New Star Wars Gdr

Fosse per me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cipiglio di Ferro

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    ...starei già giocando, che in 'sto periodo sento di essere ispirato, però le regole son regole! :P

    Ho 27 anni e vi scrivo da Salerno; adoro la musica ed il cinema; colleziono "robaccia" retrò, tra cui vecchi VHS e poster dell'orrore. Gioco ai PbC da tredici anni e recentemente mi sono avvicinato anche ai sistemi PbF; mai fatto un larp in vita mia, non ne ho mai avuto l'occasione purtroppo. Mi piace scrivere e mi piace raccontare storie; talvolta posso risultare un pò logorroico e precisino, ma ho anche dei difetti. (Nah, mi faccio amare.)

    Sono molto affezionato all'universo di SW ed ho tanti gingilli da collezionista pseudo-scrapper Jawa. Ho conosciuto tante belle persone attraverso il gioco di ruolo e anche se la vita si fa sempre più pesante e carica di cose di sopportare, nulla credo sarà mai abbastanza da costringermi a smettere di giocare.

    Per questo nuovo percorso ho già qualche idea, ma bisogna vedere se effettivamente c'è lo spazio per realizzarla. Ad ogni modo opterò sicuramente per il sistema GdR-Original. Ho avuto modo di leggere il regolamento e l'ambientazione. Figa!
    Personalmente - sarò anche banale - ma credo che nulla possa battere i vibes della Guerra dei Cloni ed in generale del crollo della Repubblica, ma questa offre un bel pò di libertà. Ci sta!

    Abbiate solo un pò di pazienza: voglio dedicarmi con cura ai dettagli del PG, ma fino a questa domenica sarò fuori casa ed è improbabile che riesco ad ultimarlo prima di allora. Però intanto la mente lavora.

    Ci rileggeremo a breve in altre sezioni!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    benvenuto!!

    per qualsiasi cosa chiedi pure!

    qualche spoiler?

    per il resto ci si legge in game, o se mai appriderai su discord Bye!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,539
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Benvenuto! Non preoccuparti, pure molti dello staff saranno via per il Lucca Comics, quindi diciamo che vai tranquillo almeno fino a lunedì.
    Io per esempio sarò senza pc da domani pomeriggio, ma se hai bisogno di risposte rapide, un mp si manda.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,516
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Benvenuto Pazaak!

    Felice che tu sia del fan club della Guerra dei Cloni, credo sia un arco narrativo che ispira molti in questo gdr. Spero ti troverai bene^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    Benvenuto Pazaak :battle:
     
    Top
    .
  6. MonkeyPython
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Pazaak e benvenuto! Sono contento tu ti sia unito a noi e fosse per me, vorrei già vedere cosa ti è venuto in mente come pg e qual'è il tuo stile! :D

    Non posso che concordare poi con Zalak sui tuoi gusti in fatto di momenti narrativi anche se, personalmente, sono sempre stato un grandissimo fan della Guerra Civile Galattica (banalotto, lo so) e dei primissimi anni della Nuova Repubblica XD
    Ma con le serie uscite, ho imparato ad amare anche il Crollo della Repubblica ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Narratore
    Posts
    1,189
    Reputation
    +42
    Location
    ValBrenta

    Status
    Offline
    Buongiorno! ^^

    Dai dai che siamo carichi: questo entusiasmo ci piace!
    Forza giovane prepara la scheda che ci si vede in game!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cipiglio di Ferro

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    Grazie per l'accoglienza :)

    Per il mio PG ho in mente qualcosa di semplice ma potenzialmente complesso. Qualcosa che ha molto a che fare con un tipo di individuo che, secondo me, nell'universo Star Wars, viene molto sottovalutato o non valorizzato abbastanza, pur essendo parte forse del più grande "ecosistema" della galassia: il pirata, cosìddetto "Freelancer" o "Privateer" nei casi in cui concorre con una carta di marca. Sicuramente NO force sensitive. Potrebbe al tempo stesso essere anche altro, ma per questo non ho ancora deciso. Vedremo. Poi io mi faccio prendere molto dall'ispirazione del momento. Potrebbe variare nella stesura finale, di poco o del tutto.

    Come ho detto, sono stato fuori casa in questi giorni; spero di riuscire a completare una bozza entro un paio di giorni al massimo.
     
    Top
    .
  9. MonkeyPython
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo il privateer, mi piace molto come idea! Non vedo l'ora di vedere la realizzazione! :)

    Keldor avrà un collega!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    Su questo forum abbiamo uno pseudo pirata e abbiamo avuto altri due ipotetici pirati/razziatori che però non hanno mai ingranato, tuttavia hai molte cose da fare come pirata perciò ti troverai bene ;)
     
    Top
    .
9 replies since 25/10/2022, 19:08   135 views
  Share  
.