New Star Wars Gdr

Mr. Bond e le lattine ruggenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoseOrdis
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Online
    Mickey sembrava a tutti gli effetti essere il capo di quella cricca, almeno finche non si guastò, osservai tutto lo spettacolo prima di commentare in binario verso C5 Tu e Duine vi cacciate spesso in questo genere di avventure?

    un'altra cosa interessante era che Mickey aveva effettivamente urlato "FaqU" avrei dovuto confermare, forse era un archivio comune di tutti loro, questa era un altra ipotesi che avrei confermato in seguito, dopo poco arrivammo in quello che doveva essere un vecchio centro commerciale abbandonato, il perché gli organici lasciassero tutto questo spazio inutilizzato era un era un mistero e nemmeno uno isolato, visto lo stato in cui versava tutto il settore e da quello che diceva il dottor fink, tutto il sottosuolo di Coruscant,

    ma in tutto questo Duine si stava muovendo verso un negozio, che sembrava essere qualcosa di legato all'abbigliamento, forse poteva esserci una qualche colluttazione e in quel caso, io non avevo nessuna arma al contrario di C5, quindi per non essere un peso, mi armai della prima cosa che riuscì a trovare, una Calzatura che aveva un tacco alto, poteva perlomeno funzionare da arma contundente, sfortunatamente, subito dopo aver trovato la mia nuova arma, senti uno sparo, quindi mi avvicinai per controllare che fosse tutto apposto, una volta accertata di ciò, appoggiai per terra la mia arma,

    la voce mi sembrava familiare e quando svoltai dietro il bancone, mi ricordai dove l'avevo già sentita

    Meredith?

    esclamai ad alta voce, avvicinandomi, quell'agente della Csf era solita visitare la clinica un paio di volte alla settimana era un amica del Dottore e forse ancora non sapeva della triste notizia, inoltre sembrava che fosse una conoscenza comune visto che riconobbe Duine... con un altro nome, ma quello avrei accertato dopo, la priorità era accertarmi delle condizioni Miralian, mi sarei avvicinatà se me lo avesse concesso, a prima vista sembrava avere piccoli tagli su entrambe le braccia la parte più preoccupante sembrava essere la gamba, sembrava rotta, quindi iniziai a tirare fuori il kit medico.


     
    Top
    .
21 replies since 11/6/2022, 12:41   381 views
  Share  
.