New Star Wars Gdr

Il dado è tratto

Role libera per Molly e Keldor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleni Bok
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +145
    Location
    Feltre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Mmmh, sì. Le amicizie possono essere complicate.

    La tizia che sapeva far funzionare i robot, aveva risposto, il che voleva dire, che, come al solito, il trucchetto aveva funzionato: ormai era troppo invischiata nella conversazione basata sulla fuffa, per potersi tirare indietro con stile, troppo timida, oppure magari col terrore di fare brutta figura. Chiunque parlasse con un droide per pulire degli spaghetti in terra, doveva rientrare in una di quelle categorie.
    Tutto il resto dei suoi commenti passò attraverso le orecchie del pirata come potrebbe farlo un ronzio fastidioso, nulla più che una zanzara: sentiva, ma non gli interessava. La cosa importante era avere ciò che voleva.
    CITAZIONE
    E... li rinfrancavi? Come?

    Oh, ma che domande! esclamò per prendere quel secondo di più per pensare ad una buona risposta.
    Come li rinfracavo?
    Beh, lo sai, ci so fare coi giochi di prestigio. E le barzellette. Ne vuoi sentire una? Te la racconto!
    La mano della biondina partì avvicinandosi pericolosamente alla sua... e Keldor con la massima scioltezza, le tolse il braccio di dosso e infilò entrambi i palmi nelle tasche dei pantaloni. Non aveva cambiato espressione, non aveva incespicato nemmeno di mezzo passo... ma se davvero Molly Miller avesse deciso di toccarlo, non l'avrebbe apprezzato per niente. Senza saperlo, la Regina degli Archivi aveva appena scoperto come liberarsi di uno dei chiss più appiccicaticci della Galassia e farla franca.
    Dunque, ci sono un sullustiano, un twi'lek e uno zabrak che vanno tutti allo stesso bordello, sulla 42esima di Perlemian Street. Un giorno il twi'lek torna tutto esagitato e dice agli altri due: "Ragazzi, non potete capire! Un fatto straordinario! C'è una nuova prostituta al Posto." Loro lo chiamavano il Posto. Keldor iniziò a raccontare, cambiando voce per fare quella del twi'lek [VOCE INGANNEVOLE] usando proprio quella del tizio che l'aveva infastidito alla coda per il terminale.
    "E che c'è di straordinario?" Dice il sullustiano. e per lui Keldor usò la voce del poliziotto.
    "C'è che questa fa i pompini cantando l'opera!" va avanti il twi'lek.
    "Ma che dici? Di che razza è? Sarà un ithoriana." si intromette lo zabrak.
    e per lui scelse la voce di Jared Leech.
    "No, no, è una di Pantora!" Immaginati lo sgomento, aspetta che te lo faccio....
    *gasp*
    si mise entrambe le mani ai lati della faccia, aprendo la bocca in una perfetta "o" e sgranando gli occhi rossi.
    Mentre il chiss raccontava, aveva guidato la sua nuova mascotte temporanea verso la breve coda per gli spaghetti ed ora si trovavano davanti al banco, con il menù holografico che passava sopra la testa del cuoco, in alto.
    Dammi degli spaghetti come quelli là in terra: sai, non li ho assaggiati bene. E poi dammi anche 2 porzioni di quelli lì piccanti al nero di quarren. E una di quelle frittatine che fate voialtri, e i grissini, voglio dei grissini. Grazie, caro.
    Una volta finito di rivolgersi al cuoco, tornò sulla bionda con il caschetto.
    Cosa stavamo dicendo? Ah, sì. Insomma nessuno crede al nostro twi'lek, così, la sera dopo, anche il sullustiano va dalla nuova prostituta di Pantora e anche lui torna con le stesse novità.
    "E' vero, è vero! Fa i pompini mentre canta l'opera" conferma.
    E tu puoi immaginartelo: certo, anche il terzo briccone va al bordello e chiede della donna di Pantora che fa i pompini mentre canta l'opera.... e sai come va a finire?
     
    Top
    .
19 replies since 7/2/2024, 23:12   283 views
  Share  
.