New Star Wars Gdr

Il dado è tratto

Role libera per Molly e Keldor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleni Bok
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,539
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ...Sta bene?

    Ah, tu dici? Bah, io avrei scelto l'altro. andò avanti il pirata, continuando a fare finta che il soggetto fosse uno dei vestiti che teneva in mano. Se solo si fosse fermato a ponderare che la domanda riguardasse lui, allora le cose sarebbero potute finire in una risata, così come in un bagno di sangue, dipendeva dal momento. Il suo autocontrollo poteva essere notevole, ma anche i migliori bugiardi avevano un punto di rottura, se si continuava ad insistere. Molly Miller doveva sperare di non scoprirlo mai.
    CITAZIONE
    Ah...Devo andare.

    La giovane donna avrebbe potuto sentire l'irrigidirsi dei muscoli affusolati del braccio del pirata, che ancora stava appoggiato sulle di lei spalle. Allo stesso tempo, le dita premetterò, infilandosi nella carne.
    Oh, no, io non credo proprio. sussurrò con tono vellulato e un lieve sorriso sulle labbra.
    Ho cercato di essere gentile con te, Lucrezia, ma tu mi ripaghi con una scorteria dopo l'altra e ora vorresti andartene senza darmi niente in cambio per i miei sforzi. Credo di non poterlo accettare. le dita strinsero più forte e il pirata si avvicinò di più col petto, standole alle spalle.
    Sto cercando una persona. Si chiama Jared Leech, sua madre vive nei bassifondi. Ora tu mi aiuterai a rintracciarlo e io farò in modo di dimenticarmi quanto scortese sei stata con me. Prova a contrastarmi, o attirare l'attenzione in qualunque modo, e io ti sgozzerò così velocemente che penseranno a chiamare sia stato un fantasma. Ora cammina con me verso l'uscita e tieni tutte e due le mani bene in vista.
    La sua voce non avrebbe potuto essere più soave, mentre le sussurrava all'orecchio, ma le intenzioni non erano travisabili, come il fatto che il gioco fosse ufficialmente finito. Forse Molly Miller aveva fatto qualcosa di molto più sbagliato del previsto e ora la sua vita poteva essere in pericolo.
     
    Top
    .
19 replies since 7/2/2024, 23:12   289 views
  Share  
.