New Star Wars Gdr

Il Gioiello Glorioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,521
    Reputation
    +143
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    Lo spazio Hutt



    image




    Alla fine era successo: dopo mesi in cui tra i ranghi dei Bull Rancor si era sparsa la voce di un lavoro enorme che sarebbe dovuto iniziare di lì a poco, la chiamata era arrivata.
    Era stato lo stesso Robin a radunare la truppa di fedeli mercenari, in uno dei grossi capannoni della base su Corellia e lì, con tutti in fila e sull'attenti, aveva presentato il tutto.
    Riposo! esclamò, permettendo a uomini e donne di mettersi più comodi.
    Andrò subito al sodo. La Repubblica si prepara alla guerra e spetta a noi, suoi alleati, contribuire alla vittoria con sangue e sudore. Quest'incarico sarà tra i più pericolosi che chiunque di voi abbia mai affrontato, perciò chiedo a tutti coloro che non sono pronti a dare la vita per la Repubblica, se così sarà, a lasciare questa stanza. un breve silenzio, in cui nessuno si mosse, poi Robin sorrise e continuò.
    Mi rendete fiero di voi. Molto bene, per tutti coloro che sono qui, vediamo dunque di cosa si tratta.
    A quel punto il Capitano dei Rancor si fece da parte, lasciando spazio ad una mappa holografica che evidenziava niente meno che lo spazio Hutt. La schermata rimase lì per un paio di secondi, poi, ad un movimento dell'ufficiale, un solo sistema passò in primo piano.
    Il sistema Y'Toub. S-12.
    Un altro ingrandimento, questa volta di un solo pianeta.
    Nal Hutta. Capitale del Cartello Hutt. Forse conoscerete meglio una delle sue cinque lune: Nar Shaddaa, anche chiamata la Luna del Contrabbandiere. Ma quello che ci interessa è proprio il pianeta. fece una piccola pausa, per poi iniziare a sciorinare informazioni che alcuni di loro avrebbero ritenuto superflue e che per altri sarebbero state essenziali per prepararsi.
    Un periodo di rotazione di 87 ore standard, atmosfera di tipo I, clima temperato, gravità standard. In passato il pianeta era zeppo di lussureggianti habitat naturali, ma ora rimangono solamente paludi inquinate, aria acida, città e fabbriche in rovina e alcune metropoli. Il nostro obbiettivo tuttavia non è in città.
    Ancora una volta la mappa cambiò, ingrandendo una sezione del pianeta nell'emisfero nord-est.
    Le informazioni che ci sono giunte dagli operativi repubblicani, dicono che questa è l'area in cui dovrebbe trovarsi il nostro obiettivo. Come vedete, l'area è vasta e per trovare ciò che dobbiamo, sarà necessario dividerci in squadre. continuò a spiegare.
    La sezione di mappa che aveva selezionato era abbastanza ampia da poter essere considerata un continente a sè, infatti comprendeva un'ampia zona paludosa di circa 25.000km^2, ad ovest, ed una più piccola di circa 315km^2 a nord est. Le due paludi erano ulteriormente divise da quello che sembrava un ampio corso d'acqua, che divideva in due zone la mappa, in senso est, verso nord-ovest.
    Come potete vedere, ci sono due porti, il punto A, situato nell'ex-città-fabbrica di Jiguuna e il punto B, un ex-città degli Evocii, abbandonata a causa dell'esaurimento delle riserve di gas, e convertita a discarica a cielo aperto. i due punti si illuminarono e comparvero le rispettive lettere.
    Queste macchie scure, sono state interpretate dai tecnici come città abbandonate, o fabbriche in rovina, sono il punto 1, 2 e 3. Mentre in questi due punti sono stati rivelati dei segnali non interpretabili. In poche parole, qualcosa c'è, ma non abbiamo idea di che cosa sia. segnò X ed Y.
    Sul lato est, il fiume, o quello che pensiamo sia un fiume, sfocia nell'oceano, mentre più a nord si divide in due rami, a est ed ovest, ma questo non dovrebbe interessarci. Molto più importante è la presenza di predatori, grossi ed imprevedibili. Troverete un elenco con le caratteristiche note, nei vostri ordini.un'altra pausa, più lunga.
    Questo è tutto quanto posso comunicare, per ora. Il resto dei dettagli arriverà durante la missione. Ora dividetevi in squadre da 25 e scegliete un punto di attracco. Il vostro ufficiale comunicherà con me, per tutta la durata dell'incarico. Se avete domande, questo è il momento giusto per farle.
    Ad Atall'hanta verranno assegnati in seguito 5 uomini dal proprio ufficiale. Deciti spontaneamente se atterrare nel punto A, o nel punto B. Ecco qui la mappa:
    MQ-Nal-Hutta





    Myr non era mai stata una che faceva troppe domande, le bastava che ciò che faceva, non andasse contro i propri principi ed anche in quel caso, il lavoro era stato accettato su quella base: nessuna violazione del proprio codice, il resto, cosa l'avesse realmente spinta proprio lì, erano fatti che poteva conoscere solamente lei. Fatto stava che il lavoro l'aveva fatta giungere fino ad una regione dello spazio che non faceva parte dei suoi itinerari abituali: Nal Hutta.
    Era proprio di fronte al proprio acquirente che si trovava ora la chiss, o almeno colui che parlava per conto dell'acquirente.
    Il signor H. vorrebbe che facciate da scorta ad un suo avere che deve raggiungere un determinato punto, senza essere rubato. Si tratta di uno strumento a cui tiene moltissimo, inestimabile, non tanto a livello economico, ma per il suo valore sentimentale. Purtroppo i ladri sono efferati manigoldi, senza il minimo scrupolo, ucciderebbero le loro stesse madri, pur di portare via il maltolto ed offendere così il signor H. E' chiaro che non possano raggiungere il prezioso: se sopravvivessero, tornerebbero e chissà quanto danno potrebbero fare, pur di avere ciò che desiderano.
    Nessuno tra i presenti pareva conoscere il twi'lek dalla pelle verde che stava comunicando le informazioni, in quella sparuta casetta in mezzo ad un villaggio, dove erano stati portati in incognito, dentro un landspeeder da trasporto.
    Nessuno tra i presenti pareva conoscersi nemmeno tra loro e non parevano interessati a fare amicizia. Erano in 14, tutti armati a dovere, nei più disparati modi, tutti mercenari indipendenti.
    L'oggetto che dovete difendere, sarà custodito all'interno di un landspeeder blindato. il twi'lek rivelò loro.
    Che cosa sia, non deve interessarvi. A breve vi verrà indicato il punto di destinazione e potrete decidere come raggiungerlo. aggiunse.
    Ci sono domande?

    Myr non sa dove si trova, pertanto la mappa ti verrà consegnata solo al prossimo turno.



    CITAZIONE
    PER TUTTI
    Benvenuti alla vostra MQ. Ricordo a entrambi che il GS sarà 15 che avete 3 giorni di tempo per rispondere, a partire da domani (primo post da fare entro la fine del 13/11) e che nel vostro post dovrete elencare:
    -Equipaggiamento
    -Lista tecniche


    Decidete spontaneamente chi sarà il primo a postare e mantenete quell'ordine. Se pensate di dover fare altri acquisti, prima di cominciare, fateli e taggatemi ai negozi, così che possa rispondervi. Dopo il vostro primo post, niente più acquisti.
    Zar-Nur RoseOrdis
    Buona fortuna!



    Edited by Eleni Bok - 10/11/2022, 22:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,793
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altro
    Diario

    Mi è stato detto che non sono una guerriera ma una semplice combattente, eppure dopo tutto quello che ho passato su Ryloth un combattente avrebbe mollato o non sarebbe stato scalfito da quanto accaduto. Le cose sono cambiate, forse avrei bisogno di una pausa dai combattimenti ma un guerriero non cede di fronte alla sconfitta sia essa fisica che mentale, combatte fino all'ultimo istante per ciò in cui crede e non sarà né la morte di Jax né le manipolazioni del sith a farmi indietreggiare. Oggi dimostrerò che sono una vera guerriera!

    Myr aveva avuto ben poche esperienze positive negli ultimi periodi, sebbene avesse superato la maggior parte delle avversità nessuna di esse si era conclusa come lei avrebbe voluto e di certo non positivamente. Dopo la sconfitta in arena aveva compiuto diverse missioni concluse con un'amara vittoria, la prima du quella su Tatooine dove conobbe il suo compatriota Duine che cercò di farle compiere atti poco onorevoli, fortunatamente il chiss aveva accettato l'etica di Myr e adattato l'incarico ma dopo un duro scontro poco onorevole contro un sicario aveva avuto un duro dibattito con Duine. Successivamente aveva combattuto in una missione abbastanza importante contro un sith al fianco di Jax e di altri nuovi alleati con cui di certo non riuscì a legare, sfortunatamente l'esito portò alla sconfitta del sith ma a caro prezzo. Il nemico aveva portato Myr a combattere contro avversari sotto il suo controllo per poi usare l'arte sith per ingannare la chiss e farle dubitare chi fosse il suo reale nemico, nello scontro aveva perso persino la vita Jax e il nemico era stato sconfitto proprio da Myr. Eppure non era per nulla compiaciuta di quelle gesta, così poco epiche e così poco combattive, erano tutti giochi di poteri mentali e di inganni, aveva bisogno di concentrarsi su qualche missione più nelle sue corde e finalmente comparve una opportunità interessante.

    Tutto accadde con una semplice chiamata sul comlink personale di Myr, un cliente aveva chiesto i suoi servigi come scorta per un carico prezioso, nulla di strano o di particolarmente impegnativo se non che la paga era decisamente sopra le righe rispetto alla missione. Ciò fece intuire alla chiss che il carico doveva essere prezioso per il cliente e sebbene non sembrasse una missione interessante era per lo meno qualcosa di semplice, che poteva portarla a combattere contro eventuali ladri o nemici del cliente e che non sembrava qualcosa di particolarmente losco o ingannevole.

    Avrei proprio bisogno di qualcosa di così lineare, meglio accettare e poi quei crediti mi faranno comodo per la nuova armatura.

    Il luogo della missione era Nal Hutta, il pianeta capitale dei famigerati Hutt che Myr non aveva mai visitato ne pensato di visitare, le bastava recarsi su Nar Shaddaa per capire che quei luoghi erano posti dove i comportamenti disonorevoli erano all'ordine del giorno. Il fatto che avesse accettato la missione risiedeva solo nel rispetto delle condizioni pattuite ovvero nessun compito disonorevole o sleale e di fatti scortare un carico non infrangeva tale richiesta, forse se non si sentisse così stanca dopo tutte quelle missioni andate male non avrebbe neanche accettato quest'ultima. Il viaggio con la Dolbara non fu lungo e dopo aver dato via comlink tutti i dati per l'atterraggio sbarcò sul pianeta di Nal Hutta, un luogo paludoso e ben poco piacevo rispetto alla bellezza dei campi di Dantooine e quasi Myr rimpiangeva il deserto di Taooine o lo scenario montuoso di Geonosis.

    Non c'è mai fine al peggio.....

    Dato che l'acquirente aveva detto che la missione era delicata e richiedeva il massimo dei suoi servigi, Myr aveva deciso di portar con se tutto il suo set al completo ovvero la tenuta da esploratore indossata sotto l'armatura a pezzi con le parti migliori che fosse in grado di indossare, le sue due spade laser dalla lama viola con le rispettive fondine, gli stivali a reazione RD e per finire lo scudo energetico RD ben legato sul suo avambraccio sinistro. Il luogo dell'incontro era davanti ad una casa all'interno di un villaggio poco popolato che Myr raggiunse con il suo speeder, la struttura non pareva proprio in buono stato e sicuramente non aveva valore perciò forse si trattava più di un punto d'appoggio che l'abitazione del cliente. Ciò che però saltò all'occhio della chiss non fu il poco via vai del villaggio o constatare che il datore di lavoro era un Twi'lek dalla pelle verde, il primo perché era noto che gli Hutt non è che se ne andassero in giro così a caso e il secondo che usavano spesso intermediari per i loro affari e di certo difficilmente specie diverse dagli hutt potevano permettersi di avere un edificio su quel pianeta. La sorpresa della chiss fu la presenza di un gruppo cospicuo di mercenari, inizialmente appena arrivata ne vide 6 che non conosceva e successivamente sopraggiunsero altri fino ad arrivare a 15 lei compresa. Era un gruppo fin troppo folto per una semplice missione di scorta e il twi'lek prese la parola solo dopo che tutti i mercenari fossero presenti, l'emissario si rivelò per appunto solo un araldo del suo datore di lavoro o padrone, il signor H e spiegò chiaramente quale fosse il loro compito ovvero assicurarsi che il landspeeder blindato dov'era custodito un oggetto raggiungesse la sua destinazione. Spiegò che il carico fosse un oggetto prezioso a livello sentimentale per il Signor H. e non economico e che sicuramente vi erano ladri famigerati pronti a tutto pur di trafugarlo e Myr ipotizzò che lo avrebbero fatto forse proprio per ricattare il Signor H. se avessero saputo il valore che egli attribuiva al carico.

    La scorta mi sembra comunque esagerata, 15 mercenari indipendenti, tutti armati al meglio e sicuramente molti esperti. Purtroppo non ho idea di chi siano, non è proprio il mio campo ma spero che non ci ostacoliamo a vicenda, non ho voglia di litigare come su Tatooine.....

    Myr ripensò per un momento ai problemi riscontrati con il mandaloriano Derin su Taooine e non voleva certamente trovarsi in situazioni simili, perciò cercò di capire almeno la qualità dei suoi collaboratori e la varietà per sincerarsi che nessuno di loro potesse ricoprire il suo ruolo. Nel mentre il Twi'lek chiese se vi fossero domande e dopo un po’ di attesa Myr alzò la mano e fece la sua unica domanda.

    Cosa dobbiamo aspettarci durante il percorso e quali limiti abbiamo nell'uso delle nostre abilità?

    Chiese Myr per comprendere cosa avrebbe affrontato e fin dove potesse spingersi con i suoi poteri, anche per evitare di andare contro le leggi locali.



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Casco Medio (Danni massimi: 6 ferite leggere, o 2 ferita moderata)
    - Pettorale Medio (Danni massimi: 6 ferite leggere, o 2 ferita moderata)
    - Bracciali Pesanti (Danni massimi: 6 ferite moderate, o 2 ferite gravi)
    - Gambali Pesanti (Danni massimi: 6 ferite moderate, o 2 ferite gravi)
    - Tenuta da Esploratore
    - Stivali a Reazione RD
    - Scudo Energetico RD legato al braccio sinistro
    - Spada laser con fondina magnetica RD
    - Spada laser di Jofska con fondina

    - Speeder

    Lista Tecniche
    -Movimento della Forza
    -Schianto di Forza
    -Guarigione
    -Rabbia Oscura
    -Negare Energia
    -Esperto Telecineta
    -Parata Migliorata
    - Combattere con due armi
    - Attacco multiplo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Alla fine era successo, dopo tutte le chiacchiere che giravano per la compagnia, il "gigantesco lavoro" era arrivato, e sembrava proprio essere un lavoro coi fiocchi, mi diressi come molti altri nel capannone designato, a quel punto, ci trovai il capitano Asgarat, non era la prima volta che presidiava un briefing prima della missione

    Quel discorso mi aveva in qualche modo incuriosita, infatti cercai di capire quante truppe I rancor volevano impiegare, danto una rapida occhiata, per poi tornare a prestare tutta la mia attenzione al discorso

    doveva essere importante l'oggetto, per ingaggiare cosi i bull rancor e dovevo Amettere, che vedere la reazione di tutti al discorso, riempiva di buon umore.

    Seguì poi la spiegazioni di ciò che avremmo dovuto affrontare, sembrava proprio che Nal Hutta fosse a corto di Fortuna e che il nostro obbiettivo fosse da qualche parte, tra paludi e città in rovina, tutta questa preparazione in un certo senso mi ricordava l'assedio di Mandalore, anche se dubitavo fortemente che i rancor avrebbero abbandonato dei loro soldati, scappando come codardi,

    in ogni caso sembrava proprio che avremmo dovuto esplorare una vasta area e a quel punto, qualsiasi cosa avremmo dovuto recuperare, probabilmente avrebbe avuto delle guardie e contando anche dove stavamo andando, la casa degli Hut, ci sarebbero sicuramente stati un pò di Criminali e mercenari ad aspettarci.

    una delle parti più interessanti era la presenza di predatori, grossi e imprevedibili, anche se non avevo idea di cosa girovagasse per Nal Hutta, e per questo avrei dovuto fare qualche ricerca durante il viaggio, ma prima visto che avevo poco da chiarire, quando il Comandante Chiese se ci fossero domande, feci un passo avanti

    per poi chiedere:
    avremmo una base d'appoggio signore?

    attesi la risposta, per poi effettivamente radunarmi nel gruppo da 25, a quel punto mi assegnarono 5 uomini che avrebbero formato la mia squadra, e a quel punto avrei chiesto a tutti di presentarsi e di dire in che cosa erano bravi e cosa volevano portarsi dietro, poi avrei comunicato loro e anche al nostro ufficiale che saremmo sbarcati nel punto A ma prima dello sbarco se possibile sarei passata a prendere in prestito dall'armeria un pò di equipaggiamento.

    Chiesto in prestito ai bull rancor (se possibile):
    Datapad o computer da polso
    tracciatori miniaturizzati x2
    microspie x2
    Granate a frammentazio x3
    Granate Fumogene x3
    Sensore termico
    Sensore di radiazioni
    Scanner chimico


    Inventario:
    Torcia a Luminescenza
    Binocolo
    Guanti da scalata
    Granata stordente x8
    Fune sintetica
    Cintura porta caricatori leggeri
    Fondina X 5
    Armatura da Battaglia (PlastCorazza) [Danni subiti: x1 danno leggero allo spallaccio dx.]
    Spada X2
    Pistola Blaster X2
    Fucile Blaster Da caccia (bipede, Mirino a infrarossi)
    tecniche:
    Bestie Corazzate
    Greyhound
    Caratteristche Intrinseche
    Arma Focalizzata
    Domatore
    Combattere con due armi
    Empatia Animale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,521
    Reputation
    +143
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    Effetto farfalla



    Chiunque avesse fatto quella chiamata, non era qualcuno che teneva alla vita di Myr. Non appena la mercenaria giunse in prossimità delle coordinate che aveva ricevuto da chi pensava fosse il suo acquirente per un lavoro semplice semplice, trovò la situazione completamente diversa da come probabilmente si aspettava.
    Il villaggio dove giunse era misero e decadente, come la maggior parte di quel pianeta, con case di fango e plastica usata, raccattata dagli abitanti locali per fungere da isolante, i cui pezzetti sporgevano dalla "malta" di fanghiglia. I tetti erano lamiere arrugginite avvolte nella pellicola, quando la casa poteva dirsi "di lusso" oppure di un'accozzaglia di scarti, per chi non sapeva dove trovare il prezioso materiale. Solo tre edifici potevano dirsi delle vere abitazioni, ad un'occhiata di sfuggita parevano fatte di legna e lamiere. Non che Myr fosse una attenta a certe cose, o quanto meno non lo era stata in quel momento, anche se fu impossibile non notare l'enorme cratere riempito di liquido scuro e maleodorante, che stava al centro del villaggio. Un enorme macchinario, alto 12m, si inseriva con un tubo metallico del diametro di 40cm, in un quella massa fetida. Forse era una specie di cisterna. Barili di metallo riposavano un po' ovunque, pieni o vuoti, non lo sapeva, ma forse erano serviti per essere riempiti anche loro di quella roba scura, che dal "lago" centrale, si allungava in un lungo solco verso est, allontanandosi dal villaggio come un fiume putrido, largo circa tra i 4 e i 7m.
    Il posto che Myr stava cercando era probabilmente l'edificio un po' più largo, dirimpettaio alla cisterna, oltre il lago: lì erano parcheggiati un grosso landspeeder, tra il muro del lato ovest e un'enorme gruppo di barili, ed un altro mezzo, più piccolo, ma dall'aria corazzata, poco più distaccato dall'abitazione, sul lato est. Lo sparo, invece, arrivava da nord-ovest. Passò a pochi centimetri dalla mercenaria, sul suo lato sinistro, mentre aveva la fronte rivolta a nord e colpì con precisione il suo speeder, lasciato parcheggiato poco distante. Il mezzo esplose in un fragoroso boato, lanciando schegge di metallo roventi in ogni direzione nel raggio di 5m e da lì incominciò l'inferno.


    ATTENZIONE! Io ho scritto:
    CITAZIONE
    Nessuno tra i presenti pareva conoscere il twi'lek dalla pelle verde che stava comunicando le informazioni, in quella sparuta casetta in mezzo ad un villaggio, dove erano stati portati in incognito, dentro un landspeeder da trasporto.

    Mentre tu hai scritto:
    CITAZIONE
    Il luogo dell'incontro era davanti ad una casa all'interno di un villaggio poco popolato che Myr raggiunse con il suo speeder,

    Questo è un errore grave in un GS 15 ed è stato trattato come tale. Ora Myr si trova nella merda, se non si fosse capito.
    La tua mappa è questa:
    villaggio-Hutt
    AGGIORNAMENTO Equipaggiamento
    - Casco Medio (Danni massimi: 6 ferite leggere, o 2 ferita moderata)
    - Pettorale Medio (Danni massimi: 6 ferite leggere, o 2 ferita moderata)
    - Bracciali Pesanti (Danni massimi: 6 ferite moderate, o 2 ferite gravi)
    - Gambali Pesanti (Danni massimi: 6 ferite moderate, o 2 ferite gravi)
    - Tenuta da Esploratore
    - Stivali a Reazione RD
    - Scudo Energetico RD legato al braccio sinistro
    - Spada laser con fondina magnetica RD
    - Spada laser di Jofska con fondina
    - Speeder -> distrutto (esploso)





    Atall'hanta aveva contato rapidamente 100 uomini, il che, considerata la divisione in squadre da 25, avrebbe significato l'impiego di 4 compagnie, ciascuna con un ufficiale e i suoi sottoufficiali. In poche parole, un lavoro insolitamente massiccio, anche se non mastodontico. D'altrocanto l'intuito diceva alla Wren che quello non sarebbe dovuta sembrare un'invasione, perciò numeri di quel genere potevano voler dire molta serietà nell'ottenere il risultato, ma fermandosi un filino prima dell'esagerazione.
    Negativo, Sergente. rispose il Capo dei Bull Rancor, alla sua domanda.
    In caso di necessità, vi verrà indicato un punto di estrazione da raggiungere, ma questa è un'operazione da svolgere velocemente e senza attirare troppa attenzione. aggiunse, confermando parte delle intuizioni della giovane.
    Un paio di minuti più tardi, tutti si erano radunati e Atall'hanta era pronta a conoscere il resto della squadra.
    Sergente Wren, sono il Tenente Ash questi saranno i suoi uomini per la durata dell'operazione. La nostra è la Compagnia Drexl. Questi sono i canali delle squadre Wolf, Reek e Nexu. La sua è la squadra Bol e questo è il suo canale. Tutte le comunicazioni dovranno passare a me, per prima, squadra Falcon. disse la donna cathar che avrebbe fatto da comandante in campo della sua Compagnia.
    Prepari i suoi uomini e si presenti nell'hangar tra 15minuti. Buona fortuna, sergente.

    La squadra Bol si presentò in ordine e disciplinata, come tutti coloro che riempivano la stanza. A presentarsi furono: Maxuell, un umano di 30 anni, con un'enorme cicatrice sulla guancia sinistra; Se'u Ta, una seloniana dall'aria scaltra e le dita agili; Yka, uno S'kytri solo leggermente più solido della sua specie; Tyler, un umano dal taglio a spazzola, con un paio di occhiali tondi tenuti fermi sul volto da un elastico che gli cingeva la nuca; Lydia, un'altra umana, dall'espressione monotona, capelli neri e occhi azzurri, che dietro a tanta calma, sembrava nascondere la voglia di uccidere.
    E' un piacere fare la sua conoscenza, Ma'am. Io sono Yka, soldato di prima classe. Nelle precedenti missioni ho lavorato come tecnico delle comunicazioni, medico e diplomatico. sorrise l'uomo alato, con un fascino più adatto ad un salotto borghese, che un campo di battaglia. Non era un caso che fosse stato il primo a prendere parola.
    Maxuell, signora. Sono specializzato nell'uso delle armi pesanti, impiegato a bordo della Relevator, come secondo cannoniere. Prima di unirmi ai Bull Rancor, facevo la guardia d sicurezza privata in un'azienda farmaceutica. l'umano parlò col tono secco e preciso di un militare.
    Mmm. Questa Seloniana è brava ad infiltrarsi dietro le linee nemiche. fu la presentazione dell'aliena, che evidentemente non voleva aggiungere altro, ma continuava ad agitare la coda e far fremere le vibrisse con piccoli movimenti del labbro superiore.
    Tyler, signora. Reparto assaltatori, anche se ho tenuto un corso da medico da campo, dopo aver visto quanto davvero siano necessari. Preferirei non dover ricucire nessuno. sospirò l'umano, giovane, troppo giovane per essere già così abbattuto.
    Ah, lei è Lydia. Reparto d'assalto, ha lavorato con me, prima linea. Non è di molte parole.
    Lydia annuì in silenzio.
    Ciascuno dei membri della squada aveva il proprio equipaggiamento, semplice, ma funzionale, tuttavia Robin non negò le richieste di strumentazione aggiuntiva della Wren, che ricevette quanto richiesto. I Bol erano pronti a partire.

    Le indicazioni ricevute dal Tenente su come e quando imbarcarsi e come e quando uscire dal trasporto leggero, mascherato da trasporto civile, furono estremamente precise: nessuna squadra sarebbe atterrata assieme ad un'altra. Questo significava che quando la Bol toccò terra in mezzo allo sfacelo di edifici diroccati e residuati bellici, attorno a loro regnava il silenzio.
    Quanta gioia in un posto solo. Che facciamo, sergente? fu Tyler il primo a parlare. La ricerca poteva avere inizio.


    AGGORNAMENTO Equipaggiamento
    Torcia a Luminescenza
    Binocolo
    Guanti da scalata
    Granata stordente x8
    Fune sintetica
    Cintura porta caricatori leggeri
    Fondina X 5
    Armatura da Battaglia (PlastCorazza) [Danni subiti: x1 danno leggero allo spallaccio dx.]
    Spada X2
    Pistola Blaster X2
    Fucile Blaster Da caccia (bipede, Mirino a infrarossi)
    -------
    Datapad
    tracciatori miniaturizzati x2
    microspie x2
    Granate a frammentazio x3
    Granate Fumogene x3
    Sensore termico
    Sensore di radiazioni
    Scanner chimico


    SQUADRA BOL
    Maxuell: Tank, Assalto
    -Tuta da Combattimento
    -Pistola pesante
    -Fucile a ripetizione legg.
    -Vibrolama

    Se'u Ta: Infiltratore
    -Tuta d'Ombra
    -Pistola
    -Coltelli x4
    -Fucile da caccia + mirino

    Yka: tecnico/diplomatico/medico
    -Pistola
    -Medkit (x3)
    -Pc da polso
    -Datacard (x5)
    -Celle energetiche (x5)
    -Codificatore
    -Attrezzi da meccnico
    -Attrezzi da scasso

    Tyler: Assalto/paramedico
    -Tuta da combattimento
    -Fucile blaster
    -Medkit (x4)
    -Pistola
    -Medisensore

    Lydia: Assalto
    -Tuta da combattimento
    -Fucile blaster
    -Pistola blaster
    -Pistola blaster pesante
    -Vibrolama
    -Vibropugnale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,793
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Online
    Arrivata sul posto Myr non trovò il suo datore di lavoro, in vero non trovò proprio nessuno se non un villaggio apparentemente abbandonato e anche da diverso tempo, pareva quasi una baraccopoli e soltanto tre edifici potevano esser considerate abitabili almeno da fuori. Avvicinandosi verso il centro la prima cosa che intravide fu una grossa cisterna dal quale usciva un tubo metallico che si immergeva in un grosso lago puzzolente di fango al centro del villaggio stesso, pareva che servisse proprio per prendere quella roba lì, il laghetto poi proseguiva verso est con dei piccoli percorsi come fosse un fiume per poi sparire all'orizzonte.

    Non voglio sapere cosa sia e dove vada......

    In lontananza oltre il laghetto di fango la chiss intravide una delle pseudo abitazioni stabili con due mezzi robusti parcheggiati intorno alla casa, uso sul muore ad ovest e l'altro più avanti sul lato est, chiaramente spiccavano dato che erano le uniche nuove o comunque in uno stato decente. Invece di avvicinarsi con lo speeder all'abitazione la chiss pensò di lasciare il suo mezzo distante e proseguire a piedi sebbene dovesse superare il lago di fango, a quel punto mentre era vicina alla cisterna al centro del villaggio sentì distintamente un colpo di blaster partire dalla zona dell'abitazione e sentì un istante dopo qualcosa che esplose alle sue spalle. D'istinto si butto immediatamente con la schiena alla parete sud della cisterna e afferrò subito la sua spada laser con la mano destra per poi prima accendere il suo scudo e dopo la sua spada, in quel frangente intravide cosa fosse esploso alle sue spalle.

    Cazzo!

    Non aveva idea del perché qualcuno avesse distrutto il suo veicolo né perché volessero spararle, nessuno si era fatto avanti e non le pareva di aver notato qualche tizio con un fucile quindi o si trattava di una trappola o aveva sbagliato posto. Non avendo tempo di controllare il comlink come prima cosa usò la Forza per percepire la presenza di forme di vita umanoidi nell'area, di certo non poteva fronteggiare un avversario che non vedeva ne sapeva chiaramente dove fosse o quanti fossero.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ricevuto Tenente,
    presuppongo che le nostre comunicazioni saranno criptate?
    dopo la risposta mi sarei congedata aggiungendo solo:

    Buona fortuna a voi tenente. dopo essermi congedata mi spostai verso la mia squadra, memorizzando nel Comnlink del mio casco le frequenze necessarie, Sembravano una buona squadra, abbastanza variegata in situazioni come questa era la cosa migliore, non avevamo idea di chi o cosa avrebbe provato ad ostacolarci dopotutto, quando la squadra finì di presentarsi presi Parola:

    Sono la Sergente Atall'hanta. Dubitavo che mi conoscessero non ero proprio la più famosa tra i rancor e le presentazioni non facevano mai male. In genere Mi occupo di Ricognizione e caccia, questo sarà il nostro Canale di Squadra Dissi poi passando il canale a tutti aspettando che lo inserissero nei comnlink, per poi continuare iniziando a camminare verso l'hangar Su Nal'hutta c'è la possibilità che incontreremo Zone "tossiche" per questo ho preso questi sensori, Yka, Riesci a collegarli a più di un dispositivo ?
    Se la risposta fosse stata positiva, una volta saliti sul trasporto gli avrei passato i sensori, per collegarli sia al mio Datapad, sia al Computer da polso di Yka, poi avrei diviso i sensori tra gli altri, in modo che se i sensori avessero captato qualcosa, almeno tre di noi se ne sarebbero accorti subito, poi avrei fatto collegare (se possibile e necessario) il codificatore di Yka al comnlink nel mio Elmo, Per poter comunicare con col resto dei rancor, ma solo in caso avessero usato comunicazioni criptate, Ci sono anche predatori dove stiamo andando, rimanete in gruppo e vi voglio all'erta, riferite qualsiasi movimento sospetto, Ora facciamogli vedere chi sono i rancor!

    Una volta Sbarcati a terra avrei comunicato con La squadra Falcon:

    Squadra Bol a terra.


    Ci dirigiamo verso X e da li scendiamo verso il continente, tenete gli occhi aperti, soprattuto per qualche speeder ancora utilizzabile.

    Detto questo avrei guidato la squadra verso il Punto X Attraverso la città era improbabile trovare qualcosa di ancora funzionante, ma valeva la pena tentare no ?, mi sarei comunque mossa tenendo gli Occhi aperti e usando qualsiasi copertura possibile, evitando il campo aperto e dando sempre un occhio ai sensori, avrei detto alla squadra di fare lo stesso, sperando di evitare il più possibile le sorprese.

    AGGORNAMENTO Equipaggiamento
    Torcia a Luminescenza
    Binocolo
    Guanti da scalata
    Granata stordente x8
    Fune sintetica
    Cintura porta caricatori leggeri
    Fondina X 5
    Armatura da Battaglia (PlastCorazza) [Danni subiti: x1 danno leggero allo spallaccio dx.]
    Spada X2
    Pistola Blaster X2
    Fucile Blaster Da caccia (bipede, Mirino)
    -------
    Datapad
    tracciatori miniaturizzati x2
    microspie x2
    Granate a frammentazio x3
    Granate Fumogene x3

    SQUADRA BOL

    Maxuell: Tank, Assalto
    -Tuta da Combattimento
    -Pistola pesante
    -Fucile a ripetizione legg.
    -Vibrolama

    Se'u Ta: Infiltratore
    -Tuta d'Ombra
    -Pistola
    -Coltelli x4
    -Fucile da caccia + mirino
    -Sensore termico (passato da Atall)

    Yka: tecnico/diplomatico/medico
    -Pistola
    -Medkit (x3)
    -Pc da polso
    -Datacard (x5)
    -Celle energetiche (x5)
    -Codificatore
    -Attrezzi da meccnico
    -Attrezzi da scasso

    Tyler: Assalto/paramedico
    -Tuta da combattimento
    -Fucile blaster
    -Medkit (x4)
    -Pistola
    -Medisensore
    -Scanner chimico (passato da atall)

    Lydia: Assalto
    -Tuta da combattimento
    -Fucile blaster
    -Pistola blaster
    -Pistola blaster pesante
    -Vibrolama
    -Vibropugnale
    -Sensore di radiazioni
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,521
    Reputation
    +143
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    Imboscata



    Myr si mise con la schiena alla cisterna, ma non fece in tempo a concentrarsi sulla Forza per cercare forme di vita, in effetti fece a mala pena in tempo ad accendere scudo e poi spada, prima che un fascio di blaster attirasse la sua attenzione, da sud-est.
    Myr non aveva visto bene da dove era arrivato lo sparo, in effetti aveva giusto il tempo per cercare di fare qualcosa a riguardo, prima di beccarselo in testa.
    Che fosse lì per sbaglio, o che fosse stata incastrata, era chiaro che andarsene incolume non sarebbe stato semplice.
    Se ti servono dettagli sulla mappa, mi raccomando, domanda in mp o su discord. Ci sono cose che non ti ho scritto per il semplice fatto che Myr non ha avuto modo nè la volontà di guardarsi bene attorno, ma se non hai capito dei simboli, scrivi.





    CITAZIONE
    Ricevuto Tenente,
    presuppongo che le nostre comunicazioni saranno criptate?

    Certamente, Sergente. Buona fortuna. aveva risposto la superiore alla Wren, prima che si separassero.
    Zone tossice, proprio quello di cui c'era bisogno. borbottò Tyler, rivolto a Lydia, che rimase inespressiva, guardando fissa la Wren. Yka si limitò a farsi dare le strumentazioni, dicendo che avrebbe eseguito il collegamento durante il viaggio. Alla fine Yka e Atall'hanta sarebbero stati collegati a tutti i sensori disponibili, il comlink del Sergente codificato, mentre Lydia, Tyler e Se'u Ta avrebbero portato rispettivamente il sensore di radiazioni, chimico e termico.
    Ricevuto, Bol. In direzione nord-est dovreste trovare una fabbrica abbandonata. Al suo interno troverete delle speederbike. Prendetele e raggiungete il prossimo obiettivo. Tenetemi aggiornata. Falcon, out.
    Non appena la squadra fu tutta a terra, il trasporto decollò nuovamente, lasciando i sei a loro stessi.
    Fiù! Quasi temevo che avremmo dovuto farcela a piedi. Se la gente avesse dovuto andare a piedi, non ci avrebbero fatto le ali, dico bene? Ah, beh. fu il commento di Yka, che ricevette una lunga occhiata da parte di Tyler.
    Oh, Sergente, mi sono permesso di ascoltare, ma se non dovevo, non lo faccio più, eh. sorrise il tecnico, con un movimento apparentemente naturale della testa, per scuotere la folta chioma, stile pubblicità dello shampo. Era chiaro che lo s'kytri non avesse collegato solamente al comlink personale di Atall'hanta il codificatore, ma pure il proprio e che si fosse infilato a sbafo nel canale. Un tipo ricco di iniziative. Chissà quanto.
    Mh... Questa Seloniana è confusa. la grossa lontra bipede era interamente ricoperta dalla sua tuta d'ombra, perciò era difficile capire che cosa provasse, ma Atall'hanta poteva giurare che avesse gonfiato il pelo della schiena. Le ci volle un instante appena per capire perchè: la seloniana stava guardando il sensore che le era stato assegnato, sensore che segnalava una temperatura superiore alla media ambientale, in diversi punti della mappa, tutto attorno a loro... Atall'hanta aveva una pessima pessima sensazione.

    jiguuna
    La mappa della zona, per te. Il cerchio rosso vuoto è dove siete atterrati. La X è la fabbrica dove dovrebbero esserci gli speeder. I cerchi rossi pieni sono tutte tracce di calore che puoi vedere sullo schermo del sensore di Se'u Ta, o sul tuo datapad, se controlli. Tutti gli edifici che vedi sulla mappa sono diroccati. Tutti gli oggetti sono effettivamente ciò che vedi, ma sono residui di qualche guerra precedente. Se ti servono spiegazioni sui simboli, scrivi in privato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,793
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Online
    La situazione non pareva migliorare affatto, la chiss ebbe giusto il tempo si armarsi con scudo e spada laser che un altro sparò le arrivò contro stavolta da sud est, un attacco che l'avrebbe presa alle spalle se non si fosse girata appoggiando la schiena alla cisterna.

    Vigliacchi!

    Chiunque la stesse attaccando era certamente qualcuno privo di onore e che amava giocare sporco, non solo veniva attaccata alle spalle ma anche senza che gli avversari rilevassero la sua posizione o le loro motivazioni. Infatti anche stavolta Myr non ebbe il tempo di comprendere da dove provenisse lo sparo e con quel breve istante che aveva per difendersi tendò ti schivare l'attacco sfruttando l'abilità dell'ataru con una capriola laterale sulla sua destra, in questo moto avrebbe usato la spalla e il braccio destro per rotolare così da tenere il sinistro libero in modo che potesse usare lo scudo per bloccare il colpo se non avesse fatto in tempo a togliersi dal fuoco. Sia se avesse parato, sia se avesse schivato la chiss si sarebbe dovuta in teoria ritrovare in ginocchio sulla destra precedente alla sua posizione di almeno un metro, di lì rischiava di non avere la copertura completa della cisterna ma il rischio era necessario per utilizzare lo scudo. Infatti se avesse tentato di schivare verso sinistra avrebbe dovuto usare la spada per proteggersi mentre lo scudo rimaneva inutilizzato sul braccio sinistro, purtroppo non sapendo dove fosse il nemico doveva affidarsi di più alla sicurezza difensivo dello scudo che alla capacità di deflettere della spada laser.

    Se tutto fosse andato come previsto allora Myr si sarebbe immediatamente alzata e avrebbe richiamato la Forza per eseguire uno scatto veloce [MOVIMENTO DELLA FORZA] tenendo lo scudo frontale e dirigendosi verso il vicolo che vi era fra le due abitazioni alla sua sinistra, da quello spazio angusto poteva proteggersi meglio dagli attacchi a lunga gittata dando meno spazio visivo ai cecchini. Normalmente non era il caso di rischiare di essere incastrata fra due vicoli ma dipendeva tutto dalla situazione, contro avversari dotati di armi a lunga distanza e nascosti la miglior cosa che potesse fare era trovare un riparato tale da costringere gli aggressori a uscire allo scoperto e avanzare, perdendo così le loro postazioni vantaggiose. Se fosse riuscita ad arrivare fino lì allora avrebbe aperto la guardia con il braccio sinistro che puntava lo scudo verso l'angolo destro del vicolo da cui poteva comparire il secondo aggressore, mentre con il braccio destro si preparò anche ad eventuali attacchi alle spalle dall'ingresso del vicolo che aveva percorso.

    Avversari multipli come l'ultima volta........ non siamo in arena e non c'è onore in questi codardi che mi attaccano a tradimento perciò..... non avrò nessuna pietà!

    La situazione era ancora molto incerta, non sapeva quanti fossero gli avversari né dove fossero ne quanto abili fossero, non aveva mezzi per ritirarsi e non conosceva il territorio, non sapeva perché la stessero attaccando ne se fosse tutto frutto di una trappola o se ad attaccarlo fossero proprio i banditi che volevano recuperare il carico che in teoria Myr doveva difendere.

    Non so un cazzo di nulla perciò dovrò difendermi ed eliminare chiunque cerchi di farmi fuori!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oh, Sergente, mi sono permesso di ascoltare, ma se non dovevo, non lo faccio più, eh.

    No, va bene, finche ti limiti ad ascoltare e non a parlare con la Tenente
    Non mi aspettavo che Yka si collegasse al canale per ascoltare, ma in ogni caso mi aveva fatto venire un idea
    Potresti collegare anche i comnlink del resto della squadra? immagino renderebbe le nostre comunicazioni più sicure no?

    in ogni caso, dovevamo dirigerci verso le nuove speeder bike, per fortuna non dovevamo farci tutto il tragitto a piedi e sicuramente avrebbe velocizzato le cose
    Nell'edificio a nord est dovrebbero esserci delle speeder bike

    controllando il sensore termico, c'erano già delle tracce e questo non era un bene, nel caso migliore erano degli animali, in quello peggiore c'era il comitato di benvenuto, in ogni caso bisognava essere pronti e soprattutto dovevo anche capire perché ci fosse una traccia di calore nell'edificio in cui dovevamo andare.

    State vicini, nel migliore dei casi, sono predatori, nel peggiore nemici, facciamo il giro largo, evitiamo i mostri di palude ok?

    e attenti, nel capanonne c'è del calore e anche nel lago vicino.


    a quel punto avrei guidato i miei uomini facendo il Giro Lungo e facendo attenzione, evitando in particolare il laghetto, non volevo attirare l'attenzione delle bestie che sicuramente ci abitavano dentro,
    avrei anche aperto una comunicazione con La tenente Ash:

    Rileviamo tracce di calore intorno a noi e nell'edificio delle speeder bike, l'edificio dovrebbe essere vuoto?

    se poi fossimo riusciti ad arrivare vicino al capannone, avrei cercato una finestra, per controllare cosa ci fosse all'interno del capannone, chiedendo anche a qualcun' altro di dare una seconda occhiata in caso mi fosse sfuggito qualcosa , per evitare sorprese, se non ci fossero stati pericoli o nessuna finestra, avrei continuato, cautamente verso l'ingresso, pistole alla mano, fino ad entrare facendo cenno anche agli altri di stare pronti.






    AGGORNAMENTO Equipaggiamento
    Torcia a Luminescenza
    Binocolo
    Guanti da scalata
    Granata stordente x8
    Fune sintetica
    Cintura porta caricatori leggeri
    Fondina X 5
    Armatura da Battaglia (PlastCorazza) [Danni subiti: x1 danno leggero allo spallaccio dx.]
    Spada X2
    Pistola Blaster X2
    Fucile Blaster Da caccia (bipede, Mirino)
    -------
    Datapad
    tracciatori miniaturizzati x2
    microspie x2
    Granate a frammentazio x3
    Granate Fumogene x3

    SQUADRA BOL

    Maxuell: Tank, Assalto
    -Tuta da Combattimento
    -Pistola pesante
    -Fucile a ripetizione legg.
    -Vibrolama

    Se'u Ta: Infiltratore
    -Tuta d'Ombra
    -Pistola
    -Coltelli x4
    -Fucile da caccia + mirino
    -Sensore termico (passato da Atall)

    Yka: tecnico/diplomatico/medico
    -Pistola
    -Medkit (x3)
    -Pc da polso
    -Datacard (x5)
    -Celle energetiche (x5)
    -Codificatore
    -Attrezzi da meccnico
    -Attrezzi da scasso

    Tyler: Assalto/paramedico
    -Tuta da combattimento
    -Fucile blaster
    -Medkit (x4)
    -Pistola
    -Medisensore
    -Scanner chimico (passato da atall)

    Lydia: Assalto
    -Tuta da combattimento
    -Fucile blaster
    -Pistola blaster
    -Pistola blaster pesante
    -Vibrolama
    -Vibropugnale
    -Sensore di radiazioni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,521
    Reputation
    +143
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    C'è macchia e macchia...



    Myr rotolò di lato con la schiena rivolta alla cisterna, su cui il colpo di blaster si infranse, annerendone la superficie e prima che altri colpi potessero raggiungerla, scattò verso quella che riteneva essere la relativa sicurezza del vicolo alla propria sinistra. Mentre si voltava per spostarsi da quella parte, si rese conto per la prima volta che la casa più a sud, una di quelle fatte di materiali più solidi, presentava delle vere e proprie feritoie in quello che doveva essere il piano di sopra, ne aveva addocchiata almeno una dal lato ovest dell'abitato, ma forse erano due, non ne era così sicura. Quella che aveva visto, però era larga appena 40cm, quindi era chiaro che non si trattasse di finestre normali.
    Non appena la chiss fu giunta nel punto designato, iniziò a sentire del movimento sopra di lei. Guardando in alto potè vedere, questa volta chiaramente, due feritoie da quel lato, sempre al piano di sopra, equidistanti tra loro e a circa 4-5m da terra. La casa infatti, anche se aveva un piano in più, non era molto più grande di una normale abitazione.
    Per il momento nessuno le aveva sparato alle spalle, ma il rumore sopra di lei era solo il presagio di molto altro movimento, nel villaggio. Da lontano, infatti, in direzione nord, Myr iniziò a sentire vociare di persone, molte persone e che non avevano un tono spaventato. Anche se non riusciva bene a sentire cosa stessero dicendo, sembravano individui che si passavano ordini a vicenda, i toni erano secchi e rapidi.




    CITAZIONE
    Potresti collegare anche i comlnink del resto della squadra? immagino renderebbe le nostre comunicazioni più sicure no?

    Si capisce, Sergente! Lo faccio subito. aveva risposto lo s'kytri, provvedendo ad eseguire.
    Quando poi Atall'hanta cercò di contattare di nuovo la Tenente della Compagnia per ricevere informazioni, fu accolta da una risposta che si poteva dire tutt'altro che positiva.
    Tracce di calore? Negativo, Sergente. Le bike sono state posizionate lì alcuni giorni fa, con grande accortezza. La città è abbandonata, nessuno dovrebbe averle trovate. Jiguuna però era una fabbrica e nel sottosuolo vi potrebbero essere resti radioattivi, o sostanze chimiche attive. La temperatura potrebbe essere dovuta a quello. In ogni caso, fate attenzione. Falcon out.
    Ho sentito "radioattivo"? squittì Yka.
    Questa è Nal Hutta. Che cosa ti aspettavi, campi di margherite? In ogni caso il Sensore di radiazioni non ha ancora trovato niente, giusto? Tyler si voltò verso Lydia, che con gli occhi che saettavano ovunque e il fucile pronto, annuì lentamente: il macchinario era stato fissato sul suo avambraccio, facile da osservare per il paramedico.
    Basta chiacchere! Avete sentito la Sergente! Procediamo. esclamò Maxuell. Il gruppo si dispose alle spalle della Wren in ordine sparso, ma piuttosto attaccati, 1m l'uno dall'altro, ognuno con un'arma in mano: Maxuell con la mitragliatrice leggera, Se'u Ta e Yka con la pistola, Lydia col fucile e Tyler idem.
    Dato che Atall'hanta non aveva dato disposizioni particolari, se non quelle di stare vicini, evitare il lago e seguirla stando attenti, ciascuno continuò a fare esattamente quello, avanzando piano. La Wren guidò il suo gruppo avanti, seguendo un percorso dritto, senza avvertire nulla di strano, almeno fino a che non furono arrivati tra le due concentrazioni di calore più vicine, poste una dietro il relitto di un landspeeder militare arrugginito e sventrato, sulla loro sinistra, un grosso masso frontale e un pezzo di macchinario non meglio identificabile, dato lo stato, sulla destra. Quello fu il momento in cui Atall'hanta udì un rumore sospettosamente metallico, provenire dalla propria sinistra, da dietro il relitto di landspeeder. Fece appena in tempo a capire di aver compiuto un terribile errore tattico, prima che un gruppo di 3 uomini si rendesse conto di essere stato scoperto e alzasse i fucili su di loro. Dalla propria destra un gruppo molto più massiccio, a giudicare dallo sferragliare di armi alzate, aveva appena fatto lo stesso. Li stavano aspettando.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,793
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Online
    Myr riuscì a schivare il colpo di blaster a tradimento per poi raggiungere in sicurezza e velocità il vicolo alla sua sinistra, una volta lì ebbe modo di constatare che non era più sotto fuoco incrociato dei misteriosi assalitori e che nessuno sbucò nell'immediato alle sue spalle o da dietro gli angoli delle abitazioni che la circondavano. Svincolarsi dalla zona aperta ebbe l'effetto sperato perché in quel frangente di pausa la chiss sentì chiaramente dei rumori sopra la sua testa, perciò sollevò lo sguardo e notò che l'abitazione più a sud est era dotata di piccole aperture al posto di eventuali finestre, le aperture erano di circa mezzo metro se non meno, ideali per poter puntare e sparare usando la copertura delle mura dell'edificio.

    Vigliacchi schifosi!

    Sicuramente qualcuno era all'interno dell'edificio e sicuramente quel qualcuno era responsabile del secondo colpo a tradimento sparato alle spalle, infatti l'abitazione presentava diverse feritoie per ogni lato o almeno così pareva e la loro posizione era a circa cinque metri dal suolo. Sul lato del vicolo ve ne erano due e quasi sicuramente quel posto fungeva da zona di guardia del lato sud del villaggio, il perché le era completamente ignoto ma soprattutto chi vi fosse all'interno, iniziò a pensare che il tutto fosse una trappola o qualcosa del genere e dato che nessuno aveva cercato di dialogare con la guerriera lei di certo non avrebbe perso tempo a chiedere.

    Al fuoco si risponde con il fuoco!

    Prima che agisse la guerriera percepì altri suoni provenienti dal lato nord del villaggio, questa volta si trattava di voci varie che parevano stessero dando ordini o direttive di qualche tipo con tono serio e per nulla agitato, chiaramente il posto era presidiato da un gruppo addestrato e attrezzato al combattimento. Forse erano banditi professionisti o qualche oscura organizzazione di mercenari, tuttavia la chiss non si lasciò impressionare ne perse ulteriore tempo a pianificare dato che era chiaramente in inferiorità numerica e di equipaggiamento, che non aveva vie di fuga né possibilità di avere rinforzi o supporti.

    L'unico modo per uscirne è piegare le forze di questo gruppo, al punto di eliminarle tutte o farle ritirare.

    La chiss spense velocemente lo scudo energetico facendo attenzione a non colpirlo con la spada laser, poi con la mano sinistra ora priva di scudo afferrò anche la seconda spada laser che portava alla cintura per poi accenderla in sicurezza e puntare entrambe le lame al muro dell'abitazione in cui aveva sentito rumori.

    Iniziamo!

    Myr infilzò il muro con le sue spade laser in due punti orizzontali e distanti quanto le sue spalle per poi eseguire un rapido movimento circolare con le braccia, con la sinistra che raggiunse dall'alto il punto di partenza della lama destra che in contemporanea eseguì dal basso lo stesso movimento circolare verso il lato sinistro fino a raggiungere il punto di partenza dell'altra spada. L'idea era quella di aprire velocemente un varco circolare sul muro del vicolo della casa a sud est, utilizzando le due spade laser in contemporanea e successivamente calciare internamente la parte di muro tagliata e separata dalla struttura. Myr ipotizzò che la casa non fosse a prova di spada laser e che cedesse velocemente alla potenza delle sue lame, se tutto fosse andato per il meglio allora la guerriera si sarebbe precipitata all'interno pronta a difendersi dai colpi di eventuali difensori o a cercare di attaccarli di anticipo se fossero impreparati. Chiaramente sapeva di star aprendo il varco al piano terra, infatti se non avesse trovato nessuno si sarebbe precipitata in velocità con l'ataru al piano superiore per cercare i suoi nemici e attaccarli in mischia dove le loro armi blaster avrebbero avuto meno vantaggio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tracce di calore? Negativo, Sergente. Le bike sono state posizionate lì alcuni giorni fa, con grande accortezza. La città è abbandonata, nessuno dovrebbe averle trovate. Jiguuna però era una fabbrica e nel sottosuolo vi potrebbero essere resti radioattivi, o sostanze chimiche attive. La temperatura potrebbe essere dovuta a quello. In ogni caso, fate attenzione. Falcon out.

    questo era un grosso Problema, nel migliore dei casi erano soltanto degli animali, nel peggiore, bhe un imboscata, ma avremmo potuto controllare solo dopo esserci arrivati, avrei anche dovuto dare disposizioni agli altri su che formazione Usare, ma per quello avrei avuto tempo, Adesso dovevo occuparmi dei mercenari che ci stavano aspettando dietro i relitti, eravamo stati troppo imprudenti, ma c'era ancora tempo per sistemare le cose, per questo avrei Lasciato cadere le mie pIstole, prendendo una granata fumogena, innescandola e lanciandola al centro della mia squadra in modo da coprire più o meno tutti e al contempo Ordinando:

    A terra! Ora.

    iniziando anche a Correre verso Destra, ovvero la direzione opposta a quella da cui eravamo arrivati, Mi sarei fermata poco prima della fine del raggio del fumogeno buttandomi per terra, speravo che gli altri si fossero buttati a terra abbastanza celermente, per non essere colpiti dal fuoco incrociato che sicuramente stava per infuriare, una volta fuori dal raggio dei colpi, se fossi stata ancora intera o anche relativamente intera, avrei per prima cosa, mandato un messaggio alla mia squadra, sul nostro canale di comunicazione e sottovoce in modo da non far capire al nemico cosa stesse succedendo:

    Strisciate verso di me, cercate di non farvi notare.

    mi ricevete?


    Speravo che la mia squadra, o almeno la maggior parte di Essa fosse riuscita ad eludere i colpi, Ma non avevo tempo di preoccuparmi, difatti subito dopo, avrei preso una granata a frammentazione innescandola e lanciandola verso il gruppo più massiccio, certo sempre che questo stesse ancora sparando, in caso negativo, l'avrei lanciata verso il gruppo più piccolo avvicinandomi se necessario ad uno dei due gruppi, Prima di innescare la granata ovviamente.

    avrei poi imbracciato il mio fucile da caccia e Se poi i miei fossero rimasti abbastanza interi da poter far fuoco avrei detto, tramite Canale Comnlink, a yka e seu'ta (o ad altri due dei miei, ad esclusione di maxuell) di posizionarsi in modo da non intralciare nessuna delle nostre line di fuoco e concentrarsi sul gruppo di destra, tutti gli altri sul gruppo più grosso, Cosi dopo che il fumo si fosse dissipato e soprattutto se fossero rimasti altri attaccanti in vita da ambedue le parti, avrebbero trovato ad aspettarli il fuoco dei nostri fucili per finirli in fretta, era un piano veramente azzardato, ma un piano azzardato e pericoloso è sempre meglio di nessun piano no?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,521
    Reputation
    +143
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    Un ingresso esplosivo



    Myr spense lo scudo e impugnò la seconda spada, per poi procedere nel crearsi un varco per entrare nell'abitazione di legno. Il materiale cedette all'istante e quando la gladiatrice ebbe calciato via la sezione, lasciò solo un buco fumante e annerito alle sue spalle. Una volta all'interno, la chiss si rese conto che si trovava dentro una stanza circa 4x4, con mobilio quasi del tutto assente e il pavimento fatto di terra battuta. Non riuscì subito a notare le scale, perchè erano seminascoste da una cassettiera messa ad angolo davanti all'ingresso dei gradini, tuttavia non appena si rese conto che erano là, corse veloce verso esse, per salire, ma venne accolta all'istante da un colpo di fucile blaster, mirato in pieno petto. Myr non era stata per nulla furtiva e probabilmente il responsabile dell'attacco l'aveva sentita muoversi verso le scale e aveva agito di conseguenza.
    Infatti, che fosse riuscita o meno a evitare o parare il colpo, sentì l'avversario di sopra pronunciare: "E' qui."
    Il passaggio tra il muro esterno della casa e la cassettiera che copriva l'ingresso delle scale, era molto stretto, meno di un metro, mentre i gradini erano ripidi e stretti anch'essi meno di un metro. Il posto era stato creato così già con lo scopo di rendere complesso salire al piano di sopra, evidentemente. Nulla di impossibile, ma ora Myr aveva poco spazio per muoversi e doveva raggiungere la roccaforte del nemico, evitando di subire troppi danni.
    Il colpo di blaster era stato troppo improvviso per farle capire molto del suo nemico, di cui a malapena era riuscita a vedere la canna del fucile, sbucata per un istante e poi svanita, dall'angolo sinistro della tromba, in cima alle scale.





    Tutto avvenne rapidamente: Atall'hanta mollò le pistole, tre colpi di fucile partirono dal gruppo a sinistra, uno dei quali prese la Wren alla spalla sinistra, sullo spallaccio, altri invece vennero da dietro; la Wren prese la granata fumogena, altri colpi partirono, stavolta anche da parte dei propri uomini, un grido di dolore molto vicino l'avvertì che uno dei suoi era ferito; la granata venne lanciata e l'ordine impartito; il fumo iniziò a uscire e riempire un'area di circa 3m; la squadra si buttò a terra; altri colpi partirono dal nemico, questa volta alla cieca, ciononstante un altro la prese, stavolta alla schiena, mentre si voltava per spostarsi, l'armatura asorbì il danno. Alla fine Atall'hanta era a terra, sotto la nube di fumo, là dove era più rada e i colpi di blaster bucavano il gas senza colpire nulla, ma mentre la donna sussurrava ai suoi, nel canale, di strisciare, un altro urlo si fece sentire dal nemico, il gruppo del landspeeder:
    Sono per terra! Mirate in basso!
    Ci siamo Sergente. Ci siamo.
    Che vita di merda.
    Gli spari ripresero, stavolta puntando in basso e un altro urlo segnalò che qualcun altro era stato ferito, ma Atall'hanta non perse tempo e innescata una granata, la lanciò verso quella che presumeva essere la posizione del gruppo più numeroso.
    Granata! l'urlo arrivò poco prima dell'esplosione e per un lungo istante nessuno sparò più, nemmeno da sinistra e Atall'hanta potè approfittarne per far posizionare i suoi. Nel nebbione provocato dalla granata fumogena, che stentava a dissiparsi, per via della forte umidità ambientale, la Wren non aveva un'idea precisa di che cosa stessero facendo i suoi, anche se vicino al terreno il gas lasciava una sottile linea quasi pulita, tuttavia sentì i "ricevuto" di Se'u Ta e Yka, detti a modo loro con un "ok" da parte della prima e un "morirò male" da parte dell'altro.
    Silenzio.
    Non silenzio perfetto, si intende: Atall'hanta poteva sentire il respiro affannoso di Yka, che ogni tanto mugulava per il dolore (evidentemente uno dei feriti) e qualcos'altro... Sì, ne era certa! La squadra di sinistra si stava muovendo quatta quatta, ma non riusciva a capire bene dove. Da destra invece un lungo lamento, un urlo straziante di dolore.
    I secondi passavano e presto la nebbia sarebbe scomparsa.



    AGGORNAMENTO Equipaggiamento
    Torcia a Luminescenza
    Binocolo
    Guanti da scalata
    Granata stordente x8
    Fune sintetica
    Cintura porta caricatori leggeri
    Fondina X 5
    Armatura da Battaglia (PlastCorazza) [Danni subiti: x1 danno leggero allo spallaccio dx; x1 danno "???" spallaccio sx; x1 danno "???" schiena. ]
    Spada X2
    Pistola Blaster X2 -> a terra
    Fucile Blaster Da caccia (bipede, Mirino)
    -------
    Datapad
    tracciatori miniaturizzati x2
    microspie x2
    Granate a frammentazione x3 -> x2
    Granate Fumogene x3 -> x2

    SQUADRA BOL

    Maxuell: Tank, Assalto
    -Tuta da Combattimento
    -Pistola pesante
    -Fucile a ripetizione legg.
    -Vibrolama

    Se'u Ta: Infiltratore
    -Tuta d'Ombra
    -Pistola
    -Coltelli x4
    -Fucile da caccia + mirino
    -Sensore termico (passato da Atall)

    Yka: tecnico/diplomatico/medico
    -Pistola
    -Medkit (x3)
    -Pc da polso
    -Datacard (x5)
    -Celle energetiche (x5)
    -Codificatore
    -Attrezzi da meccnico
    -Attrezzi da scasso
    Danni: FERITA???

    Tyler: Assalto/paramedico
    -Tuta da combattimento
    -Fucile blaster
    -Medkit (x4)
    -Pistola
    -Medisensore
    -Scanner chimico (passato da atall)

    Lydia: Assalto
    -Tuta da combattimento
    -Fucile blaster
    -Pistola blaster
    -Pistola blaster pesante
    -Vibrolama
    -Vibropugnale
    -Sensore di radiazioni

    jiguunazoom1
    NB. La x gialla è dove hai mollato le pistole. I tre dello speeder li hai visti là l'ultima volta, non sai se ci sono rimasti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,793
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Online
    La situazione di Myr non parve migliorare, anche se riuscì ad entrare facilmente nel piccolo edificio di legno non trovò quasi nulla al suo interno, solo dopo diversi secondi riuscì ad individuare una scala stretta e seminascosta che portava al piano di sopra. Non fece in tempo a provare a salire che dall'apertura al di sopra delle scale partì un colpo di blaster che la chiss cercò prima di schivare con l'ataru scattando immediatamente all'indietro dato che il colpo proveniva dall'alto, in caso contrario di pararlo alzando immediatamente la spada laser che impugnava con la destra per intercettare il colpo [PARATA MIGLIORATA] se si rendesse conto che non avesse il tempo per evitarlo.

    Vigliacchi!!!

    Ancora una volta un avversario privo di qualsiasi senso di onore, attaccavano alle spalle e si nascondevano dietro strutture studiate per colpire a tradimento chiunque cercasse di assediarle, in tutto ciò la chiss sentì chiaramente uno chiamare i rinforzi avvisando della posizione del loro bersaglio. Un insieme di avversari che avevano deciso di ucciderla o catturarla senza un apparente motivo, utilizzando metodi loschi e vigliacchi per evitare qualsiasi scontro vero e proprio, incapaci di confrontarsi a viso aperto e talmente codardi da non mostrare neanche il muso.

    Basta!

    La chiss strinse forte l'elsa delle due spade laser nelle sue mani, non avrebbe risparmiato nessuno di loro, avrebbero affrontato le conseguenze delle loro azioni e avrebbero dovuto in un modo o nell'altro affrontare la lama vendicatrice di Myldr. Tuttavia la chiss non era una completa sprovveduta e soprattutto non voleva giocare al gatto e al topo facendo il loro gioco, già si immaginava trappole o cose di quel tipo se avesse tentato nuovamente di salire le scale, ma non poteva neanche fuggire o lasciare che il topo rimanesse a presidiare quel posto con il rischio che la colpisse alle spalle nuovamente.

    Vediamo quanto sei vigliacco!

    Velocemente la chiss spense la spada laser che impugnava a sinistra e la ripose nuovamente nel fodero, le era ormai chiaro che lo stile con due spade laser non poteva esser utilizzato contro avversari così disonesti e che doveva tenere la mano libera per usare la Forza ove fosse stato necessario. Nuovamente accese lo scudo RD legato al braccio sinistro sempre facendo attenzione a non colpirlo con l'altra spada laser accesa, poi senza perdere tempo osservò rapidamente la stanza in cerca di un pilastro di sostegno. Nel caso la struttura ne avesse uno allora la chiss si sarebbe diretta verso l'apertura da lei creata, tenendo lo scudo alto casomai i rinforzi fossero già arrivati, per poi voltarsi e scagliare la spada laser contro il sostegno della struttura assicurandosi che fosse un taglio obliquo utilizzando la telecinesi con cui avrebbe anche richiamato la sua arma. Le la struttura avesse retto o se non vi fosse un pilastro di sostegno, la chiss avrebbe ugualmente raggiunto il varco creato come in precedenza ma uscendo fuori dall'edificio e infilzando la spada laser a metà della sua profondità nel muro rimanente del lato nord, partendo dal punto limitrofo al varco e iniziando a girare intorno alla casa dirigendosi verso est. Il tutto mantenendo la lama orizzontale e dentro la parete così da eseguire un taglio lineare mentre si muoveva esternamente, l'obiettivo era tagliare i muri della struttura e farla crollare su sé stessa, aveva già notato che l'edificio non era capace di reggere alla potenza della sua lama perciò non sospettava che ci fossero dei punti così resistenti da ostacolarla. Il taglio orizzontale sarebbe così partito dal lato est del varco della parete a nord per poi proseguire fino all'angolo a nord est, da lì la chiss si sarebbe diretta a sud dell'edificio sempre seguendo parallelamente la parete e facendo attenzione ad essere a pochi centimetri da essa così che le feritoie in alto non potessero essere utilizzate per attaccarla data l'inclinazione stretta. Arrivata poi all'angolo a sud est avrebbe continuato con il taglio verso ovest così da tranciare anche la parete sud e lasciando intatta solo il muro ad ovest dell'edificio, così da evitare di tornare verso il centro del villaggio dove presumibilmente sarebbe stata a portata del fuoco nemico. Nel caso la struttura avesse iniziato a cedere prima semplicemente Myr si sarebbe fermata allontanandosi di qualche metro per evitare di esser coinvolta nel crollo, se invece la struttura miracolosamente avesse resistito allora la chiss avrebbe valutato se darle il colpo di grazia con la Forza o in altri modi, però ci avrebbe pensato in seguito dato che non aveva idea di come si sarebbero mossi i suoi avversari nel mentre.

    Ovviamente il piano avrebbe potuto esser eseguito se i rinforzi non fossero già arrivati al vicolo, perché in quel caso sarebbe stata costretta a fronteggiarli non potendo dar loro le spalle, certo poteva anche tentare il tutto usando lo scudo a protezione mentre eseguiva i tagli delle pareti ma non aveva idea del numero di avversari in arrivo né quanti vi fossero nella casa. Rischiare tutto solo per buttar giù un edificio con forse un cane al suo interno con l'eventualità di essere tempestata da una pioggia di fuoco di più nemici alle sue spalle con lo scudo che di certo non avrebbe retto be, in quel caso il gioco non valeva la candela.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    bhe, dovevo dire, che almeno il gruppo di destra, quello più massiccio, sembrava sistemato, ora c'era da pensare al gruppo di sinistra, che a tal proposito si stava ancora muovendo e per questo feci riposizionare maxwell per primo poi gli altri (ordinando comunque a Yka di coprirci dal lato destro, al massimo delle sue possibiità) in modo da non essere colti impreparati, con l'ausilio del sensore termico per far capire a tutti dove puntare, intanto mi sarei anche preparata, con tutta probabilità non avre imai avuto il tempo di riprendere le mie pistole per questo passai al mio fucile da caccia, puntandolo nella direzione da cui stavano arrivando i nemici, aiutandomi ancora una volta con il sensore di calore

    Fate fuoco appena possibile.

    Se poi fossi riuscita a far capire alla maggior parte dei miei, Dove fossero i nemici prima che la nebbia scomparisse avrei Ordinato di far fuoco in modo da cogliere di sorpresa il piccolo gruppo, se invece la nebbia si fosse diffusa prima, avrei comunque cercato di far fuoco per prima, sperando che anche gli altri, facessero lo stesso e cercando al contempo di alzarmi in piedi, in modo da attirare il fuoco nemico, in realtà non mi interessava troppo colpire, ma solo distrarli dopotutto ero comunque quella con l'armatura migliore e se qualcuno doveva subire qualche colpo nemico per finire quella storia, Preferivo che quella fossi io.

    Se poi fossimo riusciti, a respingere o ammazzare anche il gruppo minore, sperando di non ricevere troppe ferite, Avrei ripreso le mie pistole, Ordinato alla squadra di prendere riparo dietro al cassone dello speeder:


    Usiamo questo rottame come copertura momentanea .

    Tyler, Rattoppa Yka

    Seu'ta e MAxwell tenete gli Occhi aperti per qualsiasi minaccia

    Lydia, io e te dobbiamo occuparci di eventuali feriti.


    a quel punto, avrei mostrato le mie pistole, indicando con un cenno del capo i gruppi che ci avevano attaccato, poi mi sarei avvicinata al gruppo grande, qualsiasi superstite avessi visto, Gli avrei sparato un colpo in testa cercando di fare attenzione a chiunque dei nemici indicando a Lydia di fare lo stesso , sia mai che stessero cercando di fare i morti, che fossero in preda al panico o al dolore, in quel caso era la cosa più "Parsimoniosa" da fare, non avevo intenzione di lasciarli doloranti, in preda alle bestie, come non avevo intenzione di sprecare risorse che potevano essere utili per i miei Uomini, in altre circostanze, avrei anche potuto curarli, ma non in questa situazione, eravamo appena sbarcati e già ci avevano sparato

    Parlando di risorse, una volta sistemati avrei cercato di raccogliere più caricatori possibili, per fare ammenda di quelli che avevamo usato

    una volta tornati verso il nostro gruppo, avrei ripreso parola distribuendo tra tutti eventuali Caricatori che avevo trovato:

    Come stiamo messi tra tutti?
    avrei atteso la risposta per poi continuare:
    Yka, c'è la fai a continuare?

    se si, Puoi dare un occhiata alle armature del gruppo e dirci come siamo messi?

    fatto ciò poi avrei aggiunto infine:

    ok, da adesso, dobbiamo essere più cauti e sfruttare la sorpresa per continuare e ancora non siamo arrivati allo stanzone, che potrebbe anche contenere altri soldati. dobbiamo essere Cauti, Ma possiamo ancora uscirne Quasi tutti interi OK?
     
    Top
    .
93 replies since 10/11/2022, 15:17   1344 views
  Share  
.