New Star Wars Gdr

Saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    286
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, è da circa una settimana che sto giocando ad un gdr del trono di spade e il caso ha voluto che qualcuno di questi utenti giochi anche a questo gioco, non chiedetemi chi sia perché non lo ricordo, ma torniamo a noi, non sono u grande fan di Star Wars, bel film, molto bello, tuttavia onestamente sono fermo al sesto film, quello di tanti e tanti anni fa; non sono molto ferrato su quest'ambito, potete considerarmi un neofita (so solo che i sith sono cattivi e stanno con l'impero mentre gli jedi sono buoni e stanno con la repubblica ...e ho detto tutto Star Wars). In queste mattine sto guardando Star Wars: Vision che ha fatto rinascere l'interesse in me per questo universo e leggendo il gdr non mi dispiacerebbe iniziare, ci sono spunti interessanti su cui mettere le basi. A presto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,539
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Ciao, non ti preoccupare, io ho iniziato sapendo solo: spade laser rosse cattivi, spade blu buoni. Eppure eccomi qua.
    Pensa un po' a che tipo di pg ti piacerebbe fare, poi per il resto imparerai quello che ti serve, quando ti serve.
    Se hai domande chiedi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Giocatore
    Posts
    5,731
    Reputation
    +3
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    benvenuto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    Benvenuto, per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci!

    Idee per il pg? Ti serve una intro della situazione odierna della trama o della divisione delle fazioni?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    take it easy ,dude, But take it!

    Group
    Membri del Consiglio
    Posts
    1,721
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    benvenuto!
    per qualsiasi cosa chiedi pure!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    286
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao allora sto dando un'occhiata un po' in giro per cercare di farmi un'idea sicuramente sulle organizzazione e poi si mi servirebbe un resoconto, onestamente ancora la trama del gdr non l'ho letta. Per il pg mi attrae molto l'idea della clonazione, soprattutto con possibilità di modifica, solo che costano molto così sto pensando di fare il cacciatore di taglie/pirata spaziale, poi credo diventerei cibernetico visto che si possono fare le modifiche sulla propria persona. Ovviamente il tutto da fore-user perché con la forza tutto è più figo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,539
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Beh, letta la storia del gdr sai quello che devi sapere. Tutto quello che c'è prima puoi ignorarlo se fai un pg ignorante o che è sempre vissuto in un buco di culo di pianeta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore
    Posts
    7,493
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
7 replies since 22/7/2023, 13:58   86 views
  Share  
.