New Star Wars Gdr

Medicina e Cultura Generale... in teoria.

Role libera solitaria che si trasformerà nell'autoquest dell'evento IL PROFETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veritas95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il gungan rimase silenzioso per qualche istante, poi lasciò scivolare il coltello dalla sua mano e si lasciò cadere a terra coprendosi il viso con le mani, in lacrime.

    SI', ESTA ES LA VERITA', NO PUEDO MAS VIVER EN ESTO MODO!

    Eli Otniel per prima cosa pensò a mettere in sicurezza la zona, perciò allungò una mano verso il coltello chiamandolo a sé con la telecinesi, dato che l'otolla era a terra che piangeva con le mani sul viso. L'arma si sollevò dal suolo e fu portata dolcemente dalla Forza direttamente nella mano del miraluka di Hapes, che a sua volta la nascose sotto la propria tunica come aveva fatto il gungan. Quindi si sedette a terra a gambe incrociate.

    Mi farebbe piacere ascoltarti, che ti è successo?

    Nel tono si poteva cogliere tutta la gentilezza del ragazzo.

    Sai... anche io in certi momenti della mia vita ho pensato di fare quello che volevi fare tu... forse posso capire meglio di altri come ti senti...

    Il gungan si rialzò di scatto mettendosi seduto a terra, mentre fissava il miraluka di Hapes.

    NO! TU NO PUEDE CAPIR! NUNCA PUEDE CAPIR LO CHE PROVO!

    Eli continuò a guardarlo con apprensione, e questo riprese a parlare.

    YO... YO SOY UNO DE LOS FIGLI DEL BOSS, MI PAPA' ES EL LEADER DEL CONCILIO DEI GUNGAN.

    Si fermò un attimo tirando su col naso.

    Ele me mandò qui para ottenere informaciones sobra esta scuela, e solo yo soy capace de fare esto por que soy un raro esemplar de gungan che es sensible alla Fuerza...

    Dopo una breve pausa, continuò dicendo:

    Sì. Los umanos de Naboo tengono Ispettori de lo Govierno, nosotros non tenemos nada, così mandarono a mi.

    Eli rimase sconcertato. Davvero tanta carne sul fuoco.

    Però me siento un verme por que Dalen es muy bueno con nosotros e yo tiengo de ingannarlo, no puedo esser onesto con èl. Esta es la primera volta che yo tengo de acer cosas così. No me gusta, no me gusta per nada. Ma mi papà dis che se me ribello o se voy ad ablar con Dalen, yo voy a subir punizioni muy grandi, muy muy grandi, e mi popolo es muy cattivo con puniciones... yo voi a rischiar esilio! Mi papà me lo dis claramente che me va a esiliar!

    Il gungan si rannicchiò su sé stesso.

    Me siento solo, y soy solo...

    Eli Otniel cominciò a sentirsi terribilmente inadeguato per quella situazione. Poi però realizzò una cosa mentre ragionava nella sua mente:

    Se la Forza mi ha scelto per questo compito vuol dire che non sono inadeguato. Vuol dire che sarà lei a guidarmi, sarà lei a rendermi capace di essere utile. Io da solo non ce la farei, ma insieme alla Forza... posso farcela...

    Pertanto si abbandonò al Lato Chiaro allontanando ogni altro pensiero...

    Edited by Veritas95 - 27/5/2022, 23:48
     
    Top
    .
9 replies since 22/5/2022, 09:35   163 views
  Share  
.