New Star Wars Gdr

Nuove avventure e contratti oscuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    7,897
    Reputation
    +21
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Balenuvola Role libera per Arochela e Ashara


    I vicoli della, famosa, luna del contrabbandiere erano bui ed umidi come al solito. La donna camminava con passo sicuro verso il luogo dell'incontro, una bettola tipica del posto anonima e dove non venivano fatte domande purché avessi i crediti per pagare. Il suo viso era parzialmente coperto dalla maschera che ostruiva i gli occhi mancanti sul suo viso, un classico per i Miraluka, alla fine vedeva attraverso la forza. Mostrando una minima espressione di disgusto sarebbe quindi entrata nella locanda e senza proferire parola prese un tavolo appartato, con le spalle coperte dal muro e la visuale sull'entrata e la porta delle cucine.

    Vedo che siamo cadute in basso... bambina...

    Come al solito non poteva mancare il fantasma della vecchia strega rossa che ormai aveva preso casa nella sua testa.. nemmeno pagava l'affitto la stronza.

    Ciao Vecchia baldracca...

    Avrebbe detto Arochela con disinvoltura e mettendo la mano all'orecchio sinistro per far credere che avesse un comlink.

    Ancora non ti sei stufata di starmi appresso?

    Oh.. Ma bambina mia... La cosa bella della morte è che posso aspettare una vita intera.... Tu verrai da me... Presto o tardi...

    Vedeva la vecchia in abito rosso, dal vago aspetto mummiesco che sedeva sulla panca di fronte a lei, appoggiata con un gomito sul tavolo, mentre il lungo vestito rosso fluttuava a mezz'aria. Ovviamente per tutti era invisibile.. Lei esisteva solo nella sua testa, ma non era pazza... Si era fatta controllare.

    In ogni caso il battibecco sarebbe andato avanti ancora per un po' in attesa di vedere arrivare il contatto che aveva risposto al suo annuncio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    saltellatrice

    Group
    Giocatore
    Posts
    172
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ashara sedeva su una panca all'interno della buia e fumosa taverna hutt, chiusa in una ingombrante, rovinata tuta spaziale della quale teneva il casco, dalla visiera simile a una fessura, posato sopra le gambe insieme a una spada dall'elsa finemente decorata. Portava un mantello scuro sdrucito con il cappuccio alzato sul capo e un lembo di stoffa tirato a nasconderle il viso sotto gli occhi chiari e corrucciati. Aveva un'espressione semidisgustata ma anche rassegnata, sotto la stoffa. Notò la miraluka entrare e si alzò di malavoglia per raggiungerla, mettendosi il casco sotto il braccio destro e prendendo il fodero della spada con la mano destra, che come la sinistra era coperta di appuntite scaglie ossee. Aveva una pistola in buone condizioni in una fondina agganciata alla cintura sul fianco sinistro.

    Si fermò dietro la visione, della quale non poteva immaginare l'esistenza, e toccò per due volte con la punta dell'indice sinistro lo schienale della panca sulla quale Arochela vedeva seduta la sua macabra interlocutrice, dando l'impressione di trapassarla. Alta ma non troppo, la sith sembrava robusta, anche se forse solo a causa della tuta. Attese che la miraluka chiudesse la "comunicazione", per poi esordire in basic, con una voce femminile ma piuttosto profonda e un forte accento straniero dal suono molto duro «Sono Maris» mentì, anche perché aveva precedentemente dato quel nome falso all'altra «Sei tu il committente?» chiese, per poi guardarsi intorno con circospezione.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    7,897
    Reputation
    +21
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    L'attenzione di Arochela venne attirata da un movimento e il suono del dito contro la panca raggiunse le sue orecchie.

    Si si! Ora devo andare... ciao!

    Avrebbe detto facendo finta di chiudere la comunicazione.

    Scusa ma questa vecchia baldracca non voleva smettere di blaterare...

    Avrebbe detto girando leggermente la testa in relazione del rumore.

    Si.. sono io la committente! Sono Arochela Rog, famosa archeologa, esploratrice, filantropa! Piacere...

    Si sarebbe alzata in piedi e avrebbe sporto la mano verso di lei, ma in maniera maldestra, come farebbe una cieca, attendendo che la ragazza la stringesse.

    Grazie per essere venuta spero che questa sarà l'inizio di una proficua collaborazione

    Se Maris le avesse stretto la mano allora lei ne avrebbe approfittato per usare l'altra mano per tastarle il braccio. Ovviamente la Miraluca poteva vederla benissimo, ma provava un certo divertimento nel vedere come la sua futura guardia del corpo avrebbe reagito.

    Bella muscolatura... Mi scuso ma i miei occhi sono ciechi dalla nascita...

    Allo stesso tempo cercava di mantenere un'espressione seria e per nulla preoccupata dall'espressione che la vecchia strega rossa stava facendo. La bocca spalancata in maniera anormale da cui si vedeva solo un nero abisso.

    Ehm.. prego accomodati pure... Allora dimmi Maris, quali sono le tue specialità?

    Avrebbe chiesto poggiandosi allo schienale, il volto girato verso la sua interlocutrice, anche se con la benda che copriva gli occhi non si riusciva a capire dove stesse veramente guardando.
    Ma prima.. prego.. ordina pure qualcosa; offro io!
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2024, 14:38   63 views
  Share  
.