New Star Wars Gdr

Domande su come iniziare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    286
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve, volevo sapere, per riuscire a scrivere un buon BG, come funziona il gioco una volta iniziato? Volendo fare un sith ma non essendoci maestri in quantità e iniziando quindi come pg ibrido come si inizia effettivamente? Intanto io so di essere force-sensitive? Se si come? Indifferentemente dalla risposta come inizio comunque il gioco? Cosa si fa di solito? così mi invento qualcosa per la storia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,541
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Il gioco parte con la "prima role" che è un intro fatta con un master, che ti aiuta ad inserirti nel gdr.
    Puoi sapere oppure no di essere FU, ma se vuoi giocarlo, dovrai scoprirlo nella prima role, altrimenti ti sarà impossibile fare gli addestramenti necessari a passare di livello.
    Ciò detto, puoi anche pensare che la Foza sia qualcos'altro, quello dipende da te, dalla razza e dal tipo di pg.
    Se vuoi essere un sith, puoi ricevere un mentore, come anche no, dipende interamente dal pg che vuoi creare. Puoi essere uno che fa tutto da solo, o uno che segue le istruzioni alla lettera e quindi ha bisogno di un mentore, in base al pg, noi ci muoviamo di conseguenza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    286
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ah ok quindi non devo essere obbligatoriamente addestrato nell'uso della forza da qualcuno? Allora nel BG posso scrivere tipo che faccio dei "sogni" o avverto nei cambiamenti nell'etere e penso che qualcosa sia strano?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,541
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Sì, sei libero di scriverlo, a meno che tu non scriva cose che vanno contro la storia o l'ambientazione, puoi scrivere ciò che vuoi. Puoi anche rimanere inconsapevole dell'esistenza dei sith ed essere convinto di essere un mago, per farti un esempio. Se c'è qualcosa che non quadra, te lo dirò leggendo la scheda.
     
    Top
    .
3 replies since 24/7/2023, 19:17   37 views
  Share  
.