New Star Wars Gdr

Medicina e Cultura Generale... in teoria.

Role libera solitaria che si trasformerà nell'autoquest dell'evento IL PROFETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veritas95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eppure la meditazione non andò come le altre volte. Non riusciva a concentrarsi, e questo per lui era veramente insolito. Quella frase continuava a rimbombargli in testa, e più provava a meditare più questa tornava a martellargli il cervello.

    C'è qualcosa di anomalo. Devo parlarne con Dalen Antal. Sì. Forse è una buona idea.

    Il maestro Dalen Antal, detto anche "il rosso", era il preside della sua scuola. Si trattava di un Force User molto potente che aveva accolto Eli durante il suo ingresso nella struttura. Quell'umanoide, uno Zeltron, emanava un'aura estremamente carismatica ed era il punto di riferimento all'interno della scuola per giovani dotati. Eli aveva avuto poche occasioni per parlare con lui singolarmente e costruire un rapporto di fiducia, dato che il ragazzo aveva preferito rimanere in solitudine passando quel mese a studiare e ad applicare i nuovi concetti appresi, in tempo e fuor di tempo. Tuttavia sapeva che in caso di necessità il maestro Antal gli avrebbe dato disponibilità per aiutarlo. Quindi, a passo svelto, abbandonò la propria camera dirigendosi all'ufficio di Dalen, che non distava troppo dalla hall della struttura.

    Sì, sicuramente lui potrà aiutarmi.

    Deciso a risolvere quel mistero, arrivò nel luogo dove doveva arrivare, ma al posto di Dalen trovò uno dei bidelli intenti a pulire l'ufficio. Questo, asciugandosi il sudore dalla fronte e sospirando, notò il miraluka di Hapes e gli chiese:

    Cerchi Dalen?

    Eli, un po' in imbarazzo, rispose:

    Ehm... sì. Sai dove posso trovarlo?

    Il bidello gli rispose:

    Eh, oggi è dovuto uscire per risolvere alcune faccende. Dovrebbe tornare domani mattina, se vuoi gli lascio un biglietto dicendogli che lo cercavi...

    Eli gesticolò molto con le mani mentre cercava di replicare:

    No no, non è necessario. Davvero! Grazie comunque. Buona serata.

    Il membro del personale della scuola non fece in tempo ad aggiungere altro perché il giovane si era già voltato per andarsene.

    ... che devo fare... che devo fare?!

    Un po' d'agitazione cominciò a rendere il ragazzo meno calmo del solito. Ma Eli aveva una buona consapevolezza di sé e da quando aveva appreso i concetti della meditazione e del Lato Chiaro, non appena si accorgeva di perdere la calma cercava immediatamente di attingere dalla Forza per rimediare.

    Okey, okey... svuotiamo la mente... lasciamo fluire il Lato Chiaro...

    Ma il messaggio misterioso si ripresentò con più forza nella mente del giovane.

    Ferma il nobile ADESSO

    Pertanto, non potendo attingere dal Lato Chiaro, uscì nell'ampio cortile della scuola per prendere un po' d'aria. Non sembrava esserci gente in quel posto, almeno a prima vista. Dunque andò a camminare sotto i grandi alberi di quel cortile, i quali ombreggiavano il posto nonostante fosse ormai tardo pomeriggio, dato che c'era ancora luce. Eli era abituato a camminare in quegli spazi, dato che vi si recava spesso per andare a meditare all'aperto e per testare delle nuove abilità. Camminando, intravide una figura nascosta dietro un albero... e questa era proprio il gungan che aveva incontrato prima...
     
    Top
    .
9 replies since 22/5/2022, 09:35   163 views
  Share  
.