New Star Wars Gdr

Medicina e Cultura Generale... in teoria.

Role libera solitaria che si trasformerà nell'autoquest dell'evento IL PROFETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veritas95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eli aveva avuto una giornata molto pesante, una delle tante; non oziava praticamente mai e sfruttava ogni momento libero per studiare e applicare quello che apprendeva. Ne risultava che a fine giornata si sentiva spesso stanco e quella giornata non era diversa dalle altre. Dopo quello studio in biblioteca sulla medicina e su alcune culture aliene - uno studio che si era scelto lui stesso di sua spontanea volontà - la mente cominciava ad annebbiarsi. Fu in quel momento che gli si avvicinò il droide ed ebbe quella sorta di allucinazione.

    BEH questo non è un normale segnale di stanchezza ma... può succedere... vero? VERO?

    Ovviamente il suo primo pensiero davanti a un fatto del genere era quello di essere diventato matto, e la cosa ovviamente lo turbò. Però fece finta di niente.

    No grazie, faccio da solo...


    Disse il giovane liquidando il droide. Quest'ultimo si allontanò e il miraluka di Hapes restò per conto suo. Eli, cominciando a prendere in mano i libri si avviò a rimetterli apposto, molto pensieroso:

    Non posso ingannare me stesso... non sto impazzendo e non c'entra la stanchezza. Pratico la meditazione almeno 10 volte al giorno e comincio a riconoscere la Forza quando si palesa... non mi era mai accaduto nulla del genere, forse ci si avvicina quell'esperienza sperduto in mezzo al nulla, anche se era diverso... però so che la Forza può dare visioni di vario tipo, in teoria... quindi...

    Dopo aver rimesso a posto i libri che aveva scelto cominciò a camminare per tornare in camera sua.

    Devo meditarci sopra. " Ferma il nobile adesso, prma che... prima che il verde diventi rosso e sarai promosso... " o qualcosa del genere... ma che razza di frase è?

    Camminando per i soliti corridoi in modo più automatico che consapevole, dato che la testa era altrove, non smetteva di pensare.

    Sembra un avvertimento... un comando, un compito che mi è stato assegnato, ma che vorrà sign...

    Pertanto non si accorse di un giovane gungan che stava scendendo dalle scale che lui invece stava percorrendo per salire, e i due sbatterono uno contro l'altro. Il gungan perse l'equilibrio e scivolò percorrendo in volo gli ultimi due scalini, finendo a terra a faccia in avanti.

    OHI OHI, ESTA TORTURA NO PUEDE TERMINAR.


    Eli, che era rimasto immobile sugli scalini, si voltò verso il gungan, e questo era: alto; con un fisico snello; con delle orecchie lunghe caratteristiche della sottospecie degli otolla; con la pelle di una tonalità tra l'arancione e il marrone, ma alcune parti erano bianche come il collo e la "bocca", che sembrava quasi il becco di una papera, e indossava degli abiti semplici marroni. Non dimentichiamoci comunque che Eli essendo un miraluka aveva dei problemi nel distinguere i colori; problemi dovuti al modo in cui percepiva la realtà.

    PERDONAMI! E' colpa mia! Ero distratto! Ti... aiuto a rialzarti...

    Il gungan si rialzò da solo prima che Eli potesse scendere gli ultimi gradini.

    CLARAMENTE ES TU COLPA, MA NO TE PREOCUPAS...

    L'umanoide anfibio si voltò quindi verso colui che l'aveva fatto cadere, ed accorgendosi che si trattava di Eli Otniel, si limitò a dire...

    AH... el chico che vive en la biblioteca... no te preocupas...

    Eli Otniel guardandolo in faccia si accorse che quel gungan aveva un'aria estremamente triste. Però il ragazzo aveva imparato a parlare poco nel corso del tempo, sebbene fosse estroverso per natura, quindi non riuscì a dire nulla mentre l'umanoide anfibio se ne andava, anche se avrebbe voluto. Pertanto, dopo aver finito di percorrere quelle scale, camminò ancora per un po' e finalmente arrivò nella sua camera. Chiuse la porta e si mise seduto per terra a gambe incrociate a meditare, svuotando la mente da tutto ciò che lo circondava affinché fosse la Forza a manifestarsi e a fare chiarezza.

    Edited by Veritas95 - 28/5/2022, 21:50
     
    Top
    .
9 replies since 22/5/2022, 09:35   163 views
  Share  
.