New Star Wars Gdr

Uno stupido salutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    286
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    E' bello essere qui. Non sono nuovo dei play by forum, c'è alle mie spalle una lunga tradizione, fin dai vecchi infingardi tempi in cui un post erano letteralmente due righe di assoluto niente! Sono anche appassionato delle campagne giocate intorno a un tavolo, ma sfortunatamente mi è capitato solo una volta di poterle provare e per il momento mi limito ad approfondire il loro funzionamento, che è molto interessante e forse mi aiuterà con questo gioco (probabilmente però cercherò di non essere tirchio con richiesta di consigli)
    Non sono nuovo nemmeno di questo forum, dopo averci riflettuto un po' però ho preferito presentarmi in anonimato per una serie di ragioni personali. So che i forum hanno diverse regole sull'anonimato e non so quale sia la politica di qui, ma se è un problema me ne vò. Ho fatto un tentativo!
    Spero di poter scrivere con voi, il vostro è un forum che dà molte possibilità che vorrei riuscire a sfruttare questa volta
    Intanto un bel saluto. Ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,541
    Reputation
    +147
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Ciao, non sei costretto a dirci chi eri, semplicemente perdi la possibilità di usare il vecchio pg, se ne avevi uno, tutto qua.
    Fai sapere se hai domande. Non so in che anno ti sei iscritto, ma il gdr ha subito molti aggiornamenti negli anni, perciò ti conviene controllare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Online
    Bentornato :palpy:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Benvenuto! (bentornato?)

    in ogni caso!

    se hai bisogno, puoi chiedere a me o a qualcun altro dello staff :)

    hai già qualche idea sul pg ?

    non so se ti interessa ma abbiamo anche un discord!

    ci si legge in gambe byee
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    286
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eleni Bok @ 6/11/2022, 16:27) 
    Ciao, non sei costretto a dirci chi eri, semplicemente perdi la possibilità di usare il vecchio pg, se ne avevi uno, tutto qua.
    Fai sapere se hai domande. Non so in che anno ti sei iscritto, ma il gdr ha subito molti aggiornamenti negli anni, perciò ti conviene controllare.

    Che bella notizia! Grazie. Sì, dovrò fare attenzione. C'è qualche parte del regolamento in particolare su cui i novelli di solito cadono?

    E grazie zar :dad:

    CITAZIONE (RoseOrdis @ 6/11/2022, 16:35) 
    Benvenuto! (bentornato?)

    in ogni caso!

    se hai bisogno, puoi chiedere a me o a qualcun altro dello staff :)

    hai già qualche idea sul pg ?

    non so se ti interessa ma abbiamo anche un discord!

    ci si legge in gambe byee

    Ciao rose, sì, il discord mi interessa, posso fare richiesta?
    Ho un paio di idee per niente simili e sto valutando con quale iniziare
    Un pg sarebbe una donna metà combattente metà jedi, un altro un ragazzino pazzo per le armi da fuoco, che fa il mercenario (sempre che qualcuno lo voglia)
    Non so se siete a cerca di personaggi/trame... in quel caso potrei prendere spunto e si potrebbe collaborare :holo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Online
    Si puoi fare richiesta su discord nella sezione iscrizione del canale, ti consiglio anche di leggerti prima la parte welcome sempre di discord.

    Per i pg in realtà attualmente ne abbiamo di variopinti con anche molti giocatori che vanno via e poi tornano. Come pg attivi la maggior parte è pro Repubblica, fino a qualche mese fa c'era una maggioranza di Force User neutri o Jedi ma molti sono andati via e attualmente vanno per la maggiore i non Force User. Ci sono molti mando che stanno rinvigorendo la fazione come anche molti chiss, i jedi e sith sono in caduta libera mentre il Leviathan (principale antagonista della Storia) ha pochi adepti e per la maggiore pg di basso livello.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Narratore
    Posts
    1,189
    Reputation
    +42
    Location
    ValBrenta

    Status
    Offline
    Ti do una super dritta:
    Fai una zeltron politica e diffondi il panico con “seduzione”, piace sempre tanto! ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,541
    Reputation
    +147
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    C'è qualche parte del regolamento in particolare su cui i novelli di solito cadono?

    Dipende dal tipo di novellini. Ma se hai già giocato, non dovresti avere problemi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao rose, sì, il discord mi interessa, posso fare richiesta?
    Ho un paio di idee per niente simili e sto valutando con quale iniziare
    Un pg sarebbe una donna metà combattente metà jedi, un altro un ragazzino pazzo per le armi da fuoco, che fa il mercenario (sempre che qualcuno lo voglia)
    Non so se siete a cerca di personaggi/trame... in quel caso potrei prendere spunto e si potrebbe collaborare :holo:

    trovi il link nel regolamento ^^

    per i personaggi Son tutti bene accetti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    286
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per i pg in realtà attualmente ne abbiamo di variopinti con anche molti giocatori che vanno via e poi tornano. Come pg attivi la maggior parte è pro Repubblica, fino a qualche mese fa c'era una maggioranza di Force User neutri o Jedi ma molti sono andati via e attualmente vanno per la maggiore i non Force User. Ci sono molti mando che stanno rinvigorendo la fazione come anche molti chiss, i jedi e sith sono in caduta libera mentre il Leviathan (principale antagonista della Storia) ha pochi adepti e per la maggiore pg di basso livello.

    Zur, grazie per il resoconto <3 Volevo chiedere una cosa proprio a te, ti scrivo in pvt

    CITAZIONE
    Ti do una super dritta:
    Fai una zeltron politica e diffondi il panico con “seduzione”, piace sempre tanto! ^^

    Sembra vincente ma secondo me di Talia ne basta una, la ragazza vuole reclutare amiche con cui fare fronte comune?

    CITAZIONE
    Dipende dal tipo di novellini. Ma se hai già giocato, non dovresti avere problemi.

    Va bene!

    CITAZIONE
    trovi il link nel regolamento ^^

    per i personaggi Son tutti bene accetti

    Sono contento! Allora ci troviamo presto su discord :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,516
    Reputation
    +29

    Status
    Online
    Benvenuto Proper, vecchio/nuovo amico^^
     
    Top
    .
10 replies since 6/11/2022, 16:23   140 views
  Share  
.