New Star Wars Gdr

Posts written by Eleni Bok

  1. .
    CITAZIONE
    《sai... non mi era stato detto nulla, mi ero imbarcata per portarti in gita. Non mi avevano detto che avrebbero cercato di ucciderci e che avrei dovuto accompagnarti. Il resto delle mie cose sono sulla mia nave》

    Oh, mi spiace, milady, pensavo che i chiss fossero sempre pronti a tutto. Evidentemente mi sbagliavo, devono essere delle tradizioni vecchie, o forse mi stai nascondendo qualcosa? Forse in realtà non sei una chiss? sorrise beatamente il pirata, mentre faceva strada verso il pacchetto dell'equipaggiamento di Jax, abbastanza alto, ma abbastanza minuto da avere una taglia compatibile con quella della ragazza blu.
    Sì, gli era mancata la presenza di qualcuno che almeno provasse a ribattere alle sue frecciatine. SI sbagliava: in fondo Liya era un pochino meglio, in quanto a conversazione, del kordan. Con Raqquill non era divertente, perchè non capiva quasi nulla di quello che Keldor gli diceva, va da sè che insultarlo era uno spreco di tempo. Su una cosa Vriska aveva ragione: se fosse stato per il gorillone, il chiss sarebbe -alla fine- stato zitto. Un vero peccato che ci fosse lei con cui giocare.
    [...]

    CITAZIONE
    《hai già un piano e un punto di atterraggio? Sarebbe bene bonificare l'aria di atterraggio prima di scendere》

    Oh, adesso questo sì che suona molto da chiss. "Bonificare". Sì, so dove dobbiamo scendere e non abbiamo l'effetto sorpesa dalla nostra. commentò mentre osservava il pianeta dal vetracciaio della cabina.
    Radere al suolo ogni cosa con i cannoni della Good Choice sarebbe stato molto semplice. Ma era anche la cosa migliore? Vriska parlava come una che doveva presentarsi alla porta del nemico ed obliterare la minaccia, ma quello non era il motivo per cui Keldor era lì. C'erano molte domande che erano andate accumulandosi lungo le ore di tragitto prima per tornare a Ryloth e poi per ricongiungersi alla chiss, al punto di randez vous, domande cui non sarebbe stata data risposta, se avesse semplicemente dato alle fiamme la foresta e stanato ogni abitante a colpi di laser.
    La situazione richiedeva un approccio diverso.
    Attereremo qui. O meglio, voi scenderete qui. indicò un punto in mezzo al nulla, che tuttavia era abbastanza vicino al punto da raggiungere, più o meno un paio di chilometri, che Raqquill avrebbe potuto bruciare velocemente con la chiss sulle spalle.
    Io proseguirò fino a qui. Mi farò vedere in tutto il mio splendore, nave e tutto. Cercherò di capire chi sono e cosa vogliono e voi nel frattempo mi raggiungerete sfruttando la giungla per non farvi notare e localizzando eventuali sentinelle. Quando sarai in posizione mi avvertirai al comlink e starete pronti entrambi ai miei ordini. Se le cose non vanno come devono, uccideremo tutti. Chiaro, bricconi?
    Uhm...
    Arrgh.... Fai quello che ti dice lei, fino a che non mi vedrete di nuovo a terra, poi aspetta che ti dica cosa fare.
    Capito.
    Tu? Tutto chiaro, dolcezza? Domande? Obiezioni?
    Se tutto fosse stato in ordine, allora Keldor sarebbe passato il cabina per sistemarsi. Avrebbe portato con sè il suo cinturone carico di sciabola in phrick, coltelli, tra cui Buster e la sua pistola. Non aveva bisogno di altro.

    Qualche minuto più tardi, il pirata si trovava in una radura spoglia, circondata da una giungla rossa. Alcuni vecchi ruderi sbucavano dalla sabbia ingrigita, mostrando il fantasma di quello che un tempo doveva essere stato un villaggio abbastanza popolato, ma che ormai non esisteva più.
    Keldor non sapeva che cosa lo avesse guidato fino a lì, ma cominciava a sospettarlo e non sapeva se la cosa gli piacesse o meno.
    Già una volta era stato soggetto a strani mutamenti, quando le radiazioni cosmiche gli avevano dato il temporaneo potere di cambiare forma, ora però era qualcosa di diverso, ora gli sembrava quasi che ogni cosa là fuori, ogni più piccolo granello di sabbia, stesse cercando di sussurragli cose all'orecchio. La voce più forte di tutte era una, la stessa che lo chiamava e lo malediva da quando quell'avventura era iniziata.
    Per diversi minuti non accadde nulla. Keldor aveva i nervi a fil di pelle, ma rimaneva calmo, esteriormente, attento a ogni rumore e crepitio del vento. Passarono altri minuti e il chiss sapeva che doveva trovarsi nel posto giusto, si sentiva osservato e la cosa gli dava sui nervi.
    [VOCE TONANTE]Cosa vogliamo fare? Un pic-nic?! Se non volete uscire voi, vi piscio sulle rovine e vi caco in testa dall'orbita, voglio vedere poi![/VOCE TONANTE]
    Solo il vento rispose.
    Ah, sì?! Va bene! Spero vi piaccia la lemon soda shakerato vodka! senza farsi pregare, Keldor iniziò ad armeggiare con la lampo dei pantaloni, perchè una promessa è sempre una promessa. In un mondo giusto, a quel punto qualcuno l'avrebbe notato e si sarebbe messo in mezzo, ma il pirata si ritrovò ad urinare su una vecchia catapecchia di paglia, facendo pure i rumori dell'innaffiatore automatico dei giardini di Naboo, senza che niente succedesse. Aveva finito le riserve idriche e ancora nulla. Non c'era niente che lo facesse incazzare come essere ignorato.
    Ciò che Keldor non sapeva era che, nascoste tra gli alberi color ruggine, le donne pallide vestite di rosso stavano osservando, non lui, bensì gli altri ospiti di quel comizio. Non dovette però ricorrere ad altri gesti estremi, perchè alla fine, con una folata fetida la nebbia scese sulla radura e tra gli alberi, ovattando i suoni e rendendo l'aria pesante.
    Che figlio ingrato e rumoroso. la voce questa volta non era solo nella sua testa, risuonava ovunque, come venisse da ogni luogo e da nessuno.
    Hai ucciso i miei figli e, molto più grave, una delle mie figlie. Eppure io sarei pronta a perdonare, se tu avessi l'Holocron. Lo percepisco, ma non interamente. Sono le sue spoglie ad averti reso in grado di udirmi anche da distante. Un altro debito nei confronti della Grande Madre.
    Sì, sì, sì, quello che ti pare. Non sono qui per questo. Quelle pippe dei tuoi "figli" fece le virgolette con le dita
    Dicono che sai dov'è Aola'vrei, che puoi riportarla indietro.
    Nella foresta, Raqquill grugnì a bassa voce.
    Bene, ora lascia che ti spieghi, cara la mia vecchia fata madrina. Pensi che questi trucchi di magia possano spaventarmi, ma io ho già affrontato gente come te e mi ci sono fatto un paio di pantofole da casa e uno per fuori. Quindi risparmiami le puzzette verdognole e dammi ciò che voglio, oppure raderò al suolo l'intero pianeta e chi lo abita, un pezzo alla volta.
    Ecco, quella sì che era diplomazia.

    Streghe nascoste; quante?: 16
    • 1d20
      16
    • Inviato il
      2/4/2024, 14:31
      Eleni Bok
  2. .
    Devi aspettare la risposta del tuo master.
  3. .
    Ok, allora lasciamo perdere. Invece...

    Prossimo turno:
    Ewan
    Alex
    Orion
    Talia
    Myr
  4. .

    Ricercati



    CITAZIONE
    Ottimo. Precedici in volo, vedi se riesci a metterlo in moto prima che arriviamo. Vai, ma non correre rischi: se ci sono nemici, avvertimi e resta da parte.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ragazzzi! Altri droidi. Quattro ASP, in particolare, non sembrano avere intenzioni amichevoli...


    Pan partì subito alla volta del loro possibile mezzo di trasporto, indicando così la direzione anche ad Orion.
    CITAZIONE
    Orion, Myr! Lasciate perdere: il programma Guardian serve perché l'esperimento resti al sicuro! I bambini non potranno raggiungerci fuori dall'edificio!

    Secondo quanto ipotizzato da Talia, i droidi non li avrebbero seguiti, ma il Maggiore decise di rimanere indietro per coprire la fuga dell'intero gruppo, la cui coda era costituita da Gerry, il più lento del gruppo.
    Myr invece aveva deciso di prendere seriamente il suo incarico e per "incarico" in quel momento aveva inteso "Talia Crane", che si caricò in spalla, partendo di corsa verso la direzione seguita da Pan, con la Forza a coadiuvarla. In pochi secondi arrivò allo scuolabus, prima che ci arrivasse lo stesso Pan, in effetti, dovendo a quel punto fermarsi ad aspettare tutti gli altri.
    Talia, spettinata ma integra, sentì un leggero languorino, mentre era a saccoccia della chiss. "Chissà quanto doveva essere succosa la carne della mercenaria, sotto l'armatura", si ritrovò a fantasticare.
    Mentre aspettavano, Talia tentò di tendere l'orecchio per sentire se nell'aria stessero passando delle comunicazioni in binario e in effetti in lontananza sentì dei bip che avrebbero putoto essere dei droidi in fase di comunicazione. Cercò di capire se vi fosse un codice e lo trovò.
    Intanto Orion aveva notato che gli ASP lampeggianti non erano armati, ma secondo la sua personale esperienza, avrebbero potuto essere imbottiti di esplosivo. Scegliendo la cautela, cercò semplicemente di evitarli e siccome la loro strada era perpendicolare allo scuolabus, ma loro erano più lenti, li lasciò stare. Invece il problema era un altro, semmai: tra le urla e le esclamazioni, nonchè il lento incedere di Gerry, che correva cigolante dietro alla polvere lasciata dalla sgommata su scarpe di Myr, anche gli altri primi droidi che Myr aveva notato e che inizialmente non li avevano visti, si erano girati a guardarli e li avevano designati come bersagli. Si trattava di altri due pit-dum con gli strani fucili e subito presero di mira il Maggiore, ignorando Gerry.
    Orion sapeva ormai come funzionavano quei fucili e che cercare di parare con la spada laser sarebbe stato controproducente. NOn sapeva cosa sarebbe successo usando uno scudo energetico, invece.
    Purtroppo per lui, Gerry ci stava mettendo una vita a fare i due isolati a piedi, anche e sopratutto perchè continuava a girarsi e gridare ogni volta che vedeva qualcosa che assomigliava ad un ostile, cioè più o meno qualsiasi lampione, cabina holonet e bidone dell'immondizia.
    Mentre Talia e Myr attendevano i ritardatari, non furono disturbati e in breve tempo vennero raggiunti da Pan che iniziò a lavorare sui motori.
    Il mezzo era utilizzabile, disse loro. Potevano partire e lasciare la città. Mancavano solo Orion e Gerry, che arrivarono un paio di minuti dopo.

    Talia a partire dal prossimo turno sa il binario, aggiungilo nelle note, per favore, grazie.
    Orion, i due pit-dum non rappresentano un problema, descrivi come te ne liberi e proteggi Gerry lungo il tragitto fino al bus, poi potete partire. Talia capirà che i droidi li hanno designati come bersagli, secondo parametri ottici, da eliminare. Lungo il percorso si farà buio e riceverete la comunicazione di Ewan, l'ultima, a cui rispondere.
    Se volete radunarvi in un unico gruppo, questo è il momento giusto. Nel prossimo post saremo direttamente alle coordinate nuove, perciò fate tutto ciò che dovete fare, prima di arrivare al prossimo obiettivo.



    CITAZIONE
    Dimmi un po’, tu.

    Ewan si stava rivolgendo al Pit-dum.
    CITAZIONE
    Il mercenario nel video che ha riprogrammato i droidi, per chi lavorava? Sai dirmi se era qui da quando è iniziata la guerra sul pianeta o se è arrivato dopo con gli Arkaniani? Ha per caso rifornito i droidi di armi o di un equipaggiamento specifico per gestire quei mostri là fuori? O magari è stata l’organizzazione per la quale lavora?

    Non posso sapere se fosse qui da prima! rispose con tono di protesta.
    Però so che non era assieme agli arkaniani, quello no. Infatti io l'ho visto solo al momento della riprogrammazione cui sono scampato, non prima. Non so niente di armi. Tutti gli altri droidi sono andati via di corsa appena è successo, sono andati verso la città.
    Finito di parlare con il pit-dum, B1 ricevette l'ordine di inviare tutto e così fece. Con un po' di fortuna, i file sarebbero giunti a destinazione.
    CITAZIONE
    La trasmissione arriva dalle coordinate della Galactic Code?

    Bi-bip. confermò l'astromeccanico.
    CITAZIONE
    B1, riesci a definire anche da quanto è aperta questa comunicazione? Sembra essere un messaggio registrato in loop e lasciato andare nella speranza che qualcuno li riceva ma da quando sta andando?

    B1 non aveva modo di capire ciò che Flynn chiedeva, purtroppo, già era tanto aver individuato l'origine del segnale. Avrebbe potuto essere stato un messaggio all'attivo da pochi minuti, così come da giorni.
    CITAZIONE
    Qui Ewan Flynn, mi ricevete? Orion mi ricevi?

    Purtroppo il segnale era ancora molto disturbato e Flynn non riuscì a sentire la risposta per intero. Forse era dovuto alla lontananza con il Force-User, laddove invece il campo arkaniano era ben più vicino, ormai.
    Mentre ponderava sulla situazione, a Flynn e pure ad Alex venne in mente quella brutta sensazione di circa 30 minuti prima, quando entrambi si erano trovati ad un passo dal risvegliare un'orda di non-morti. Ora che non erano più in immediato pericolo mortale, ma solo in "prossimo pericolo mortale", qualcosa sembrò fare capolino nei loro ricordi.
    CITAZIONE
    Ewan. Obiettivo: avamposto arkaniano. Non andate in città.

    All'epoca la situazione era stata tale per cui non erano stati capaci di distinguere l'opprimente della fattoria, dal resto, ma ora si faceva strada in loro, prima in Ewan, poi nel lucertoloide, la consapevolezza che Orion aveva tentato di comunicare ciò con loro e loro non erano stati in grado, all'epoca, di rispondere.
    Sulla base di queste nuove conoscenze, avrebbero potuto decidere se perseguire nel piano di tornare in città o meno, ma Alex non era d'accordo con Flynn, diceva che non fosse il caso di dividersi. Prima di proseguire, i due dovevano mettersi per forza d'accordo.
    Non posso farvi proseguire, se non decidete se andare in città o no.
  5. .
    Ok, per iniziare apri una role nei Bassifondi di Coruscant, dove introduci il tuo pg e che cosa sta facendo e pensando in quel momento.
  6. .
    Si può lavorare affinché venga presa sotto l'ala dei Jedi, ma non sarà una cosa immediata. Prima dovrà essere messa alla prova
  7. .
    Jedi e Matukai, tra i Force User, sono rappresentati, gli altri al momento, no.
  8. .
    Ok, che tipo di fazione? C'è una lista di organizzazioni da cui puoi prendere spunto.
  9. .
    Il grosso è stato corretto.
    Ora ti devo domandare che piani hai per il pg, che genere di futuro hai in mente e che cosa ti piacerebbe fare giocandola.
  10. .
    No
  11. .
    Non sta scritto da nessuna parte che devono essere subite, ma che devi vederle.
  12. .
    Sì, accenti e maiuscole. Sul "che" non va l' accento, a meno che non sia una forma arcaica per dire "perché", che però non ha senso là.
  13. .
    Macano ancora diversi accenti e le maiuscole
  14. .
    Ci sono ancora molti errori
  15. .
    Che ha appreso
13173 replies since 25/1/2009
.