New Star Wars Gdr

Cronaca Rosa

per l'Evento "Il Profeta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleni Bok
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +145
    Location
    Feltre

    Status
    Online
    Il caldo, l'odore della salsedine, il lieve bruciore del sole sulla pelle priva di melanina...
    *SCIAF*
    Aho!
    Ok, questo non era decisamente parte del loop, che diamine stava capitando adesso? L'inizio era lo stesso, ma poi, invece del bacio, gli era arrivato un ceffone in piena faccia.
    Vestiti!
    Aveva appena fatto in tempo ad aprire gli occhi cesposi di sonno, che una montagna di vestiti gli piovve addosso. Astrea Velia era decisamente nervosa, come quello non fosse l'inizio della solita sequenza, come se avesse mantenuto lo stesso mood della volta precedente, quando se n'era andata sbattendo la porta. Beh, quello sì che era interessante.
    Per come la vedeva Thanen, quella era solo una prova che chi stava manovrando tutto, si stesse seccando di ricominciare tutto da capo e forse quegli stessi sentimenti avevano inquinato l'allucinazione, mutandone così la forma. Allora forse... forse continuando a provocare le ire di Astrea Velia, avrebbe infine fatto rinunciare gli assalitori. Forse avrebbero fatto una pausa e mentre lo lasciavano in pace, Thanen avrebbe potuto cercare di scappare. Valeva la pena di indagare.
    Buongiorno.
    Non "buongiornarmi" in quel modo! Sono ancora arrabbiata, se non ti fosse chiaro.
    Thanen si tirò su appoggiandosi coi gomiti al materasso, molto molto incuriosito. Era strano che la realtà virtuale non cercasse di correggersi in alcuna maniera, molto controproducente, in ogni caso. A meno che ovviamente, non ci fosse stato uno scopo diverso, uno che Thanen non aveva ancora intuito.
    Arrabbiata per cosa?
    A quella semplice domanda, la zeltron si voltò e gli piantò gli occhi blu addosso con abbastanza furia da fargli temere che l'avrebbe incenerito, anche perchè la zaffata di rabbia che emanava, lo aveva appena colpito con la forza di un landspeer da carico.
    E devi pure domandarmelo?!
    Con invidiabile sangue freddo, Thanen inarcò un sopracciglio e con la sua solita neutralità pronunciò un semplice:
    Sì.
    ...tu....Tu! TU!!!
    Hei, Astrea, sono a casa!
    La scena sembrò congelarsi tutta in un'unica diapositiva: da una parte, vicino all'armadio, una Astrea Velia con le mani tese, come volesse strangolare Thanen a distanza, dall'altra, il chiss ancora mezzo sdraiato sul letto, che fissava però il terzo punto di interesse, ossia la porta della stanza, che si era appena aperta per dare spazio ad un altro chiss, identico a lui, vestito in pantaloncini e infradito.
    Il sosia di Thanen, che non era decisamente Thalos, perchè Thanen sapeva riconoscere Thalos quando lo vedeva e poi anche questo qui aveva il tatuaggio sul fianco sinistro, passò lo sguardo dal sè stesso nudo sul letto, ad Astrea, e poi di nuovo al sè stesso che era il vero Thanen. Passò giusto un secondo, dopo di che entrambi i chiss si mossero nello stesso istante: Thanen 1, l'originale, prese una manciata di vestiti e li lanciò in faccia a Thanen 2, questi invece si spostò a sinistra, come avesse già previsto tutto e si preparò a menare un pugno in faccia al numero 1, che a sua volta si aspettava che l'altro schivasse e che quindi si era portato precisamente nella posizione in cui ora era...
    Thanen 1 mollò un destro a Thanen 2, che fece lo stesso. Entrambi barcollarono all'indietro, col labbro spaccato e un brutto ematoma sullo zigomo sinistro.
    BASTA! ci pensò Astrea ad interrompere lo scontro, anche se i due Thanen non avevano intenzione di continuare: si stavano studiando [ANALISI DELLE FORZE].
    Che sta succedendo qui?!
    Non ne sono certo Thanen 2 espresse a voce quello che era stato solo un pensiero dell'originale.
    Le capacità dell'altro erano identiche alle sue, pareva anche pensare allo stesso modo. Ormai era rimasta una sola spiegazione razionale [INTUIZIONE].
    Credo che siamo capitati nel mezzo di un'anomalia del multiverso.
     
    Top
    .
21 replies since 28/5/2022, 13:03   330 views
  Share  
.