New Star Wars Gdr

[EVENTO IN CORSO] I NEED A HERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleni Bok
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,511
    Reputation
    +142
    Location
    Feltre

    Status
    Online
    COMUNICATO STAMPA: Bespin sotto quarantena!
    In seguito alle notizie trapelate in queste ore sulle radiazioni cosmiche, il Barone D'nec, a capo del Consiglio dei Capitani di Bespin, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
    CITAZIONE
    "A causa delle Radiazioni non ben specificate e dei loro effetti, il Barone D'nec ha emesso lo stato di allerta su Bespin e nei territori circostanti. Tale stato prevede un monitoraggio dell'aria e delle radiazioni da parte dell'intelligence di Bespin e una intensificazione di ronde e pattuglie planetarie ed extra planetarie formate principalmente da droidi, che essendo immuni alle radiazioni possono effettuare controlli senza rischiare di essere compromessi. Anche in caso di avvistamento di una "mutazione" involontaria su cittadini di Bespin verrà gestita da una squadra speciale di droidi Commando con il compito di mettere in sicurezza l'area e di assicurare l'incolumità ai cittadini e al soggetto esposto alle radiazioni che verrà posto in quarantena per ragioni di sicurezza. Altri studi verranno effettuati per comprendere meglio la natura di queste radiazioni compresa l'eventuale possibilità di creare qualche antidoto a chi ha mostrato qualche anomalia causata da tali radiazioni."

    Gli effetti non hanno mancato di farsi sentire, sia a Bespin, sia nel resto dell'Outer-rim, con un crollo delle quotazioni in borsa, e un drastico decremento dei traffici commerciali e turistici. Molti pianeti, come Ryloth e Tatooine, hanno conseguentemente subito una diminuzione dei prezzi del 10% su tutti i loro prodotti. Resta da vedere come reagiranno i cittadini e se il noto imprenditore e scienziato D'nec riuscirà ad offrire presto una soluzione.
    Le organizzazioni con sede o attività nell'Orlo Esterno, subiscono un calo dei guadagni del 10% per tutto il mese di aprile.

    Autore: NewsNet
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2022, 19:33   254 views
  Share  
.