New Star Wars Gdr

Poker Face

libera per Keldor e Wade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoseOrdis
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    John sembrava essere abbastanza informato di quello che succedeva nella galassia anche se era un tipo un pò eccentrico iniziavo a domandarmi se fosse una qualche sottospecie di Duros, quello poco importava prendendo un rapido sorso della birra continuai a a parlare :

    indovinato.

    non sapevamo più come tirare su il turismo e abbiamo pensato; "sai cosa ?, una bella Guerra interna potrebbe fare al caso nostro."
    Scherzai, facendo spallucce non mi misi a fare il pignolo, dicendo che non venivo da Mandalore, poco importava in realtà, mi spostai un pò più vicino per continuare la conversazione dato che apparentemente la folla era molto presa a guardare le corse e scommetterci sopra.

    Bhe un Mandaloriano deve pur lavorare no? e il mercenario è uno dei lavori più facili del mondo, finche sai usare un fucile.

    i Rancor sono una delle migliori compagnie mercenarie in giro, quindi perchè no?
    aspettai un paio di secondi prima di riprendere: ma se intendi se combatto nella guerra Mandaloriana si, ma faccio avanti e indietro per star dietro a ...faccende personali.

    detto ciò mi scolai quello che restava della prima birra, avvicinandomi la seconda birra, sta volta non avrei chiesto niente, aspettando ancora una risposta alla mia domanda di prima.
     
    Top
    .
19 replies since 13/5/2021, 12:54   295 views
  Share  
.