New Star Wars Gdr

Mr. Bond e le lattine ruggenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoseOrdis
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    osservai quell'altercazione tra il Robottino e Duine incuriosita, era interessante vedere la velocità con cui il capitano aveva perso la compostezza e subito dopo l'aveva ripresa con velocità, affascinante, nel mentre procedevo a rimpolpare le mie scorte, grazie a quel kit medico, sicuramente se avessi trovato la proprietaria avrei dato le mie scuse per aver toccato cose che non erano di mia proprietà, ma sicuramente salvare una vita era più importante al momento.

    un altra cosa mi stava effettivamente incuriosendo quindi mi avvicinai a C5 per chiedergli in binario:
    Perché hai una sega?
    prima di sentire al risposta, Duine richiamò la mia attenzione, perciò iniziai a tradurre il binario guardando il mouse droid che si era autoproclamato Capo e dopo una veloce conversazione in Binario, mi rivolsi a duine per comunicare ciò che ci eravamo detti:

    questa unità dissi indicando con una delle mie tenaglie il mouse droid riferisce che la loro padrona manca da almeno 20 minuti, che conosce la frequenza del comnlink della sua padrona e che la password del suo portatile è FaqU

    pronunciai, senza un tono preciso, non sapevo cosa fosse un FaqU, sapevo che cosa fosse una password e che era uso comune usare parole facili da ricordare o di qualche significato, almeno per gli organici, conclusi che doveva trattarsi di un qualche codice, o evento significativo ed ero intenta a scoprire il significato, quindi mi avvicinai a Duine per chiedergli:

    che cosa significa/che cos è un: FaqU? attesi ulteriori istruzioni dal capitano, o anche da C5 se sapeva la risposta o aveva qualcosa da aggiungere, lo avrei ascoltato.
     
    Top
    .
21 replies since 11/6/2022, 12:41   381 views
  Share  
.