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Nome:
Zerxsus
Cognome:
'Ari Chwûq
Rango e/o riconoscimenti:
ultimo figlio di Ziost (auto proclamato)
timbro vocale:
Ulfric Manto della tempesta
Punti fama:
0
Notorietà:
0
Età:
3680 anni - 30 anni biologici
Sesso:
Maschio ♂
Razza:
Sith Purosangue
Pianeta Natale:
Ziost
Lingue Conosciute:
Commune (c2) - Sith (madrelingua)
Force Sensitive:
Si
Allineamento:
0
Stato di salute:
in perfetta salute
Descrizione Fisica del Personaggio:
Zerxsus si presenta come un qualsiasi membro della sua razza, pelle rosse, quattro dita per mano, iridi brillanti e ambrati, in volto presenta le caratteristiche protuberanze sith, i capelli neri, tenuti volutamente lunghi fino alle spalle, grazie al fisico scolpito dagli allenamenti costanti e anche alla statura elevata per la sua razza (1.95 m x 88 Kg) , sono presenti (soprattutto sulla schiena) diverse cicatrici di vario genere.
Abbigliamento:
In genere Zerxsus preferisce abiti che non ostacolino il movimento con molte tasche quando non indossa, eventuali armature porta una T-shirt smanicata, dei pantaloni Cargo, e uno zaino
Temperamento del Personaggio:
l'ultimo figlio di Ziost rappresenta una scuola di pensiero che i jedi oscuri ripudiavano e che attivamente cercavano di cancellare, si ritiene un guerriero onorevole, anche se per sopravvivere anni a contatto con la sua gente è dovuto ripiegare all ingegno e al carisma, difatti Zerxsus, di solito è anche un uomo pieno di se, seppur non ingenuo, si autoproclama come un poeta guerriero che rinnega le vie dei Jedi oscuri, considerando la forza uno strumento necessario, ma nella sua interezza, inoltre crede che la sua gente possa essere molto più che schiava del lato oscuro.
Storia del Personaggio:
Nato da un incrocio proibito tra le caste dei Guerrieri Massassi e dei Kissasi
Zerxsus non conobbe mai i genitori, cercando sempre di cambiare quello che sembrava un destino al servizio del lato oscuro e dei grandi signori sith, nato schiavo, serviva un padrone di bassa lega che lo faceva combattere come un gladiatore nelle arene di Ziost, una volta scoperto che anche in lui scorreva la forza, hanno provato a farlo diventare un soldato di rilievo, una pedina nel grande gioco politico dei Sith, Ma il suo carattere particolare lo ha portato ad insultare direttamente il suo padrone e sfidarlo a duello, dopo essere stato sconfitto era stato anche condannato alla prigionia eterna nella carbonite, cosi che potesse rendersi utile almeno una volta, come decorazione nel palazzo del suo vecchio padrone.
questo è quello che l'ultimo figlio di Ziost ricorda, fortuna per lui, passarono gli anni e Ziost venne abbandonato e dimenticato, per quasi quattromila anni, il palazzo venne scoperto da una spedizione archeologica, molti dei manufatti vennero documentati e caricati su un astronave diretta verso Naboo, grazie al volere della forza venne liberato dalla sua prigionia, grazie ad un vecchio umano sulla 60 ina, presentandosi come Mr Hammond, capo archeologo, affiliato al Museo Centrale Di Theed, che gli offre un passaggio verso la capitale di Naboo e dei crediti, in cambio degli oggetti che prima si trovavano nel palazzo.
Edited by RoseOrdis - 9/7/2022, 02:07. -
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Livello: 1 ATTRIBUTIBase Razza Incremento Bonus TOTALE FORZA 2 2 AGILITÀ 2 1 3 COSTITUZIONE 2 2 INTELLIGENZA 2 2 CARISMA 2 -1 1 2 PERCEZIONE 2 1 1 4 NOTE:
ABILITÀEsperienza Attributo Razza Bonus TOTALE ACROBAZIA 1 AGI 0.5 1 FURTIVITÀ AGI 0.5 0 NUOTARE FOR 0 PILOTARE 1 AGI 0.5 1 SCALARE 0 FOR 0 0 SOPRAVVIVENZA 1 COS 0 1 COMANDO 1 CAR 0 1 DIPLOMAZIA 1 CAR 0 1 INDAGARE 1 PER 1 2 INGANNARE 1 CAR 0 1 INTRATTENIMENTO 0 CAR 0 0 LINGUE 0 INT 0 0 CONOSCENZE GALATTICHE 1 INT 0 1 CONOSCENZE SCIENTIFICHE 0 INT 0 0 INFORMATICA 0 INT 0 0 MECCANICA 0 INT 0 0 ARTIGIANATO (conciatore) INT 1 1 MEDICINA 0 PER 0 USARE LA FORZA 1 per 1 2 ARMATURE 1 COS 0 1 ARMI DA MISCHIA 1 agi 0.5 1 2 ARTI MARZIALI 0 FOR 0 0 ARMI PESANTI 0 AGI 0.5 0 FUCILI 0 AGI 0.5 0 PISTOLE 1 AGI 0.5 0 SPADA LASER ... NOTE:* se mai il pg cadesse al lato oscuro ci sarebbe un bonus di +1 alla forza dato dalla razza sith purosangue
Capacità speciali razziali:
Specialità:
avendo duellato nelle arene di Ziost, Zerxus ha una conoscenza di base con molte armi, ma predilige le asce a due mani o le alabarde ha persino affinato il suo stile personale di combattimento, in cui cerca di far credere al suo avversario di avere il vantaggio della velocità per poi batterli grazie ad un combattimento più tecnico e le sue inaspettate doti acrobatiche.
ma l'ultimo figlio di Ziost non è soltanto un guerriero, ha anche una buona conoscenza della forza perquanto lui aborri il lato oscuro e cerchi più un equilibrio, usa le sue capacità per affinare il suo fisico e per colmare le differenze con la maggior parte dei suoi avversari, che siano essi armati di armi da fuoco, di spade laser o armi da mischia.
Autoquest: si
Tecniche standard:SPOILER (clicca per visualizzare)Creatore: Zar-Nur
Specialità: Duellante, Maestro di Arti Marziali
Requisiti: 2 punti in un'abilità di combattimento (no armi a distanza)
Durata: Attivazione a turni
Descrizione: Il personaggio è diventato particolarmente abile nel parare gli attacchi diretti, attraverso questa tecnica infatti è possibile utilizzare un'arma o una parte del corpo per intercettare un colpo e contrastarlo. Il personaggio può parare un attacco per turno usando un'arma (abilità inerente) o una parte del corpo (arti marziali) qualora fosse consapevole dell'attacco in arrivo, inoltre deve aver la possibilità di effettuare il movimento descritto e l'arma o la parte del corpo devono essere liberi ed a portata dell'attacco in arrivo. La parata non riduce i danni in arrivo ma semplicemente permette al personaggio di proteggere le parti vitali incassando il colpo altrove, inoltre il suo punteggio nell'abilità inerente dev'essere pari a quella dell'avversario per poter intercettare il colpo. Con 4 punti nell'abilità utilizzata è possibile parare due colpi consecutivi, mentre con 6 punti se ne possono parare massimo tre sempre se si hanno le condizioni descritte in precedenza.
Tecniche eccelse:
Poteri della Forza:SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Neutro
Prerequisiti: Usare la Forza 1
Durata: Passiva ad attivazione
Range: corpo a corpo
Descrizione: con questo potere è possibile infondere un'arma da mischia con la Forza, rendendola speciale. Un'arma infusa causa più danno quando colpisce, e soprattutto resiste al taglio delle spade laser. Con 4 punti in usare la Forza, l'arma dona anche un bonus di +1 all'abilità armi da mischia.
L'effetto dura per l'intero combattimento.
Con questo potere anche un semplice bastone da passeggio può diventare un'arma pericolosa.
Non è possibile usare questo potere sulle spade laser.SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Neutro
Prerequisiti: Usare la Forza 1
Durata: Attivazione a turni
Range: corpo a corpo
Descrizione: con questo potere il pg aumenta la sua velocità di corsa del 50%. Con 4 punti la sua velocità viene raddoppiata. L'effetto dura per una sola azione, in cui il pg potrà correre solo seguendo una traiettoria lineare, senza dunque andare a zig-zag. Più il pg è veloce, più lo spostamento sarà rumoroso.
Le velocità corrispondente al punteggio di agilità sono le seguenti:
2= 10km/h
4=20 km/h
6= 45km/h
8= 60 km/h
10= 70 km/h
12= 80 km/h
14= 90km/h
16= 100km/h
Il pg inoltre può, in alternativa, usare questo stesso potere per aumentare la sua capacità di salto.
Per ogni punto in usare la Forza, può aumentare la sua distanza di salto di 2 metri. Serve allo stesso modo anche per non farsi male cadendo.
Conto bancario: conto N°315
Organizzazioni e/o lavori:
Licenze:
(favore dal politico mol Lancizza)
Equipaggiamento:
BRACCIALE ENERGETICOSPOILER (clicca per visualizzare)Costo: 500 crediti
Licenza: -
Punteggio abilità minimo per l'uso: -
Tipologia: Piccolo
Descrizione: Questo bracciale energetico è semplicemente un piccolo scudo circolare che proteggr l'avambraccio di chi lo possiede. Una volta attivato offre una protezione limitata per attacchi energetici di limitata potenza o armi in mischia che fanno uso di fonti energetiche come gli elettrobastoni o le spade laser. Data la sua protezione limitata, questo scudo viene generalmente usato dalla polizia per proteggersi in risse o da civili per la propria protezione personale.
Danni massimi: 3 ferite leggere, o 1 ferita moderata
Armature:
BRACCIALI MEDISPOILER (clicca per visualizzare)Prezzo: 300 crediti
Requisiti: armature 1
Licenze: militare o protezione
Descrizione: Costituiti da una lega metallica leggera, questi bracciali consentono di limitare non solo i danni causati da traumi fisici, ma anche dai blaster leggeri e le onde d'urto di granate esplose ad una certa distanza. Inoltre l'imbottitura in polimeri che avvolge l'intero avambraccio offre una buona impermeabilità e protezione in ambienti umidi e/o ostili.
Malus: nessuno
Danni massimi: 6 ferite leggere, o 2 ferite moderate
Armi:
SPADASPOILER (clicca per visualizzare)Costo: 100 crediti
Licenza: -
Punteggio abilità minimo per l'uso: armi da mischia 1
Descrizione: esistono diverse fogge e tipi di spada, ma in comune hanno il fatto di essere tutte in durasteel e lunghe tra gli 80cm e 1,20m. In genere provocano danni da taglio moderati, ma se usate con molta forza possono arrivare a tranciare di netto arti. Sono in genere usate da esporatori e mercenari, anche se alcuni membri dell'esercito non le disdegnano.
Tipologia: Leggera a una mano
PUGNALESPOILER (clicca per visualizzare)Costo: 25 crediti
Licenza: -
Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
Descrizione: Una delle armi più semplici ma sempre efficace. Un pugnale è una semplice lama di circa 15 centimetri. Rimane molto diffuso per la facilità con cui può essere nascosto, perchè è silenzioso, e perchè costa molto poco.
Tipologia: Leggera a una mano
Droidi:
Veicoli:
Astronave:
Edited by RoseOrdis - 11/4/2023, 03:03.