New Star Wars Gdr

Hayden Skylar Weiss - Pg secondario

[approvata - livello 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Narratore
    Posts
    1,184
    Reputation
    +42
    Location
    ValBrenta

    Status
    Offline

    Hayden Skylar Weiss


    jpg


    Nome: Hayden Skylar

    Cognome: Weiss

    Età: 16 anni

    Razza: S'kytri

    Pianeta Natale: Skye

    Rango e Riconoscimenti: /

    Fama: 0

    Notorietà: 0

    Timbro vocale: Shawn Mendes

    Lingue conosciute:
    madrelingua: S'kytric,
    livello B2: Sy Bisty, Meese Caulf, Basic galattico


    Force Sensitive:

    Allineamento: +10

    Stato di Salute:
    Considerato fortemente disabile dagli S'kyti.

    Descrizione Fisica del Personaggio:
    Alto e longilineo, arriva al metro e novanta, ma sta ancora crescendo e ha tutto il tempo per raggiungere i due metri che sono la media per la sua razza, con la quale condivide un fisico tonico e asciutto. La carnagione è di un bel blu cielo, mentre i capelli sono di un biondo cosi pallido da ricordare il chiaro di luna. Dei vivaci occhi blu scuro completano il viso afflato che a tratti rivela ancora i lineamenti fanciulleschi tipici di un adolescente.
    Hayden si riconosce tra mille S'kytri. A differenza della sua gente, infatti, sulla schiena del ragazzo non sono presenti le poderose ali piumate che gli permetterebbero di volare.


    Abbigliamento:
    Skylar predilige vestiti comodi e leggeri, anche se con quelli che trova in commercio su Skye è costretto a dover perdere un'esorbitante quantità di tempo a ricucire i due spacchi presenti sul dorso delle maglie e dei giubbini per far passare le ali: non avendole deve modificare gli abiti per evitare gli spifferi. Sogna una tuta da pilota con i contro cazzi.

    Temperamento:
    La tendenza ad essere disobbediente e intrepido, tipica dei giovani della sua razza, è ben radicata nell'animo di Hayden.
    Ribelle. Dai grandi sogni di gloria e con la voglia di compiere incredibili imprese che nella sua testa non contemplano mai la sconfitta; anche se passato l'entusiasmo iniziale si trova spesso a fare i conti con un senso di disillusione che gli fa dubitare di sé stesso e delle sue capacità, di essere effettivamente all'altezza. Alcuni imputerebbero questi sbalzi di umore agli ormoni, altri, quelli più familiari con i Figli del Vento, sanno che vedersi precluse le incredibili possibilità che le ali danno agli S'kytri non possono avergli fatto granché bene all'autostima.
    La lista delle sue priorità andrebbe oggettivamente rivista, in quanto il menefreghismo per le cose che sarebbero da valutare seriamente eguaglia la sua abnegazione per le cagate più colossali.
    In dote dalla sua razza, Hayden ha ricevuto il rifiuto della violenza, ma la capacità di dimostrarsi un formidabile guerriero se necessario.


    Storia del Personaggio:

    Diario del Capitano Weiss.

    Erano tutti troppo... condiscendenti.
    Su Skye, se un uovo si dimostra difettoso, viene rotto; eppure io sono nato. Il mio guscio era perfettamente normale ai sensi, e allora perché sono senza ali? Nessuno S'kytri, di nessuno dei nidi che abbiamo visitato, ha saputo spiegarlo e, con il tempo, ho smesso di chiederlo. Ma per quanti cicli fossero passati e il "ragazzino appiedato" fosse diventato un arredo comune in città, non si poteva cancellare il modo in cui mi guardavano e il modo in cui mi sento... diverso, sbagliato, come se non avessi dovuto essere qui.
    Skye, il nido, non sono il mio posto. Ho perciò deciso di partire, cogliendo l'occasione e imbarcandomi su un mercantile di passaggio. L'idea sembrava entusiasmante, prometteva grandi avventure e scoperte eccitanti; ma dopo alcuni mesi tra porti tranquilli e una calma davvero esasperante per una nave che operava ai margini dello spazio conosciuto, il ruolo di mozzo cominciò ad andarmi stretto. Ed ero ancora troppo vicino alla mia vecchia vita.
    Il tempo a bordo di quel vascello non è stato comunque sprecato: ho fatto tesoro degli insegnamenti della ciurma, degli incontri fatti in ogni porto e dei crediti guadagnati! Ho comprato un caccia -un meraviglioso caccia- con cui mi dirigerò verso il Core della Galassia. Dove nessuno noterà la mancanza delle ali, dove potrò ricominciare e trovare la mia strada. Per conto mio.
    Di una cosa solo sono sicuro: le stelle. Io voglio vivere tra le stelle, dove non servono le ali per volare.







    Edited by Silver Sterling - 1/7/2020, 12:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Narratore
    Posts
    1,184
    Reputation
    +42
    Location
    ValBrenta

    Status
    Offline

    Livello: 1



    ATTRIBUTI
    BaseRazzaIncrementoBonusTOTALE
    FORZA22
    AGILITÀ213
    COSTITUZIONE2-112
    INTELLIGENZA22
    CARISMA213
    PERCEZIONE213

    NOTE:

     



    ABILITÀ
    EsperienzaAttributoRazzaBonusTOTALE
    ACROBAZIA1AGI+0,512
    FURTIVITÀ1AGI+0,51
    NUOTAREFOR
    PILOTARE1AGI+0,51
    SCALAREFOR
    SOPRAVVIVENZA1per+0,51
    COMANDO1CAR+0,51
    DIPLOMAZIACAR+0,5
    INDAGAREPER+0,5
    INGANNARECAR+0,5
    INTRATTENIMENTO (canto)CAR11
    LINGUEINT
    CONOSCENZE GALATTICHE1INT1
    CONOSCENZE SCIENTIFICHE1INT1
    INFORMATICA1INT1
    MECCANICA1INT1
    ARTIGIANATOINT
    MEDICINA1PER+0,51
    USARE LA FORZA1per+0,51
    ARMATURECOS
    ARMI DA MISCHIAFOR
    ARTI MARZIALIFOR
    ARMI PESANTIAGI+0,5
    FUCILIAGI+0,5
    PISTOLE1AGI+0,51
    SPADA LASER...

    NOTE:

     


    Capacità speciali razziali:
    Volare: i S'kytri sono dotati di grandi ali con le quali possono spostarsi liberamente in volo ad una velocità pari a quella che hanno a terra. Possono volare ad altezza 5 metri per ogni punto agilità che possiedono, ma potrebbero avere difficoltà a volare in ambienti bagnati o con forti venti e non possono trasportare pesi eccessivi.

    Specialità:

    Per aspera ad astra.



    Nonostante la mancanza delle ali, Hayden non si è perso d'animo e ha trovato il modo di librarsi nel cielo... e anche più su, tra le stelle, cercando di superare i limiti imposti dalla fisica e dal buon senso con evoluzioni da capogiro.
    Perché lui non vomita: lui è un fottutissimo pilota di caccia.

    Ex astris, scientia.



    Skye non era il suo posto nella Galassia. Il suo destino non si sarebbe compiuto lì, lo aveva sempre saputo in un certo senso; ma solo da quando ha lasciato il nido ha cominciato a percepire chiaramente la traccia di un sentiero da seguire e una maggiore connessione con l'universo. Una capacità di percepire e presagire che sono decisamente d'aiuto a uno scavezzacollo come lui, il suo asso nella manica in molte situazioni, il fattore sorpresa che molte volte salva il suo fragilissimo collo S'kytri.

    Autoquest:

    Tecniche standard:

    Tecniche eccelse:

    Poteri della Forza:
    Muro di Forza
    Tipo: Chiaro
    Affaticamento: fisico
    Prerequisiti: Usare la Forza 1
    Durata: Attivazione a turni
    Range: corpo a corpo
    Descrizione: il pg crea intorno a sè una barriera che lo protegge da colpi di blaster, esplosioni, schegge, fiamme, proiettili e missili (nulla entra e nulla esce, tranne i gas). Dura un tot di turni pari alla metà del punteggio Usare la Forza (arrotondato per eccesso).
    E' possibile estendere il potere a chi si trova entro pochi metri da pg, ma non è possibile muoversi mentre la barriera è attiva.


    Manovra di salvataggio
    Specialità: Asso del cielo
    Creatore: Darkligth
    Affaticamento: fisico
    Prerequisiti: -
    Durata: attivazione a turni
    Descrizione: durante una situazione di estremo pericolo in volo, il pilota può schivare automaticamente un colpo. Può usare questa abilità un numero di volte per incontro pari al suo punteggio di pilotare.


    Danger Sense
    Specialità: Maestro della Forza
    Affaticamento: mentale
    Creatore: Kharis
    Prerequisiti: usare la Forza 1
    Durata: passiva ad attivazione
    Descrizione: questa tecnica permette di estendere i propri sensi tutt'intorno a sè, creando una "bolla" di Forza che agisce come sensore di pericolo. Quando viene usata questa tecnica il personaggio è in grado di prevedere un attacco prima che questo sia portato a compimento e quindi agire di conseguenza. Una volta attivata, questa tecnica rimane attiva e latente per un tempo indefinito, lasciando il pg libero di concentrarsi su altro. Non appena la tecnica delinea un attacco, si disattiva e non ha più effetto sugli attacchi successivi.
    Con 1 punto in usare la Forza è possibile intercettare solo attacchi di corpo a corpo. Con 3 punti è possibile intercettare anche attacchi a distanza, entro 5 metri. Con 5 punti il raggio si estende a 20 metri e con 7 punti è possibile intercettare qualsiasi attacco.
    Questa tecnica può essere usata per un numero pari al punteggio di Usare la Forza del pg.


    Conto bancario: n° 277

    Organizzazioni e/o lavori:
    Commesso allo spazioporto di Coruscant

    Licenze:

    Equipaggiamento:

    Armature:

    Armi:

    Droidi:

    Veicoli:

    Astronave: Sti-ka



    Edited by Silver Sterling - 11/2/2024, 18:14
     
    Top
    .
1 replies since 28/6/2020, 14:29   344 views
  Share  
.