New Star Wars Gdr

Cronaca Rosa

per l'Evento "Il Profeta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleni Bok
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,539
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Dopo appena 10 minuti di spettacolo, l'espressione di Thalos era passata da entuasiamo, a confusione ad aperto orrore. Quasi valeva la pena di essere venuti, solo per quello e se il Capitano fosse stato un tipo vendicativo, avrebbe sofferto per le due ore annunciate, solo per osservare il fratello contorcersi sulla poltrona, come torturato da tizzoni ardenti. Invece no, Thanen non era quel tipo di persona, era per quello che aveva insistito per sedersi almeno in ultima fila ed esterni. Dopo circa 30 minuti di agonia, Thalos gliene dovette essere molto grato.
    Penso sia sufficiente. Andiamo. sussurrò.
    Thalos non disse niente, annuì, rigido in volto, le mani abbarbicate ai braccioli di legno in quel teatrino di bassa lena, si alzò e si diresse all'uscita, proprio mentre l'umano castano, irrompeva da dietro le quinte, vestito da donna e presentandosi come la futura moglie del conspecifico basso e pelato. Solitamente Thanen era uno che amava approfondire, ma in quel caso avrebbe fatto un'eccezione.
    Erano appena arrivati alla zona biglietteria, Thalos rigido per lo shock, e Thanen per l'effetto che quelle sedute in legno troppo piccole avevano avuto sulla sua schiena, quando le porte della sala si spalancarono in maniera inaspettata, dietro di loro.
    Basta! Jo me nu vaddu! Questa è l'ultima gòccccia! Adddddio! Ammmaippiù! Shcreanzattti! Maledducatti! Porccci! Jo ve dennnunccccio! Bifolchi! Cournuuuti! Vu ve ne dovete annnnà'a'mmorì'ammmazzatiiii! Tiè! A vu e a tuttti'ii'voshtriì'ppparèentttti! Li mortacccci vostra!
    CARMEEEEEELAAAA!
    Su quell'ultimo ululato dalla cima del palco, la porta venne sbattuta di nuovo chiusa e finalmente la giovane donna si voltò, trovandosi di fronte i due gemelli che la fissavano, entrambi impassibili, ma per motivazioni diverse: Thalos non aveva capita una mazza e stava cercando di rendersi invisibile in attesa di poter essere istruito in merito a ciò che aveva appena visto, Thanen invece stava solo cercando di capire quanto di quelle veemenza fosse veritiera, e quanta recitazione. La risposta arrivò non appena la donna tirò fuori un luccetto e lo chiuse sui due maniglioni verticali delle porte.
    Thanen alzò un sopracciglio.
    Che c'è? Aggiù qualche probbbblema?
    Credo che quello sia... sequestro di persona, signorina, ehm, Carmela.
    Ah sì? E voggiù proprio veddere che succedde mò!
    Penso sia meglio che apra quella porta.
    Ah, sì? Essennnnò che fffai? Chiami la polizzzia? Voggiù proprio vedere che succeddde! Freeeeemo dallaaaa vogghia di veeedeeeeereeee!
    Signorina Carmela, lei è alterata da un'eccessiva dose di alcol. Mi dia le chiavi del lucchetto e chiudiamo qui la cosa.
    Non era difficile da indovinare che la donna fosse ubriaca marcia, sia per il suo atteggiamento esagerato, persino per un'umana, sia per i movimenti scoordinati, a più ancora, per l'alito da etanolo che aveva appena rischiato di far lacrimare gli occhi a Thalos, dopo che questa gli si era avventata contro, pensando di parlare con Thanen.
    Ahahahaha! Voggiu le chiavvi? Esssono qua, vienile a prendddere! esclamò la donna, mettendo una mano sotto un seno ciascuna e strizzandoli un po', per portarli verso l'alto, facendo sbucare, tra essi, il profilo di una piccola chiave di metallo.

    Vorrei solo ricordarti che questa idea è stata tua. sospirò Thanen, rivolgendosi in cheunh a suo fratello.
    A mia discolpa... gli indizi portavano qui.
    Non c'era nessun indi-...
    Dopo un'animata discussione con l'attrice protagonista, la signorina Carmela, e aver recuperato un seghetto da metallo dalle valigette dei tecnici, per liberare gli spettatore all'interno, senza scomodare la CSF, i due fratelli avevano afferrato un braccio della donna ciascuno e l'avevano trasportata, con assai poca collaborazione da parte di lei, fino al suo camerino, con l'intenzione di depositarla da qualche parte dove non potesse arrecare danno a nessuno e poi tornare ai loro affari. Era stato mentre Thalos arrangiava un paio di cuscini in terra, e Thanera era impegnato a reggere l'assai sbilenca Carmela, che l'occhio gli era caduto sul decoltè della donna, o per meglio dire, sul fianco sinistro del rispettivo seno, ora scoperto.
    Thalos, dai un'occhiata...
    Ahn, Thanen, numero 1, credevo che avessi capito e numero 2, no! non si fa!
    Questo disegno...
    *SCIAF!*
    Ma come ti permettiiiii! Shcreanzato! Porco!
    EH.
    Chiedo scusa, signorina. chinò il capo Thanen, ignorando il familiare bruciore in faccia, dove restava il segno del ceffone di Carmela.
    E' evidente che ho superato i limiti della cortesia. Chiedo di nuovo scusa per la mia irruenza.
    Mh. Mhm. Mhhmhmhmhhm... in poco tempo, il broncio della donna, che nascondeva i seni tra le braccia incrociate, dopo che Thanen aveva cercato di spostarle la vestaglia, per vedere meglio, divenne un risolino a labbra strette. Lentamente, e sempre molto poco stabile sulle gambe, l'attrice si avvicinò di nuovo al chiss.
    Mhhh. Ma sì! Mi piacciono gli uomini duri! Ah! Prendimi, bell'alieno, sshono tua!
    Senza farselo ripetere due volte, Thanen passò all'azione e scostata la spallina sinistra, rivelò nell'interezza il seno prospero, e appena sotto e laterale a questo...
    Sì, ne sono sicuro... E' una delle costellazioni...
    Shì! Avanti! Prendim-....
    Grazie molte, signorina. Thalos, se vuoi farla sdraiare, io ho bisogno di cercare una cosa. Le farei qualche domanda, ma non credo mi sarebbe di molto aiuto ora, forse più tardi.
    Nonoonononno, dove vai?!
    AHHHHH! Tradimendoooo! Shchifosoooo! Maiale! Porco! E tu! TU!
    La porta si chiuse dietro a Thalos, proprio mentre un vaso di fiori finiva in frantumi sul muro, dove un tempo si trovava la testa dell'ambasciatore.
    Thanen non era certo preoccuapto per suo fratello, se la sarebbe cavata, lui però aveva dell'altro da sbrigare. L'indagine continuava.
     
    Top
    .
21 replies since 28/5/2022, 13:03   330 views
  Share  
.