New Star Wars Gdr

Saperci fare con la pistola

Apprendimento della tecnica " Estrazione Rapida " per Cyrus Valorum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bassifondi di Coruscant, diversi anni prima

    Un giovanissimo preadolescente osservava con attenzione un sullustiano intento a finire di sistemare delle bottiglie di vetro, le quali venivano posizionate con cura una a fianco all'altra a meno di mezzo metro di distanza, su una sorta di ripiano fatiscente. Il ragazzino aveva un po' d'ansia addosso, e il motivo era che in quel posto c'era anche Thar, il boss della banda. Quest'ultimo aveva detto a Cyrus che voleva insegnargli qualcosa, ma prima avrebbe voluto constatare come se la cavava il giovincello con la pistola blaster, dato che già ne portava una con sé da qualche tempo. Sì, proprio come nelle baby gang, nei gruppi terroristici, tra le fila dei mandaloriani e in altri luoghi i giovanissimi imparavano a usare le armi in tenera età, anche a Cyrus stava accadendo qualcosa di simile. Perciò il capobanda aveva organizzato un incontro in una delle varie strutture abbandonate del settore 943, portandosi dietro un fedele scagnozzo, il quale stava sistemando le bottiglie a cui Cyrus avrebbe dovuto sparare per mostrare la sua abilità. Era da poco passata l'ora di pranzo, ma il giovanissimo Valorum non aveva mangiato niente per l'ansia dovuta a quell'evento. Ovviamente lui non l'avrebbe mostrata l'ansia, perché voleva farsi vedere forte, sicuro di sé e con un coraggio da leoni. Però c'era. Illuminato dalle luci del sole che penetravano nella struttura attraverso finestre rotte e buchi sparsi qua e là tra le mura, il bambino cresciuto troppo velocemente esclamò cercando di fare il duro:
    Capo, visto che ha finito di sistemarle dammi il via quando lo desideri, che io sono pronto!
    Thar, in piedi, che osservava con le mani dietro la schiena, si mise a braccia conserte e annuì mentre il sullustiano che aveva svolto il suo compito gli si metteva a fianco. Dunque Cyrus si accigliò e con aria più che decisa mise la mano destra sulla pistola, accompagnandola pure con la mano sinistra mentre questa era praticamente all'altezza dei reni. Il movimento non risultò molto fluido e non appena l'umano stese la pistola in avanti per puntarla sulle bottiglie, Thar lo interruppe.
    Vabbuò, fermo Cyrus, ho visto quello che volevo vedere.
    Valorum si voltò verso il twi'lek con un po' di frustrazione, rammaricandosi per aver capito di aver già fallito il test.
    Oggi ti voglio spiegare qualcosa che ti servirà per tutta la vita.
    Il twi'lek si allontanò dal sullustiano e andò ad appoggiarsi con la spalla a una delle colonne che sostenevano l'edificio, nel frattempo sorrideva in direzione del piccolo Valorum, forse intenerito dalla sua giovanissima età. Era innegabile che Thar amasse insegnare la via dei gangster ai più giovani.
    Io sono temuto e rispettato perché so guidare una banda, perché ho le palle quadrate, e perché sono veloce con la pistola e le lame...
    Quindi arricciò le labbra, poi continuò:
    Tu con la pistola devi diventare bravo, se vuoi andare avanti su questa strada. Non ti deve bastare sparare, ti deve importare il MODO in cui spari.
    Non appena terminò quelle parole, il twi'lek dalla pelle verde si staccò dal muro con uno scatto repentino piantando bene i piedi per terra, e tirò fuori quasi istantaneamente la sua pistola, a una velocità pazzesca, puntandola verso Cyrus. Il giovane umano rimase affascinato da quel gesto così pulito e preciso, tecnicamente perfetto.
    Devi capire che questa singola azione ha un'importanza vitale, uaglioncello. Se a sai fa' bene accussì, prima ancora di sparare hai già colpito il tuo avversario, perché gli hai messo paura, pure se ha un'arma anche lui. E se questo non basta e devi far partire il colpo, lo farai partire prima del suo.
    Cyrus annuì, convinto da quelle parole, mentre il sullustiano osservava in silenzio, impassibile.
    Va bene... spiegami cosa devo fare per diventare più bravo, e imparerò in un batter d'occhio!
    Esclamò il piccoletto con aria fiera e determinata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Thar scosse la testa, sorridendo, dopodiché si piazzò vicino al piccolo Valorum, il quale si era impettito con fierezza vedendo avvicinarsi il grande boss, che era il suo modello di riferimento. Avendo il piccolo alla sua sinistra, il twi'lek si fece serio in volto, iniziando con le spiegazioni.
    La prima cosa che ti aiuterà a migliorare è suddividere il movimento di estrazione in più fasi. Guarda me. Fase uno: la mano destra, perché tu sei destro, va sulla pistola.
    E la sua mano destra con velocità fulminea raggiunse l'impugnatura del blaster che portava nella fondina. Cyrus copiò il movimento, osservando con molta attenzione, fremendo dalla voglia di farsi notare come uno che avrebbe imparato velocemente.
    Qui è importante che il tuo indice non sia MAI sul grilletto. Devi tenerlo teso, defilato, sfiorando il trigger guard, che è la protezione vicina al grilletto. L'indice dovrà arrivare sul grilletto soltanto quando avrai messo la pistola in orizzontale, parallela al suolo, per sparare. Capit'? Fino ad allora tienilo fuori dal trigger guard.
    Cyrus annuì frettolosamente.
    Sì capo. E poi?
    Thar annuì lentamente concentrandosi nuovamente sulla spiegazione.
    A questo punto il tuo pollice è sulla parte superiore della pistola, la punta è rivolta verso il basso, dalla parte opposta. Le altre tre dita sono sul manico e con queste lo stringerai leggermente, pronto a usare la pressione di quelle dita e quella del pollice per tirare fuori la pistola coordinando il tutto con un rapido movimento di braccio.
    Piccola pausa di riflessione, a cui seguirono altre parole.
    Per la fase due ci sono almeno tre modi di procedere. Io te ne insegnerò due. Il primo è quello di estrarre la pistola e puntarla in avanti impugnandola con entrambe le mani passando per un momento con l'arma vicina al tuo petto, per poi spingere in avanti. L'altro invece consiste nell'estrarre la pistola con una sola mano e puntarla in avanti con una sola mano senza la spinta dal petto, facendo un unico movimento in avanti.
    Thar osservò il ragazzino con la coda dell'occhio e notò che non aveva capito un granché, sebbene volesse nasconderlo.
    Sta senz' pensier', ora te lo faccio capire.
    Rimettendo la mano destra sulla pistola nel modo in cui aveva spiegato a Cyrus, riprese a parlare:
    Fase uno.
    Poi la estrasse rapidamente portandola in una frazione di secondo vicina al proprio petto, sempre con la punta verso l'esterno. Lì, con la pistola vicina al petto, fu lesto a piazzare la mano sinistra sotto il manico. In questo modo la destra impugnava l'arma, ma la sinistra chiudendosi sotto il manico forniva più stabilità, dato che l'arma in quel modo veniva controllata da due mani.
    Fase due. Vedi? Ho portato la pistola al petto e ora la tengo con due mani.
    Cyrus imitò il movimento in modo disordinato, ma il risultato finale fu uguale alla posizione di Thar.
    Sì! Sì. E poi?
    Thar a quel punto spinse semplicemente la pistola in avanti, allontanandola dal proprio petto, puntando verso le bottiglie di vetro.
    Fase tre: sei pronto a sparare.
    Cyrus imitò il movimento e si trovò nella stessa posizione del twi'lek.
    Uno,Due, e Tre
    Il twi'lek ripeté lentamente la procedura dall'inizio. Poi rimise nuovamente la pistola nel fodero e con una rapidità impressionante eseguì le tre fasi in un unico movimento fluido che gli aveva richiesto una misera frazione di secondo, quindi partì un colpo e distrusse una delle bottiglie di vetro, che era posizionata a circa 8 metri di distanza. Cyrus sollevò le sopracciglia per lo stupore giusto un secondo, mentre l'odore di carne bruciata prodotto dal gas Tibanna testimoniava che quel colpo così rapido era partito proprio dalla pistola del gangster.
    Ora fammi vedere cosa ci hai capito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il ragazzino ripeté mentalmente il procedimento che gli era stato spiegato da Thar. Tuttavia, sentiva una forte pressione addosso. La pressione di dover mettersi in mostra davanti al capobanda per fare bella figura con lui. Il cuore cominciava a battergli più forte nel petto, e la mano che doveva prendere la pistola iniziò a tremare.
    *No, io me ne frego dell'ansia, me ne frego!*
    Il ragazzino, con uno sguardo determinatissimo e le labbra serrate per la rabbia e la voglia di farsi vedere forte, si lasciò prendere dalla foga e tirò fuori la pistola più velocemente che poteva, ma i suoi movimenti furono imprecisi e fece l'errore di infilare il dito nel trigger guard troppo presto. Tutta quella foga gli fece partire un colpo per sbaglio mentre provava ad avvicinarsi la pistola al petto, cercando di eseguire la procedura spiegatagli da Thar. Il colpo passò davanti alla stessa faccia del ragazzino, andando verso l'alto seguendo una traiettoria inclinata verso sinistra di circa 70 gradi, considerando che a 90 gradi l'avrebbe sparato dritto per dritto verso l'alto.
    M*RDA!
    Urlò il preadolescente, nervosissimo. Stavolta fu Thar ad accigliarsi.
    Ma che c*zz hai fatt'? EH? SI DIVENTAT' SCEM' MO'? Ti volevi suicidare... EH?
    Il twi'lek si fece avanti vicino al piccoletto con aria molto minacciosa, e Cyrus si limitò a guardare a terra per la vergogna.
    IJ' RACCONTO A TUTTI CHE SEI UN PRODIGIO... NU FENOMEN'... E TU MI FAI QUESTE CAGATE?
    Il piccolo Cyrus divenne rosso per la vergogna. Sarebbe anche scoppiato a piangere, ma il suo orgoglio non glielo permise.
    ... Vabbuò va.
    Thar si fece improvvisamente più dolce.
    Devi avere più freddezza. Io so che ce l'hai, uaglioncello. Ora facimm' accussì. Riprova a fare l'estrazione in tre fasi tante volte di fila, senza sparare. E la fai lentamente. Falla almeno venti volte stando attento alla procedura.
    Thar la ripeté lui stesso, facendola vedere al ragazzino molto lentamente, con scopo didattico.
    Uno... mano sulla pistola. Due... mano al petto e metti sotto il manico l'altra mano. Tre, spingi in avanti. Uno... due... e tre. Ora prova tu. Venti volte di fila.
    Cyrus, in silenzio, annuì seguendo le indicazioni del capobanda, serrando labbra e mascella. Quindi prese un po' d'aria a pieni polmoni e la buttò fuori fissando con lo sguardo le bottiglie. A quel punto mise la mano destra sulla pistola, la estrasse lentamente imitando i movimenti di Tar e la tirò fuori portandola al petto, quindi posizionò l'altra mano dove andava posizionata e la spinse in avanti seguendo la procedura corretta. Essendoci riuscito, lentamente, fu tentato di accelerare nei tentativi seguenti, ma osservando con la coda dell'occhio che Thar lo guardava serissimo e a braccia conserte, decise di continuare a ripetere la procedura molto lentamente.
    Uno, due... e tre. Uno, due, e tre... Uno due, e ...
    Thar interloquì:
    Aspetta un attimo Cyrus. C'è una cosa che stai sbagliando...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il giovanissimo Valorum guardò a terra per la vergogna, con uno sguardo carico di nervosismo e frustrazione. Stava sbagliando qualcosa perfino in quella procedura così semplice e ben spiegata, e lui, che sebbene piccolo era già molto esigente con sé stesso, non poteva accettarlo. Sapeva però che la cosa più conveniente da fare era rimanere in silenzio e lasciare che il boss lo guidasse in una correzione.
    Quando rimetti la pistola nel fodero, devi sempre tenere la punta della pistola rivolta verso l'esterno, cioè alla tua destra. Quando effettui manovre ad alta velocità, soprattutto se ancora devi prenderci la mano, rischi che possa partire un colpo come è partito prima... uaglioncello. Per la tua sicurezza quindi nel rimettere la pistola nel fodero fai come ti ho spiegato.
    La nota positiva era che Cyrus non stava sbagliando qualcosa che era già stato spiegato, quindi il giovane si rincuorò capendo che comunque non era recidivo. Annuendo con aria determinata e lo sguardo da duro che si addiceva poco a un ragazzino, ma che l'ambiente gli stava insegnando ad avere, seguì anche questo consiglio del boss e continuò ad eseguire le tre fasi con cui aveva spezzato la procedura di estrazione per ordine di Thanen.
    Uno, due, tre. Uno, due e tre. Uno, due...
    Continuò così fino a quando non fu sicuro di aver effettuato quell'azione almeno 20 volte, come il twi'lek gli aveva comandato.
    Ho fatto, capo.
    Thanen annuì lentamente, poi si rivolse al sullustiano, che fino a quel momento era rimasto in silenzio.
    Che te ne pare?
    L'umanoide interpellato allora si mise a braccia conserte con aria molto severa, per poi sentenziare:
    Dovrà allenarsi molto, ma io lo farei riprovare.
    Thanen annuì sorridendo verso Cyrus.
    Chill tien' a' ragion'. Ora riprova l'estrazione velocemente, e poi spara a una delle bottiglie.
    Cyrus, a circa 8 metri di distanza dai bersagli, avrebbe quindi dovuto eseguire l'estrazione e colpire senza fallire. Il giovanissimo annuì, sciorinando sicurezza.
    Stavolta lo faccio bene capo, non la faccio la stessa strunz*t' due volte.
    Il piccolo umano perciò rivolse uno sguardo tagliente verso una delle bottiglie. Buttò dentro i polmoni un po' d'aria, con aria fiera, e senza distogliere l'attenzione dal bersaglio espirò. Aveva chiaro in testa il procedimento e un errore come quello di prima non se lo sarebbe perdonato. Impegnandosi quindi, con una velocità e una fluidità di movimento molto inferiore rispetto a Thar, riuscì comunque a mettere insieme le tre parti dell'azione eseguendo discretamente la tecnica di estrazione: mano destra sulla pistola, pistola vicina al petto con la punta verso l'esterno, spinta in avanti. Quindi sparò. Mancò una bottiglia di pochissimo, ma non la prese bene.
    C*ZZO! C*ZZO! STU CESS DI BOTTIGLIA! C...
    Cominciò quindi a imprecare verso la bottiglia, esternando la sua collera con veemenza. Ma fu Thar a interromperlo.
    Uaglioncello, non è andata così male. Però ascolta a me.
    Il twi'lek si avvicinò a Valorum, sorridendogli, ma con un'aria che era comunque seria.
    Numero uno... devi avere sangue freddo. Non ti fare vincere dalle tue emozioni, sennò diventi stupido.
    Cyrus quindi provò a calmarsi annuendo nervosamente.
    Numero due, riguardo al colpo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il giovanissimo si fece attento alle parole del twi'lek, sbollendo. Normalmente si sarebbe scocciato di seguire tutte quelle istruzioni. Ma quello non era un caso normale, no; Thar, il boss della banda, il punto di riferimento di migliaia di persone e dello stesso Cyrus, gli stava insegnando qualcosa, e il preadolescente divenne avido di tutte le sue parole.
    Vedi, tu hai provato a fare l'estrazione e a colpire contemporaneamente. No, non è quello che ti voglio insegnare oggi. Prima tiri fuori, poi prendi il tempo per mirare, poi spari. Oggi mi interessa soltanto che la tua tecnica di estrazione sia precisa, non che tu estragga la pistola rapidamente sparando in una frazione di secondo. Se l'estrazione è precisa, la puoi allenare. Se la puoi allenare, puoi diventare più veloce in tutto il resto.
    Quindi il boss si allontanò dando le spalle al ragazzo.
    Ritenta la procedura per quindici volte facendo attenzione a tutti i dettagli che ti ho fatto notare fino adesso.
    Cyrus annuì ancora. Non poteva fare tanto altro di fronte alle parole del suo idolo.
    Uno, due, tre. Uno, due...
    Ripeté la procedura come gli era stato richiesto mentre il sullustiano lo osservava impassibile e Thar si faceva i fatti suoi guardando altrove. Quando finì, il piccolo umano attirò l'attenzione di Thar.
    Capo, l'ho fatto... adesso?
    Thar si voltò verso il giovincello, a braccia conserte, e camminò nuovamente verso la colonna dove si era appoggiato prima, a passi lenti e ben distesi.
    Ora riprendi un attimo fiato, concentrati, e poi esegui una sola volta la tecnica di estrazione verso di me. Bada bene che non ti parta nessun colpo, uagliò...
    Thar fu molto serio dicendo quell'ultima frase, risultando parecchio intimidatorio. Cyrus sollevò le sopracciglia e perse un battito per il timore, poi si riprese con la solita determinazione.
    Sì! Capo.
    Perciò il ragazzino riprese fiato per qualche istante, poi guardò fisso verso Thar, ostentando il proprio orgoglio. Doveva farsi vedere forte e capace, quella era la sua occasione d'oro. Cominciò a muovere le dita della mano destra, fremendo dalla voglia di eseguire l'estrazione rapida, ma sapeva di non dover sbagliare.
    Facciamo così. Sarà il sullustiano a darti il via. Vabbuò?
    Esclamò Thar voltandosi verso l'altro umanoide.
    Vabbuò
    Rispose quello facendo spallucce. Dunque a Cyrus non rimase altro da fare che continuare a fissare Thar con aria accigliata e prepararsi a estrarre la pistola al comando del sullustiano. Gli attimi di attesa sembrarono un'eternità, ma quell'eternità conobbe una fine:
    Ora!
    Cyrus Valorum estrasse la pistola dalla fondina con la mano destra, la portò al petto, la spinse in avanti con entrambe le mani e si fermò con l'arma puntata verso Thar. Tutto ciò era risultato più fluido rispetto al tentativo precedente in cui aveva sparato alla bottiglia, mancandola di poco. Più fluido, e anche più veloce. Il boss sorrise.
    Azz... l'ha fatt' proprio bene, al pari di un adulto.
    Esclamò il sullustiano, un po' stupito, mentre si grattava il capo con la mano destra.
    Questo però non è che l'inizio, uaglioncello. Dovrai allenarti ancora molto in questa manovra, se vuoi diventare veloce quanto me...
    Il sullustiano si voltò verso Thar. Nessuno era veloce quanto Thar, il leader della banda. Forse voleva soltanto invogliare il ragazzino a impegnarsi... oppure voleva essere veramente eguagliato?
    Lascia che ti spieghi ancora alcuni dettagli, e poi anche la variante con puntamento diretto, dunque...
    Così il twi'lek continuò a spiegare altre cose al ragazzino, con un po' di fierezza simile a quella che proverebbe un padre nel vedere un figlio dimostrare talento nel suo sport preferito...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ryloth, in una città sotterranea non identificata

    Si ergeva; impassibile, dotato di una freddezza allucinante ma allo stesso tempo di una grande determinazione, fissando davanti a sé una piccola bottiglia vuota in vetro che una volta aveva contenuto del buon Whisky. Cyrus Valorum inarcò le sopracciglia a poca distanza di un bar del posto. Lì, nel tardo pomeriggio, c'era poca gente in giro, e lui si era appartato in un buco di vicolo per potersi allenare per conto suo, così come gli era stato insegnato molti anni prima. Da quando Thar l'aveva spronato in quel lontano giorno, lui non si era dimostrato molto costante con gli allenamenti, ma recentemente, soprattutto da quando era stato cacciato fuori dalla banda, aveva ricominciato a impegnarsi. Precedentemente aveva trascurato la pistola avendo avuto gente sotto di lui che gli impediva di sporcarsi le mani, facendolo al suo posto, ma ora non era più così. Ora era di nuovo uno zero, e doveva ricominciare a scalare verso le vette. L'odio di cui era carico, così come la sua bramosia per il potere, fornivano a un giovane che vantava un carisma fuori dal comune dei tratti molto pericolosi. Dovendo ricominciare da zero, si ricordò di una vecchia lezione di Thar, ed eseguì la tecnica dell'estrazione rapida così come gli era stata insegnata. Fu una saetta, e poté puntare la bottiglia in una frazione di tempo molto breve. In quegli istanti era appena sopraggiunto un individuo, che passava di lì per caso. Questo era un po' brillo, ma abbastanza lucido - abbastanza, ma non del tutto. - Puzzava d'alcol e aveva una bottiglia mezza vuota in mano. Si trattava di un umano, alto, grosso, con dei baffoni rossi e i capelli raccolti a coda di cavallo dietro la testa.
    Ehi, chi diamine ti ha insegnato a fare quella roba? Sei forte, amico.
    Cyrus si voltò lentamente, con la pistola ancora puntata verso la bottiglia. Osservò l'individuo che aveva di fronte a sé, e dallo sguardo l'ex allievo di Thar non preannunciava nulla di buono. Il ragazzo rimise lentamente la pistola nel fodero, senza smettere di fissare l'umano coi baffoni, quindi fece un paio di passi, molto lenti, verso di lui, guardandolo dritto negli occhi con aria durissima. Aveva distolto lo sguardo soltanto per dare delle rapide occhiate lì intorno e assicurarsi che non ci fossero altre persone. Avendolo appurato, la sua malsana attenzione era tutta per colui che l'aveva interrotto.
    Guarda che t'ho fatto un complimento, eh! Non fissarmi così!
    Disse il rosso facendo un passo indietro. Nonostante fosse un umano bello grosso, lo sguardo di Cyrus non era facile da sostenere. Valorum però sorrise, ma non di cuore. Non sorrideva mai in modo genuino. Era un sorriso spento.
    Non mi servono i tuoi complimenti. E neppure le tue domande. Ora levet', vattene.
    L'uomo di fronte a lui stavolta tirò fuori un po' di coraggio.
    Ehi, ma come ti permetti a parlarmi così? Guarda che se mi fai arrabbiare 'sta bottiglia te la...
    Cyrus spalancò gli occhi per la rabbia, poi estrasse nuovamente la pistola con gran velocità, proprio come gli aveva insegnato Thar, puntandola in faccia allo sventurato.
    CHE CAZZ' VU FA CO CHILL BOTTIGLIA? EH? CHE CAZZ VU FA?
    All'omone gelò il sangue, vedendosi la pistola davanti alla faccia. Sbiancò, e non disse più nulla. Cyrus si dipinse il volto con un ghigno malefico.
    Ah, ho capito. Ti volevi fare il bagno. E va bene, fallo, tranquillo, fallo qui davanti a me.
    Quello allora rimase interdetto, e Cyrus gli premette la pistola sotto il mento, scandendo molto bene e lentamente le seguenti parole:
    Versati quella c*zzo di bottiglia sulla testa. Fallo, adesso.
    L'omone, pallido in volto, obbedì. Valorum fece un passo indietro mentre l'alcolico colava un po' ovunque, ma la pistola gliela puntava ancora addosso. Sorridendo nello stesso modo in cui aveva fatto prima, il ragazzo gli diede una pacca sulla spalla, poi gli parlò con una calma innaturale, inquietante.
    Bravo. Ora sei più pulito e fai un buon profumo. Il bagno ci voleva proprio. Parlarti sarà sicuramente più piacevole, perché puzzavi un po' di infame. Dimmi un po', lavori per qualcuno? C'è qualcuno che ti sta aspettando?
    L'omone gli rispose, trattenendo le lacrime.
    No... sono qui da solo per... il turismo sessuale...
    Cyrus si fece beffe di lui, fingendosi - palesamente - sorpreso e interessato.
    Ahhhh, il turismo sessuale. E vabbè, allora ti ho fatto un favore. Ora che sei bello pulito farai bella figura con tutte le povere twi'lek che ti stanno sicuramente aspettando con gioia. Buon divertimento, uagliò. Puoi andartene.
    Cyrus gli fece un cenno con la pistola, come per dirgli " vattene ". L'omone si girò sconsolato iniziando a piangere, e se ne andò. Valorum scosse la testa, rimise la pistola nel fodero, e osservò disgustato l'uomo che aveva appena avuto la sfortuna di incontrarlo.
     
    Top
    .
  7. MonkeyPython
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cyrus

    Fattore presenza: x1

    Aderenza e Caratterizzazione: 8

    Qualità: 8

    Crescita pg: 14

    Ortografia: -

    Coerenza: -1

    Totale: 29

    Addestramento riuscito!

    Ti ho assegnato però un piccolo malus in coerenza dato che ad un certo punto dell'addestramento (post 3) è sembrato tu avessi confuso il riuscire a colpire dopo l'estrazione con il punto della tecnica stessa. Non è un problema gavissimo ma attenzione in futuro ;)
     
    Top
    .
6 replies since 9/8/2022, 22:20   103 views
  Share  
.