New Star Wars Gdr

Xmas Knight!

Giocata di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Diablo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel giorno, s'era svegliato strano... una sensazione mai provata prima. Un calore dentro lo avvolgeva, come se sentisse di esser felice, senza una determinata ragione. Tal sensazione lo affascinava e un po' spaventava allo stesso tempo... ma gli piaceva, e per questo volle assecondarla. Quando si alzò dal suo letto, piuttosto solitario in quella stanzetta assegnatagli al tempio Jedi, si sentì oppresso da quelle mura, solo, e dannatamente pieno di energie da dover spendere! Quindi si lanciò fuori, sempre vestito con la sua tunica nera e il cappuccio. Non sapeva dove andare... non sapeva CON CHI andarci... ma voleva aria aperta, voleva respirare e pieni polmoni e sentirsi libero in una giornata così gioiosa. Voleva condividere quella sensazione, quella fiammella che ora ardeva dentro di se. Gli venne un solo posto dove poteva farlo, dove avrebbe incontrato qualcuno: La cantina di Skaar. C'era andato con il suo amico Niktar e ormai si ricordava la strada.
    Quando fu arrivato, dentro non c'era anima viva, oltre ad un tutto sommato triste barista al banco, che fissava apatico uno schermo sul quale venivano proiettate immagini varie: <Ehi!> disse Ivan con entusiasmo: <Ma dove sono tutti?>
    Il barista, che non aveva visto entrare il ragazzo, si alzò di scatto e girò la testa, incrociandone lo sguardo. Era un umano... e a dir la verità lo Zabrak ne aveva incontrati davvero pochi fino a quel momento:
    CITAZIONE
    E' la vigilia di Natale! E' ovvio non ci sia nessuno!

    Vigilia di Natale? Cosa sarà mai? Una festa?
    <Bè ma dove sono? E perché lei è qui da solo?>
    Il barista sembrò diventare cupo e triste:
    CITAZIONE
    Oh saranno tutti a casa di amici e parenti, a festeggiare credo. Con panettoni, spumanti e altre prelibatezze natalizie. Ci si fa gli auguri e si scambiano regali... ma come puoi non conoscere il Natale?
    Ad ogni modo... io non ho nessuno con cui festeggiarlo... quindi sono qui... ti servo qualcosa?

    Il ragazzo assunse una stranissima espressione, come stesse architettando qualcosa di gigantesco, rivoluzionario! Un'idea luminosa che gli aveva ormai pervaso il cervello!
    In un attimo fu fuori: irrilevante il come... ma nel giro di massimo un'ora, tutte le persone che in quel momento non stavano festeggiando il natale, a Coruscant o su un pianeta lontanissimo, avrebbero ricevuto un messaggio:
    CITAZIONE
    Grande festa alla locanda di Skaar! Si beve si mangia e ci si augura BUON NATALE! Accorrete tutti! Il prima possibile!

    Quando rientrò, il ragazzo vide una punta di speranza sul viso del barista: <Auguri signore... è il primo Natale che festeggio e non credo di sapere ancora bene cosa significhi ma... auguri più sinceri!>


    CITAZIONE
    Nota: Giocata FREE Natalizia! Qui non esistono fazioni, né nemici o scontri, solo una bella giocata per festeggiare il Natale! Lo so, la intro è lunga ma avevo voglia di scrivere xD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    2,134
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Taker si alzò dal suo letto con estrema calma, guardò il calendario e si accorse di essere alla vigilia di Natale.

    Giusto!
    Fra poco è quasi Natale e io non ho nessuno con cui festeggiarlo!


    Il miraluka si incamminò per le vie Coruscant e vide appesi diversi manifesti con scritto:


    Grande festa alla locanda di Skaar! Si beve si mangia e ci si augura BUON NATALE! Accorrete tutti! Il prima possibile!

    Oltre che manifesto arrivò anche come messaggio, quindi pieno di felicità si mise a correre per raggiungere la Cantina Di Skar.
    Le vie di Coruscant erano ricoperte tutte di un bianco bellissimo, l'intero pianeta risultava quasi bianco e la neve non superava i 2 cm di neve, fantastica questa città!
    Taker arrivò all'entrata della cantina di Skar, levò così i guanti e il cappello, si avvicinò al barista, suo caro amico, porse la mano e augurò un buon natale e si sedette.
    Lì vicino c'era un ragazzo, della sua stessa età ma non incominciò subito a parlarci.
     
    Top
    .
1 replies since 23/12/2010, 10:49   63 views
  Share  
.