New Star Wars Gdr

Posts written by RoseOrdis

  1. .
    CITAZIONE (Eleni Bok @ 14/11/2022, 15:47) 
    BESPIN

    Keldor e Aola'vrei entrarono nella botique senza remore, lui, nei suoi abiti borghesi, come se possedesse già tutta la piazza e il negozio che vi poggiava sopra, lei letteralmente estasiata da alcuni capi che tappezzavano le pareti, coi loro manichini. Keldor non era uno che si circondava di lussi, anzi, per lui tutto ciò era solo una confezione, parte di un travestimento, ma per Aola'vrei era un piccolo sogno, qualcosa che aveva sempre ritenuto irraggiungibile, ma che ora cominciava a diventare realtà. Oh, lei aveva gusti semplici, non avrebbe mai indossato la maggior parte dei capi che stava rimirando, ma non poteva certo evitare di considerarne la bellezza nella fattura e nella scelta delle stoffe. Lavori di artigianato formidabili. Ci vollero alcuni minuti perchè la twi'lek si presentasse al banco, minuti che Keldor passò facendo finta di guardarsi attorno.
    Buon giorno, vorremmo acquistare un paio di capi di lusso. Credo che quel colore starebbe bene con la mia carnagione. E che ne dice di quel completo? Spero che questo sia solo uno di tanti acquisti. In effetti vorrei consigliare il posto a delle amiche, potrebbe venirci incontro, per questa volta? [FORNITORI]

    abiti di lusso-> 200*2 - 10% = 360cr
    CONTO

    la commessa, una signora sulla cinquantina ci mise poco a cedere a aloa'vrei, per questo rispose solo:

    va bene cara, per questa volta, sono 360 crediti.

    aspettò i crediti e poi eseguì la transazione.
  2. .
    CITAZIONE
    Il mezzo pesava probabilmente ha avuto dei figli, che hanno avuto la pertosse a 12 anni e... Non ho la più pallida idea di che cosa tu ti aspetti che io possa calcolare. L'unica cosa che posso dirti è che quell'affare pesava tra le 12 e le 15 tonnellate, quindi per arrivare fino a qui, ha viaggiato tra i 100 e i 120km/h. Qualsiasi cosa abbia scaricato, non è stato considerevole e quindi, procedendo in quella direzione, e continuando a quella velocità... Ora può essere assolutamente ovunque, dato che quelle tracce sono vecchie. Prego.

    non sono informazioni del tutto inutili, ma senza un mezzo di trasporto, ci facciamo poco

    nel mentre io e Maxuell ci preparavamo con le nuove cose che avevamo trovato, Dovevo dire che il panino burro di arachidi e tonno era una scelta... esotica, ma quello avrei avuto tempo di discuterlo dopo tutta la missione, più importante il comnlink e il datapad, a quel punto mi sarei girata verso Yka ancora una volta:

    fatti aiutare da Tyler e dai un occhiata al datapad in caso sia bloccato, poi gli daremo un occhiata insieme, e vedi se riesci a collegarci alle loro comunicazioni e scoprire qualcosa di utile, senza che ci scoprano, se possibile.

    Il resto della squadra, nascondetevi e aspettate una nostra comunicazione


    avrei poi dato indicazioni su dove e come nascondersi, dicendo a tutti di tenere gli occhi aperti e passando sia il tablet che il comnlink, mentre la tessera magnetica me la sarei tenuta io, se il panino fosse sparito prima del mio ritorno, me ne sarei fatta una ragione, quello era poco importante, ora avevo altri problemi

    in ogni caso, una volta dentro, era chiaro che la cosa puzzava, Letteralmente, di imboscata, anche se che senso aveva fare un imboscata nel veleno? ciòè, capivo il perché di immergere i nostri speeder di veleno, ma aspettare attivamente dentro la pozza di veleno? veniva da chiedersi cosa cavolo si fossero fumati quelle teste di nerf anche se magari si trattava di droidi, quello poteva essere un problema

    ma in ogni caso avrei lasciato la porta aperta, sperando che il veleno si disperdesse nell'aria.

    attento.

    potrebbero esserci Uomini, O droidi in agguato

    Usiamo le torce, attento a dove la punti.


    a quel punto, avrei acceso la torcia nel mio Elmo e avrei cercato un qualsiasi interruttore della luce, possibilmente il più silenziosamente possibile e con entrambe le mie pistole alla mano.
  3. .
    ma certo!

    ci scriviamo su discord per non intasare la chat?
  4. .
    se qualcuno vuole ho Valindra pronta per giocare, Nuova di pacca
    (non conosce il basic)
  5. .
    Livello: 1
    ATTRIBUTI
    BaseRazzaIncrementoBonusTOTALE
    FORZA213
    AGILITÀ213
    COSTITUZIONE213
    INTELLIGENZA22
    CARISMA213
    PERCEZIONE22

    NOTE:

     

    ABILITÀ
    EsperienzaAttributoRazzaBonusTOTALE
    ACROBAZIA1AGI0.51
    FURTIVITÀAGI0.50
    NUOTARE0FOR0.50
    PILOTARE1AGI0.51
    SCALARE1FOR0.51
    SOPRAVVIVENZA0COS0.50
    COMANDO1CAR0.512
    DIPLOMAZIA1CAR0.51
    INDAGARE0PER00
    INGANNARE1CAR0.51
    INTRATTENIMENTO (Canto)1CAR0.51
    INTRATTENIMENTO (Danza)1CAR0.51
    LINGUE1INT01
    CONOSCENZE GALATTICHE1INT01
    CONOSCENZE SCIENTIFICHE0INT00
    INFORMATICA0INT00
    MECCANICA0INT00
    ARTIGIANATOINT
    MEDICINAPER
    USARE LA FORZA-
    ARMATURE1COS0.51
    ARMI DA MISCHIA1FOR0.51
    ARTI MARZIALI0FOR0.5
    ARMI PESANTI0AGI0.50
    FUCILI0AGI0.5
    PISTOLE1AGI0.51
    SPADA LASER...

    NOTE:

     

    Capacità speciali razziali:
    Specialità:
    Spirito-Creativo
    Valindra, si è dedicata anima e corpo ad imparare come fare spettacolo in modo da avvicinarsi il più possibile agli Eroi di storie e fumetti che aveva letto da bambina e su come impiegare la teatralità e la panache a suo vantaggio.
    Duellante2
    Ma è anche conscia del fatto che lo spettacolo e la panache siano inutili, senza le abilità per sostenere il tutto, per questo la donna si tiene in costante allenamento, sia fisicamente, sia nell'uso di diverse armi da mischia e stili di combattimento.
    Autoquest: si
    Tecniche standard:
    Tecniche eccelse:
    Poteri della Forza:
    Conto bancario:
    Organizzazioni e/o lavori:
    Licenze:
    Equipaggiamento:
    Abiti Di Lusso
    Costo: 200 credti
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: questi abiti sono il tipo di abbigliamento utilizzato da regnanti, senatori, personaggi famosi e anche ricchi boss del crimine.
    Sono fatti con i tessuti più pregiati, e ricchi di decorazioni. Alle volte hanno le forme più curiose e stravaganti.
    Solitamente si accompagnano anche a un vistoso copricapo.

    (vedi immagine)


    Comnlink
    Comlink-Finito
    Costo: 50 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: un comlink è il dispositivo di comunicazione più diffuso nella galassia. E' un piccolo ricetrasmittore, capace di inviare e ricevere un segnale audio.
    Ogni comlink possiede un codice identificativo (ndr. come se fosse il numero telefonico). Se si conosce il codice identificativo di un dato comlink lo si può contattare, se è entro il raggio di azione. Un comlink ha una portata di 50 km, o comunque all'interno dell'orbita, ma può essere collegato ad altri dispositivi per aumentare il raggio.


    Comnlink Miniaturizzato
    Comlink-Miniaturizzato
    Costo: 200 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: Questo dispositivo è fatto per essere inserito all'interno dell'orecchio. La sua forma e il suo colore lo rendono praticamente invisibile, a meno che di non eseguire una attenta ispezione. Può essere programmato per iniziare una conversazione toccandosi l'orecchio oppure sbattendo i denti. Le sue funzioni sono identiche a quelle di un comlink standard.


    Armature:

    Armi:
    Pistola Blaster
    Pistola-Blaster-Shape
    Costo: 500 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Gittata massima: 100m
    Gittata ottimale: 30m
    Descrizione: è l'arma più comune in tutta la galassia. Sono chiamate anche "fulminatori". La pistola blaster è un'arma semplice e compatta, che spara un raggio di energia preciso e moderatamente potente (abbastanza da uccidere un umanoide se colpisce bene).
    Sotto questo nome cadono centinai di modelli diversi, che si differenziano per piccoli particolari ma il cui funzionamento è l'efficacia sono identici.
    Inoltre la pistola blaster può essere regolata per sparare un raggio stordente, che non uccide ma stordisce l'avversario fino a fargli perdere i sensi. In questa modalità di fuoco la gittata è di soli 10 metri.


    Spada
    Costo: 100 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: armi da mischia 1
    Descrizione: esistono diverse fogge e tipi di spada, ma in comune hanno il fatto di essere tutte in durasteel e lunghe tra gli 80cm e 1,20m. In genere provocano danni da taglio moderati, ma se usate con molta forza possono arrivare a tranciare di netto arti. Sono in genere usate da esporatori e mercenari, anche se alcuni membri dell'esercito non le disdegnano.
    Tipologia: Leggera a una mano


    Droidi:
    Veicoli:
    Astronave:

    Edited by RoseOrdis - 30/1/2023, 21:30
  6. .
    oh fantastico, i Reek non avevano un mezzo di trasporto e non sembravano loro i traditori, quella era una buona notizia, perlomeno.

    Ricevuto, Per quello che ho visto, almeno qui nei dintorni, sembra che gli animali siano stati cacciati dal territorio, anche se ci sono alcune Tane, non so se vuote, gli animali sono Predatore astuti, non raccomando di mandare lo scout da solo, intanto, vedremo cosa riusciamo a trovare come trasporti. state al sicuro Reek

    a quel punto, terminata la comunicazione con la squadra Reek, mi rivolsi alla mia squadra:

    Bene, Avete sentito la conversazione, la squadra reek non ha un trasporto, dovremmo trovare un alternativa, probabilmente, il gruppo che abbiamo affrontato prima, o almeno gli ultimi tre che non sono esplosi, potrebbero aver avuto qualche equipaggiamento particolare per entrare ed uscire dalla fabbrica, controlleremo, se poi hanno qualcosa di utile, possiamo entrare e controllare lo stato degli speeder, anche se il mio dubbio più grande, è che abbiano spostato qui in giro i nostri mezzi, cosi da poterli usare se ne avessero bisogno, in quel caso, dovremmo controllare le macchie di calore o possibili nascondigli, almeno quelle che non contengono mostri di palude, certo

    non è la situazione migliore, ma non possiamo rimanere qui imbambolati.


    a quel punto, avrei rimesso nella formazione precedente la mia squadra, nello stesso modo in cui eravamo arrivati, incamminandoci verso il luogo dove avevamo affrontato il gruppo di mercenari, cercando di controllare se il gruppo più piccolo avesse equipaggiamento dotato di filtri, per questo viaggio, avremmo evitato il più possibile le macchie di calore,

    se poi avessimo trovato quello che cercavamo, saremmo tornati verso la fabbrica, seguendo lo stesso percorso a ritroso, con i filtri extra, avrei preso Maxwell e saremmo andati a controllare l'interno della fabbrica, ovviamente sempre armi alla mano, in caso fosse stata libera, avremmo portato fuori gli speeder.

    in caso Negativo, avrei optato per il piano B, Iniziando con tutta la squadra, sempre in formazione, a controllare i punti di calore che non avevamo ancora esplorato tenendo anche gli occhi aperti per possibili veicoli abbandonati ma ancora funzionanti, partendo dalla macchia più vicina e evitando quello nella palude, non sapevo veramente se ci potessero essere i veicoli funzionanti in questo posto, ma non avevo molta altra scelta, in ogni caso, qualsiasi cosa avessimo trovato, avremmo sparato per primi sta volta.
  7. .
    tolti 160 crediti per riparazioni al mantello e corazza

    vecchio tot: 9.160

    Nuovo tot 9.000
  8. .
    da dietro il bancone un geonosiano accolse la sua richiesta, una volta presa l'armatura, se ne andò nel retrobottega, tornando poco dopo, con un traduttore in mano:

    sono "160 crediti"

    disse il Geonosiano prima di effettuare la transazione e mettersi al lavoro.



    -----------------------

    eleni vuoi procedere comunque all'acquisto con keldor?
  9. .
    a me sta bene
  10. .
    un unico punto che vorrei chiarire, per il malus dell'usare trucchi, vale per entrambe le parti? o solo per chi viene sfidato?
  11. .
    SFIDAMI SE OSI!
    Specialità: Spirito creativo, lingua tagliente, Duellante, Esperto di arti marziali, Maestro del sotterfugio, lingua tagliente
    Prerequisiti: Abilità nell'arma da combattimento 4, Carisma 4, Intrattenere 4 (Spirito creativo)
    Durata: Attivazione a turni
    Descrizione: Che sia grazie all'incredibile panache, alla grande abilità nel combattimento o soltanto all'atteggiamento beffardo e senza paura che vende il tutto, questa tecnica permette all'utilizzatore di sfidare a duello un altro personaggio, dopo una prova di influenza mentale (?) fallita, il personaggio sfidato sarà costretto a duellare in corpo a corpo contro lo sfidante.

    Con 6 punti di carisma, ci si assicura che Lo sfidato non usi trucchi o aiuti esterni, nel combattimento.
  12. .

    S27bVJN



    Nome: "Valindra"
    Cognome: "Roxer"
    timbro vocale: Florence Pugh - goldielocks
    Rango e/o riconoscimenti:
    Punti fama:
    Notorietà:
    Età: 25 anni
    Sesso: Femmina
    Razza: Devaoriana
    Pianeta Natale: Devaron
    Lingue Conosciute: Deavoriano (B1), Shyriiwook (A1 solo Ascolto), Huttese (B1), Togruti (A1), Twi'leki (A1 solo Ascolto), Rodese (A1)
    Force Sensitive: No
    Allineamento: -no-
    Stato di salute: Perfetta
    Descrizione Fisica del Personaggio:
    Valindra si presenta come Una Devoriana alta 1,68 cm (più il tacco delle scarpe che indossa di solito),

    nel suo pianeta natale veniva considerata una persona dall'aspetto Inusuale, , per primo, lo scalpo è l'unica parte coperto dalla pelliccia tipica delle femmine della sua specie lasciando scoperto il colore della sua pelle che va sul violaceo e come se non bastasse quel pigmento inusuale, la presenza di corna ricurve non aiutava per niente, generalmente presenti solo nei maschi della specie, si erano formate a causa di una rara malformazione genetica, per il resto si presenta come un Donna slanciata, atletica e in salute presenta qualche tatuaggio di un celeste chiaro sul braccio sinistro, i capelli di colore Bianco tenuti lisci e lunghi fino al fondoschiena, un viso armonioso, marcato da un paio di cicatrici sull'occhio sinistro, ormai coperto da una benda, mentre l'altro ha un iride di colore giallo.
    Abbigliamento:
    in genere, predilige abiti pratici, ma che accentuino le sue Forme, in genere tende anche ad avere Accessori e gioielli vari, ma a parte gli accessori, non veste mai con colori troppo accesi, o scarpe troppo scomode.

    Temperamento del Personaggio:
    Nonostante tutto Valindra tende ad avere un carattere Ottimista, sempre in cerca di nuove avventure, cercando a modo suo, di fare del bene dove può, le piace insomma giocare a fare l'eroina.

    è una persona molto sociale, le piace flirtare, vantarsi ed è molto attaccata alle sue amicizie, anche se questo è il suo modo di nascondere una grande paura dell'abbandono, tende anche ad evitare altri Deavoriani, dove può e alle volte a mentire sulla sua provenienza.

    Storia del Personaggio:
    La storia di Valindra inizia in un Orfanotrofio, dove gli altri bambini costantemente la prendevano in giro per il suo aspetto, arrivando ad ostracizzarla, come se non bastasse, il prospetto di ottenere una famiglia sembrava più un sogno lontano ma nonostante questo cercava di non perdere le speranze, Speranze alimentate anche da un buon numero di Favole, storie e holofilm, che la spinsero all'età di nove anni dopo attenta pianificazione, a prendere i pochi possedimenti che aveva, una coperta e scappare verso l'astroporto, nascondendosi clandestinamente in una delle navi, dove venne poi trovata dalla ciurma, che a dirla tutta era probabilmente una ciurma di fuorilegge, corsari, mercanti?
    questo non riusciva a capirlo la bambina, ma quello per Valindra contava poco, visto che perlomeno l'avevano accolta senza troppe remore.

    La Devoriana rimase al servizio della ciurma per diverso tempo, dove viaggiarono in diversi luoghi della galassia, dove la piccola ebbe modo di imparare diverse cose, aveva una predilezione per le lingue, come lo Shyriiwook o il Togruti e le altre culture, anche se nessuno si preoccupò mai di insegnarle il basic, visto che la ciurma in genere usava l'huttese per comunicare, questi viaggi durarono fino a quando la ciurma non decise di ritirarsi dagli affari, in un pianeta tranquillo del Mid-rim, a quel punto però Valindra ormai venticinquenne, decise di partire all'avventura per conto suo.

    Edited by Zar-Nur - 30/1/2023, 19:13
  13. .
    Dama Dagna ascoltò il discorso con interesse, anche se con qualche rimarco ogni tanto

    CITAZIONE
    Consorzio della Nebulosa di Hapes riceverà il trattamento straordinario che merita, non è nemmeno da mettere in discussione! Credo davvero che il Senatore Heiken di Correlia, il mio vecchio datore di lavoro, sarebbe onorato di essere il primo ad elencare i vantaggi reciproci che la partecipazione del Consorzio alla Repubblica avrebbe alla prossima seduta del Senato.

    un senatore... mi dice ?

    talia poteva ben sentire la sorpresa, mista anche ad una punta di disgusto che la Dama emanava sia nelle sue emozioni, ma nonostante quello la sua faccia non tradiva nessun sentimento e la conversazione andò avanti senzo troppi intoppi

    devo dire che la sua offerta è allettante, il prospetto di un mercato più "ampio" considerando anche che le Fuorilegge, tendono di solito ad essere vipere inaffidabili, per il discorso dell'iron star, mi farebbe piacere visitare altre parti della galassia e certamente visitare l'iron star e se ci scappa qualche affare perchè no.

    Talia poteva sentire del genuino interesse provenire da Dagna, probabilmente aveva solo bisogno di un ultima spinta.

    Il report di Alexsius arriverà il prossimo turno

    Ancora il messaggio dei due soldati non è arrivato, perché Liya non è arrivata all infermeria.


    ----------------------------------------------------------------------



    Cara, capisco che la repubblica possa fare paura, ma ti assicuro, che il consorzio è ben difeso, pensi che non sia il primo conflitto che affronta?

    siamo rimaste inconquistate per anni e continueremo ad esserlo


    nelle parole della dama non c'era segno di minaccia, anzi, in un qualche modo, il discorso sembrava aver incoraggiato la duchessa verso un certo pensiero che fece un passo avanti, non tanto per imporsi, quanto per fare in modo che nessuna potesse sentire cosa stava per dire, se non eclipse:

    potrei dare una possibilità ai tuoi amici il mio voto, ma prima avrei bisogno che i miei piani vengano portati a termine e discretamente, in caso contrario, potrei sempre riferire di questi amiconi anche alla repubblica.

    e alle guardie del consorzio certo.


    la Duchessa Fece spallucce, non aveva nominato nemmeno l'imperatrice nel suo discorso, ma eclipse aveva probabilmente altro a cui pensare.

    nel mentre, la sua Segretaria si era fermata a parlare con acca, che le rispose con una voce modificata, non più quella di un droide Hunter sempre che Acca ne avesse mai avuta una, questa era una voce più calda e serena, probabilmente quella che dovrebbe essere in dotazione ad un droide poliziotto:

    non ho ricevuto nessun ordine dal mio superiore.
    il droide fece spallucce aspettando altre direttive, per il resto se Liya avesse voluto sarebbe riuscita ad arrivare all'infermeria e a sorpassare la guardia, nominando briala e nel mentre, a origliare ancora una volta che alcune nobildonne volevano registrare l'accaduto ma non riuscivano a far funzionare i loro registratori.

    comunque, l'infermeria era un unica stanza, non troppo grossa, ma sicuramente immacolata e ben sterilizzata, sicuramente non l'unica del palazzo,in questa stanza qualche armadietto stava sul lato destro, probabilmente per i medicinali, sul tavolo un terminale stava elaborando diversi dati, dall'altro lato della stanza c'erano dei macchinari la chiss non era del tutto sicura di quale fosse la funzione di questi, ma quello che era evidente era che uno dei macchinari stava emettendo un rumore costante ed era stato spostato accanto ad uno dei tre letti, l'unico occupato, da quella che Liya riconosceva essere la nobildonna di prima, anche se adesso, sembrava aver avuto una qualche reazione da intossicazione o veleno, che Liya riconosceva solo grazie ai vestiti che questa indossava nel mentre un droide medico dalle fattezze femminili stava presidiando l'infermeria e si stava prendendo cura della paziente, che sembra essere cosciente, in lacrime costanti, adesso Liya doveva solo scoprire di più dalla povera donna, facile no?

  14. .
    ne Yka ne il resto della squadra poterono vedere la mia espressione, quando Yka rispose, solo il fatto che lo guardai incredula per un paio di secondi, per poi dirgli:

    Ottimo, Allora inizia a calcolare la distanza, figaccione.

    con la risposta della squadra Reek le cose si facevano sia Più semplici che più sospette allo stesso tempo, le altre due squadre erano disperse e questa poteva essere una trappola, concentrandomi un attimo, cercai di ricordarmi chi era al comando della Squadra Reek, almeno i dettagli principali se ci fossi riuscita, tipo razza, sesso, voce, nome o qualsiasi altro dettaglio mi sarebbe stato utile per identificare se quello fosse stato il vero sergente della squadra e già che c'ero anche il numero di membri che aveva a disposizione.

    felice di sentire degli alleati è evidente che ci stavano aspettando, anche noi abbiamo incontrato resistenza, resistenza esplosiva e presuppongo sia successo lo stesso allee altre squarde.

    ci sono anche segni di presenza animale in giro, Fate attenzione.

    avrei poi descritto i possibili animali della zona se il "sergente" avesse avuto bisogno, poi avrei aggiunto:

    Avete un Trasporto a disposizione?
    se la il sergente avesse risposto di no, Avrei spiegato che:

    i nostri trasporti sono in un edificio, ma sono bloccati da sostanze chimiche e radiazioni, probabilmente anche i vostri sono nascosti da qualche parte.

    se invece mi avessero confermato un trasporto, Sperando fosse sufficiente a portare tutti noi e che non fossero traditori certo, in ogni caso se avessero confermato avrei continuato:

    ci farebbe comodo un passaggio. se poi anche quella fosse stata una risposta positiva: avrei terminato la conversazione con un

    a presto Reek, Buona fortuna e fate attenzzione.

    finita la conversazione mi sarei poi rivolta alla mia squadra, spostandoli in un punto più coperto e soprattutto nascost, in modo che non fossimo immediatamente visibili da persone che fossero arrivate dal punto B, ma sperando anche di avere una buona zona di fuoco in caso. (evitando possibili zone con qualsiasi macchia di calore)

    Che qui qualcuno abbia cantato è evidente e non possiamo escludere che la Squadra Reek sia stata compromessa presi una pausa di pochi secondi per fare in modo di far metabolizzare anche agli altri il tutto Ora, sono in viaggio verso questa posizione, quindi, Voi vi nascondete, tenendo gli occhi sulla strada, cosi da vederli arrivare, se sono dei traditori, li prenderemo di sorpresa, se invece sono alleati, allora potremmo effettivamente avere una migliore speranza di trovare qualsiasi cosa noi stiamo cercando ok?

    Io starò scoperta sulla strada, in modo da distrarli, perlomeno per capire le loro intenzioni e la mia armatura dovrebbe reggere altri colpi, voi in ogni caso, sparate se si rivelano essere evidenti nemici, se mi sparano o se sparo prima io, seu'ta e Yka, voi guarderete le spalle al resto del gruppo, Non vorrei che provassero a raggirarvi, occhi aperti e non fatevi beccare e tenete il canale di comunicazione attivo ok ?


    avrei poi acceso il canale di comunicazione con la squadre e aiutato tutti a trovare una posizione di fuoco vantagiosa e nascosta, disponendoli abbastanza distanti gli uni dagli altri in modo da non essere uccisi tutti da una granata, ma abbastanza da poter intervenire se qualcosa fosse andato storto, fatto ciò avrei cercato un luogo dove aspettare che non occupasse la linea di tiro, della mia squadra, Idealmente Formando un angolo di 90° gradi con la linea di fuoco della squadra, in modo da:

    distrarre chiunque stesse arrivando con la mia presenza, effettivamente fiancheggiandolo e inoltre sarebbe stato più semplice trovare riparo e non intralciare la linea di fuoco, speravo di trovare un luogo abbastanza vicino, a portata di fucili e che magari avesse avuto un qualche riparo vicino, fatto ciò mi sarei messa ad aspettare, facendo attenzione a chiunque o qualunque cosa passasse di li, in attesa della "Squadra reek" con una pistola blaster in mano sperando nonostante quello, di apparire meno Minacciosa possibile, pronta a scattare al riparo se necessario.
  15. .
    no, sono tutte tattiche troppo rischiose e non possiamo permetterci il lusso di dividerci, potrebbero esserci nemici ovunque

    avrei controllato poi la posizione delle macchie di calore, cercando di capire se c'era qualche macchia che si era spostata, magari reagendo a quello che era successo, tutta la faccenda della fabbrica Puzzava parecchio, non aveva senso che ci fossero tracce che andavano dentro e fuori la fabbrica, che ci fossero nascoste dentro le Speeder bike e che nessuno le avesse trovate, per non parlare delle sostanze chimiche, Sicuramente Una trappola.

    Nuovo piano, Improvvisiamo.

    la fabbrica è chiaramete compromessa, dubito che ci troveremmo qualcosa di utile li dentro.

    Yka, se il landspeeder era a pieno carico, Magari, potremmo riuscire a capire da che parte è andato o dov'è la sua base, immagino che qualsiasi cosa stiamo cercando sia bella protetta, o in movimento.



    era una delle prime regole della caccia dopotutto, cercare di triangolare la tana della preda, là la caccia sarebbe stata più facile, era un punto di partenza, Avrei anche comunicato a yka di quanto erano vecchie le tracce in caso avesse potuto aiutare

    Ora, prima di partire, direi di dare un occhio alle altre macchie di calore, Sta volta Saremmo noi a sorpendere il nemico, Voglio che spariate appena confermati i nemici ok?

    a quel punto, avrei disposto i miei uomini come prima, Con l'unica differenza che sta volta sia io che Seu'ta saremmo state una ventina di metri in avanscoperta, in modo da poter comunicare come agire al resto della squadra, tutti avrebbero dovuto avere le armi pronte e gli occhi aperti, io avevo ancora una volta le mie due pistole

    l'obbiettivo sarebbe stato quello di prendere di sorpresa qualsiasi cosa fosse in agguato nei due punti a sud della fabbrica, iniziando da quello più vicino e poi quello più lontano in modo da cercare di aver un quadro chiaro della situazione il primo passo di ogni caccia dopotutto era proprio capire che cosa fosse la preda.

    se si fossero rivelati degli animali avrei detto alla squadra di attendere, visto che volevo osservarne il comportamento [empatia Animale], per poi tornare alla posizione sicura che avevamo trovato prima, riportando indietro la squadra, con lo stesso procedimento, cercando di non allertare nessun animale.

    se fossero stati dei nemici, avrei invece cercato di disporre la squadra in una posizione di fuoco vantaggiosa, in modo da poter aprire il fuoco e cogliere di sorpresa entrambi i punti ed eliminare più nemici possibili, se ce ne fossero rimasti in vita dopo per un interrogatorio, sarebbe stato un ottimo risultato, ma non uno necessario.

    in ogni caso, se poi fossimo riusciti a tornare in una situazione di relativa sicurezza, avrei riprovato a contattare la tenente:

    mi ricevete? se la risposta poi fosse stata negativa come pensavo avrei provato con le altre squadre Qui squadra Bol. mi ricevete? abbiamo incontrato ostili con grossi esplosivi, la tenente non risponde e non abbiamo un trasporto, Rapporto.

    con un pò di fortuna, qualcuno avrebbe risposto.

    EMPATIA ANIMALE

    Specialità: Uomo di Frontiera
    Creatore: Eleni Bok
    Prerequisiti: sopravvivenza 2, percezione 3
    Durata: passiva ad attivazione
    Descrizione: grazie ad un'abile osservazione del comportamento della fauna nel suo ambiente naturale, il pg riesce ora a comprendere a prima vista se un animale (o un gruppo di animali) ha intenzione di attaccarlo, fuggire, o nascondersi; e come regirà a suoi eventuali comportamenti, permettendogli di scegliere quello più opportuno. E' necessario un turno di osservazione perchè la tecnica abbia effetto.
    Con punteggio di sopravvivenza 4 e percezione 6 è possibile comprendere approssimativamente il linguaggio animale della specie osservata.
1197 replies since 22/11/2017
.