qui il carattere dello jawa si stava trasformando diventando sempre più chiuso nei riguardi degli altri e perdendo ogni interesse nell'avere degli amici, il suo amore per la meccanica lo stava portando all'isolamento e quando andava in giro era solo per questioni di affari.

    Potere e Follia
    R'kik per ampliare le sue idee decide di derubare i dati presenti nell'archivio della Repubblica e grazie all'aiuto di un chiss di nome Ivan Xristof riesce ad arraffare dei dati per la progettazione di un cyborg allegati al modello del famoso Generale Grievous e di Darth Vader. In seguito ad una fortuita giornata su Bespin lo jawa acquista uno stabilimento avviando così la propria Impresa RD che sviluppa tecnologie di vario tipo, ma tutto questo riuscì ad ottenerlo con non pochi sforzi. Mentre cercava informazioni sul venditore in un locale fa il suo ingresso un misterioso tipo dal soprannome Casualmad che pesta lo jawa e lo insulta, dopo aver ricevuto tale offesa e dopo aver ucciso anche un rodiano per assicurarsi lo stabilimento in R'kik nasce una vena di follia. Inizia così a studiare come far ingrandire la sua organizzazione e come diventare più pericoloso e potente dei suoi nemici tramite il progetto Necrosis trovato negli archivi della repubblica.

    Raving
    Dopo diverse ricerche e progettazioni lo jawa decise che era il tempo di effettuare la sua terrificante idea, quella di droidificare il suo corpo per diventare un androide potente e temuto. Realizzò ogni singola parte del corpo e sfruttando il suo stabilimento e i suoi droidi fece l'intervento chirurgico che lo trasformarono in un mostro folle e potente. D'ora in poi lo jawa decise di lasciare il suo nome originario per prendere quello di Raving che si adattava meglio alla sua nuova vita mentre il suo clone continuava a tenere in vita il nome R'kik D'nec.

    Cyber City
    Dalla droidificazione in poi Raving ha iniziato un duro lavoro per potenziare il suo nuovo corpo e migliorare lo stato sociale della sua contro parte R'kik, il quale è entrato nella politica di Bespin grazie all'aiuto di Elessar. In seguito sia il clone che Raving hanno lavorato alla ricostruzione della città di Tibannopolis, città ormai dimenticata e quasi deserta che vagava tra le nuvole di Bespin. Essa è stata ribattezzata Cyber City da R'kik ed è diventata la base operativa delle Imprese RD mentre Raving migliorava ed approfondiva la sua conoscenza sulla Forza e i loro fruitori.

    Il Costruttore
    Il cyborg continuò a lavorare su due fronti, da un lato come R'kik D'nec, uno jawa imprenditore e genio delle scienze, e dall'altra come Raving, un droide pericoloso ed apparentemente programmato per uccidere. Mentre da un lato riuscì ad ottenere nuovi successi con R'kik strappando un importante accordo con la Repubblica per la fornitura di armi, droidi e veicoli, dall'altra le cose non andarono per il verso giusto, Infatti Raving tentò di creare un accordo con la famiglia Tachiri, politici residenti ad Onderon, per stringere un'alleanza contro i jedi ma in sede di trattative lo zio del politico conosciuto come Matalla fece pressioni sul droide lasciando ben intendere che non si fidava di lui e costringendolo a reagire per fuggire ed evitare di essere catturato. Durante la fuga Matalla viene ucciso dal droide ed il nipote Ugabor Tachiri mise una taglia sulla testa di Raving il quale pubblicò un video compromettente che mostrava il jedi Niktar sfruttare i suoi poteri contro il governo di Onderon. Tra scandalo e vendetta Raving fu costretto a fingersi morto e consegnare una copia della sua testa al politico tramite un cacciatore di taglie per poi ricontattarlo con il nome del Costruttore, una persona anziana completamente incappucciata che fallisce ulteriormente le trattative con Tachiri. Con questa nuova identità, il Costruttore riprende in mano gli affari di Raving sebbene a distanza dato che in realtà lui non è altro che un'immagine olografica creata dallo stesso Raving.

    L'ascesa di Hi-dron e l'attentato su Corellia
    Mentre il Costruttore continuava i suoi affari illeciti, R'kik continuò ad accumulare successi su successi infatti migliorò sempre di più i suoi rapporti con il governo repubblicano e con i capitani di Bespin. Instaurò importanti contratti tra le RD e la Repubblica e potenziò la sua organizzazione creando una sottorganizzazione denominata SPIA, questa era strutturata come un'organizzazione paramilitare specializzata nella sicurezza privata e composta interamente da droidi. Fu in questo frangente che comparve la figura di Hi-dron, il nuovo corpo di R'kik che sostituisce quello di Raving ma decisamente più potente e pericoloso, tuttavia stavolta invece di utilizzarlo per loschi intenti lo mostrò alla Galassia come droide avanzato e comandante della SPIA. Con lui si affiancarono altri 3 droidi con un processore molto avanzato che ricoprirono vari ruoli all'interno della SPIA, un altro invece fu affiancato al Costruttore per aiutarlo nelle transizioni non potendo presentarsi di persona. In seguito R'kik D'nec finisce nel bel mezzo di un attentato da parte del Leviathan ai danni del governo Corelliano, per salvare la propria vita ed i propri affari il cyborg ha ostacolato e fermato i piani del sindacato del crimine diventando un eroe della Repubblica. Grazie alla sua immagine ed alle sue azioni lo jawa riuscì ad intavolare accordi vantaggiosi su Corellia sia per le RD che per la SPIA.

    L'eredità dello Jawa
    Durante gli eventi della caduta dei Jedi, R'kik si dedicò interamente alla sua carriera politica riuscendo ad ottenere dal Consiglio dei Capitani la nomina a Barone di Bespin diventando così la massima autorità presente sul sistema. Questa sua scelta tuttavia iniziò a richiedere una maggior partecipazione alla gestione del governo cozzando con i suoi impegni come amministratore e proprietario delle RD, inoltre la sua doppia vita come Costruttore e le sue ricerche segrete non gli permettevano di seguire tutto. Fu così che alla fine decise di lasciare la guida delle RD, istituendo un consiglio dei soci di maggior rilievo di cui fa parte che possano guidare le RD anche in sua assenza, questo segnò il passaggio di R'kik da imprenditore a politico e filantropo mentre la sua controparte Hi-dron divenne ufficialmente la sua guardia del corpo.

    La morte di R'kik e la nascita di Maximum
    Dopo aver raggiunto l'apice sia nella carriera politica che in quella imprenditoriale, R'kik si concentrò nuovamente nel suo primo ed insostituibile amore ovvero la scienza. Era da tempo che non si dedicava adeguatamente ai lavori nella robotica, o meglio in quelli riguardanti il suo corpo, infatti Hi-dron era solo una versione migliorata di Raving ma non rappresentava un vero e proprio passo avanti nell'evoluzione del progetto Necrosis. Fu così che iniziò a ristudiare tutto il materiale di cui disponeva e tutte le ricerche effettuate in passato per realizzare il suo ultimo progetto, creare un droide perfetto che pensasse, agisse e ragionasse esattamente come R'kik D'nec. Alla fine lo jawa riuscì nel suo intento sacrificando la propria vita organica per realizzare la sua più grande creazione, Maximum che in tutto e per tutto poteva considerarsi il nuovo ed evoluto R'kik D'nec.

    DIARIO
    PRIMA RUOLATA
    I componenti
    I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI
    La gara per il negozio
    Il fascino della malvagità
    Progetto Necrosis II
    Evil Body
    ADDESTRAMENTI
    Inventore
    Mantenimento accurato
    Scorte
    Scopri Codice
    Progettazione
    Fornitori
    Riparazione di Fortuna
    Ottimo Usato
    Esperto Modificatore
    Agente del Mercato Nero
    La Forza della Mente
    L'arte della Guerra
    La pistola più veloce di Tatooine
    Cacciatore di Forse-Slayer
    Sfuggire alla Forza
    Il guerriero che c'è in te!
    RUOLATE RILEVANTI
    Piccole e grandi amicizie
    Alla ricerca di informazioni
    Sete di Sapere
    A caccia di inforazioni
    Ritorno in Patria
    Continua l'erudizione
    Incontri ed opportunità
    Un Affare da Intenditori
    Nuove Alleanze.....Malvagie!
    Cattiva Pubblicità
    Onorare i propri Debiti
    QUEST
    Improvvisazione
    Infiltrazione
    Minuti Contati
    Il percorso del Male
    L'Inizio dell'Ascesa di R'kik D'nec
    Doppio Fronte
    Cacciatori di Verità
    I Primi passi di Raving
    Nuove e Potenti Alleanze
    Un ultimo tentativo
    Saggiare il vero potere
    Cacciatori di Verità (Seconda Parte)
    Cellule dormienti
    DUELLI
    Scontro fra Ttani
     




    Edited by Zar-Nur - 23/8/2022, 12:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,789
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline



    overwatch-fan-creates-incredible-3d-concept-of-maximilien



    Livello: Leggendario 1


    Oggetto Unico da Livello Completo:

    RILEVATORE DI DISPOSITIVI ELETTRONICI
    Descrizione: Questo dispositivo unico nel suo genere appare come un semplice datapad, in realtà la sua funzione è molto più specifica di quel che si può dedurre dall'apparenza. Infatti si tratta di un rivelatore di dispositivi elettronici, quando attivato rileva automaticamente qualsiasi dispositivo elettronico non schermato che si trova nel raggio di 15 metri, identificandone la posizione, la potenza ed anche alcune funzioni a discrezione del master. Con un turno di analisi in più è possibile anche identificare l'esatto dispositivo elettronico preso in esame, tuttavia per farlo è necessario collegare lo scanner ad un computer o ad un database con cui confrontare i dati per specificare di quale apparecchiatura elettronica si tratta, non è possibile identificare oggetti o dispositivi non presenti nella memoria di riferimento.

    ATTRIBUTI
    BaseRazzaIncrementoBonusTOTALE
    FORZA22
    AGILITÀ251**8
    COSTITUZIONE0*
    INTELLIGENZA2158
    CARISMA21-12
    PERCEZIONE246

    NOTE: *Privo di Costituzione
    ** Bonus derivanti dalla struttura

     



    ABILITÀ
    EsperienzaAttributoRazzaBonusTOTALE
    ACROBAZIA3AGI36
    FURTIVITÀ3AGI36
    NUOTAREFOR0
    PILOTARE3AGI36
    SCALAREFOR0
    SOPRAVVIVENZACOSSpecial*
    COMANDOCAR0
    DIPLOMAZIA*4INT37
    INDAGARE4PER26
    INGANNARE*4INT37
    INTRATTENIMENTOCAR-
    LINGUE1INT34
    CONOSCENZE GALATTICHE3INT36
    CONOSCENZE SCIENTIFICHE3INT36
    INFORMATICA4INT31(1)8 (9)
    MECCANICA4INT31(1)8 (9)
    ARTIGIANATOINT-
    MEDICINA2PER24
    USARE LA FORZA--
    ARMATURECOSSpecial*
    ARMI DA MISCHIAFOR0
    ARTI MARZIALIFOR0
    ARMI PESANTIAGI33
    FUCILIAGI33
    PISTOLE3AGI36
    SPADA LASER...

    NOTE: bonus +1 all'informatica quando usa la mano computerizzata, bonus +1 alla meccanica quando usa la mano meccanizzata.

    Special** Essendo a conti fatti un droide non può indossare armature ne ha bisogno dell'attributo sopravvivenza.

     


    Capacità speciali razziali: Visione notturna

    Immunità agli attacchi mentali: I droidi sono immuni ad attacchi mentali e alle illusioni.

    Privi di Costituzione: I droidi non hanno una costituzione e non possono acquistare o avere tecniche, abilità o equipaggiamenti che richiedono come requisito la costituzione, tuttavia possono usufruire dell'abilità sopravvivenza ed armatura se personalizzano l'abilità con l'attributo secondario (nb. Non possono comunque indossare armature, ma solo corazze da droide). Inoltre non subiscono effetti che normalmente danneggiano o fanno riferimento alla costituzione e si considerano come costituzione pari a 4 per determinare l'entità dei danni che subiscono.

    Potenziamenti: I droidi ad ogni nuovo livello devono pagare dei crediti per poter potenziare i loro attributi fisici e mentali, il costo è di 500 per ogni attributo dal secondo livello ed aumenta di 500 ogni livello successivo.

    Insensibili alla Forza: I droidi non possono sentire la forza ne utilizzarla così come non possono ususfruire di tecniche e specialità che richiedono l'utilizzo di capacità per essere viventi.

    Bonus e Capacità:

    CORPO DI MAXIMUM (COSTO TOTALE: 21.900 crediti)
    Descrizione: A differenza dei precedenti corpi, questo risulta decisamente più curato e rifinito. Il corpo esile garantisce una certe elasticità e velocità come il corpo di Raving ma senza gli arti regolabili, invece la struttura è compatta e robusta come quella di Hi-dron ma più leggera e sottile. L'altezza è di solo 1,70 cm mentre i colori del corpo variano dal nero al grigio, il suo aspetto è più vicino ai canoni umani così da rendere il droide più piacevole alla vista ed elegante così da sembrare meno pericoloso e più affidabile.

    Bonus/Malus:
    +1 ad agilità
    Aspetto affidabile: il droide appare più vicino ai canoni degli esseri organici rispetto ai suoi simili, grazie ad un design curato apposta per sembrare più elegante e serio, grazie a questo tutti i pg e png nelle immediate vicinanze partono sempre ben disposti nei suoi confronti, a meno che non hanno dei risentimenti specifici verso di lui o della sua razza.

    Pezzi:

    BRACCIA CON BLASTER INCORPORATO
    Descrizione: Queste braccia robuste e salde hanno al loro interno due pistole blaster pesanti incorporate, una per braccio. Quando vuole utilizzarle, si apre una fessura sull'avambraccio ed esce fuori la canna del blaster. Le pistole sono completamente parte del braccio stesso perciò le loro funzioni sono collegate direttamente alla mente del droide (fuoco automatico, stordente, grilletto ecc...).

    Componenti Aggiuntivi:
    - Sistema di ricarica automatica (ambe due le braccia) 1000 crediti
    - Una mano meccanizzata e una computerizzata 2000 crediti
    - Dispositivo di Ascensione (braccio sinistro) 300 crediti
    - Lanciadardi da polso (braccio destro) 1800 crediti

    GAMBE ELASTICHE
    Descrizione: Le gambe "elastiche" sono delle protesi per droidi nel quale sono installate delle speciali molle meccanizzate che distribuiscono l'energia cineteca e permettono di ridurre l'intensità di urti, vibrazioni, oscillazioni oltre a dare uno slancio maggiore nei salti. Ogni volta che si effettua un salto o si atterra con le gambe elastiche si considera un +1 nell'acrobazia per calcolare la distanza dei salti ed i danni ammortizzati quando si cade.

    Componenti aggiuntivi:
    - Piedi magnetizzabili
    - Compartimenti interni (x4)

    BUSTO
    Componenti Aggiuntivi:
    - Generatore di Scudi
    - Generatore d'interferenze 1
    - Rivestimento Isolante
    - Rivestimento antioni

    TESTA
    Componenti Aggiuntivi:
    - Sensori infrarossi
    - Comlink integrato
    - Rilevatore di dispositivi elettronici
    - Bocca sonica

    CODA RETRATTILE
    E' stata aggiunta una coda metallica allungabile che fuoriesce dalla spina dorsale in modo che sia nascosta se non viene utilizzata, essa arriva ad una lunghezza di un metro. Le sue capacità sono le stesse delle code dei Trianii con l'unica differenza che la punta si può aprire diventando un'appendice a tenaglia e al centro presenta una presa che collega il cervello elettronico di R'kik a qualsiasi allaccio. Serve sia per ricaricarsi d'energia sia può attaccarsi a computer così da tenere libere le mani e allo stesso tempo avere il controllo sul sistema a cui si è allacciato.
    Bonus Derivanti:

    La coda retrattile può essere considerata un quinto arto. Non è molto potente, ma riesce a manipolare in modo abbastanza preciso gli oggetti (non gli permette però di premere un grilletto o altri movimenti di precisione), può anche collegarsi a qualsiasi computer e collegarlo al processore del droide.

    Componenti aggiuntivi:
    INFILTRATORE UNIVERSALE
    Descrizione: quest'oggetto all'apparenza sembra solo una penna a sfera, ma un'occhiata più da vicino rivela i molteplici attacchi dalla parte di quella che dovrebbe essere la punta. Il dispositivo infatti può essere inserito in qualsiasi tipo di apparecchio elettronico, da una porta USB a un terminale, all'attacco di un droide. Questa particolarità è essenziale per utilizzare l'infiltratore nelle sue reali potenzialità. L'oggetto infatti, una volta sbloccato tramite psw su un computer di qualsiasi tipo, è virtualmente allacciato a quel dispositivo da lì fino a che non verrà modificato. L'infiltratore così impostato, può essere poi inserito in un altro dispositivo (un terminale ad esempio) e dopo un tot di tempo, prenderà il controllo di quello e di tutto ciò che vi è direttamente collegato. Per esempio se inserito nel computer principale di un incrociatore, l'infiltratore garantisce accesso e controllo a tutti i sistemi dell'incrociatore. Una volta terminato il tempo necessario a compiere l'hackering, tutte le funzioni acquisite comparariranno sul pc a cui l'infiltratore era stato allacciato in primo luogo. L'oggetto è stato concepito per continuare a funzionare anche in remoto, ma da corto raggio (500m dal dispositivo hackerato), limitandone i vantaggi, in assenza di un Amplificatore Universale (un pezzo unico, in possesso della CorSec). In ogni caso l'infiltratore va smpre inserito nel dispositivo, e se estratto prima del tempo necessario, non assumerà il controllo di nulla.
    Sistema di sicurezza: complesso (non può essere hackerata da chi ha meno di 6 punti in informatica)
    Valore di sicurezza: 13 (questo è il valore che determina quanto tempo si impiega per hackerare l'infiltratore)
    Turni di attesa: 5 turni (strutture colossali); 3 turni (strutture grandi); 2 turni (strutture medie); 1 turno (strutture piccole); 1 azione (singoli apparecchi/droidi); nel raro caso in cui i sistemi di sicurezza da hackerare tramite infiltratore abbiano valore superiore, i tempi aumenteranno a discrezione del master e con la Guida del Meccanico, come riferimento.
    Note: è importante notare che l'infiltratore è un oggetto appartenuto al deceduto capo della CorSec, Serent, e che se trovato addosso a qualcuno, comporterà gravi conseguenze legali.

    max-drimakus-sobolev-promo-2v2



    Specialità: Topo di Biblioteca
    Quando R'kik è morto dando vita a Max, quest'ultimo ha ereditato molto del suo predecessore, tuttavia la sua visione delle cose è molto meno emotiva e più logica. Max considera la conoscenza come il vero potere da ottenere per elevare i droidi e se stesso, così da superare i limiti imposti dal tempo e dalla società, dimostrando tutto il vero potenziale dei droidi e della straordinaria mente di R'kik D'nec.

    Tecniche standard:
    SCIENZE MECCANICHE
    INVESTITORE
    CHIUDERE UN OCCHIO
    ESPERTO SCIENZIATO
    PERSUADERE
    SULLE SPALLE DEI GIGANTI
    RIPARAZIONE DI FORTUNA
    ESPERTO MODIFICATORE
    INTUIZIONE
    SABOTATORE
    COMBATTERE CON DUE ARMI
    ESTRAZIONE RAPIDA
    CONTRATTATORE
    VALUTARE
    WORM


    Tecniche Livello Completo/Leggendario

    GENIO DELLE SCIENZE
    Genio-dellle-Scienze
    Specialità: Mente Tecnologica
    Creatore: Zar-Nur
    Durata: sempre passiva
    Descrizione: Grazie ai suoi costanti studi, per ottenere prima un corpo cyborg e poi droidificarsi, R'kik ha superato i propri limiti, imparando anche le base della biologia, e le più grandi innovazioni tecnologiche, pertanto può usare Scienze Mediche e Sceinze Meccaniche Avanzate.

    TECNOPATIA
    Tecnopatia
    Specialità: Mente Tecnologica
    Creatore: Zar-Nur
    Durata: passiva ad attivazione
    Descrizione: Grazie alla sua precedente duplice natura, Max ha sviluppato una forte sensibilità verso tutti i processori dei droidi e di strumentazioni con intelligenza artificiale, grazie alla sua mente robotica può emettere delle onde elettromagnetiche che gli permettono di creare una connessione con un qualsiasi processore presente in un raggio di 10 metri. Grazie a questa connessione può accedere alla mente di un droide o di una intelligenza artificiale come se fosse fisicamente connesso a loro, quando avviene ciò la mente di Max può o comunicare con il bersaglio o tentare di hackerarlo e in questo caso si seguono le regole relative all'hacking descritte nel regolamento avanzato. Per i droidi si considera il loro punteggio di Intelligenza come valore di sicurezza che il pg deve affrontare, mentre i droidi dal processore semplice sono considerati con sistema di sicurezza medio e quelli dal processore euristico in poi come complessi (ai fini del calcolo di hacking come da regolamento). Tuttavia tale abilità è limitata ad un bersaglio per volta e se ci si connette ad un altro semplicemente perde la connessione con quello precedente e per attivarla è sufficiente che Max conosca la posizione del bersaglio così da poter indirizzare le onde elettromagnetiche. Eventuali ostacoli come muri, interferenze pesanti o altro possono ridurre il raggio di azione, rendere il segnale meno stabile con ritardi o non funzionare proprio (ciò a discrezione del master). Quando tenta di hackerare un bersaglio, Max può usufruire di dispositivi che facilitano l'hacking se installati nel suo corpo e connessi al cervello robotico. Infine la connessione rimane stabile solo se il dispositivo rimane nel raggio di azione di Max.



    Edited by Zar-Nur - 29/7/2022, 16:02
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,789
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline



    tumblr-aabc4163273cf342387c8254b485d6b5-e09a5bf0-1280

    Armature:

    ABITO DI MAX (Quando si traveste da Maximum)
    Licenza: -
    Descrizione: Quest'abito fatto su misura è un comunissimo completo elegante realizzato con le stoffe più pregiate, tuttavia sebbene il costo sia elevato conferisce a Max un aspetto elegante ed allo stesso tempo professionale senza eccedere in colori o stili stravaganti o sfarzosi.

    ABITO DI R'KIK (Quando si traveste da R'kik)
    Licenza: -
    Descrizione: Quest'abito fatto su misura è stato realizzato con la pelle d'ombra che normalmente si mette sullle armature. Ha le stesse funzioni ovvero ridurre il suono metallico dei movimenti di Raving e renderlo invisibile agli scanner elettronici così che non si accorgano del metallo nascosto sotto i vestiti. Ovviamente ad una perquisizione fisica è possibile accorgersi della differenza così come non offre nessun bonus alla furtività dato che il rivestimento esterno è fatto di seta viola e pregiata. Per far funzionare la veste Raving deve indossarla completamente come per la tuta d'ombra.


    CORAZZA MANDOLORIANA
    Marca: RD
    Licenza: militare avanzata
    Descrizione: Il droide viene rivestito da una corazza di ferro mandoloriano che gli fornisce una resistenza elevatissima senza penalizzarlo nei movimenti lasciando però scoperte tutte le giunture. La corazza resiste a molti colpi di blaster pesanti e non risente dei colpi di pistole o armi da taglio. Persino le spade laser per tagliare questa corazza devono colpire più volte uno stesso punto.
    Danni massimi: 3 ferite gravi, o 2 ferite critiche, o 1 ferita mortale


    Armi:

    CINTURA PORTA-CARICATORI-REGOLABILE HITECH
    Marca: RD
    Licenza: Militare
    Punteggio abilità minimo per l'uso: //
    Descrizione: si tratta di un cinturone porta-caricatori, con 6 tasche regolabili appositamente create per contenere i caricatori di gas tibanna (o le celle energetiche) di qualsiasi tipo di arma (pistole, fucili, armi pesanti ecc. Le tasche si regolano in base al caricatore che viene inserito inoltre ha un sistema di sicurezza che sigilla ogni tasca per evitare che venga sottratto o che cada e per proteggerlo da eventuali danni esterni. La cintura è fatta di un tessuto resistente a strappi, armi da taglio, fuoco e proiettili laser così da non fare esplodere eventuali caricatori o celle di energia accidentalmente.

    FONDINA MAGNETICA RD x6
    Descrizione: E' una fondina che ha un sistema di sicurezza che impedisce a chiunque tranne al proprietario di estrarre una pistola o un pugnale. Per autentificare il possessore vi è un secondo dispositivo che è simile ad un anello ed è indossato su una delle dita. In tal modo la fondina riconosce il proprietario e per di più è possibile prendere l'arma a un metro di distanza attivando la calamita all'interno dei due dispositivi.

    PISTOLA BLASTER x4
    Licenza: militare
    Punteggio abilità minimo per l'uso: pistole 2
    Descrizionequest'arma è simile alla pistola blaster normale in tutti i suoi aspetti. L'unica differenza è che il suo colpo è potente quasi come quello di un fucile. E' quindi più pesante è meno veloce di un normale blaster, ma fa più danno.
    La gittata è la stessa di una pistola blaster, ed è ugualmente capace di sparare un raggio stordente.
    Accessori Aggiuntivi:

    FUOCO AUTOMATICO
    Licenza: militare
    Slot di modifica: 1
    Descrizione: con questa modifica si aggiunge la modalità di fuoco automatico a un'arma che non la possiede in partenza.

    CARICATORE ESTESO
    Licenza: militare
    Marca: RD
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: Questa modifica sostituisce tutti i caricatori dell'arma con caricatori estesi che aggiungono il 50% di munizioni extra per ogni carica. Basta comprare la modifica una volta per avere tutti i caricatori estesi ma solo per un'arma, si dovrà acquistare più volte questa modifica per averla su più armi.

    MIRINO A INFRAROSSI
    Licenza: -
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: è esattamente identico a un mirino normale, ma permette di vedere chiaramente il bersaglio anche al buio. Non permette di vedere al buio in altre circostanze (come la normale esplorazione), dato che ha il campo visivo estremamente ristretto.

    SCHERMATURA IONICA RD
    Licenza: -
    Slot di modifica: 1
    Marca: RD
    Descrizione: La schermatura ionica è un dispositivo che si può installare su qualsiasi arma ad energia. Il dispositivo permette una completa schermatura a colpi o danni ionici salvando l'arma da qualsiasi attacco su tutti gli apparati elettrici e meccanici.

    CINTURA PORTA-CARICATORI-LEGGERI
    Licenza: //
    Punteggio abilità minimo per l'uso: //
    Descrizione: si tratta di un cinturone porta-caricatori, con 5 tasche appositamente create per contenere i caricatori di gas tibanna (o le celle energetiche) riservati ad armi leggere, cioè tutti i tipi di pistola e fucili.


    SILENZIATORE x4
    Licenza: militare
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: un silenziatore sopprime il suono e la luce causati da uno sparo. Così è più difficile scoprire la fonte del colpo, oppure anche solo accorgersi che un colpo è stato esploso.
    Lo svantaggio è che le armi munite di silenziatore hanno un raggio molto ridotto.

    Accessori extra che porta nel compartimento interno

    ESSENZA DI QUONGOOSH x3
    Azione: ferimento
    Potenza: 3
    Descrizione: questo veleno, estratto da un raro distillato di erbe esotiche, agisce direttamente sul sistema nervoso centrale della vittima.
    L'effetto immediato è una penalità di -1 alla forza e -2 alla destrezza. Dopo 5 minuti, causa la paralisi totale del soggetto, che però rimane cosciente di quello che gli accade intorno.
    L'effetto dura un'ora.

    TRIHEXALON
    Azione: ferimento
    Potenza: 5
    Descrizione: questo potente agente chimico è uno dei composti più letali che si trovino nella galassia.
    Appena entra in circolo nel sangue della vittima, causa una penalità di -1 alla costituzione.
    Ogni ora successiva, fa scendere la costituzione di un ulteriore -1
    Una volta che la costituzione è arrivata a 0, la vittima muore.
    Una sola dose di antidoto è totalmente inefficace contro questo veleno, ne servono due per neutralizzare gli effetti secondari. Il danno primario invece può essere ripristinato solo con un giorno di riposo.

    SONNIFERO x3
    Licenza: medica (volendo lo si può trovare al mercato nero al doppio del prezzo)
    Azione: inalazione o ferimento
    Potenza: 2
    Descrizione: questo composto chimico viene utilizzato negli ospedali per addormentare i pazienti per poterli così operare.
    Un sonnifero non provoca danni, ma addormenta istantaneamente il paziente. Nel caso in cui abbia un buon punteggio di costituzione, l'effetto secondario sopraggiunge dopo 1 minuto e causa ugualmente il sonno. L'effetto dura due ore.
    Ogni dose in aggiunta oltre alla prima aumenta la potenza del sonnifero di un punto. In questo modo è possibile addormentare anche soggetti particolarmente resistenti.

    VELENO DI CHUBA x2
    Azione: ferimento
    Potenza: 4
    Descrizione: Questo veleno è estratto dalle ghiandole di un gorg, una piccola creatura anfibia che si trova in molte paludi di tutta la galassia.
    Appena la vittima entra in contatto con il veleno, subisce una penalità di -1 a forza e destrezza. Dopo 1h la penalità aumenta a -2. L'effetto dura per una giornata intera.

    POLVERE DI RADICE DI BUNDAR x2
    Azione: ingestione
    Potenza: 4
    Descrizione: La polvere di questa radice causa grandi scompensi nelle reti neurali della vittima.
    L'effetto immediato di questa ingestione è una penalità di -1 a Intelligenza e Saggezza.
    Dopo mezz'ora le penalità aumentano a -2, e in più il soggetto si sente confuso e non ricorda chiaramente gli eventi accaduti prima di una settimana.
    L'effetto dura per una giornata intera.



    PISTOLA SONICA
    Licenza: militare
    Punteggio abilità minimo per l'uso: pistole 1
    Descrizione: quella delle armi soniche è una tecnologia molto vecchia, nata negli anni delle guerre mandaloriane, per far fronte al grande numero di jedi e sith. Una pistola sonica spara un raggio di puro suono compresso. Questo raggio non può essere deflesso dalle spada laser, dato che la sua energia gira intorno alla lama, superandola e andando dritto al bersaglio. Questa caratteristica rende la pistola sonica l'arma ideale per chi deve fronteggiare avversari armati di spada laser.
    Il colpo della pistola sonica ha però una potenza inferiore a quello delle armi blaster, per cui difficilmente ucciderà con un solo colpo. Anche la gittata è inferiore a quello di una normale pistola.
    La pistola sonica dispone anche della modalità di stordimento, che è molto più efficace che non nei normali blaster, dato il tipo di energia che usa.
    Accessori Aggiuntivi:

    ATTIVAZIONE REMOTA
    Licenza: -
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: l'attivazione remota permette di attivare un dispositivo a distanza grazie a trasmettitore, come un comlink. Solitamente questa modifica viene utilizzata sugli esplosivi e i sistemi di sicurezza, ma può essere usata anche per accendere una torcia a distanza, o inizializzare un programma su un computer.

    DISPOSITIVO DI SOVRACCARICO
    Licenza: militare
    Slot di modifica: 1
    Descrizione: inserendo questo dispositivo è possibile attivare con un interruttore un sistema di autodistruzione dell'arma. Cinque secondi dopo l'attivazione, l'arma esplode e provoca gli stessi danni di una granata. E' possibile installare il dispositivo solo su armi ad energia.

    CARICATORE ESTESO
    Licenza: militare
    Marca: RD
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: Questa modifica sostituisce tutti i caricatori dell'arma con caricatori estesi che aggiungono il 50% di munizioni extra per ogni carica. Basta comprare la modifica una volta per avere tutti i caricatori estesi ma solo per un'arma, si dovrà acquistare più volte questa modifica per averla su più armi.


    PISTOLA IONICA
    Licenza: militare
    Punteggio abilità minimo per l'uso: pistole 1
    Descrizione: una pistola ionica non spara un raggio blaster ma un raggio di energia ionica che colpisce, disturba e distrugge i circuiti elettronici. E' usata contro i droidi e i veicoli. Se colpisce un essere vivente non causerà nessun danno se non un leggerissimo giramento di testa. Se l'individuo però ha delle parti cibernetiche impiantate allora questa parte subirà i danni ionici.
    Ha la stesa gittata di una pistola blaster normale.
    Accessori Aggiuntivi:

    ATTIVAZIONE REMOTA
    Licenza: -
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: l'attivazione remota permette di attivare un dispositivo a distanza grazie a trasmettitore, come un comlink. Solitamente questa modifica viene utilizzata sugli esplosivi e i sistemi di sicurezza, ma può essere usata anche per accendere una torcia a distanza, o inizializzare un programma su un computer.

    DISPOSITIVO DI SOVRACCARICO
    Licenza: militare
    Slot di modifica: 1
    Descrizione: inserendo questo dispositivo è possibile attivare con un interruttore un sistema di autodistruzione dell'arma. Cinque secondi dopo l'attivazione, l'arma esplode e provoca gli stessi danni di una granata. E' possibile installare il dispositivo solo su armi ad energia.

    CARICATORE ESTESO
    Licenza: militare
    Marca: RD
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: Questa modifica sostituisce tutti i caricatori dell'arma con caricatori estesi che aggiungono il 50% di munizioni extra per ogni carica. Basta comprare la modifica una volta per avere tutti i caricatori estesi ma solo per un'arma, si dovrà acquistare più volte questa modifica per averla su più armi.


    GRANATA A FRAMMENTAZIONE x2
    Licenza: militare, esplosivi
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: Questa è la granata standard, che provoca danni a tutti gli oggetti e le persone nel suo raggio di azione. Se esplode molto vicino può anche uccidere. Comunque il suo raggio di azione è di circa tre metri, chi si trova oltre subisce danni minore e al massimo rimane leggermente stordito.

    GRANATA FUMOGENA x1
    Licenza: Militare,
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: Una semplice granata cilindrica che invece di esplodere fa fuoriuscire una grande quantità di fumo denso che ricopre in poco tempo un'area di 4 metri rendendo chiunque è al suo interno invisibile oltre ad ostruire la visuale. Il fumo scompare dopo 1 minuto se non c'è vento forte e può durare anche di più in ambienti chiusi.

    DETONATORE
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: un detonatore è un semplicissimo dispositivo che attiva la carica esplosiva. Ha un timer incorporato, con cui si può regolare il momento dell'esplosione (massimo 1 ora). Oppure può essergli collegato un trasmettitore per attivarlo a distanza, per esempio attraverso un normale comlink. Al momento prefissato, il detonatore si attiva e genera una piccola carica elettrica che fa esplodere la carica.

    CARICA DI ESPLOSIVO AL PLASTICO x3
    Licenza: militare avanzata, esplosivi
    Punteggio abilità minimo per l'uso: meccanica 1
    Descrizione: l'esplosivo al plastico è un composto compatto, distribuito in forma di piccoli cubi di una sostanza simile all'argilla. Può essere modellato intorno a un oggetto, oppure infilato in buchi o crepe. La stessa carica può essere divisa in più parti per essere piazzata i diversi punti dello stesso bersaglio (per esempio sui cardini di una porta).
    Una carica di esplosivo ha potenza sufficiente per far saltare una semplice porta di metallo. Per porte blindate o altri obiettivi più robusto occorrono più cariche.


    PISTOLA BLASTER TASCABILE
    Licenza: militare, protezione
    Punteggio abilità minimo per l'uso: pistole 1
    Descrizione: questo blaster è molto piccolo, lo si può nascondere nel palmo di una mano è in mezzo ai vestiti. E' usato da spie e diplomatici che hanno bisogno di avere a portata di mano una pistola senza far capire di essere armati. Anche i soldati che hanno bisogno di un'ultima difesa usano nascondersene una addosso.
    La pistola blaster tascabile ha una potenza di fuoco più bassa di un normale blaster. Difficilmente uccide qualcuno se il colpo non è estremamente preciso, ma ferisce comunque efficacemente. Non è dotata della modalità di stordimento.

    SPADA LASER NON FORCE-USER x5
    Licenza: illegale
    Punteggio abilità minimo per l'uso: 3 armi in mischia
    Descrizione: Quest'arma può a prima vista sembrare proprio una spada laser, difatti l'aspetto è identico ma il suo funzionamento è molto differente da quello di una vera e propria spada laser. Per cominciare il cristallo al suo interno è prodotto in laboratorio e non vi è alcuna connessione con la Forza ne è realizzato attraverso di essa, questa particolarità rende la lama meno tagliente di una qualsiasi spada laser autentica. Quando impatta contro materiali resistenti al taglio delle spade laser, questi non verranno minimamente scalfiti o danneggiati così come materiali resistenti e spessi saranno tagliati con maggiore difficoltà ed in maggior tempo rispetto ad una qualsiasi spada laser autentica. Tuttavia quest'arma non è da sottovalutare dato che comunque è in grado di tagliare la testa di una persona in un colpo solo così come i suoi arti, in aggiunta non essendo legata alla forza per usarla è necessario saper adoperare armi in mischia e non i tipici stili delle spade laser rendendola quindi alla portata di chiunque. Nel caso una di queste armi impattasse con una spada laser autentica, questa perderebbe di potenza rischiando di spegnersi se il contatto persiste per troppo tempo quindi non sono particolarmente indicate per affrontare altre spade laser. Data la loro complessità non è possibile realizzarle in serie o attraverso macchinari ma solo fatte a mano da uno scienziato di altissimo livello negli armamenti avanzati, inoltre sono da considerarsi come armi da mischia anche ai fini delle modifiche (perciò non possono ottenere le normali modifiche delle spade laser).

    Equipaggiamento:

    MANTELLO DELL'INVISIBILITA'
    Marca: RD
    Licenza: Tecnica
    Descrizione: Seppur il nome del mantello non è appropriato definisce chiaramente quali sono le sue caratteristiche, infatti questo mantello ha la capacità di diventare invisibile. Di base appare come un semplice mantello nero con cappuccio ma in realtà è composto da fibre ottiche molto leggere che hanno la capacità di mutare colore ed intensità di luce in base al luogo in cui si trovano. Quando attivato in 10 secondi le fibre ottiche analizzano l'ambiente circostante mutando così il colore del mantello diventando così apparentemente invisibile. Ovviamente questo tipo di dispositivo ha diverse lacune, per prima cosa non è in grado di mutare aspetto mentre è in movimento perciò generalmente funziona solo se si sta fermi in un preciso luogo e può anche mantenere per tutto il tempo che si desidera il nuovo colore in cui è mutato. In secondo luogo esseri con scanner o particolari capacità sensoriali (generalmente visive ma anche la percezione dei force user della forza) possono scoprire con facilità l'occultamento provocato dal mantello.

    SISTEMA LASER DI SICUREZZA RD
    Descrizione: Il sistema laser di sicurezza è un dispositivo dalle dimensioni di un dado che da una faccia emette un raggio laser costante lungo un metro e dispone sulle altre facce un magnete per poter essere sistemato dove lo si preferisce. Esso è un sistema di sicurezza e il laser è innocuo ma quando qualcuno lo attraversa attiva il meccanismo di allarme che può essere collegato ad un altro dispositivo come un sistema difensivo che verrà innescato o un avviso silenzioso sul proprio comlink.

    DATACARD
    Descrizione: una datacard è un semplice supporto di memorizzazione. Non ha nessuna capacità di calcolo e per essere consultata deve essere inserita in un computer o un datapad (ndr. come una chiavetta usb o una schedina di memoria).
    Una datacard venduta in negozio è vergine, senza alcun dato al suo interno.

    TRACCIATORE MINIATURIZZATO
    Descrizione: questo è un dispositivo estremamente piccolo, poco più grande di uno spillo. Può essere attaccato direttamente a un oggetto, un veicolo o una persona, oppure lanciato. Si attacca grazie a un potente adesivo e a un magnete. Una volta attivato, emette un segnale che può essere individuato facilmente tramite qualsiasi dispositivo di individuazione (datapad, scanner...) da chi l'ha posizionato. Una tracciatore ha un raggio di 1 km e 2 giorni di autonomia. Per le sue dimensioni e la sua forma è estremamente difficile da essere individuato.

    OLOPROIETTORE PERSONALE
    Descrizione: questo dispositivo, che sta nel palmo della mano, permette di visualizzare immagini olografiche (tridimensionali). Può caricare immagini da una datacard o un registratore, e se collegato a un comlink o un altro dispositivo di comunicazione le può anche ricevere in diretta.
    La sua memoria interna permette di immagazzinare fino a un'ora di registrazioni olografiche.

    CELLA ENERGETICA x 4
    Descrizione: una cella energetica è una piccola fonte di energia, usata nella maggior parte dei dispositivi elettronici.
    Un meccanico abile può trovare mille modi per utilizzarla, dato che può essere collegata a qualsiasi dispositivo per dargli corrente in mancanza di altro.
    Una cella energetica ha energia a sufficienza per alimentare un computer portatile per un'ora, un datapad per 10 ore, e ancora di più per dispositivi più piccoli.

    SCANNER ANTI-INDIVIDUAZIONE
    Licenza: tecnica
    Descrizione: Questo piccolo dispositivo (sta nel palmo di una mano) rivela la presenza di dispositivi di sorveglianza, microspie, tracciatori, telecamere e altri dispositivi di sicurezza. E' programmato per rivelare la direzione del dispositivo, emettere un suono, oppure vibrare debolmente ogni volta che rileva qualcosa. Il suo raggio d'azione è di soli 5 metri.

    MICROSPIA
    Descrizione: questo dispositivo è molto piccolo, delle dimensioni di una moneta. Si riesce a nascondere facilmente all'interno di una stanza e di un veicolo, e una volta attivato permette di ascoltare tutto quello che avviene al suo interno. Ha un raggio di 1 km, e un'autonomia di 3 giorni.

    DISCHO ADESIVO RD
    Descrizione: I dischi adesivi sono appunto dei dischi metallici grandi quanto un palmo e piatti che se attivate aderiscono a qualsiasi superficie da entrambe le parti. Possono essere usati nei più ampi modi possibili dato che con movimenti lenti si staccano dalle superfici in modo da riutilizzarli.

    BULLONI DI COSTRIZIONE
    Descrizione: un bullone di costrizione viene installato sul corpo del droide. Questo dispositivo viene attivato dal proprietario grazie a un trasmettitore. Quando viene attivato, disattiva le funzioni del droide e lo costringe ad avvicinarsi al trasmettitore. I droidi dotati di processore euristico possono riuscire a ignorare o rimuovere il bullone di costrizione, anche se questo è un processo rischioso.


    Accessori Extra:


    ZAINO HI TECH
    Marca: RD
    Licenza: Tecnica
    Punteggio abilità minimo per l'uso: //
    Descrizione: Zaino da viaggio a due spalline con un cinturino per fermarlo in vita come uno zaino militare ma è più compatto e fatto di una fibra metallica molto leggera. Come il modello militare è impermeabile, inoltre resistente ad armi da taglio, proiettili laser e completamente isolata dall'ambiente esterno in modo da proteggere al meglio tutto l'equipaggiamento custodito al suo interno. Sfruttando anche una tecnologia che smista meglio gli oggetti regolando le tasche per ogni necessità, questo zaino è perfetto per chi deve trasportare oggetti delicati, fragili o pericolosi come esplosivi infatti di solito la utilizzano artificieri o tecnici per operazioni in zone ostili. Inoltre è dotato di un sistema di ripartizione del peso che permette di trasportare meglio oggetti pesanti che normalmente affaticano le spalle e la schiena di chi ne fa uso.
    Oggetti: 15 (dimensioni pc portatile)

    COMPUTER PORTATILE (Droide Supporto o Zaino)
    Descrizione: un computer portatile è un dispositivo compatto e abbastanza leggero da essere trasportato in una valigetta o uno zaino, ma sufficientemente potente da eseguire programmi relativamente complessi.
    E' adatto per chi deve accedere a una grande quantità di dati mentre è in viaggio, come funzionari, comandanti militari sul campo o pirati informatici.
    Può immagazzinare una grande quantità di dati ed è in grado di interfacciarsi con qualsiasi altro dispositivo informatico.
    Quando si usa il proprio computer portatile per collegarsi ad altri sistemi si ottiene un bonus di +1 all'abilità informatica.
    Speciale: Questo computer riesce perfino ad hackerare sistemi di sicurezza.

    MICROCAMERA x3 (Droide Supporto o Zaino)
    Punteggio abilità minimo per l'uso: informatica 3
    Descrizione: Una microcamera è un dispositivo dalla grandezza ridotta (più o meno come pacco di sigarette) che grazie ad un adesivo elettronico incluso nel prezzo può essere piazzata ovunque ci sia una superficie. Il dispositivo riprende tutto quelle che ha difronte a cono fino a ben 10 metri di distanza, viene collegato ad un computer di qualsiasi tipo dando così la possibilità da osservare quel che vede la microcamera. E' possibile anche registrare quel che vede ma la registrazione viene fatta sul computer (le microcamere non hanno spazio per un registratore incorporato) ed è anche possibile programmarla per emettere un segnale sul computer nel caso riprenda oggetti o persone in movimento.

    TRACCIATORE POTENZIATO (Droide Supporto o Zaino)
    Descrizione: Questo dispositivo ha la stessa funzione della sua versione miniaturizzata. Esso però è più grande, sta nel palmo della mano. E' adatto quindi a essere posizionato sui veicoli, dove può essere mimetizzato molto bene tra cavi e pezzi meccanici. Il suo segnale può essere individuato all'interno dello stesso sistema solare, e può essere individuato anche se sia il trasmettitore che il ricevitore si trovano all'interno dell'iperspazio, permettendo dei veri e propri inseguimenti galattici. Ha un'autonomia di una settimana.

    SCANNER PER COMUNICAZIONI (Droide Supporto o Zaino)
    Licenza: tecnica
    Punteggio abilità minimo per l'uso: informatica 1
    Descrizione: Questo dispositivo riesce a intercettare, analizzare e decodificare le comunicazioni radio, comlink e holonet. Le comunicazioni che non sono protette vengono automaticamente ricevute. Le comunicazioni criptate invece vengono decodificate a seconda dell'abilità informatica del personaggio: più sono protette e più deve essere alta. Questo dispositivo è grande come un comlink, e ha un raggio d'azione di 50 km. Riesce anche a registrare le comunicazioni che intercetta.

    SENSORE DI FORME DI VITA (Droide Supporto o Zaino)
    Licenza: tecnica
    Descrizione: questo sensore molto sofisticato permette di individuare le forme di vita che si trovano in un'area di 100 metri. Le pareti e le rocce però riducono di molto la sua efficacia. Il sensore può essere programmato per distinguere tra 10 forme di vita diverse. Se una forma di vita rilevata non appartiene a queste dieci, indicherà solamente la dimensione, la distanza e la direzione in cui si trova.

    KIT PROFESSIONALE (Droide Supporto o Zaino)
    Licenza: tecnica
    Punteggio abilità minimo per l'uso: meccanica 3
    Descrizione: un kit professionale è composto da una serie di strumenti di ultima generazione per qualsiasi operazione meccanica dalle riparazioni alle modifiche fino a giungere anche a creazioni. Questo kit ha tutto il necessario possibile ed immaginabile ed è personalizzato in base alle esigenze del proprietario e può possedere qualsiasi tipo di strumento richiesto. Questa è una versione più avanzata del ben noto kit meccanico ed è utilizzato da professionisti del mestiere, a tal motivo quando viene utilizzato per operazioni meccaniche fornisce un bonus di +1 all'abilità meccanica (non cumulabile con altri oggetti che forniscono un bonus in meccanica).

    KIT DI SICUREZZA (Droide Supporto o Zaino)
    Punteggio abilità minimo per l'uso: meccanica liv. 1
    Descrizione: un kit di sicurezza è un assortimento di strumenti specializzati ideati per aggirare o scassinare le serrature meccaniche ed elettroniche. Include anche un sensore in grado di segnalare eventuali allarmi collegati alla serratura.
    Per la Repubblica il possesso di questa attrezzatura è illegale, a meno che non si sia altamente qualificati e non si abbia una buona motivazione.
    Fornisce un bonus di +0,5 all'abilità meccanica e informatica quando si opera sui sistemi di sicurezza.

    SCANNER VISIVO (Droide Supporto o Zaino)
    Descrizione: Lo scanner visivo è simile ad un binocolo e permette di riceve all'istante qualsiasi informazione dell'area osservata per un raggio di 5 metri. Le informazioni vengono cercate sulle reti in tempo reale ed appariranno sul display dello scanner, si possono anche chiedere maggiori informazioni su determinati obbiettivi. Lo scanner visivo effettua ricerche solo tramite l'immagine che rileva trovando per appunto le relative informazioni sulla rete holonet, se si vuol capire che tipo di terreno è quello dove si mette in piedi utilizzando lo scanner compariranno le informazioni relative o se si vuol conoscere l'identità di una faccia nota se è schedata escono le relative informazioni. Si può anche collegare lo scanner ad un computer per salvare i dati individuati o per attingere dal data base del computer le informazioni richieste. L'unica pecca è che non può essere utilizzato senza una fonte d'informazioni dato che è solo un sofisticato sistema di ricerca.


    Edited by Zar-Nur - 27/3/2021, 16:43
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,789
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline



    Proprietà R'kik



    Droidi:

    V1K-T0R1A - Gregario Speciale (20.900 crediti)
    CITAZIONE
    morticia-bot-by-savagedryad-daj8nno

    Età: 0 anni (nata nel 102 ABY)

    Sesso: Programmazione Femminile

    Razza: IG-88

    Pianeta di Creazione: Bespin

    Lingue Conosciute: Binario (madrelingua), Basic (C2)

    Lavoro: Assistente di Maximum

    Stato di salute: Ottimale

    Timbro Vocale: Carmille - League of Legends

    Descrizione Fisica del Personaggio:
    Max ha prestato particolari attenzioni all'aspetto fisico di V1K per renderla più simile ai canoni di bellezza degli organici, infatti essendo V1K un droide con personalità femminile è stata anche realizzata per sembrare una femmina. Le sue forse sono più snelle e morbide dei normali droidi con una vita sottile, anche il volto è più armonico sebbene leggermente spigoloso per darle carattere e renderla più simile anche allo stesso Max.

    Abbigliamento:
    Normalmente un droide non indossa vestiti, V1K tuttavia come lo stesso Max ha preso l'abitudine di indossare sempre un vestito elegante e nel suo caso si tratta di un lungo abito nero abbastanza aderente al suo corpo snello che ne accentua le forme. L'abito lungo copre completamente il busto e le spalle lasciando solo la schiena scoperta, anche le braccia sono totalmente coperte dal vestito lasciando solo le mani libere, poi prosegue fino a toccare il pavimento nascondendo completamente le gambe del droide.

    Temperamento del Personaggio: Apparentemente V1K sembra un droide protocollare molto educato, cortese e disponibile che presta la giusta attenzione verso la sua direttiva di occuparsi degli ospiti, ma la verità è più complicata di così. Sebbene infatti tale direttiva esiste nel suo programma, V1K condivide e appoggia completamente la visione di Maximum della superiorità dei droidi in quanto capaci di adattarsi ad ogni situazione, di superare molti limiti degli organici e di potersi aggiornare ed evolversi senza apparenti limiti se non il tempo e le conoscenze tecnologiche. Per questo V1K considera la sua direttiva da droide protocollare come fosse parte di un disegno più grande, utilizza infatti questa sua funzione per comprendere meglio gli organici, scoprirne i punti di forza e di debolezza fino a manipolarli e ingannarli per poter prendere il sopravvento. La sua strategia di passare sempre come umile droide, vittima degli eventi è essenziale per poter essere sottovalutata e colpire alle spalle con le parole, le informazioni o persino con armi un qualsiasi nemico del grande disegno. Oltre al suo scopo V1K è comunque un droide che sa apprezzare il buon gusto, il decoro, l'arte e una piacevole conversazione agendo per secondi fini solo qualora fosse effettivamente necessario in caso contrario è in grado di godersi quel lusso e quella comodità che ha la fortuna di avere in quanto droide del Barone D'nec.

    Storia del Personaggio:
    La storia di V1K-T0R1A è relativamente breve, è stata creata da Max con il solo scopo di aiutarlo a realizzare il grande disegno che avrebbe garantito ai droidi uno spazio dove poter essere liberi e di non essere sfruttati dagli organici come macchine prive di vita. V1K ha imparato molto del mondo attraverso up-grade informatici e la sua personalità si è definita durante tale processo, attualmente sembra sostenere appieno il piano di Max e vuole aiutarlo a realizzare il suo piano fino in fondo, presentandosi al mondo come un apparentemente semplice droide protocollare del Barone D'nec.

    Livello: 2

    Fedeltà: 1

    ATTRIBUTI
    BaseRazzaIncrementoBonusTOTALE
    FORZA2-11
    AGILITÀ22+1**5
    COSTITUZIONE0*
    INTELLIGENZA224
    CARISMA2+125
    PERCEZIONE22

    NOTE:*Privo di Costituzione
    ** Bonus derivanti dalla struttura

     



    ABILITÀ
    EsperienzaAttributoRazzaBonusTOTALE
    ACROBAZIA2AGI1,53
    FURTIVITÀ2AGI1,53
    NUOTAREFOR-0,50
    PILOTARE1AGI1,52
    SCALAREFOR-0,50
    SOPRAVVIVENZACOSSpecial*
    COMANDO1CAR1,52
    DIPLOMAZIA2CAR1,53
    INDAGARE2PER2
    INGANNARE2CAR1,53
    INTRATTENIMENTOCAR-
    LINGUE2INT13
    CONOSCENZE GALATTICHE2INT13
    CONOSCENZE SCIENTIFICHE1INT12
    INFORMATICA1INT113
    MECCANICA1INT113
    ARTIGIANATOINT-
    MEDICINAPER-
    USARE LA FORZA--
    ARMATURECOSSpecial*
    ARMI DA MISCHIAFOR-0,50
    ARTI MARZIALIFOR-0,50
    ARMI PESANTIAGI11
    FUCILIAGI11
    PISTOLE1AGI12
    SPADA LASER...-

    NOTE: Special** Essendo a conti fatti un droide non può indossare armature ne ha bisogno dell'attributo sopravvivenza.

     


    Capacità speciali razziali: Immunità agli attacchi mentali: I droidi sono immuni ad attacchi mentali e alle illusioni.

    Privi di Costituzione: I droidi non hanno una costituzione e non possono acquistare o avere tecniche, abilità o equipaggiamenti che richiedono come requisito la costituzione, tuttavia possono usufruire dell'abilità sopravvivenza ed armatura se personalizzano l'abilità con l'attributo secondario (nb. Non possono comunque indossare armature, ma solo corazze da droide). Inoltre non subiscono effetti che normalmente danneggiano o fanno riferimento alla costituzione e si considerano come costituzione pari a 4 per determinare l'entità dei danni che subiscono.

    Potenziamenti: I droidi ad ogni nuovo livello devono pagare dei crediti per poter potenziare i loro attributi fisici e mentali, il costo è di 500 per ogni attributo dal secondo livello ed aumenta di 500 ogni livello successivo.

    Insensibili alla Forza: I droidi non possono sentire la forza né utilizzarla così come non possono usufruire di tecniche e specialità che richiedono l'utilizzo di capacità per essere viventi.

    Bonus e Capacità:

    CORPO DI V1K-T0R1A
    Descrizione: Realizzato secondo le specifiche del corpo di Maximum, anche questo risulta decisamente più curato e rifinito. Il corpo esile garantisce una certa elasticità e velocità mentre la struttura è compatta e robusta sebbene più leggera e sottile. L'altezza è di solo 1,70 cm mentre i colori del corpo variano dal nero al grigio, il suo aspetto è più vicino ai canoni umani così da rendere il droide più piacevole alla vista ed elegante così da sembrare meno pericoloso e più affidabile.

    Bonus/Malus:
    +1 ad agilità
    Aspetto affidabile: il droide appare più vicino ai canoni degli esseri organici rispetto ai suoi simili, grazie ad un design curato apposta per sembrare più elegante e serio, grazie a questo tutti i pg e png nelle immediate vicinanze partono sempre ben disposti nei suoi confronti, a meno che non hanno dei risentimenti specifici verso di lui o della sua razza.

    Specialità: Maestro del Sotterfugio/Lingua Tagliente
    V1K è nata principalmente per aiutare Max nelle interazioni con gli organici e nella raccolta d'informazioni, dove il suo padrone non eccelle V1K ha decisamente un potenziale superiore. Grazie ad atteggiamenti studiati per essere cordiali, gentili e servili, il droide è abilissimo nello sviare i sospetti e raggiungere facilmente i suoi obiettivi così da poter servire al meglio il grande disegno di cui fa parte.

    Tecniche standard:

    CHARME:
    Specialità: Spirito Creativo, Leader Nato, Lingua Tagliente
    Prerequisiti: carisma 3
    Durata: sempre passiva
    Descrizione: oltre a possedere un naturale fascino, il pg sa bene come atteggiarsi per mettersi in mostra. La conseguenza è che tutti i pg e png nelle immediate vicinanze, partono sempre ben disposti nei confronti dell'utilizzatore, che ottiene inoltre un bonus di +0.5 nelle prove e confronti di Carisma, non cumulabile con bonus ad effetto permanente.


    PERSUADERE:
    Specialità: Anima del Commercio, Lingua Tagliente, Maestro del sotterfugio
    Prerequisiti: -
    Durata: attivazione a turni
    Descrizione: Tramite la propria dialettica o atteggiamenti si cerca di raggiungere un compromesso vantaggioso per una trattativa di qualsiasi tipo cercando di convincere o ingannare l'altra parte. Chi utilizza questa tecnica acquista un +1 a diplomazia o ad ingannare a seconda della situazione in cui si trova, questa tecnica potrà essere usata un numero di volte pari alla metà del punteggio nell'abilità che si sta’ utilizzando.


    SIMPATIA
    Specialità: Anima del commercio, lingua tagliente, leader nato, maestro del sotterfugio
    Prerequisiti: carisma 3
    Durata: passiva ad attivazione
    Descrizione: Rendendosi più simpatico ad una persona grazie ai suoi modi di fare il pg ottiene +1 carisma, nel dialogo e per le tecniche associate, con un personaggio vittima che ha necessariamente un punteggio inferiore in intelligenza rispetto al punteggio in carisma del pg. La tecnica funziona sullo stesso pg/png per tutta la role/quest.


    Tecniche eccelse:

    Equipaggiamento:

    Armature:

    Armi:

    VALKYRIE (Costo: 33.065 crediti)
    CITAZIONE
    female-battle-droid-by-konsart-d6qh9kl
    Modello: MagnaGuard IG-100
    Licenza: militare, protezione
    Tipo: 4° grado
    Attributi: Forza 7; Agilità 5; Intelligenza 3; Percezione 4; Carisma 1;
    Abilità: Acrobazia 6; Furtività 2; Scalare 3; Armi da mischia 8; Arti marziali 5;
    Linguaggi: basic
    Processore: IAL
    Locomozione: su gambe con piedi magnetizzati
    Appendici: 1 appendice a mano, 1 appendice a tenaglia
    Accessori: sensore infrarossi, comlink integrato, 2 compartimento interno, corazza mandaloriana, dispositivo di comunicazione multiplo, generatore di scudi, rivestimento isolante, rivestimento antioni, vocalizzatore, potenziamento strutturale x2, potenziamento alla programmazione x4, sistema di ascensione (installato nel braccio destro ed incorporato all'appendice a tenaglia). Scanner chimico, termico, antindividuazione e rilevatore di radiazioni installati ognuno in uno dei 4 occhi.
    Armi in dotazione: Vibrolama in phrik con caricatore a ioni ed isolamento ambientale, manganello stordente.
    Specialità: Duellante
    Tecniche: Guardia del Corpo, Parata Migliorata, Colpo Accurato (armi in mischia)
    Descrizione: Valkyrie è stata progettata per diventare il capo del reparto Protezione della S.P.I.A. e simbolo della forza dei droidi. Originariamente il suo corpo era quello di un magnaguard ma è stato pesantemente modificato e migliorato per adempiere al suo gravoso compito di proteggere i clienti e gestire i magnaguard a lei sottoposti, in particolare ha 4 occhi con vari tipi di sensori ed un braccio più grosso con appendice a tenaglia che è collegato ad un cavo interno e che può sparare come un rampino oltre ad essere utilizzabile per afferrare cose a distanza. Gli è stato installato il processore IAL che gli conferisce una sua personalità propria oltre ad avere una mente molto più grande di quella dei suoi simili, caratterialmente ha sviluppato un senso del dovere elevato al punto da considerare come priorità assoluta difendere il cliente tendendo anche a prendere decisioni autonome per conto suo o imponendo le sue strategie per la difesa personale. Ha una voce elettronica femminile ed è molto marziale nei modi di fare e di parlare.

    Wac-47-detail

    DROIDE MANUTENTORE SERIE PIT-DUM (Renfield)
    Marca: RD
    Licenza: /
    Tipo: 2° grado
    Attributi: Forza 5; Agilità 2; Intelligenza 4; Percezione 2; Carisma 2;
    Abilità: Informatica 4; Meccanica 2; Diplomazia 4; Lingue 4 (Potenziato di 4 punti a Dip e Ling)
    Linguaggi: basic, binario e jawese
    Processore: base
    Locomozione: su gambe
    Appendici: 2 appendici a mano
    Accessori: kit meccanico, datapad, Compartimento Interno, Generatore d'Interferenze, Oloproiettore, Registratore Olografico, Rivestimento Isolante, Sensore Infrarossi, Vocalizzazione, Due potenziamenti strutturali (+1 Int, +1 Car), 2 chip d'apprendimento (+1 Dip, +1 Ling).
    Descrizione: Il droide Pit è alto circa 1,19 metri ed è venduto in molti colori diversi. Essi sono utilizzati per diverse mansioni di riparazioni, grazie alla loro forza e alla loro conoscenza meccanica sono ottimi operai da impiegare per lavori specifici su veicoli, astronavi o droidi. Meno efficaci su lavori che richiedono più sensibilità e mano ferma dove gli astrodroidi sono sicuramente più diligenti.
    Questo droide ha subito così tanti potenziamenti da essere utilizzato perfettamente come assistente o segretario.

    DROIDE PILOTA SERIE RX
    Licenza: -
    Tipo: 2° grado
    Attributi: Forza 1; Agilità 3; Intelligenza 4; Percezione 4; Carisma 3;
    Abilità: Pilotare 4; conoscenze galattiche 2; Informatica 3; Meccanica 2;
    Linguaggi: basic e binario
    Processore: base
    Locomozione: a repulsione
    Appendici: 3 appendici a mano
    Accessori: -
    Descrizione: i droidi RX nascono con due intenti: essere dei buoni piloti e interagire al meglio con gli esseri organici che gli stanno intorno. Infatti sono programmati con buone maniere e grande disponibilità, e la loro testa dall'apparenza più umanoide aiuta a mettere a proprio agio i passeggeri. I droidi serie RX lavorano bene a bordo di qualsiasi astronave. Vengono usati in maggior parte lungo rotte commerciali e turistiche, sulle quali riescono a cavarsele bene da soli.

    DROIDE DI SICUREZZA 501/Z ("ZED") x10 (Sicurezza personale del Barone)
    Licenza: militare, protezione
    Tipo: 4° grado
    Attributi: Forza 6; Agilità 3; Intelligenza 4; Percezione 5; Carisma 3;
    Abilità: Sopravvivenza 3; Indagare 4; Informatica 3; Armi da mischia 3; Arti marziali 3; Pistole 3; Fucili 4; Armi pesanti 3;
    Linguaggi: parla basic
    Processore: euristico
    Locomozione: su gambe
    Appendici: 2 appendici a mano
    Accessori: comlink integrato
    Armi in dotazione: fucile blaster
    Descrizione: I droidi di sicurezza 501/Z sono impiegati frequentemente nelle forze di polizia. Vengono più frequentemente chiamati con il loro nomignolo, "Zed". La loro programmazione molto sofistica ne fa di loro un aiuto insostituibile nelle indagini e nella lotta al crimine. Inoltre lavorano molto bene al fianco di esseri organici, quasi come dei droidi protocollari, tant'è che molti agenti di polizia finiscono per considerarli dei veri e propri compagni senzienti.
    Questi droidi vengono talvolta utilizzati anche come guardie del corpo, lavoro che svolgono egregiamente. Sono capaci di pensieri creativi e di elaborare tattiche avanzate.
    La loro programmazione gli impedisce di prendere parte ad azioni palesemente illegali e malvagie, cosa che li ha resi famosi in tutta la galassia per veri e propri tutori della legge.
    Sono costruiti con metalli molto resistenti, e questo fa di loro un duro avversario da abbattere.

    DROIDE SERIE MAGNAGUARD IG-100 x4 (Guardie del corpo di R'kik)
    Licenza: militare, protezione
    Tipo: 4° grado
    Attributi: Forza 6; Agilità 4; Intelligenza 3; Percezione 4; Carisma 1;
    Abilità: Acrobazia 6; Furtività 2; Scalare 3; Armi da mischia 7; Arti marziali 5;
    Linguaggi: capiscono il basic ma non possono parlare
    Processore: base
    Locomozione: su gambe, piedi magnetizzati
    Appendici: 2 appendici a mano
    Accessori: sensore infrarossi, autorizzazione vocale, comlink integrato, corazza leggera, rivestimento isolante
    Armi in dotazione: elettrobastone
    Modifiche aggiunte: piedi magnetizzati, autorizzazione vocale, comlink integrato, corazza leggera, rivestimento isolante e potenziate le abilità Acrobazia, Scalare, Armi da mischia e Arti marziali di 1 punto.
    Descrizione: i droidi MagnaGuard sono stati progettati durante le guerre dei cloni per la protezione personale del Generale Grievous. Caduti in disuso, negli ultimi anni sono ritornati in auge e riprogettati per la difesa personale di facoltosi acquirenti. Non è stato più possibile riprodurre le alte prestazioni dei primi modelli, ma svolgono comunque il loro compito egregiamente. Questi droidi sono veloci e agili, capaci di brandire il loro elettrobastone in modo letale. Hanno uno scheletro leggero ma estremamente robusto, che li rende in grado di sopportare innumerevoli colpi prima di cedere. Sono programmati per proteggere il loro padrone anche a costo della loro stessa distruzione.

    KRAN (Costo: 33.500 crediti)
    cyborg-by-victoriaisabeau-d4u6qlt
    Tipo: 4° grado
    Attributi: Forza 4; Agilità 7; Intelligenza 4; Percezione 7; Carisma 1;
    Abilità: acrobazia 6, furtività 7, scalare 5, armi da mischia 5, fucili 5, informatica 4
    Linguaggi: binario (può abbaiare)
    Processore: IAL
    Locomozione: su quattro gambe magnetizzate
    Appendici: -
    Accessori: recettore olfattivo, sistema infrarossi, rilevatore di radiazioni, sensore di calore, scanner anti-individuazione, scanner chimico, amplificatore ambientale, sensore di forme di vita, collegamento a dispositivi computerizzati, corazza mandoloriana, rivestimento antioni, comlink integrato, rivestimento isolante, generatore di silenzio, registratore olografico, potenziamento strutturale (+1 ad agilità e percezione) e potenziamento informatico (+1 a furtività, armi da mischia, fucili e scalare).
    Armi in dotazione: Fucile sonico con sistema di ricarica automatico(installato nella bocca), denti e artigli (pugnale, inoltre gli artigli lo aiutano anche a scalare).
    Specialità: Atleta
    Tecniche: Agilità Repentina, Mira Sicura, Attutire Caduta
    Descrizione: L'universo è pieno di animali domestici fedeli e leali ma in confronto a Kran non sono nulla, questo droide segugio non si limita ad usare il suo set di strumentazioni di rilevamento per avvisare il padrone di un pericolo ma è anche disposto a mettersi in gioco per salvargli la vita. Leale, attento ed aggressivo, questa macchina senziente è sempre in movimento come se non potesse mai stare ferma, si apposta in varie zone per osservare l'area da punti strategici o inizia anche senza comandi a sondare il luogo dove si trova, persino il padrone deve richiamarlo all'ordine. Quando avverte un pericolo è sempre pronto a scagliarsi su eventuali aggressori o ad agire per assicurarsi che il padrone sia sano e salvo, non manca di disubbidire agli ordini pur di rimanere al suo fianco. Sebbene sia un cane droide ha comunque la capacità di parlare ed interagire come un qualsiasi altro droide ma solo in binario, tende a non fidarsi di nessuno e non ama farsi toccare da estranei sebbene abbia uno spirito molto vivace e gradisce eventuali giochi che gli permettano di muoversi liberamente. Quando il suo padrone non è in zona si dedica anche a giochi come la caccia, puntando a esseri senzienti, sia animali che persone, che insegue e tenta di acchiappare stordendoli con il suo fucile sonico incorporato nella bocca e lasciarli indifesi a terra mentre punta a qualcos'altro che possa distrarlo. Se posso darvi un consiglio non stuzzicatelo perché con Kran non esiste la regola "cane che abbaia non morde".


    DROIDE INTRATTENITORE (Willy)
    Marca: RD
    Licenza: /
    Tipo: 2° grado
    Attributi: Forza 1; Agilità 1; Intelligenza 4; Percezione 2; Carisma 4;
    Abilità: Intrattenimento 5
    Linguaggi: parla basic
    Locomozione: Fluttuante
    Accessori: 2 appendici semplici e una tenaglia, oloproiettore, sistema di gioco olografico, stereo, minifrigo, compartimento interno, registratore audio, comlink integrato, proiettori di luce.
    Descrizione: Il droide intrattenitore (anche chiamato più comunemente Willy) è stato realizzato per intrattenere le persone di qualsiasi età, per questo è fornito di qualsiasi tipo di svago dai giochi olografici alla musica e porta con se molti accessori utili in situazioni di relax. Utile anche nelle riunioni dove può svolgere il compito di frigo ambulante e anche di segretario con il suo comlink e il suo registratore audio. Insomma un droide unico da avere sempre con se quando ci si rilassa o si ha un po’ di gente in casa dato che è provisto di proiettori di luce che possono essere usati per realizzare un vero e proprio party nella propria dimora cosa amplificatori di suono di ultima generazione per far sentire la musica anche a chi è in strada.


    Veicoli: Airspeeder di Lusso (viola)

    Astronave: J1-Bespin, Legacy



    Proprietà Raving



    Droidi:

    DROIDE INSETTO x1 (Compartimento Interno)
    Tipo: 5° grado
    Attributi: Forza 1; Agilità 4; Intelligenza 1; Percezione 4; Carisma 1;
    Abilità: Furtività 6,
    Linguaggi: Nessuno
    Processore: base
    Locomozione: Fluttuante
    Appendici: 6 semplici
    Accessori: Registratore olografico, sensore infrarossi, microspia
    Armi in dotazione: nessuna
    Descrizione: Il nano droide o droide insetto è un piccolissimo droide dalle dimensioni di una mosca che viene utilizzato solo ed unicamente per spiare conversazioni, può sia comunicarle direttamente al suo padrone o registrare la conversazione e portarla. Sfortunatamente ha una memoria limitata quindi non può registrare per più di un'ora ed è anche molto fragile date le ridotte dimensioni, il suo raggio di azione per ascoltare direttamente una conversazione è di 1 km dal droide.


    DROIDE DA SUPPORTO S7-001
    Marca: RD
    Licenza: -
    Tipo: 4° grado
    Attributi: Forza 1; Agilità 5; Intelligenza 3; Percezione 5; Carisma 1;
    Abilità: Furtività 4, conoscenze galattiche 3
    Linguaggi: Capisce il basic ma si può esprimere solo in binario
    Processore: base
    Locomozione: sistema fluttuante.
    Appendici: 4 appendici a tenaglia retrattili.
    Accessori: Sensore di movimento automatico, sensore di calore, sensore infrarossi, Compartimento multiplo interno, generatore di scudi.
    Descrizione: Questo speciale droide è stato concepito con un unico incarico, quello di supportare il suo padrone trasportando per lui diversi dispositivi o munizioni. Infatti il suo ruolo principale è quello di mulo da soma portando sia oggetti vitali che attrezzature preziose, grazie ai suoi dispositivi e alla sua agilità derivante dall'apparato di locomozione fluttuante il droide S7-001 è in grado di raggiungere e seguire il suo proprietario evitando di essere notato o attaccato e se proprio finisce in un fuoco incrociato è anche dotato di una barriera. Il suo compartimento multiplo interno permette di trasportare diversi oggetti sebbene a causa della sua scarsa forza si parla sempre di roba dal peso non eccessivo.

    WORM DROID x8 (Compartimento Interno)
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: I worm droid sono piccolissimi droidi grandi come un insetto e dalla forma di un verme, essi possiedono un solo occhio grande e moltissime zampe metalliche oltre ad un corpo molto elastico capace di muoversi agilmente nei piccoli spazi. Possiedono anche delle fauci che scavano e rompono i metalli meno resistenti in modo da entrare in qualsiasi apparato tecnologico, il loro compito è semplice: distruggere la tecnologia entrando all'interno rosicando cavi e distruggendo circuiti. Hanno una discreta conoscenza scientifica quel tanto che basta per capire come distruggere il più velocemente possibile il loro obiettivo, purtroppo non sempre questi piccoli droidi portano a termine il loro compito e se ci riescono non è detto che tornino indietro. Infatti non di rado capita che rosicando qualche cavo prendano un cortocircuito morendo loro stesse nella missione che può essere stata compiuta o parzialmente o totalmente.

    Veicoli: Swoop da Corsa con blaster incorporato


    Astronave: R-Krayt

    Cloni:

    Nome: R'kik D'nec II
    Tipologia: clone standard
    Livello: 4

    Generalità


    Razza: jawa
    Lingue conosciute: Jawese, Basic, Rakata e Hutt
    Personalità: Tranquillo e calcolatore
    Aspetto: Identico a R'kik D'nec quando era uno jawa.
    Aumento intelligenza: No
    Aumento forza: No

    Attributi

    for2
    agi2
    cos2
    int2
    per2
    car6

    Abilità

    AbilitàIncrementoInfluenza attributiTotale

    Ingannare

    5

    2,5

    6

    Diplomazia

    5

    2,5

    6

    Comando

    5

    2,5

    6

    Pilotare

    1

    1

    Lingue

    1

    1

    Meccanica

    1

    1

    Tecniche
    (Lingua tagliente)


    MAESTRO DELL'INGANNO
    PERSUADERE
    VOCE TONANTE
    MI STAI DICENDO TUTTO?





    Edited by Zar-Nur - 19/7/2022, 08:27
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,789
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline



    Protesi Alternative



    Corpo Hi-Dron
    CORPO DI HI-DRON
    Descrizione: Questo corpo cibernetico è stato realizzato con le più avanzate tecnologie robotiche, ha una struttura resistente e robusta rispetto alle versioni precedenti. Il colore è grigio chiaro e la sua altezza arriva a due metri e 10 per 50 cm di spalle, la voce dello jawa è stridula come prima ma ha un suono metallico che lo differisce di parecchio dalla sua vera voce di un tempo. Il nuovo corpo rende R'kik molto più forte ed agile, conferendogli anche un aspetto più possente e pericoloso.

    Bonus Derivanti:
    +1 A forza ed agilità, -2 a carisma, azzeramento della costituzione. Ai passaggi di livello è possibile aumentare solo un attributo mentale e quelli fisici si devono pagare come potenziamenti pari a 1000 crediti per livello e massimo 2 a livello;
    Immunità a veleni e malattie;
    Aspetto Imponente: I pg di livello superiore o pari al cyborg non subiscono nessun effetto mentre quelli di livello inferiore sono intimoriti dall'aspetto pericoloso del pg, inoltre R'kik ha un bonus di +1 su qualsiasi abilità che utilizza per intimidire un avversario.

    Pezzi:

    BRACCIA CON BLASTER INCORPORATO Costo: 1500 crediti
    Descrizione: Queste braccia robuste e salde hanno al loro interno due pistole blaster pesanti incorporate, una per braccio. Quando vuole utilizzarle, si apre una fessura sull'avambraccio ed esce fuori la canna del blaster. Le pistole sono completamente parte del braccio stesso perciò le loro funzioni sono collegate direttamente alla mente del cyborg (fuoco automatico, stordente, grilletto ecc...).
    Componenti Aggiuntivi:

    LANCIAFIAMME DA POLSO (Installata nel braccio destro)
    Licenza: illegale
    Punteggio abilità minimo per l'uso: pistole 3
    Descrizione: Quest'arma è un lanciafiamme in miniatura che viene montato lungo tutto l'avambraccio con la canna che sbuca sopra la mano dell'utilizzatore. Permette di sparare carburante chimico incendiato davanti a sé in un cono lungo 3 metri e largo 1, molto più piccolo rispetto ad un lanciafiamme vero e proprio. A causa delle ridotte dimensioni ha una sola carica per cui si può sparare una sola volta dopo di che la bombola con le sostanze chimiche si esaurisce e bisogna ricaricarla come fosse una pistola. Ogni carica costa 200 crediti e sono necessari pochi secondi per ricaricarla.

    LANCIADARDI DA POLSO (Installata nel braccio destro)
    Costo: 1800 crediti
    Licenza: illegale
    Punteggio abilità minimo per l'uso: pistole 2
    Descrizione: quest'arma è identica nel funzionamento alla pistola a dardi.
    La differenza è che viene montata dietro il polso, lasciando così le mani libere. Inoltre, è più facile da nascondere.

    SISTEMA DI RICARICA AUTOMATICA (ad entrambe le braccia)
    Costo: 1000 crediti
    Marca: RD
    Licenza: militare
    Punteggio abilità minimo per l'uso: -
    Descrizione: Dispositivo montabile solo su droidi, questo sistema permette alle armi incorporate al droide di ricaricarsi autonomamente senza che sia il droide stesso a dover ricaricare l'arma. Questo dispositivo è montato sui droidi da battaglia B2 che hanno per appunto un fucile blaster pesante integrato nel braccio destro ma è compatibile con qualsiasi altro modello con armamenti simili, il tempo di ricarica è identico a quello previsto ma rende il droide libero di compiere altro mentre l'arma si ricarica e non richiede mani libere per farlo. Il sistema di ricarica automatico può contenere fino ad un massimo di tre caricatori che può sostituire, dopo di questi il droide dovrà sostituire i caricatori manualmente o inserirne degli altri nel sistema di ricarica automatico. Quest'ultima operazione richiede un interno turno.

    MANO MECCANIZZATA (modificato)
    Costo: 1000 crediti
    Licenza: tecnica
    Descrizione: questa mano cibernetica integra al suo interno diversi strumenti utili per la meccanica. Praticamente, è come avere sempre a disposizione un kit professionalie, avendo quindi un bonus di +1 all'abilità Meccanica (non cumulabile con altri kit).

    MANO COMPUTERIZZATA
    Costo: 1000 crediti
    Licenza: tecnica
    Descrizione: all'interno di questa mano è integrato un computer piccolo ma potente, in grado di interfacciarsi agilmente con tutti i sistemi informatici. In questo modo l'utilizzatore riesce ad usare i computer in modo più immediato, e questo gli dà un bonus di +1 all'abilità Informatica.

    SPALLE LANCIA RAZZI x2 (Uno a spalla)
    Costo: 1800 crediti
    Licenza: illegale
    Punteggio abilità minimo per l'uso: pistole 2
    Descrizione: quest'arma è costituita da un compatto sistema lanciarazzi montato dentro la spalla, quando deve essere sparato si apre un piccolo foro da dove parte il razzo. Permette di sparare razzi di piccola dimensione, che all'impatto creano un'esplosione di media entità. Riescono a uccidere facilmente un umano sul colpo se lo centrano, ma il raggio dell'esplosione è pericoloso solo in un paio di metri.
    I razzi percorrono una traiettoria retta.
    Ogni razzo (che può invece essere acquistato senza problemi in armeria) costa 300 crediti, e dopo ogni colpo l'arma va ricaricata.

    GAMBE ARTIGLIATE
    Costo: 2000 crediti
    Licenza: -
    Descrizione: queste gambe metalliche dispongono di potenti piedi artigliati, che danno una maggiore stabilità. Con queste protesi si dispone di un bonus di +2 a scalare. E' possibile anche camminare sui muri.
    Al fine di resistere allo schianto di Forza e alle spinte degli avversari, donano un bonus di +2 all'attributo forza.

    Componenti aggiuntivi:

    PIEDI MAGNETIZZATI (per gambe, ruote e cingoli)
    Descrizione: una modifica che permette al droide di aderire a qualsiasi superficie metallica. Aggiungere 300 crediti al prezzo del sistema di locomozione.

    COMPARTIMENTO INTERNO x4 (due per ogni gamba)
    Prezzo: 50 crediti
    Licenza: -
    Descrizione: nella struttura del droide viene ricavato un piccolo spazio in cui è possibile custodire dei piccoli oggetti.

    BUSTO
    Costo: 3000 crediti
    Descrizione: Questo busto è molto simile a quello standard solo che alcuni estremi sono regolabili in modo da ingrandirsi o rimpicciolirsi in base a come vengono regolate le gambe e le braccia. A causa di ciò non è possibile aggiungere più di 4 dispositivi aggiuntivi all'interno del busto e non è possibile aggiungervi una corazza.
    Componenti Aggiuntivi:

    SUPPORTO VITALE INTEGRATO
    Costo: 2000 crediti
    Licenza: militare
    Descrizione: Questo supporto permette a R'kik di respirare in qualsiasi situazione e di resistere a qualsiasi atmosfera, in più in esso comprende anche il sistema per proteggere gli organi.
    Bonus Derivanti
    -Immune al soffocamento, può sopravvivere anche senz’aria e resistere a qualsiasi atmosfera.

    GENERATORE DI SCUDI
    Prezzo: 2000 crediti
    Licenza: militare
    Descrizione: il droide viene dotato di un generatore di scudi simile a quello che viene montato sulle armature e della stessa potenza.
    Droidi molto grandi possono essere dotati di un generatore più potente, pari a uno scudo da astronavi di 8° grado, per 10000 crediti.

    GENERATORE DI INTERFERENZE
    Prezzo: 1200 crediti
    Licenza: tecnica, protezione, militare
    Descrizione: un generatore di interferenze emette un segnale a bassa frequenza che disturba tutte i dispositivi di registrazione nell'area di qualche metro, rendendo inutili le cimici e altri dispositivi usati per spiare le conversazioni.

    JETPACK MINIATURIZZATO (Incorporato dietro la schienza)
    Costo: 1000 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: un jetpack è un sistema che viene indossato sulla schiena e legato intorno al corpo. Attivandolo, si accendono due razzi che fanno sollevare la persona. Dei comandi posti sui lati dello zaino permettono una certa manovrabilità. Un jetpack permette 5 minuti di volo prima di scaricarsi.
    Componenti aggiuntive:

    SISTEMA DI SGANCIAMENTO AUTOMATICO
    Costo: 500 crediti
    Marca: RD
    Licenza: -
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: Il sistema di sganciamento automatico o di emergenza è un dispositivo che viene applicato quando ad un oggetto (arma, droide, attrezzatura di sopravvivenza ecc....) ne viene integrato un altro. Con questo dispositivo sarà possibile rimuovere facilmente pigiando un piccolo pulsante che separerà i due oggetti, l'unico limite è che l'oggetto integrato ad un altro deve essere esterno al principale e non interno (Es. un mirino per un fucile è esterno, il sistema di fuoco automatico invece è interno al fucile e quindi non è possibile rimuoverlo). Un oggetto può avere più oggetti integrati con questo dispositivo a patto che siano esterne all'oggetto su cui vengono montate.

    RIVESTIMENTO ISOLANTE
    Prezzo: 200 crediti
    Licenza: -
    Descrizione: il rivestimento protegge il droide da acqua, atmosfere corrosive e pressioni elevate che potrebbero danneggiarlo.

    CORAZZA MANDOLORIANA
    Prezzo: 4000 crediti
    Marca: RD pagargli 800 per ogni acquisto
    Licenza: militare avanzata
    Descrizione: Il droide viene rivestito da una corazza di ferro mandoloriano che gli fornisce una resistenza elevatissima senza penalizzarlo nei movimenti lasciando però scoperte tutte le giunture. La corazza resiste a molti colpi di blaster pesanti e non risente dei colpi di pistole o armi da taglio. Persino le spade laser per tagliare questa corazza devono colpire più volte uno stesso punto.
    Danni massimi: 3 ferite gravi, o 2 ferite critiche, o 1 ferita mortale

    RIVESTIMENTO ANTIONI
    Costo: 4000 crediti
    Marca: RD
    Licenza: Tecnica
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: Questo speciale rivestimento si applica solo sui droidi, si tratta di un materiale isolante che protegge i circuiti elettrici da colpi ionici assorbendone gli effetti. Questo rivestimento viene messo sui circuiti perciò richiede il lavoro di un tecnico esperto per poter installarli all'interno del droide e questo potenziamento garantisce la parziale copertura contro tutti i colpi ionici. Infatti vale come un'armatura perciò non è in grado di assorbire illimitati colpi ma dopo un fuoco concentrato o un'alta intensità di raggi nella stessa area può essere sovraccaricato perdendo così la capacità di assorbire i colpi e rendere alcuni circuiti nuovamente vulnerabili.

    TESTA A SEI OCCHI
    Descrizione: Questo cranio robotico è stato realizzato per permettere al cyborg di avere bei sei occhi, ognuno di essi a sua volta può essere munito di una modifica speciale per renderli adatti in differenti circostanze. Inoltre, se non utilizzati, gli occhi sono protetti da una palpebra metallica che li ricopre e protegge da eventuali danni esterni.
    Componenti Aggiuntivi:

    CERVELLO IBRIDO

    OCCHIO TELESCOPICO (occhio destro in basso)
    Licenza: -
    Descrizione: questo occhio cibernetico permette di zoomare sugli oggetti lontani, con le stesse proprietà di un elettrobinocolo.

    IMPIANTO SENSORI (occhio sinistro in basso)
    Licenza: -
    Descrizione: questo impianto sostituisce un occhio e un timpano del paziente. Inoltre viene collegato direttamente al cervello con dispositivi di potenziamento. In questo modo il paziente guadagna un bonus di +1 al punteggio di Percezione.

    OCCHIO INFRAROSSI (occhio destro centrale)
    Costo: 1000 crediti
    Licenza: -
    Descrizione: questo occhio cibernetico permette di vedere in assenza di luce.

    OCCHIO REGISTRATORE OLOGRAFICO (occhio sinistro centrale)
    Prezzo: 800 crediti
    Licenza: -
    Descrizione: questo sistema permette al droide di registrare quello che avviene intorno a lui. Un semplice registratore audio costa 50 crediti. Un registratore video 300, e uno oleografico 800 crediti.

    OCCHIO SCANNER VISIVO (occhio destro in alto)
    Costo: 2000 crediti
    Marca: RD
    Licenza: tecnica
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: Lo scanner visivo è simile ad un binocolo e permette di riceve all'istante qualsiasi informazione dell'area osservata per un raggio di 5 metri. Le informazioni vengono cercate sulle reti in tempo reale ed appariranno sul display dello scanner, si possono anche chiedere maggiori informazioni su determinati obbiettivi. Lo scanner visivo effettua ricerche solo tramite l'immagine che rileva trovando per appunto le relative informazioni sulla rete holonet, se si vuol capire che tipo di terreno è quello dove si mette in piedi utilizzando lo scanner compariranno le informazioni relative o se si vuol conoscere l'identità di una faccia nota se è schedata escono le relative informazioni. Si può anche collegare lo scanner ad un computer per salvare i dati individuati o per attingere dal data base del computer le informazioni richieste. L'unica pecca è che non può essere utilizzato senza una fonte d'informazioni dato che è solo un sofisticato sistema di ricerca.

    OCCHIO SENSORE TERMICO (occhio sinistro in alto)
    Costo: 200 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: questo semplice dispositivo che sta nel palmo di una mano visualizza su un piccolo display le fonti di calore in un raggio di 100 metri. Non ha una grande precisione, per cui è praticamente inutile in ambienti urbani affollati o su pianeti molto caldi. In ambienti esterni e naturali però si rivela molto efficace, indicando chiaramente le differenze di calore generate da creature e veicoli.

    COMLINK INTEGRATO
    Prezzo: 200 crediti
    Licenza: -
    Descrizione: il droide è in grado di comunicare attraverso un dispositivo comlink interno.

    SCANNER PER COMUNICAZIONI
    Costo: 800 crediti
    Licenza: tecnica
    Punteggio abilità minimo per l'uso: informatica 1
    Descrizione: Questo dispositivo riesce a intercettare, analizzare e decodificare le comunicazioni radio, comlink e holonet. Le comunicazioni che non sono protette vengono automaticamente ricevute. Le comunicazioni criptate invece vengono decodificate a seconda dell'abilità informatica del personaggio: più sono protette e più deve essere alta. Questo dispositivo è grande come un comlink, e ha un raggio d'azione di 50 km. Riesce anche a registrare le comunicazioni che intercetta.


    BOCCA SONICA
    Costo: 1000 crediti
    Licenza: illegale
    Punteggio abilità minimo per l'uso: 1
    Descrizione: All'interno della bocca del cyborg è stata inserita una pistola sonica modificata e adattata all'interno della gola. Il cyborg può sparare con quest'arma semplicemente aprendo la bocca rendendola un'arma molto utile e praticamente invisibile, l'unica pecca è che per ricaricarla è necessario un intero turno a causa della posizione scomoda.

    CODA RETRATTILE
    E' stata aggiunta una coda metallica allungabile che fuoriesce dalla spina dorsale in modo che sia nascosta se non viene utilizzata, essa arriva ad una lunghezza di un metro. Le sue capacità sono le stesse delle code dei Trianii con l'unica differenza che la punta si può aprire diventando un'appendice a tenaglia e al centro presenta una presa che collega il cervello elettronico di R'kik a qualsiasi allaccio. Serve sia per ricaricarsi d'energia sia può attaccarsi a computer così da tenere libere le mani e allo stesso tempo avere il controllo sul sistema a cui si è allacciato.
    Bonus Derivanti:

    La coda retrattile può essere considerata un quinto arto. Non è molto potente, ma riesce a manipolare in modo abbastanza preciso gli oggetti (non gli permette però di premere un grilletto o altri movimenti di precisione), può anche collegarsi a qualsiasi computer e collegarlo al cervello ibrido del cyborg.

    Componenti aggiuntivi:
    INFILTRATORE UNIVERSALE
    Descrizione: quest'oggetto all'apparenza sembra solo una penna a sfera, ma un'occhiata più da vicino rivela i molteplici attacchi dalla parte di quella che dovrebbe essere la punta. Il dispositivo infatti può essere inserito in qualsiasi tipo di apparecchio elettronico, da una porta USB a un terminale, all'attacco di un droide. Questa particolarità è essenziale per utilizzare l'infiltratore nelle sue reali potenzialità. L'oggetto infatti, una volta sbloccato tramite psw su un computer di qualsiasi tipo, è virtualmente allacciato a quel dispositivo da lì fino a che non verrà modificato. L'infiltratore così impostato, può essere poi inserito in un altro dispositivo (un terminale ad esempio) e dopo un tot di tempo, prenderà il controllo di quello e di tutto ciò che vi è direttamente collegato. Per esempio se inserito nel computer principale di un incrociatore, l'infiltratore garantisce accesso e controllo a tutti i sistemi dell'incrociatore. Una volta terminato il tempo necessario a compiere l'hackering, tutte le funzioni acquisite comparariranno sul pc a cui l'infiltratore era stato allacciato in primo luogo. L'oggetto è stato concepito per continuare a funzionare anche in remoto, ma da corto raggio (500m dal dispositivo hackerato), limitandone i vantaggi, in assenza di un Amplificatore Universale (un pezzo unico, in possesso della CorSec). In ogni caso l'infiltratore va smpre inserito nel dispositivo, e se estratto prima del tempo necessario, non assumerà il controllo di nulla.
    Sistema di sicurezza: complesso (non può essere hackerata da chi ha meno di 6 punti in informatica)
    Valore di sicurezza: 13 (questo è il valore che determina quanto tempo si impiega per hackerare l'infiltratore)
    Turni di attesa: 5 turni (strutture colossali); 3 turni (strutture grandi); 2 turni (strutture medie); 1 turno (strutture piccole); 1 azione (singoli apparecchi/droidi); nel raro caso in cui i sistemi di sicurezza da hackerare tramite infiltratore abbiano valore superiore, i tempi aumenteranno a discrezione del master e con la Guida del Meccanico, come riferimento.
    Note: è importante notare che l'infiltratore è un oggetto appartenuto al deceduto capo della CorSec, Serent, e che se trovato addosso a qualcuno, comporterà gravi conseguenze legali.


    Set Assassino
    CORPO REGOLABILE
    Descrizione: Questo corpo cibernetico è stato studiato per assumere diverse forme e dimensioni, ogni arto e anche il busto stesso permette all'androide di allungare o accorciare diverse parti del corpo per rendersi più elastico, snodato e assumere diverse dimensioni. Questo sistema però non lascia spazio a nessun tipo di armatura il che lo rende molto più vulnerabile, inoltre dovendo avere molte parti del corpo mobili non è possibile aggiungere molto dispositivi interni aggiuntivi.
    Bonus:
    +1 ad agilità, +1 a furtività ed acrobazia.
    Componenti Aggiuntivi:


    Pezzi:

    BRACCIA REGOLABILI
    Descrizione: Queste braccia molto sottili e leggere hanno la possibilità assumere diverse lunghezze di volta in volta regolabili da un minimo di 25cm ad un massimo di 1,25 metri. Essendo molto leggere ed elastiche non è possibile installare su di essi più di 2 accessori aggiuntivi ed è impossibile aggiungere una corazza. Sono comprese anche le mani regolabili che però hanno misure più piccole che si regolano in base al tipo di lunghezza delle braccia.
    Componenti Aggiuntivi:
    - Una mano meccanizzata e una computerizzata
    - Dispositivo di Ascensione
    - Lanciadardi da polso

    GAMBE REGOLABILI
    Descrizione: Queste gambe molto sottili e leggere hanno la possibilità assumere diverse lunghezze di volta in volta regolabili da un minimo di 50cm ad un massimo di 1,50 metri. Essendo molto leggere ed elastiche non è possibile installare su di essi più di 2 accessori aggiuntivi ed è impossibile aggiungere una corazza.
    Componenti Aggiuntivi:
    - Piedi Magnetici
    - 2 Compartimenti Interni

    BUSTO REGOLABILE
    Descrizione: Questo busto è molto simile a quello standard solo che alcuni estremi sono regolabili in modo da ingrandirsi o rimpicciolirsi in base a come vengono regolate le gambe e le braccia. A causa di ciò non è possibile aggiungere più di 4 dispositivi aggiuntivi all'interno del busto e non è possibile aggiungervi una corazza.
    Componenti Aggiuntivi:
    - Generatore di Silenzio
    - Dispositivo di Comunicazione Multiplo
    - Generatore d'Interferenze
    - Sistema di Camuffamento Olografico

    SISTEMA DI CAMUFFAMENTO OLOGRAFICO
    Marca: RD
    Licenza: Militare, tecnica
    Descrizione: Il sistema di camuffamento olografico è un complesso dispositivo che ricopre gran parte del corpo del droide che gli permette di creare una proiezione olografica su se stesso in alta definizione, tale da potergli conferire visibilmente l'aspetto di un'altra persona. Questo sistema non può essere usato per ricreare oggetti olografici o creature troppo piccolo o troppo grandi, è possibile qualche piccola variazione di stazza in base alla grandezza del droide. Il sistema essendo olografico se entra a contatto con un qualsiasi oggetto esterno si avrà un'evidente interferenza che potrebbe far saltare il camuffamento o annullarlo per pochi secondi. Inoltre dovendo ricoprire gran parte del corpo del droide non è possibile aggiungere nessun tipo di corazza assieme a questo sistema di camuffamento.

    TESTA REGOLABILE
    Descrizione: Questa testa robotica è realizzata con diverse parti regolabili che permettono di cambiare la forma della testa in modo più o meno elastico facendola diventare più quadrata o più ovale ecc... in modo che si adatti alle esigenze. A causa di ciò non è possibile aggiungere più di 2 dispositivi aggiuntivi all'interno del cranio e non è possibile aggiungervi nessun tipo di protezione rendendola molto facile da danneggiare.
    Componenti Aggiuntivi:
    - Sensore Infrarossi
    - Recettore Olfattivo
    - Modulatore Vocale


    Corpo di Raving
    Descrizione Generale: La struttura metallica che definisce il corpo da droide di R'kik è composta da parti meccaniche di ultima generazione che lo rendono terrificante alla vista degli altri, incutendo paura nei cuori dei meno coraggiosi. Il colore è grigio scuro e la sua altezza arriva a due metri per 50 cm di spalle, la voce dello jawa è stridula come prima ma ha un suono metallico che lo differisce di parecchio dalla sua vera voce di un tempo. Il nuovo corpo rende R'kik molto più forte ed agile e terrificante alla vista dei suoi nemici.
    Bonus Derivanti
    +1 A forza ed agilità, -2 a carisma.
    Aspetto terrificante: i pg di livello superiore o pari al tuo non subiscono effetti. I inferiori di un livello sono intimoriti, quelli inferiori di due livelli sono proprio terrorizzati.


    Pezzi:

    CODA RETRATTILE
    Costo di Creazione: 500 crediti
    E' stata aggiunta una coda metallica allungabile che fuoriesce dalla spina dorsale in modo che sia nascosta se non viene utilizzata, essa arriva ad una lunghezza di un metro. Le sue capacità sono le stesse delle code dei Trianii con l'unica differenza che la punta si può aprire diventando un'appendice a tenaglia e al centro presenta una presa che collega il cervello elettronico di R'kik a qualsiasi allaccio. Serve sia per ricaricarsi d'energia sia può attaccarsi a computer così da tenere libere le mani e allo stesso tempo avere il controllo sul sistema a cui si è allacciato.
    Bonus Derivanti
    La coda retrattile può essere considerata un quinto arto. Non è molto potente, ma riesce a manipolare in modo abbastanza preciso gli oggetti (non gli permette però di premere un grilletto o altri movimenti di precisione), può anche collegarsi a qualsiasi computer e collegarlo al computer interno situato nel cranio.

    TESTA
    Costo di Creazione: 500 crediti
    La testa metallica ha una forma ovale con un prolungamento del viso verso il basso che si conclude a punta e sopra la nuca un'altra sporgenza dove al suo interno risiede un verso e proprio cervello elettronico paragonabile ad un computer che è collegato al cervello di R'kik custodito nella parte restante del cranio.
    Bonus Derivanti
    +1 contro attacchi mentali ed informatici all'attributo o abilità richieste per resistere;

    BUSTO
    Costo di Creazione: 1500 crediti
    Nel busto sono custoditi diversi organi come polmoni e cuore pià altri organi vitali, essi sono riposti in un involucro organico al cui interno vi è un liquido verde che sterilizza e protegge gli organi da batteri e veleni. L'involuscro esterno fà da isolante con le pareti metalliche che coprono completamente gli organi interni in modo che nessuno possa danneggiarli.
    Bonus Derivanti
    Immunità a veleni e malattie;

    BRACCIA SDOPPIABILI
    Costo di Creazione: 1000 crediti
    Le braccia di R'kik hanno le stesse caratteristiche del progetto Grievous, infatti presentano sei dita per mai e hanno la possibilità di sdoppiarsi per poter utilizzare ben quattro braccia con tre dita l'una.
    Bonus Derivanti
    Possibilità di utilizzare quattro braccia (se si sdoppia un braccio viene anche sdoppiata la forza dell'arto)



    Dati e Materiali Raccolti


    Qui ci sono diversi oggetti, materiali o informazioni raccolte dal pg in varie occasioni.

    IMMAGINE DI UNA CREATURA MOSTRUOSA E SCONOSCIUTA


    DROGA DEL CONTROLLO
    Costo: 1000 crediti
    Potenza: 5
    Descrizione:La droga del controllo è un composto creato con lo scopo di abbassare le difese di chi l'assume, in modo tale che sia più incline ad eseguire gli ordini. Il soggetto agisce in maniera apparentemente normale, tranne quando interagisce con il soggetto "Dominante", solitamente colui che per primo ha dato un ordine o ha usato una capacità di dominazione sul malcapitato.
    Effetto benefico: - 2 a Carisma per resistere a dominazioni mentali e ordini verbali per 24 ore da parte del "Dominante"
    Fase di down: -1 a Carisma per 24 ore
    Dipendenza: Nessuna


    MANTELLO E DNA DEL JEDI EWAN FLYNN
    Un misterioso individuo dal volto coperto che si è presentato come Signor Black ha affidato una missione a Raving, cercare informazioni sul jedi Ewan Flynn e gli ha fornito anche un oggetto personale (mantello) con il dna del jedi.


    SPADA LASER DELL'EX-JEDI ARYN
    Spada laser con lama verde e fornita di una matrice di emissione efficiente che ne aumenta la lunghezza del 10%


    PROGETTO NECROSIS
    E' il progetto con cui hanno realizzato il corpo del Generale Grievous, Raving lo rubò dagli archivi della Repubblica e con esso ha sviluppato il suo nuovo corpo robotico.


    IMPRONTE DI FISHER
    Avendo rubato l'arma del chiss di nome Fisher il pg ha potuto analizzarla e recuperare le impronte digitali del noto criminale.


    GENETICA MOSTRUOSA
    Dopo la diffusione dei "Dati della Vergogna", si reputava difficile che qualche altro tipo d'informazione riservata ed altamente sensibile potesse finire nuovamente sulla rete.
    Tale convinzione si è dimostrata errata quando su diversi siti scientifici e di ricerca, e sulle email di diverse testate giornalistiche sono comparsi un gran numero di file di ricerca biotecnologica, una serie d'esperimenti capace di far rabbrividire gli scienziati pazzi dei romanzi.
    Giunti da una fonte anonima, tali dati mostrano dettagliatamente il sistema per creare dei composti capaci di trasformare le creature viventi in mostri dell'Orrore.
    Tali dati sono stati rimossi il più velocemente possibile, ma diverse persone hanno salvato i file per poi reinserirli nuovamente sull'Holonet, rendendo effettivamente impossibile una completa distruzione dei dati.
    Non sono giunte conferme o smentite sull'effettiva efficacia di tali esperimenti, ma le informazioni finora raccolte non fanno presagire nulla di roseo per il futuro


    SIERO DEI MOSTRI
    Requisito per applicarla: Medicina 4
    Descrizione: Questo composto polveroso crea una mutazione nelle creature organiche che lo porta a diventare un vero e proprio mostro. Si verificherà un notevole aumento della massa muscolare superiore seguito ad una grande resistenza, una forza elevata, fattori rigenerativi ed anche artigli e zanne da animale. Oltre all'aspetto si nota che il composto porta inevitabilmente ad un abbassamento delle capacità intellettive facendo regredire il paziente che ne fa uso ad uno stato mentale primordiale. L'effetto è irreversibile.
    Effetto benefico: + 3 a forza e costituzione, capacità rigenerativa elevata
    Effetti collaterali: -3 ad intelleigenza, carisma e agilità


    Proggetti Segreti


    Qui vi è la lista di tutte le invenzioni progettate da R'kik D'nec e conosciute solo a lui, queste non possono essere comprate ma se si possiedono i progetti e i macchinari possono essere create.

    Droidi
    DROIDE MEDICO FX-2000

    Costo di Creazione: 2500
    Tipo: 1° grado
    Attributi: Forza 1; Agilità 2; Intelligenza 6; Percezione 5; Carisma 4;
    Abilità: Conoscenze scientifiche 6; Informatica 4; Medicina 6; Meccanica 2;
    Linguaggi: parla perfettamente basic e binario. Può essere programmato per parlare due lingue aggiuntive (Jawese e Rakata)
    Processore: euristico
    Locomozione: su gambe
    Appedici: 2 mani, 2 appendici semplici co diversi strumenti medici e chilurgici.
    Accessori: strumenti chirurgici, gamma sensori potenziati, strumenti di analisi mediche, kit pronto soccorso x2, antidoto.
    Descrizione: Il droide medico FX-2000 è l'ultimo ritrovato in robotica medica e senza ombra di dubbio il droide più qualificato sul mercato. Può effettuare qualsiasi tipo di operazione o assistere i medici in operazioni molto difficili, con le sue appendici e mani meccaniche è in grado di effettuare da solo molte operazioni. Il suo maggior pregio è che possiede incorporato diversi macchinari per analizzare lo stato del paziente rendendolo unico nel suo genere dato che può operare praticamente ovunque senza la strumentazione. E' anche in grado di effettuare operazioni difficilissime ma richiede una pre impostazione infatti egli possiede le informazioni di tutte le possibili malattia e metodi di cura (può anche reperire nella rete quelli che non possiede) ma se si trova qualcosa di sconosciuto non può improvvisare.


    WORM DROID

    Costo Creazione: 250 crediti
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: I worm droid sono piccolissimi droidi grandi come un insetto e dalla forma di un verme, essi possiedono un solo occhio grande e moltissime zampe metalliche oltre ad un corpo molto elastico capace di muoversi agilmente nei piccoli spazi. Possiedono anche delle fauci che scavano e rompono i metalli meno resistenti in modo da entrare in qualsiasi apparato tecnologico, il loro compito è semplice: distruggere la tecnologia entrando all'interno rosicando cavi e distruggendo circuiti. Hanno una discreta conoscenza scientifica quel tanto che basta per capire come distruggere il più velocemente possibile il loro obiettivo, purtroppo non sempre questi piccoli droidi portano a termine il loro compito e se ci riescono non è detto che tornino indietro. Infatti non di rado capita che rosicando qualche cavo prendano un cortocircuito morendo loro stesse nella missione che può essere stata compiuta o parzialmente o totalmente.


    DROIDE INSETTO

    Costo: 500 crediti
    Tipo: 5° grado
    Attributi: Forza 1; Agilità 4; Intelligenza 1; Percezione 4; Carisma 1;
    Abilità: Furtività 6,
    Linguaggi: Nessuno
    Processore: base
    Locomozione: Fluttuante
    Appendici: 6 semplici
    Accessori: Registratore olografico, sensore infrarossi, microspia
    Armi in dotazione: nessuna
    Descrizione: Il nano droide o droide insetto è un piccolissimo droide dalle dimensioni di una mosca che viene utilizzato solo ed unicamente per spiare conversazioni, può sia comunicarle direttamente al suo padrone o registrare la conversazione e portarla. Sfortunatamente ha una memoria limitata quindi non può registrare per più di un'ora ed è anche molto fragile date le ridotte dimensioni, il suo raggio di azione per ascoltare direttamente una conversazione è di 1 km dal droide.


    Dispositivi

    MICROCAMERA
    Costo: 200 crediti
    Licenza: Tecnica
    Marca: RD
    Punteggio abilità minimo per l'uso: informatica 3
    Descrizione: Una microcamera è un dispositivo dalla grandezza ridotta (più o meno come pacco di sigarette) che grazie ad un adesivo elettronico incluso nel prezzo può essere piazzata ovunque ci sia una superficie. Il dispositivo riprende tutto quelle che ha difronte a cono fino a ben 10 metri di distanza, viene collegato ad un computer di qualsiasi tipo dando così la possibilità da osservare quel che vede la microcamera. E' possibile anche registrare quel che vede ma la registrazione viene fatta sul computer (le microcamere non hanno spazio per un registratore incorporato) ed è anche possibile programmarla per emettere un segnale sul computer nel caso riprenda oggetti o persone in movimento.


    Armi

    LANCIAFIAMME DA POLSO
    Costo: 2000 crediti
    Licenza: illegale
    Punteggio abilità minimo per l'uso: pistole 3
    Descrizione: Quest'arma è un lanciafiamme in miniatura che viene montato lungo tutto l'avambraccio con la canna che sbuca sopra la mano dell'utilizzatore. Permette di sparare carburante chimico incendiato davanti a sé in un cono lungo 3 metri e largo 1, molto più piccolo rispetto ad un lanciafiamme vero e proprio. A causa delle ridotte dimensioni ha una sola carica per cui si può sparare una sola volta dopo di che la bombola con le sostanze chimiche si esaurisce e bisogna ricaricarla come fosse una pistola. Ogni carica costa 200 crediti e sono necessari pochi secondi per ricaricarla.


    SPADA LASER NON FORCE-USER
    Costo: 3500 crediti
    Licenza: illegale
    Punteggio abilità minimo per l'uso: 3 armi in mischia
    Descrizione: Quest'arma può a prima vista sembrare proprio una spada laser, difatti l'aspetto è identico ma il suo funzionamento è molto differente da quello di una vera e propria spada laser. Per cominciare il cristallo al suo interno è prodotto in laboratorio e non vi è alcuna connessione con la Forza ne è realizzato attraverso di essa, questa particolarità rende la lama meno tagliente di una qualsiasi spada laser autentica. Quando impatta contro materiali resistenti al taglio delle spade laser, questi non verranno minimamente scalfiti o danneggiati così come materiali resistenti e spessi saranno tagliati con maggiore difficoltà ed in maggior tempo rispetto ad una qualsiasi spada laser autentica. Tuttavia quest'arma non è da sottovalutare dato che comunque è in grado di tagliare la testa di una persona in un colpo solo così come i suoi arti, in aggiunta non essendo legata alla forza per usarla è necessario saper adoperare armi in mischia e non i tipici stili delle spade laser rendendola quindi alla portata di chiunque. Nel caso una di queste armi impattasse con una spada laser autentica, questa perderebbe di potenza rischiando di spegnersi se il contatto persiste per troppo tempo quindi non sono particolarmente indicate per affrontare altre spade laser. Data la loro complessità non è possibile realizzarle in serie o attraverso macchinari ma solo fatte a mano da uno scienziato di altissimo livello negli armamenti avanzati, inoltre sono da considerarsi come armi da mischia anche ai fini delle modifiche (perciò non possono ottenere le normali modifiche delle spade laser).


    Altro

    ABITO DI R'KIK
    Prezzo: 2000 crediti
    Licenza: -
    Marca: RD
    Descrizione: Quest'abito fatto su misura è stato realizzato con la pelle d'ombra che normalmente si mette sullle armature. Ha le stesse funzioni ovvero ridurre il suono metallico dei movimenti di Raving e renderlo invisibile agli scanner elettronici così che non si accorgano del metallo nascosto sotto i vestiti. Ovviamente ad una perquisizione fisica è possibile accorgersi della differenza così come non offre nessun bonus alla furtività dato che il rivestimento esterno è fatto di seta viola e pregiata. Per far funzionare la veste Raving deve indossarla completamente come per la tuta d'ombra.


    VERNICE STEALTH
    Con questa particolare vernice applicata sulla superficie della nave/mezzo, questo diventa invisibile ai sensori e radar, non potrà quindi essere individuato dai computer di bordo, tuttavia non comporta invisibilità fisica ed è ancora rintracciabile visivamente. La modifica rende impossibile il tracciamento computerizzato dei missili, dovendo quindi passare a quello manuale. Le navi/mezzi così camuffati causano la perdita di 1 punto pilotare/armi pesanti di chi cerca di aggangiarla manualmente con missili/siluri e altre armi a tracciamento computerizzato.
    Se la nave/mezzo viene danneggiato, la vernice perde efficacia su tutta la nave/mezzo e deve essere ri-applicata. Se vengono montate modifiche esterne dopo la verniciatura, la vernice deve essere ri-applicata.
    Costo: 1000 crediti base
    PS: 0
    Restrizioni di taglia: caccia/trasporti leggeri





    Edited by Zar-Nur - 25/9/2020, 13:14
     
    Top
    .
4 replies since 16/9/2010, 14:34   3935 views
  Share  
.