New Star Wars Gdr

Molly Miller (PG Secondario)

[approvata - livello 1]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    285
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Nome: Molly

    Cognome: Miller

    Rango e/o riconoscimenti: /

    Punti fama: /

    Notorietà: /

    Età: 29

    Sesso: F

    Razza: Umana

    Pianeta Natale: Coruscant

    Lingue Conosciute: Basic

    Force Sensitive: NO

    Allineamento: /

    Stato di salute: Buona

    Descrizione Fisica del Personaggio: Una giovane donna di altezza 1.65 che a volte è aggraziata, altre volte ha la grazia di una colonna, così come cambia il tempo. Con un casco di capelli biondo ramati lisci che, perfettamente ordinati, le ricadono sulle spalle in un caschetto morbido e arrotolato verso l'interno e una frangia laterale con "sbuffo". Pallida, è famosa per i suoi zigomi o guance tondeggianti, tondeggiante anche il viso, pure se gli zigomi fanno la maggior parte del lavoro in quanto ci sono tratti smunti dalla magrezza e dalla serietà. Gli occhi grandi verde chiaro famosi invece per i loro sguardi troppo lunghi e aperti e fumosi, o all'opposto i loro non-sguardi troppo strani, nevrotici. L'idea generale è di un vero topo di biblioteca, probabilmente a causa di queste lunghe elucubrazioni evidenti, o di un gufo a causa della pazienza vigile. Quando parla può essere presa da un tic agli occhi, che strizza come se pungessero. La bocca ha la particolarità di essere tendenzialmente sottile e definita in modo preciso come da linee in un disegno, e non si sa se qualcuno ha mai visto quelle linee aprirsi in un sorriso veramente spontaneo.

    Abbigliamento: Camicia, giacca, gonna alle ginocchia e tacchi. Maglione, giacca, gonna alle ginocchia, calze e tacchi... Variazioni ridotte alle esigenze del clima. A mostrare un po' di pelle (gambe a parte) neanche ci pensa, né a variare coi colori. Almeno non in modo sostanziale. I capi vanno dal bianco al nero al grigio, completi seri come lei, ma non manca mai un elemento, una spilla, un ricamo, un fiocco che spezzi quella monotonia con un colore inaspettato, è una sua fissazione. Gli unici orecchini che porta sono piccoli diamanti di famiglia.

    Temperamento del Personaggio: La maggior parte della sua vita si svolge nella sua testa e nel suo lavoro. Non sa cosa voglia dire divertirsi, almeno non nel senso comune, o forse nemmeno in altri sensi. Comunque ogni tanto prova a capirlo. E' quel genere di persona che se avesse potuto respirare, bere e mangiare il proprio lavoro lo avrebbe fatto. La vita è fatta di desideri anche per lei, anche se, al di fuori della sua famiglia, pochi ci crederebbero. Spesso è assimilata scherzosamente a un droide per la sua piattezza e la disconnessione dagli altri in vari modi. Un droide con qualche ansia però (la cosa più vicina alla passione che abbia provato, è l'ansia). Può spaccarsi la testa cercando di tirare la somma delle differenze tra la sua normalità e quella degli altri, la sua vita e la loro e come mai lei si senta senza patria o popolo. Probabilmente ha una tesi su qualunque cosa e se non è così, correrà a porci un rimedio, anche se non è tipo da sbilanciarsi. Può avere crisi di pianto-autocommiserazione e quando è sotto pressione ha bisogno di parlare tra sé ad alta voce.

    Storia del Personaggio: Sua madre Ann-Cecilia è una diplomatica, suo padre Kier un ingegnere aerospaziale, per cui Molly è cresciuta a pane e Repubblica. Nata a Coruscant ha viaggiato insieme alla madre accompagnandola in alcuni suoi incarichi, assorbendo quell'ambiente, così come quello del padre. Una caratteristica della sua storia giovanile è quella di essersi trovata sempre meglio tra gli adulti, in quanto i coetanei che non la consideravano stramba erano rari. Con i genitori immersi nei rispettivi lavori più che negli impegni familiari, Molly è cresciuta con altre donne tutor che si sono alternate a seconda delle preferenze di Ann-Cecilia. Spiccando per le sue competenze nella sociologia e nell'analisi dei dati, durante il suo primo impiego in un'azienda viene individuata e contattata dal Republic Security Bureau che vuole fare di lei un proprio agente. Il suo primo incarico sotto copertura però va male. Infiltrata in una lotta tra bande minori nei bassifondi viene smascherata per sbaglio da un altro agente e per sfuggire a una rappresaglia, resta nascosta giorni in un bagno. Dopo viene sollevata dalle operazioni e spostata negli Archivi, forse per permetterle di riprendersi forse perché la sua idoneità è in via di discussione.

    Livello: 1

    ATTRIBUTI
    BaseRazzaIncrementoBonusTOTALE
    FORZA22
    AGILITÀ213
    COSTITUZIONE22
    INTELLIGENZA213
    CARISMA22
    PERCEZIONE213

    NOTE:

     



    ABILITÀ
    EsperienzaAttributoRazzaBonusTOTALE
    ACROBAZIAAGI0.5
    FURTIVITÀ1AGI0.51
    NUOTAREFOR
    PILOTARE1AGI0.51
    SCALAREFOR
    SOPRAVVIVENZACOS
    COMANDO1CAR1
    DIPLOMAZIA1int0.512
    INDAGARE1PER0.51
    INGANNARE1int0.51
    INTRATTENIMENTOCAR
    LINGUE1INT0.512
    CONOSCENZE GALATTICHE1INT0.512
    CONOSCENZE SCIENTIFICHE1INT0.51
    INFORMATICA1INT0.51
    MECCANICA1INT0.51
    ARTIGIANATO (Cucito)1INT0.51
    MEDICINA1PER0.51
    USARE LA FORZA-
    ARMATURECOS
    ARMI DA MISCHIAFOR
    ARTI MARZIALIFOR
    ARMI PESANTIAGI0.5
    FUCILIAGI0.5
    PISTOLEAGI0.5
    SPADA LASER...

    NOTE:

     


    Capacità speciali razziali: //

    Specialità:
    MAESTRO DEL SOTTERFUGIO/TOPO DI BIBLIOTECA:
    Il suo carattere introverso, la sua naturale tendenza ad analizzare e organizzare e la formazione come spia si sono combinati rafforzandosi a vicenda nello svolgimento del suo lavoro. L'abitudine a ragionare in solitudine e molto la porta a essere un'agente brava nell'agire in modo oculato senza colpi di testa. È costante nella sua prevedibilità e nel suo metodo.
    Quello che le manca di versatilità in autodifesa e in trasformismo lo compensa con un desiderio di aggiornarsi ad ampio raggio e quindi avere accesso a una buona conoscenza che aiuta a smorzare l'impetuosità in momenti difficili.

    Autoquest:

    Tecniche standard:

    Tecniche eccelse:

    Poteri della Forza:

    Conto bancario: 337

    Organizzazioni e/o lavori: impiegata presso gli uffici dell'RSB, reparto Investigazione

    Licenze: tecnica, pilota

    Equipaggiamento:

    Armature:

    Armi:

    Droidi:

    Veicoli:

    Astronave: //

    Edited by Proper - 4/2/2024, 14:19
     
    Top
    .
0 replies since 1/2/2024, 21:59   97 views
  Share  
.