New Star Wars Gdr

Posts written by RoseOrdis

  1. .
    MANI IN ALTO:
    Creatore: Eleni Bok
    se il pg ha punteggio di comando superiore al carisma di un avversario e gli sta puntando un’arma addosso in situazione di evidente vantaggio, gli basta urlargli di mettersi a terra e questi deporrà le armi e seguirà le istruzioni del pg. Perchè la tecnica funzioni, il pg non deve perdere il contatto visivo con la vittima, né smettere di puntargli addosso un’arma.
  2. .
    benvenuta!!
  3. .
    Presagi di sventura.

    per quando riguardava l'analisi psicologica di Briala, Non erano presenti ne Traumi ne Fobie, la cosa più vicina che Talia Trovò fu quello che secondo lei era un Complesso che stava assillando la Dama: quello di dover provare il proprio Valore, la cosa interessante, era che le parole, Combinate ai feromoni, avevano calmato la nobildonna, ma il sentimento di trepidazione rimaneva, da quello si poteva capire che Briala non Avesse Bisogno di provare il suo valore alla repubblica, l'ipotesi più probabile era che avesse bisogno di provare alle altre consigliere di essere utile, di avere un valore e forse era sotto diretto scrutinio?.

    -----------------------------------------------



    a quel punto, dopo aver registrato tutto quello che veniva dopo la parola "inteligence", Eclipse riuscì a nascondere quello che stava facendo e l'invitata che stava entrando in bagno, non sospettava nulla, cosi Eclipse poté procedere a cercare Jilian e Floriane, la prima ci vollero un paio di minuti per individuarla tra tutte le invitate, ma alla fine capì che si trovava nell'angolo destro più a nord della sala da pranzo si stava intrattenendo con un paio di invitate che avevano un vestito simile, almeno per colore (magenta e nero), fattura, texture e decorazioni , quello poteva vedere da quella distanza senza rivelare che cosa stava guardando, poi visto che di floriane non c'era traccia nella sala, la trovò facilmente in giardino, sembrava che stesse parlando con alcune ospiti, poco distante a lei, c'erano un droide protocollare e quello che sembrava proprio un ufficiale Repubblicano in armatura cerimoniale.

    nel mentre la chiss in infermeria aveva avuto una reazione piuttosto ... interessante ovvero Ronda si mise immediatamente a piangere alla menzione della polvere di loto Rosso e tra un pianto e un altro Liya era riuscita a capire che:

    sono stata costretta a farlo, dalle signore in rosso!!!

    Perfavore, Perfavore hanno minacciato la reputazione della mia famiglia, ci volevano far andare in banca rotta! o peggio!

    volevano un modo per far sentire male la duchessa briala, mi hanno detto che era tutto parte di un loro grande piano e io ho dovuto accontentarle!!


    a quel punto, la povera paziente iniziò a Iperventilare e il droide infermiera fece uscire dal infermerià sia acca che la finta segretaria, sembrava proprio che qualcosa di più grande fosse in movimento.
  4. .
    fortunatamente, la porta si aprì, tirai la leva il più velocemente possibile in modo che la serranda fosse aperta, per poi montare in sella allo speeder, indicando a Maxwell di fare lo stesso, per poi guidarlo fino ad arrivare all'uscità, non avevo bisogno di sapere l'huttese per capire in che direzione dovevo andare e avrei cercato di farlo abbastanza in fretta, vista la situazione della fabbrica, dopo che fossimo arrivati in una zona sicura, avrei accostato, dicendo a Max di fare la guardia, poi avrei cercato di coordinarmi con il resto della squadra per tornare al lavoro, in caso ci fossimo riuniti avrei riferito quello che era successo e poi avrei chiesto:

    voi avete scoperto nulla sui dispositivi?

    non avevamo ancora abbastanza mezzi per continuare, ma da qualche parte i mercenari erano venuti giusto? quindi magari potevamo ancora sfruttarlo a nostro vantaggio.

    inoltre, dovevo anche aggiornarmi con l altra squadra, perciò avrei aperto una comunicazione anche con loro:

    Squadra Reek? rapporto, come va la situazione da voi?
  5. .
    concesso !
  6. .
    ok le tracce che avevo trovato erano interessanti, soprattutto perchè a quanto pare, l'entrata, non era necessariamente l'uscita e se prima potevo avere dei dubbi sul fatto che in questa trappola non ci fosse lo zampino di un traditore, adesso avevo la certezza che qualcuno avesse fatto il doppio gioco, ma quello era il problema minore al momento, dovevamo sbrigarci prima che il mal di testa si facesse più forte, avevamo due opzioni, sicuramente la botola segreta ci avrebbe portato fuori, ma ci avrebbe anche diviso dal gruppo, per non parlare anche degli animali che potevano essere in quei tunnel, mentre la porta con tessera era sicuramente l'entrata ed uscita giusta, per questo dissi a Max

    Sono usciti da quella porta! prendi uno speeder.

    a quel punto avrei cercato di usare la tessera magnetica, se si fosse aperta avrei cercato di aiutare Max a tirare fuori quanti più speeder possibili in breve tempo, a meno che non ci fossero state altre porte, in quel caso avrei aperto le altre porte, per assicurarmi di uscire e far uscire anche Max, per allontanarmi il più possibile dalla zona della fabbrica e ri unirmi con il resto della squadra, sperando di avere un mezzo, in caso contrario avremmo dovuto arrangiarci.
  7. .



    Oh, quindi voi dovete essere la Diplomatica Repubblicana!

    ma certo che possiamo parlare di Affari e Trattati, dopotutto questo genere di eventi vengono organizzati proprio per questo preciso motivo!


    In tutto questo, la dama gesticolava per indicare tutto lo spazio attorno a loro e le loro ospiti, molte delle quali stavano parlando tra di loro, probabilmente socializzando e contrattando mentre talia si intratteneva nel discorso, un messaggio da parte di Alexsius arrivò all'orecchio della Donna:

    La duchessa Floriane ha chiesto un colloquio con lei di persona, Abbiamo però un problema abbiamo ricevuto una comunicazione dall'inteligence, C'è un terzo partito che sembra interessato agli affari del consorzio e non sembra trattarsi del Leviathan. Attendiamo Ordini.

    Qualcosa di grosso stava cuocendo in pentola

    Analisi psicologiche per avere effetto Talia dovrà stare un turno ferma ad osservare senza fare altro, se vuoi proseguire con la tecnica,scrivimi se vuoi saltare il turno oppure narra qualcosa di contorno, senza fare azioni.


    --------------------------------------------------------



    Eclipse, Confermò poco dopo che non c'erano microspie di alcun genere, inoltre era da sola in bagno, per questo riuscì anche ad attivare lo scanner delle telecomunicazioni e a settarlo in modo da ricevere le comunicazioni di maggior parte dell'edificio, ma per il momento, erano tutte chiacchiere e pettegolezzi poco importanti, intanto il documento contenuto nella Datacard, si aprì senza Sforzi o protezioni, anche se il contenuto prese un attimo di sorpresa La rattataki: erano 800 pagine, tra documenti legali, corrispondenza immagini eccetera, se si fosse presa un paio di minuti per dare un occhio su cosa trattavano, avrebbe anche scoperto che si trattava di prove riguardanti un complotto di assassinio per eliminare sia la Dama-paladina che la Dama-cavaliera in un unica fluida Mossa, ma come poteva sospettare, non c'erano indicazioni sulla validità di queste prove

    ma in quel momento, una comunicazione catturò l'attenzione di Eclipse:

    La duchessa Floriane ha chiesto un colloquio con lei di persona, Abbiamo però un problema abbiamo ricevuto una comunicazione dall'inteligence, C'è un terzo partito che sembra interessato agli affari del consorzio e non sembra trattarsi del Leviathan. Attendiamo Ordini.

    Apparentemente, non erano i soli a voler Influenzare le decisioni del consiglio, fatto sta, che Eclipse udì dei passi nel corridoio, qualcuno stava per entrare in bagno, ma aveva il tempo di rimettere tutto apposto.

    Nel frattempo, in infermeria:

    Lyia ricevette quello che sembrava un Grugnito di assenso da parte di Ronda, per poi iniziare a fare domande al droide medico e mentre lei faceva domande e il droide ricercava le risposte, Liya era certa, che Ronda era estremamente Spaventata e a disagio a riguardo di quelle domande

    subito dopo, il droide medico iniziò a spiegare che:

    La sostanza conosciuta come Polvere di Loto Rosso è una sostanza illegale prodotta nel consorzio precisamente, nel pianeta Calfa-5

    a quel punto, quel pianeta sembrava familiare a Liya e guardando il referto medico, Poté notare che era anche il pianeta di provenienza di Ronda, che a questo punto stava sudando.
  8. .
    Scusate il ritardo, Il mio post di "occhi malvagi cuore malvagio" arriverà nelle prossime 24 ore
  9. .
    ok, la scheda va bene! ti troviamo un master per la prima role e ti ricontattiamo ^^
  10. .
    benvenuto!

    per qualsiasi cosa chiedi pure a me o ad un altro admin!
  11. .
    Sigh

    ok, questa è una trappola ben pensata, io ho solo qualche granata e dobbiamo sbrigarci.


    a quel punto, provai a tirare la leva che avevo tirato all'inizio, dubitavo che servisse a qualcosa e se non fosse servito a nulla, l'avrei rimessa a posto per poi Ordinare a Max

    Controlla l'altra stanza, se c'è qualcosa, io cerco delle tracce

    a quel punto sarei tornata al centro dello stanzone per poi cercare tracce [greyhound] qualunque cosa avrebbe potuto aiutare a capire, se c'era un qualche modo per disattivare la trappola e speravo di trovare qualcosa, perchè l'alternativa era tagliare i tubi e io non volevo tagliare i tubi.

    GreyHound
    Creatore: RoseOrdis
    Specialità: Uomo di Frontiera
    Durata: passiva ad attivazione
    Prerequisiti: percezione 3
    Descrizione: grazie alla sua esperienza e al suo spirito d'osservazione, l'uomo di frontiera riesce a analizzare le tracce della sua preda riuscendo a carpire informazioni imporanti per continuare la sua caccia;
    il pg, stando fermo per un minuto e osservando gli indizi trovati, ottiene delle informazioni sull'individuo/bestia/gruppo che ha lasciato tali tracce. Le informazione che ottiene riguardano la specie (rettili,mammiferi,umanoidi ecc), il peso, la forma fisica, il sesso, la razza specifica, la direzione e qualsiasi altra info decida il master. La quantità e la precisione delle informazione dipendono dal suo punteggio in conoscenze galattiche e/o sopravvivenza.
  12. .
    chiedo un giorno in più per postare
    Grazie mille ^^
  13. .
    ok, il pulsante non aveva risolto del tutto i problemi, a quanto pareva il bottone non aveva risolto tutta la situazione, chiunque aveva preparato questa trappola sapeva il fatto suo, non avevo alcuna idea di che cosa la fabbrica stesse estraendo, ma poco importava non avevo molte opzioni e non avevo idea di come alleviare la pressione della fabbrica, per questo mi rivolsi a Max ora che era possibile sentire qualcosa:

    non abbiamo molto tempo e non ho idea di come aggiustare qui, Cerchiamo una Serranda al muro vicino alle speeder e se non c'è cerchiamo di uscire da dove siamo entrati e facciamolo in fretta!

    detto questo, sarei andati di corsa a cercare la serranda, lasciando perdere la stanza e sperando che anche Max facesse lo stesso, se l'avessi trovata, avrei cercato di portare via quante più speeder possibili, allontanandomi il più possibile e dando l'ordine di fare lo stesso al resto della squadra via comnlink, se invece non ci fosse stata una serranda o una qualsiasi via di uscita immediata, saremmo tornati sui nostri passi, uscendo da dove siamo entrati per poi, comunicare alla squadra di allontanarsi dalla fabbrica.
  14. .
    una volta che il generatore di silenzio fu attivo, a Talia arrivo un ondata di dispiacere, non un sentimento troppo forte, ma qualcosa che proveniva qua e la per la sala, da quelle invitate che, probabilmente stavano origliando qua e la o cercando di parlare tra di loro.

    affermativo, al momento sembra che si stia intrattenendo con altre ospiti del ballo, ma sono tutte conversazioni effimere.

    finito il dettato, Gerry salutò la sua padrona, per poi avviarsi a svolgere il suo compito, nel mentre iniziando a guardarsi intorno, il corpo di guardia, era rimasto pressoché nelle solite postazioni, ovvero, lungo i muri della sala, non sembravano seguire nessuna in particolare ma tenere un occhio su tutto quello che possibilmente stava accadendo, pronte ad intervenire in caso di problemi, anche la guardia che prima stava accanto a briala ora era tornata alla sua postazione in quel momento, Da Dorian e Cole arrivò un altro messaggio:

    Sembra che la situazione della sala sia tornata "alla normalità", torniamo da lei?

    tra la folla, nelle vicinanze di Briala, Talia riusci a origliare qualche conversazione che riguardava l'incidente di prima, alcune ospiti non erano contente di quello che stava succedendo e di come Briala stava gestendo il "tentativo di avvelenamento", ma la maggior parte delle ospiti sembrava imperturbata dalle voci,
    un altra cosa interessante era che un altra figura si era incamminata verso l'infermeria, anche se Talia non era riuscita a distinguere bene chi fosse tra la folla, l'amplificatore ambientale sembrava funzionare a dovere.

    nel mentre L'analisi del vestito di Briala aveva portato ai seguenti risultati:

    il vestito di Briala, a differenza di quello di Dagna, non ricalcava un qualche stereotipo, ma sembrava più un abito confezionato su misura, fatto a mano da un abile artigiana, difatti, sembrava quasi che Briala non badasse a spese, difatti la consigliera sfoggiava diversi briacciali, anelli e collane, osservando bene, probabilmente anche la maschera che stava indossando aveva un certo valore, un altra cosa interessante era la presenza di un simbolo, quasi fosse uno stemma di famiglia, che rappresentava un qualche Canide, un quadrupede, con una rosa in bocca.

    avvicinandosi e presentandosi, La zeltron non notò nessun particolare disgusto o dispiacere per la repubblica, come non c'era presenza di alcuna simpatia, l'emozione che più risaltava era qualcosa di molto simile alla trepidazione anche se non era certo per cosa,
    briala dal canto suo accolse la Zeltron con un sorriso di cortesia, facendole cenno di avvicinarsi

    Ma certo Cara, Grazie a lei, per essesti presentata qui, signorina Talia!

    Di cosa volete parlare?



    _____________________________________



    intanto nell'infermeria, Acca rispose ad Eclipse con una Classe e una voce che dovevano essere probabilmente frutto delle modifiche di camuffamento:

    Certamente Mia signora!

    disse, con una voce che ricordava tanto un qualche protagonista di un Holofilm, La voce calma e profonda e persino i modi erano più "teatrali" di quelli che si ricordava eclipse, ma apparte quello, lo scambio avvenne senza problemi, considerando che Acca si sposto dalla visuale della paziente, per ritirare il comnlink

    anche alla seconda comunicazione, acca rispose, ma sta volta nella sua solita voce e modi di fare:

    Affermativo.

    nel mentre era riuscita a trovare il bagno delle signore, nello stesso corridoio, probabilmente il palazzo era dotato di più di una stanza dei servizi igenici, ma quello che trovò valicando la porta non era un qualsiasi bagno. entrando di fatti, potè notare come anche quella stanza fosse stata arredata, decisamente fin troppo elegantemente per la sua funzione, al momento, le sembrava vuoto, dopotutto il Ballo era iniziato da più o meno 45 minuti.

    Intanto nella stanza, Liya continuava a fare domande a Ronda

    oh, no è la prima volta che provavo quella pietanza! qualcosa nei modi di fare di Ronda non convinceva però Liya come la paziente non stesse dicendo tutta la verità, oh no non ho bevuto nulla, infatti speravo di poter recarmi a bere dopo aver mangiato qualcosa. anche qui, Liya poté percepire una mezza verità, ma al momento, la paziente era li che attendeva altre domande

    poi quando Chiese se la sostanza fosse stata identificata, il droide medico le indicò sul datapad dell'infermeria, la lista degli ingredienti che c'erano nella suddetta pietanza, confrontati con un campione prelevato dallo specifico crostino che stava mangiando Ronda, Era stata aggiunta una polvere di qualche tipo, da quello che capiva Liya, quella che sul datapad era riportata come " polvere di radice di loto rosso".
  15. .
    una volta che il generatore di silenzio fu attivo, a Talia arrivo un ondata di dispiacere, non un sentimento troppo forte, ma qualcosa che proveniva qua e la per la sala, da quelle invitate che, probabilmente stavano origliando qua e la o cercando di parlare tra di loro.

    affermativo, al momento sembra che si stia intrattenendo con altre ospiti del ballo, ma sono tutte conversazioni effimere.

    finito il dettato, Gerry salutò la sua padrona, per poi avviarsi a svolgere il suo compito, nel mentre iniziando a guardarsi intorno, il corpo di guardia, era rimasto pressoché nelle solite postazioni, ovvero, lungo i muri della sala, non sembravano seguire nessuna in particolare ma tenere un occhio su tutto quello che possibilmente stava accadendo, pronte ad intervenire in caso di problemi, anche la guardia che prima stava accanto a briala ora era tornata alla sua postazione in quel momento, Da Dorian e Cole arrivò un altro messaggio:

    Sembra che la situazione della sala sia tornata "alla normalità", torniamo da lei?

    tra la folla, nelle vicinanze di Briala, Talia riusci a origliare qualche conversazione che riguardava l'incidente di prima, alcune ospiti non erano contente di quello che stava succedendo e di come Briala stava gestendo il "tentativo di avvelenamento", ma la maggior parte delle ospiti sembrava imperturbata dalle voci,
    un altra cosa interessante era che un altra figura si era incamminata verso l'infermeria, anche se Talia non era riuscita a distinguere bene chi fosse tra la folla, l'amplificatore ambientale sembrava funzionare a dovere.

    nel mentre L'analisi del vestito di Briala aveva portato ai seguenti risultati:

    il vestito di Briala, a differenza di quello di Dagna, non ricalcava un qualche stereotipo, ma sembrava più un abito confezionato su misura, fatto a mano da un abile artigiana, difatti, sembrava quasi che Briala non badasse a spese, difatti la consigliera sfoggiava diversi briacciali, anelli e collane, osservando bene, probabilmente anche la maschera che stava indossando aveva un certo valore, un altra cosa interessante era la presenza di un simbolo, quasi fosse uno stemma di famiglia, che rappresentava un qualche Canide, un quadrupede, con una rosa in bocca.

    avvicinandosi e presentandosi, La zeltron non notò nessun particolare disgusto o dispiacere per la repubblica, come non c'era presenza di alcuna simpatia, l'emozione che più risaltava era qualcosa di molto simile alla trepidazione anche se non era certo per cosa,
    briala dal canto suo accolse la Zeltron con un sorriso di cortesia, facendole cenno di avvicinarsi

    Ma certo Cara, Grazie a lei, per essesti presentata qui, signorina Talia!

    Di cosa volete parlare?



    _____________________________________



    intanto nell'infermeria, Acca rispose ad Eclipse con una Classe e una voce che dovevano essere probabilmente frutto delle modifiche di camuffamento:

    Certamente Mia signora!

    disse, con una voce che ricordava tanto un qualche protagonista di un Holofilm, La voce calma e profonda e persino i modi erano più "teatrali" di quelli che si ricordava eclipse, ma apparte quello, lo scambio avvenne senza problemi, considerando che Acca si sposto dalla visuale della paziente, per ritirare il comnlink

    anche alla seconda comunicazione, acca rispose, ma sta volta nella sua solita voce e modi di fare:

    Affermativo.

    nel mentre era riuscita a trovare il bagno delle signore, nello stesso corridoio, probabilmente il palazzo era dotato di più di una stanza dei servizi igenici, ma quello che trovò valicando la porta non era un qualsiasi bagno. entrando di fatti, potè notare come anche quella stanza fosse stata arredata, decisamente fin troppo elegantemente per la sua funzione, al momento, le sembrava vuoto, dopotutto il Ballo era iniziato da più o meno 45 minuti.

    Intanto nella stanza, Liya continuava a fare domande a Ronda

    oh, no è la prima volta che provavo quella pietanza! qualcosa nei modi di fare di Ronda non convinceva però Liya come la paziente non stesse dicendo tutta la verità, oh no non ho bevuto nulla, infatti speravo di poter recarmi a bere dopo aver mangiato qualcosa. anche qui, Liya poté percepire una mezza verità, ma al momento, la paziente era li che attendeva altre domande

    poi quando Chiese se la sostanza fosse stata identificata, il droide medico le indicò sul datapad dell'infermeria, la lista degli ingredienti che c'erano nella suddetta pietanza, confrontati con un campione prelevato dallo specifico crostino che stava mangiando Ronda, Era stata aggiunta una polvere di qualche tipo, da quello che capiva Liya, quella che sul datapad era riportata come " polvere di radice di loto rosso".
1197 replies since 22/11/2017
.