New Star Wars Gdr

REGOLAMENTO DISCORD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,516
    Reputation
    +142
    Location
    Feltre

    Status
    Online
    CITAZIONE

    REGOLAMENTO DISCORD



    A seguito di alcune problematiche riscontrate con altri utenti, abbiamo deciso di pubblicare questo regolamento, per poter tutelare tutti gli utenti iscritti al gdr e mantenere una community dai toni sani, dove poter chiaccherare senza che si creino malcontenti. Il Canale Discord è un'aggiunta al GDR, qualcosa che viene messo a disposizione, ma che non deve essere abusato, pertanto:

    1. L'invito per accedere al Canale, è pubblico, tuttavia per poter accedere alle chat dei giocatori sarà necessario, dopo essere approdati sul server, chiedere l'attivazione al gruppo giocatori. Per farlo, accedete al canale "iscrizione" e scrivete il vostro nome utente e la richiesta di essere ammessi. Se non avete ancora nemmeno fatto la presentazione sul forum, non verrete accettati nella chat dei giocatori.


    2. Il Canale Discord del GDR è qualcosa di accessorio, una sorta di privilegio e non un diritto, pertanto se, per qualsiasi ragione, lo staff dovesse ritenere un utente come un elemento di disturbo, verrà Bannato dal Canale Discord, in maniera temporanea o permanente, a seconda della gravità della situazione. Il giudizio dello staff è insindacabile.


    3. Il Canale Discord è un'estensione della Tag-Board del GDR, pertanto segue le stesse regole di civilità e convivenza che valgono per tutto il GDR e che sono qui riportate: Regolamento Generale; Regolamento ForumFree. Chiunque dovesse violare le regole di questo o gli altri regolamenti, verrà punito a seconda della gravità del caso, con richiami, o direttamene con Ban dal GDR.


    4. Data l'impossibilità dello staff di moderare le Chat Vocali, a queste sarà consentito l'accesso solo su richiesta e solo a persone ritenute in grado di comportarsi civilmente all'interno delle stesse. In caso di abusi, il permesso verrà tolto e l'utente punito.


    5. L'accesso alla Chat Vocale "Quest" sarà garantito a tutti, durante il periodo di quest vocali, tuttavia, come alla regola precedente, in caso di disturbi da parte di chiunque, l'utente responsabile verrà rimosso e punito.


    6. La Chat "rules" di Discord NON è un'estensione della Sala del Consiglio. Quella chat è l'equivalente di un mp e va utilizzata solo per domande puntuali, o riguardanti strettamente il proprio pg e solo per ricevere consigli e piccoli chiarimenti. Se uno staffer vi dice che potete fare qualcosa nel gdr, ma ve l'ha detto all'interno della chat "rules", sappiate che si tratta di un'opinione del singolo staffer e non di un permesso ufficiale. I permessi e le rispose ufficiali, vengono date solo nelle apposite sezioni del GDR, come la Sala del Consiglio.


     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2022, 20:52   218 views
  Share  
.