New Star Wars Gdr

La bella, il ferito e l'annoiato

Role di Guarigione post-MQ, ospiti Thanen e Talia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafico
    Posts
    2,753
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    La bella, il ferito e l'annoiato

    Hey, non è mica colpa mia se mi hanno spento!

    Sì bhè intanto ti sei fatto un bel riposino, mentre intanto mi riducevano a groviera!

    Giuro che non ho visto quella trappola. Ormai è evidente che ci stessero aspettando.

    Me ne sono accorto che non l'hai vista. Avresti dovuto! Sei pieno di sensori: per quale ragione avrei chiesto di progettarti così sennò?!

    Maggiore, stia fermo per cortesia. Vuole completare l'opera proprio qui? Nel mio reparto?

    Orion era tutto intento a bisticciare con Pan, che una volta riattivato si era preso un rimprovero. Non che il Maggiore ce l'avesse effettivamente con lui, ma lo scambio di battute - grazie al carattere "peperino" del droide - lo aiutava sicuramente a distrarsi dal dolore: l'ufficiale era conciato ben bene.

    Mi scusi Dottore. Fra l'altro, ben ritrovato, anche se - intendiamoci - non è che ci tenga molto a farle visita. Non per lei, ci mancherebbe, ma come dire... trovarsi in ospedale non è mai buon segno, dico bene?

    Già, capisco. Da medico le suggerirei di cambiare lavoro, ma so che non servirebbe a niente. Quindi cercherò di fare il meglio che posso per rimetterla in sesto.

    Non chiedo altro. La diagnosi?

    Mi dia qualche ora, devo farle delle analisi prima: se non altro vedo che il medico di bordo è stato ben capace di stabilizzarla per il viaggio di ritorno. Meglio così. Ripasserò più tardi, veda di riposare nel frattempo.

    Il maggiore venne sistemato in corsia con tutto il letto. Tra pezzi di armatura, bruciature e vestiti lacerati, gli infermieri avevano avuto un bel da fare per levargli tutta quella roba di dosso e valutare bene le ferite.
    Se non altro aveva passato il viaggio di ritorno leggendo i rapporti sull'incursione: dopo la ritirata non era riuscito subito ad aggiornarsi sui risultati dell'operazione.
    Sembrava andato tutto bene: escludendo tutti gli imprevisti del caso, il fine ultimo pareva raggiunto.
    Thanen, il collega che aveva combattuto - a quanto ne sapeva lui - nello spazio, ancora non era riuscito a rivederlo, segno probabile che si trovasse su un'altra nave al suo rientro.
    Aveva letto nei rapporti solamente qualcosa riguardo da una manovra inattesa e a qualche casino nella gerarchia di comando: sia il Chiss che il Commodoro Striker erano stati messi agli arresti.


    *Chissà che diavolo avrà combinato?*

    Conoscendo il carattere insolito del collega, Orion si immaginò che avesse pestato i piedi a qualche superiore in qualche modo, ma non poteva esserne certo, in quanto i dettagli del rapporto erano ancora secretati dalla Marina: lui non vi aveva accesso.

    *Quando esco di qui vedrò di capirci qualcosa. Spero non sia nei guai...* - pensò poco prima di prendere sonno.

    Chiedo valutazione per i tempi di guarigione relativi a questa megaquest.
    Riporto per rapidità:
    CITAZIONE
    Orion
    Danno da blaster al fianco destro: moderato
    Danno da blaster all'altezza delle costole a sinistra: moderato
    Danno da blaster alla spalla sinistra: grave
    Danno estesi sonici sulle parti scoperte del corpo: leggeri
    Danno da blaster zona lombare destra: moderato
    Danno da blaster zona lombare sinistra: moderato
    Danno da blaster alla schiena: grave

    Orion dovrà postare in ospedale per calcolare i giorni di convalescenza, se l'esercito lo ritiene necessario può anche essere curato con la vasca di bacta.

    Come riportato nel post, da ufficiale e visti i danni diffusi, Orion richiede la tanica di bacta per questioni di efficacia ed efficienza.


    Eleni Bok Silver Sterling


    Edited by Orion Knight - 26/4/2024, 20:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Giocatore
    Posts
    5,730
    Reputation
    +3
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Dopo un ora dottore ritornò per prendere il maggiore per fare gli analisi medici al paziente in modo da trovare una cura adatta per le sue condizioni. Ci volete un ora per completare tutti gli analisi necessari per ricevere un quadro completo delle ferite del maggiore Orion. Dopo l'esame il dottore lasciò il maggiore alle cure di un infermiere mentre egli si ritirò per qualche minuto, per poi ritornare al maggiore con la diagnosi richiesta.
    "Allora maggiore Orion, ho la diagnosi da lei richiesta, lei ha solo ferite da blaster, niente ossa rotte o fratturare, quindi in base dalle sue ferite le posso dire che dopo sette giorni lei è libero di andare dove vuole, mai hai bisogno di quattordici giorni, come minimo, per guarire completamente grazie trattamento con il bacta, beh, direi che questo è tutto, iniziamo il trattamento di guarigione il prima possibile, ci si vede domani maggiore" disse il dottore, che dopo aver assegnato al medico il compito di prender cura del paziente, egli se ne andò.
    La diagnosi è: poi uscire dall'ospedale dopo 7 giorni ma hai bisogno di 14 giorni per guarirti visto che hai chiesto del bacta
     
    Top
    .
1 replies since 26/4/2024, 18:06   37 views
  Share  
.