New Star Wars Gdr

Elenco e descrizione png

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,437
    Reputation
    0
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    Qui sono raccolte le descrizioni di tutti i png che hanno una certa importanza nel gdr.
    Questa discussione verrà aggiornata mano a mano che nuovi png verranno introdotti.
    Le descrizioni dei png sono utili per i giocatori che vogliono avere qualche informazione su chi hanno davanti, e per i master per capire che comportamento far tenere ai png che usano.


    ELENCO PNG, DIVISI PER PIANETI O LUOGHI PARTICOLARI

    REPUBBLICA
    Valin Tikaris, Cancelliere Supremo
    Grozkazz, Tenente Istruttore all'Accademia Militare
    Robin Asgarat, Capitano dell'esercito repubblicano

    SOLE NERO
    Dalhika Sizhran, Principessa del Sole Nero
    Thar, Vigo del Sole Nero

    KRAYT COMMANDOS
    Farkas il Cacciatore, shistavanen capitano della compagnia
    Visa Bralor, mandaloriana seconda in comando

    CORUSCANT
    Rub Kerios, medico dell'ospedale galattico
    Nep Tsayv, esperto di tecnologia
    Skar Ostrander, proprietario della omonima cantina
    Anthony Krats, prigioniero speciale repubblicano (Myrage)

    DANTOOINE
    Boran Savaton, fabbro e creatore di artefatti
    Tem Dor, scienziato solitario, dedito alla ricerca

    TATOOINE
    Boris Mandelbrot, proprietario della cantina di Mos Eisley

    LUNA BOSCOSA DI ENDOR
    The Sage, individuo misterioso e leggendario

    NAR SHADDAA
    Loptar, Gran Maestro dell'enclave dei cacciatori di taglie e saltuario addestratore
    Jared "Talent" Halwey, produttore cinematografico/discografico e addestratore
    Ophara, mercante dell'occulto e addestratrice

    BESPIN
    Elassar, proprietario del Gran Casinò, Capitano del Consiglio
    Tuco Alvarado, ex-Barone Amministratore di Bespin, Capitano del Consiglio

    KASHYYYK
    Lowryyhntarr, esperto e famoso cacciatore

    FELUCIA
    L'Ombra, vecchio cacciatore di Force-sensitive

    JEDI RINNEGATI
    Derfel Donn, capo dei jedi rinnegati

    ORDINE JENSAARAI
    Mikaleon Dax, difensore jensaarai ramingo

    GUERRIERI MATUKAI
    Codi Trakata, adepto matukai

    NABOO
    Lilia Dilette, famosa artista e addestratrice

    Edited by ~Zalak~ - 23/2/2024, 21:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,437
    Reputation
    0
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    DESCRIZIONE PNG IN ORDINE ALFABETICO

    BORAN SAVATON
    Boran Savaton è un umano di mezza età, capelli biondi e baffi a ferro di cavallo, letteralmente una montagna di muscoli ha una protesi al braccio che cambia a seconda della necessità, probabilmente uno dei migliori fabbri su commissione che si possono trovare sull'holonet, per il giusto prezzo è disposto a fornire le migliori armi e armature che si possano commissionare, oltre ovviamente agli "oggetti particolari", più legati al "misticismo" nella galassia,
    in più Offre un sacco di aneddoti e/o consigli gratis!

    BORIS MANDELBROT
    Boris è un umano di mezza età, alto, di corporatura robusta, con una grande pancia dovuta probabilmente al grande consumo di sostanze alcoliche. Ha una folta chioma scura e riccia, occhi neri e penetranti, una folta barba ispida, e una voce tonante.
    E’ il proprietario della cantina di Mos Eisley. E' un personaggio con cui si parla piacevolmente. Ha sempre una parola per chi viene al suo bancone, e un sacco di storie da raccontare; non si sà quasi nulla del suo passato, ma pare di capire che non ha sempre fatto l’oste. Chi però non rispetta le regole o vuole creare problemi deve fare i conti con lui, e quando lo si fa arrabbiare è meglio allontanarsi, perchè è uno di quegli individui che sanno farsi rispettare.

    CANCELLIERE SUPREMO TIKARIS
    Valin Tikaris è il Cancelliere Supremo della Repubblica.
    Ha 71 anni, ma ne dimostra dieci di meno. E' molto alto, e ha un fisico asciutto. Sulla testa ha ancora tutti i capelli, tagliati corti, ormai completamente bianchi. Il suo viso ha una fisionomia decisa, dagli zigomi affilati. I suoi occhi sono azzurri, molto chiari, e il suo sguardo penetrante e intenso rivela una grande intelligenza e una vitalità che non ci si aspetterebbe da un uomo di questa età.
    Tikaris era un senatore del pianeta Chandrila, ed è stato eletto dal senato a grande maggioranza durante l'ultimo anno della Grande Guerra. Il suo predecessore si era dimostrato incapace di portare a una risoluzione il conflitto che stava mettendo in ginocchio la Repubblica. Tikaris dimostrò grandi doti decisionali e un modo di agire molto saggio e misurato.
    Finita la guerra si è trovato davanti al compito ancora più difficile di sanare le dure ferite portate dal conflitto e iniziare una lunga e faticosa opera di ricostruzione, sia fisica che sociale. Tikaris ha sapute prendere in mano la situazione con il suo senso di responsabilità di sempre, ed è riuscito a far varare delle risoluzioni molto ardite ma che si sono rivelate giuste ed efficaci.
    E' un uomo estremamente deciso e cosciente delle sue capacità. E' a suo agio nel posto di comando. Certi criticano la sua leadership, affermando che la sua figura è troppo presente, ma chi lo conosce e ha modo di lavorarci a contatto sa che tutto ciò deriva dai meriti che Tikaris si è conquistato duramente negli anni.

    CODI TRAKATA
    Codi Trakata è un guerriero matukai, che ha raggiunto il grado di adepto (il loro ordine è diviso in apprendisti e adepti).
    E' un umano che dimostra una trentina d'anni, anche se i suoi modi e le sue parole lasciano intuire che è molto più vecchio. Il suo fisico è perfetto, muscoloso, scattante e snodato come pochi individui nella galassia, frutto dell'intenso e costante addestramento da matukai.
    Ha capelli castani, che tiene tagliati corti a spazzola. Ha occhi piccoli con iridi molto chiare, zigomi pronunciati e lineamenti affilati.
    Codi viaggi per tutta la galassia a bordo della sua astronave, da solo. E' molto faticoso rintracciarlo, sebbene al tempio jedi qualcuno abbia il suo contatto. A volte prende con sè un allievo, per indirizzarlo nelle vie dei matukai, ma il più presto possibile li stimola a continuare da soli il loro cammino.
    La sua grande padronanza della wan-shen ne fa un combattente formidabile. Le sue capacità con l'arma però sono nulle di fronte alla sua padronanza della Forza che raggiunge attraverso l'esercizio fisco e il controllo del suo corpo. Non esiste impresa o sforzo fisico che non sia in grado di compiere. E' perfettamente in grado di resistere senza sforzo a qualsiasi condizione avversa. Il controllo che ha sul suo fisico lo rende immune a malattie e intossicazioni, e sembra che sia riuscito a controllare anche l'invecchiamento del suo corpo.

    DALHIKA SIZHRAN
    E' il capo dell'organizzazione criminale Sole Nero e anche uno degli ultimi membri rimanenti della famiglia reale dei Falleen. Gestiva tutta la parte riguardante le informazioni e lo spionaggio del Leviathan, ed è lei stessa una spia molto capace. Si è unita al Leviathan per far risollevare le sorti della propria razza e del Sole Nero, decaduta dopo la tragica fine del Principe Xizor. Quando la Repubblica ha scoperto l'identità di Myrage, Dalhika ha messo in atto il suo piano di riserva. Con le informazioni raccolte come capo delle spie e facendo leva sulle sue conoscenze, ha riunito i membri del Leviathan a lei più fedeli e chiunque non sia stato catturato e ha rifondato il Sole Nero, adesso più potente grazie ai fondi rimasti a disposizione del defunto Leviathan.
    E' una persona infida e schiva, alcuni potrebbero definirla velenosa come una vipera, ma è anche molto signorile e sa destreggiarsi nella diplomazia criminale.

    DERFEL DONN
    Derfel è un korun (una sottorazza umana, identici ai loro cugini ma tutti force-sensitive e dalla pelle scura, come Mace Windu) di 38 anni.
    E' alto 1,76 metri, ha un fisico snello e atletico. Ha la carnagione molto scura, i capelli neri e ricci, gli occhi dall'iride nero. Veste sempre con una tipica tunica jedi color marrone scuro.
    Derfel è il capo dei jedi rinnegati, quella piccola fazione di jedi che alla fine della Grande Guerra si è ribellata al Consiglio e agisce per conto proprio.
    Derfel è un cavaliere jedi molto potente. Ha una grandissima padronanza dei suoi poteri, specialmente la telecinetici. Ha sempre servito il Consiglio, ma negli ultimi tempi ha maturato l'idea che c'era qualcosa di sbagliato. Per lui i jedi non dovrebbero essere legati alla Repubblica. Lui vede questa cosa come un giogo, come un limite alle azioni dei jedi. Perchè la Repubblica in passato si è dimostrata corrotta, inefficace, e l'Ordine avrebbe dovuto staccarsi da lei per seguire veramente il volere della Forza.
    Derfel ha visto la Grande Guerra come un'opportunità. Voleva che il Consiglio si astenesse dal prendevi parte. Non tanto per non fermare i Sith (che vede comunque come nemici) ma perchè così facendo la Repubblica sarebbe morta e i jedi avrebbero potuto agire veramente seguendo solo la loro volontà. Ovviamente il Consiglio disapprovò una tale linea di pensiero. Derfel e alcuni suoi seguaci si astennero dal prendere parte a qualsiasi battaglia, e finita la guerra abbandonarono l'ordine dei jedi.
    Ora vagano per la galassia, in cerca del modo di poter portare avanti la loro visione, quella di un Ordine dei Jedi separato dalla Repubblica. Il Consiglio li lascia stare, ma li controlla, considerandoli non nemici ma elementi di potenziale disordine. Da quel momento sono stati chiamati jedi rinnegati.
    La gente comune è vagamente a conoscenza del fatto che all'interno dei jedi ci sia stata una scissione, tant'è che i rinnegati non hanno nessun elemento che li distingue dagli altri jedi.

    ELASSAR
    Elassar è un devaroniano di 51 anni.
    E' basso, con il fisico di una persona sedentaria. La sua pelle è color rosso scuro, ha occhi gialli, due grandi corna che tiene sempre lucidate, e una fila di denti aguzzi e giallognoli. Si veste sempre con abiti molto eleganti e costosi, ogni giorno diversi.
    Elassar è il proprietario del Gran Casinò di Cloud City su Bespin. E' un personaggio estremamente ricco, dato che il suo casinò è uno dei più famosi dell'intera galassia. Nel mondo di Elassar tutto è mosso dal denaro e dal guadagno. E' inoltre abilissimo a trattare e a usare le parole. Ritiene però che il guadagno fine a sè stesso non serva a niente, per questo ama spendere e spandere in vizi e i piaceri di ogni tipo, senza farsi mai mancare niente. Anche per questo spesso lo si trova a giocare al piano più alto del suo casinò, con altri giocatori selezionati e altrettanto ricchi: alle volte perde delle fortune, ma questo non lo preoccupa, dato che non avrà mai problemi economici. Elassar ama parlare con le persone del suo rango, in particolar modo se ritiene di poterne ricavare qualcosa. La sua facciata affabile e amichevole non deve però trarre in inganno, perchè dietro le quinte si rivela un personaggio spietato, mosso sempre e solo dai suoi interessi.

    EX-BARONE AMMINISTRATORE TUCO ALVARADO
    Tuco Alvarado è un umano di 58 anni, dalla pelle perennemente abbronzata, alto 1.63m e dal fisico tozzo di una persona in passato sportiva, ma ora adagiata ad una vita da sedendario. I capelli, brizzolati sono tenuti corti, salvo per un codino che parte dalla nuca, cui fanno compagnia un volto paio di baffi spioventi. Alvarado è un individuo scaltro, ma tende anche ad esagerare su tutto, una tendenza che gli deriva dal suo primissivo lavoro: il rivenditore di beni immobili nelle televendite. La sua vita è di dominio pubblico, poichè Tuco fa di tutto per farsi pubblicità, talvolta anche con degli scandali, tuttavia il suo buon naso per gli affari gli hanno sempre fatto mantenere la posizione, ottenuta per votazione del Consiglio dei Capitani, dopo la morte prematura del precedente Barone di Bespin. E' un assiduo frequentatore del Gran Casinò di Elassar ed un gran spendaccione, ma almeno con i fondi pubblici sembrava saper fare il suo lavoro, più o meno. E' tornato al ruolo di Capitano, dopo essere stato demosso a seguito di un pubblico screditamento, organizzato da R'kik D'nec, nuovo Barone Amministrativo.

    FARKAS IL CACCIATORE
    Shistavanen sulla quarantina, Farkas è originario di Uvena III. Racconta di aver fatto parte, in giovinezza, delle forze di pattugliamento che dovevano assicurarsi che nessuno straniero penetrasse nei territori degli isolazionisti shistavanen. Stanco del suo lavoro ha preso la prima hyperlane e ha iniziato a guadagnarsi una certa fama nella galassia come esperto di caccia grossa e mercenario. Ormai maturo ed esperto sul piano bellico, ha fondato un piccolo gruppo di soldati privati dl'èlite chiamato Crimson Claws. Con la fine della guerra contro il Leviathan, Farkas ha approfittato della debolezza dei Bull Rancor e dei Black Acklay per riunire intorno a lui i più validi mercenari della galassia. Così è riuscito a fondare i Krayt Commandos di cui è Capitano e ad assicurarsi un occhio di riguardo da parte dei sistemi indipendenti con la promessa di essere la loro spada, a pagamento ovviamente. E' alto circa 1 metro e 90 centimetri ed è ben piazzato, nonostante il fisico asciutto tipico della sua specie. Dal pelo marrone e occhi grigi, veste un'armatura da battaglia ornata con frammenti di ossa di Drago Krayt, trofeo più prezioso della sua carriera di cacciatore. Nonostante i riflessi del predatore ha imparato ad essere riflessivo, quasi glaciale. E' un individuo di poche parole e rappresenta la mente tattica dei Krayt Commandos. Per onorare il suo passato da cacciatore predilige il fucile da cecchino.

    JARED "TALENT" HALWEY
    Nome molto noto nell'ambito dello spettacolo, Jared è un produttore dalle qualità impareggiabili. Con un passato di attore di holofilm questo affascinante umano di mezza età dal corpo statuario e lunghi capelli brizzolati raccolti in una coda ha un incredibile fiuto per i giovani talenti in qualunque campo d'intrattenimento, sia esso attoriale che musicale che teatrale. E' un importante produttore cinematografico ma anche discografico con numerosi agganci e sotto la sua ala sono nate numerose stelle.
    Inoltre, nel privato, è conosciuto come un ottimo scultore e fotografo e conosce bene tutti i campi artistici, essendo lui stesso anche un critico d'arte nel tempo libero.
    Personaggio molto eclettico, è conosciuto per i suoi contatti con la malavita e per i metodi poco ortodossi, quasi illegali, che usa per ottenere quello che vuole dai propri "pupilli".

    LILIA DILETTE
    Lilia è una giovane umana di ventisette anni, nata e cresciuta su Naboo. Già alla sua età si è dimostrata un'artista straordinaria, tanto che le sue opere le hanno valso il soprannome di “pennello di Theed”. Ha capelli lunghi e neri, non sempre perfettamente pettinati, talvolta tenuti raccolti.
    Grazie ad alcuni nobili sostenitori e alle collaborazioni con diverse scuole d'arte, sta riuscendo a dedicare la sua vita alla propria passione.
    Si tratta comunque di una ragazza piuttosto eccentrica e nonostante le mostre, le lezioni e altre attività l'abbiano portata a contatto con il pubblico, quando si trova a dialogare privatamente con delle persone, emerge un'indole abbastanza timida e riservata e dei modi talvolta persino impacciati.
    Oltre alla pittura, le piace anche suonare, sebbene non sia famosa per la musica e possiede una vasta cultura riguardo alla storia di molti tipi di arte.
    Si trova spesso in sintonia con coloro che abbiamo una qualche inclinazione riguardo una disciplina artistica e non è raro che aiuti i principianti ad affinare la propria tecnica, dato che anche lei è passata per quel punto dove si trovano loro.

    L'OMBRA
    L'Ombra è così stato chiamato dai nativi Feluciani, e rappresenta un grande nemico per loro, come per tutti gli altri Force-sensitive. E' un vecchio Kaleesh ormai quasi al termine della sua vita, che viaggia con un bastone nero, apparentemente utile solo a tenerlo in piedi, ma in realtà un'arma di attacco e difesa (è infatti di una lega di Cortosis e Phrik). E' sempre molto equipaggiato, con granate, missili da polso, dardi, droghe, lanciafiamme e ogni altra diaboleria, inoltre porta Jetpack e armature in Phrik. Veste sempre di nero, con pelli che nascondono l'armatura. Malgrado all'apparenza paia solo un vecchio zoppo, i Feluciani lo temono molto e per questo sono disposti ad indicare la sua posizione, a chi tenti di ucciderlo. L'Ombra dal canto suo è un tipo dal grilletto facile, poco incline ai discorsi; l'unica cosa che vale per lui è l'azione e l'abilità sul campo. Nessuno sa perchè sia diventato un Force-Slayer, ma al giorno d'oggi rimane uno dei migliori.

    LOPTAR
    Loptar è un trandoshano di 40 anni (che equivalgono a 50 per un umano)
    E' alto 1,75 metri, ha un fisico massiccio. Le sue scaglie e la sua pelle sono verde scuro, i suoi occhi sono arancioni con sottili pupille nere. Veste con un'armatura da battaglia nera e marrone, ed è sempre ben armato.
    Loptar è il Gran Maestro dell'Enclave dei Cacciatori di Taglie da nove anni. Non è che ambisse particolarmente a questo ruolo ma era l'unico che poteva diventarlo, ed anche un dei pochi che credesse un minimo nell'enclave.
    Loptar è un individuo estremamente intelligente, atletico e abile in combattimento. Inoltre è uno dei cacciatori di taglie più capaci nella galassia, caratteristiche che ne fanno un avversario formidabile.
    Negli ultimi anni ha diminuito il tempo che dedica al lavoro per darsi all'organizzazione dell'enclave e all'osservazione dei suoi membri. Questo non vuol dire che sia spesso nella sede fisica dell'organizzazione su Nar Shaadda, perchè i membri dell'enclave sono sparsi per tutta la galassia, e Loptar deve viaggiare spesso. Chi lo voglia incontrare può però girovagare per Nar Shaadda e far sapere in giro che vuole incontrarlo: Loptar non ci metterà molto a contattarlo.

    LOWRYYHNTARR
    Lowryyhntarr è un wookiee maschio. Nessuno sà la sua età ma si presuppone sia abbastanza vecchio.
    E' comunque uno dei membri più forti atletici e resistenti della sua specie. E' molto alto, robusto, con una folta pelliccia bruna, quasi nera. I peli del capo sono pettinati in tante treccine, decorate con diversi anelli o pezzi di stoffa.
    Lowryyhntarr vive da tempo immemorabile nella immensa e letale foresta del suo mondo natale, Kashyyyk. Solo in rari casi fa la sua apparizione in qualche villaggio wookiee, per rifornirsi di equipaggiamento o per altri motivi. Ha una conoscenza praticamente totale del pianeta e di quello che ci vive. E' sicuramente uno dei cacciatori più abili che siano in circolazione, dato che la longevità della sua razza gli ha permesso di accumulare un'esperienza fuori dal comune. Non è un selvaggio, ma un individuo intelligente e pieno di risorse, che usa equipaggiamento anche di alta tecnologia. Saprebbe però cavarsela benissimo anche se lasciato nudo nel più profondo della foresta.
    E' molto difficile entrare in contatto con questo personaggio molto schivo, dato che non ama la compagnia e vaga per tutto il pianeta. I racconti degli wookiee dicono che sia uno dei pochi individui che sia mai stato nelle "terre d'ombra", il livello terreno della pericolosissima foresta.

    MIKALEON DAX
    Il Maestro Jensaarai Mikaleon è un miraluka, nonostante sia fisicamente possente i suoi capelli bianchi lasciano trasparire un'età molto avanzata, alto (circa 1.98). Sugli occhi porta una benca di color magenta lo stesso colore della sua armatura rituale che conserva del suo alloggio.
    La sua esperienza è enorme e il suo carattere è molto bonario, sa scherzare ma sa anche dove fermarsi. In battaglia è una macchina da guerra senza pari, il consiglio dei Jensaarai gli lascia molta libertà e lo utilizza in questi tempi di pace per addestrare nuovi alievi. Preferibilmente accorcia il suo nome in Mik.
    Il Maestro Mikaleon Dax esegue i suoi spostamenti con la sua nave Tartan una nave da trasporto medio.
    Utilizza una spada laser verde scuro.

    NEP TSAYV
    Nep Tsayv è un sullustano di 36 anni.
    Ha la pelle grigiastra e grandi occhi neri. Non è molto alto e ha un fisico poco atletico, con un po' di pancia. Indossa sempre dei pantaloni scuri e un giubbotto pieno di tasche, in cui tiene diversi strumenti e attrezzi.
    Nep è un personaggio eccentrico e curioso. Ha una piccola bottega in un quartiere commerciale di Coruscant. Campa svolgendo riparazioni su dispositivi tecnologici di qualsiasi tipo e impartendo lezioni di fisica, meccanica, elettronica e informatica. Inoltre si diletta a inventare e progettare dispositivi fantasiosi e bizzarri, alcuni inutili altri invece molto funzionali.
    A volte tende a estraniarsi dal mondo circostante, perso nei suoi pensieri e nei suoi calcoli, ignorando anche per diverso tempo i clienti o gli allievi.
    Nep è anche un pilota provetto, e nel tempo libero va spesso al campo di aviazione per distrarsi dal lavoro (ma è l'unica distrazione che si concede.)

    OPHARA
    Ophara è una donna molto misteriosa, non è chiaro di che specie sia ma sicuramente una simile agli umani. Anche la sua età è avvolta dal mistero dato che mostra poche volte il viso completamente e si ipotizza che sia comunque verso la quarantina, tuttavia dati i suoi poteri non si esclude che sia anche più vecchia. Ophara si presenta spesso incappucciata con vestiti rossi e neri, la sua voce è molto profonda e persuasiva, i pochi che hanno avuto il privilegio di guardare il suo volto hanno visto la sua pelle chiara e un tatuaggio o un disegno simmetrico lineare sul viso, sono presenti anche diverse pietre rosse lucide sul viso come fossero dei piercing. Ciò che rende Ophara veramente inquietante e misteriosa sono i suoi occhi completamente neri con l'iride rossa accesa, uno sguardo penetrante che mette chiunque in soggezione.
    Ophara opera esclusivamente su Nar Shaddaa come mercante dell'occulto, è chiaramente sensibile alla Forza e molto legata al Lato Oscuro al punto che di tanto in tanto prende qualche apprendista che misteriosamente spariva dopo poco tempo. È difficile da trovare e contattare al punto che normalmente è lei che sceglie i clienti o le persone da incontrare, il suo negozio è altrettanto misterioso e pieno di articoli eccentrici e antichi, vi sono anche molti pezzi legati alla Forza o ad antichi popoli che la veneravano. Anche il negozio non è facile da trovare, pare che lo nasconda con qualche strano rituale della Forza, c'è chi pensa che addirittura si sposti nello spazio come se non fosse un luogo reale.
    Pare sia interessata unicamente ad accumulare conoscenza, caratterialmente è sadica ma molto composta e controllata, non tollera chi si prende gioco di lei e vuole sempre avere il controllo della situazione. Sa essere molto vendicativa con chi la truffa o la inganna.

    ROBIN ASGARAT
    Robin Asgarat è un umano di 32 anni.
    E' alto, muscoloso e atletico. Ha i capelli biondi, corti e ondulati, occhi verdi, e una cicatrice sulla guancia sinistra. Veste sempre con una armatura da battaglia rossa con decorazioni nere, ma non indossa mai l'elmetto, per farsi riconoscere meglio dai suoi in battaglia.
    Robin diventò da giovane il capo della Compagnia Bull Rancor. Già da quando era una giovane recluta ha dimostrato capacità combattive e doti di comando innate, e ha scalato velocemente la gerarchia dei mercenari, per diventarne il capo appena due anni fa, quando l'ultimo era morto in battaglia.
    Al contrario di molti mercenari Robin aveva molto a cuore i suoi commilitoni, e riusciva sempre ad instaurare con loro un rapporto di assoluta fedeltà e rispetto. Nessuno mercenario ha mai messo in dubbio la sua leadership o la sua giovane età, perché sapevano che Robin era l'uomo giusto.
    Con lo scioglimento dei Bull Rancor ed il loro definitivo ingresso nell'esercito repubblicano, Asgarat è stato arruolato col rango di Capitano fra le sue fila.
    Robin Asgarat è un uomo molto intelligente, e fuori dal campo di battaglia ama chiacchierare tranquillamente con i suoi sottoposti. Ama prendersi carico dell'addestramento delle nuove reclute. Non bisogna farsi però trarre in inganno dal suo atteggiamento aperto e amichevole perché quando la battaglia infuria o quando è ora di infliggere punizioni Asgarat sa tirare fuori il suo lato severo e battagliero.

    RUB KERIOS
    Rub Kerios è un Mon Calamari di 43 anni.
    Ha la pelle rossa come tutti i membri della sua razza e gli occhi grandi e neri. Veste sempre con un camice bianco, dove tiene sempre a portata di mano gli strumenti indispensabili per il suo lavoro.
    Rub è un medico dell'ospedale galattico. E' molto bravo nel suo lavoro, sempre puntuale e preciso. Ha una personalità solare, positiva, sempre pronto a darsi da fare per il prossimo.
    Oltre a curare i suoi pazienti, Rub è sempre felice di insegnare qualcosa a chi è desideroso si imparare i segreti della medicina. Non vuole niente in cambio, tanto è stipendiato dall'ospedale, semplicemente gli è sempre piaciuto insegnare.

    SENATORE ANTHONY KRATS
    Anthony Krats è un umano di 56 anni, ben portati. Alto 1.78m, abbastanza in forma per l'età, ha un viso estremamente espressivo ed intelligente, la fronte ampia, con evidenti stempiature, capelli tenuti corti, brizzolati e guance e mento sempre perfettamente rasati, ma sono gli occhi azzurri dietro alle lenti rotonde a far intendere l'entità della sua acutezza mentale. Labbra sottili su carnagione pallida gli danno un'aria da nobiluomo, o quanto meno snob, ma il suo atteggiamento amichevole fa ricredere la maggior parte delle persone. Il suo fare è paterno, si pone spesso come amico e confidente dei suoi protetti e alleati, senza mai mostrare segni di rabbia: lo scontento è manifesto in profonda delusione, abbastanza segnata da far sentire in colpa persino i criminali più incalliti. Da Senatore rappresentava il pianeta Anaxes, sede della più prestigiosa accademia navale della Repubblica, e di vitale importanza per molti altri aspetti, e come tale, Krats era uno degli uomini più potenti del Senato. Amico di Heleghion Narkuss, partecipava a numerose opere di beneficienza a favore degli sfollati e delle vittime della Grande Guerra e spesso prendeva sotto la sua ala giovani promettenti, cui non manca mai di offrire uno dei suoi cioccolatini assortiti artigianali. Sul finire della guerra contro il Leviathan, Krats è stato identificato come Myrage, il capo del sindacato criminale, ed arrestato. Dopo un rapido processo è ora incarcerato come prigioniero speciale nelle carceri di Coruscant.

    SKAR OSTRANDER
    Skar è un umano di 35 anni.
    E' alto e snello, con i capelli biondi ondulati e gli occhi verde acceso. E' considerato molto affascinate, e lui ne è ben conscio. E' sempre molto curato nell'aspetto, si veste con abiti eleganti e di classe.
    Skar è stato un stella dell'holovisione quando era ragazzino. Molte donne lo ricordano ancora chiaramente nelle sue interpretazioni migliori.
    Da dieci anni Skar si è ritirato dalle luci della ribalta, perchè annoiato dal tipo di vita che doveva condurre. Arrivato su Coruscant ha allora messo su un locale, "La cantina di Skar" appunto, che un po' grazie alla sua popolarità e un po' grazie alla sue capacità è diventato uno dei luoghi più conosciuti e frequentati del livello residenziale della capitale.
    Skar è un tipo estremamente socievole, che ama il contatto con le persone e le novità. E' abile a parlare e nel condurre gli affari. Il suo locale va a gonfie vele. Lui ci lavora saltuariamente, giusto per distrarsi, ma più facile vederlo seduto al bancone a chiacchierare con qualche avventore o intorno a un tavolo di sabbac.
    Si sente infastidito da chi lo interroga sulla sua vita da attore, e ancora dopo dieci anni c'è qualche fan nostalgico che viene su Coruscant solo per vederlo e tartassarlo di domande.

    TEM DOR
    Un kel dor di 62 anni dalla pelle rugosa slavata dal sole, robusto ma non particolarmente alto. Normalmente indossa tute da lavoro o camici bianchi immacolati. Completamente dedito al suo lavoro, crede nella disciplina e nell'ordine assoluto, per ottenere migliori risultati. Molto attento ai dettagli al punto da risultare a volte distratto o, se sta insegnando, pedante nella sua ricerca di perfezione. Pretende il massimo dai suoi studenti, pulizia e igiene perfetto, come manifesto dalla tuta da lavoro, anche quella bianca e sempre fresca di candeggio, a dispetto del fatto che la usi giornalmente. I suoi inservienti sono sia giovani studenti, suoi protetti, sia droidi, di cui ha molta cura.

    TENENTE GROZKAZZ
    Grozkazz è uno Wookiee di 313 anni.
    Come tutti i Wookiee è molto alto, circa due metri e dieci. La sua pelliccia è spessa e dal colore bruno chiaro, ogni tanto intramezzata da ciocche grigie dovute alla sua maturità. Non indossa vestiti se non una cintura porta armi ed una bandoliera con gli stemmi della Repubblica.
    A differenza del tipico "tappeto ambulante", Grozkazz mantiene la sua pelliccia in condizioni eccellenti e possiede un'igiene da far invidia ad un Elomin. Ha un portamento fiero ma estremamente pacato e spesso mantiene il silenzio, preferendo ascoltare. E' quasi sempre accompagnato dalla sua assistente, la Sotto-Tenente Feriny Roan, che ne fa da interprete. In realtà Grozkazz comprende perfettamente il Basic ed è capace a dire qualche parola, ma con estrema difficoltà e risultati sgradevoli.
    Tuttavia questo suo atteggiamento apparentemente disciplinato non deve ingannare l'interlocutore. Grozkazz è uno dei più feroci soldati di cui la Repubblica disponga. I suoi cadetti possono confermare come spesso egli si lasci andare a scatti momentanei d'ira capaci di uccidere l'oggetto della sua furia. Solo il suo incrollabile autocontrollo e senso della disciplina gli permettono di limitarsi a tramortire il cadetto insolente.
    Nonostante questo, è uno dei migliori tiratori dell'Accademia Militare ed insegna la sua arte ai cadetti volenterosi d'imparare i tre concetti fondamentali del tiratore: Pazienza, Controllo, Disciplina.

    THAR
    Thar è un twi'lek di 46 anni.
    E' particolarmente basso, circa un metro e sessanta. Ha la pelle verde e profondi occhi marroni. Si veste con una abiti semplici, per non attirare l'attenzione, e porta delle bande di seta nera avvolte a spirale intorno ai suoi lekku.
    Thar è uno dei nuovi Vigo del Sole Nero, sebbene prima guidasse una piccola ma efficacie banda nei bassifondi di Coruscant.
    Thar ha una personalità indecifrabile. Sorride sempre, in modo discreto, e sembra sempre incurante dei problemi che potrebbero affliggere un abituale frequentatore dei bassifondi. Chi l'ha visto arrabbiato ha però avuto modo di constatare che è capacissimo di incutere timore anche nel più coriaceo dei criminali, e il fatto che nessun suo oppositore sia mai vissuto un giorno di troppo fa capire come la sua personalità non sia così semplice. Si dice che sia velocissimo con il blaster, e letale con le sue vibrolame.
    Inoltre, Thar è conosciuto nell'ambiente per i suoi contatti con il mercato nero, e al giusto prezzo riesce a trovare qualsiasi cosa, legale o no.
    Chi riesce a entrare in buoni rapporti con questo individui potrà trovare una preziosa risorsa. Ma avere a che fare con Thar si può rivelare molto pericoloso, perché nessuno sa che cosa covi nella sua testa e quali siano i suoi reali obiettivi.

    THE SAGE
    Questo è il nome con cui viene indicata un presenza leggendaria sulla luna boscosa di Endor. The Sage sarebbe un individuo sconosciuto, misterioso, con cui nessuno è mai riuscito a entrare in contatto. La sua stessa esistenza è un dubbio.
    Chi crede nella sua esistenza ritiene che The Sage sia un grande utilizzatore della Forza, che conosca grandi misteri e che sia estremamente potente. Ma appunto nessuno ha mai potuto verificarlo.
    I jedi negano la sua esistenza relegandolo tra le innumerevoli leggende che circolano per la galassia. A volte gli ewok ne parlano nelle loro storie, ma per la maggior parte di loro sono appunto solo delle favole.

    VISA BRALOR
    Umana di 32 anni proveniente da Mandalore. Ha servito per anni nei Bull Rancor scalandone la gerarchia e ha partecipato a molti incarichi durante la guerra contro il Leviathan. In disaccordo con la leadership ha rifiutato l'offerta di entrare a far parte dell'esercito della Repubblica ed è stata subito contattata da Farkas i Cacciatore con la promessa di diventare la seconda in comando nei Krayt Commandos. Se la Guerra fosse una religione lei ne sarebbe una sacerdotessa. E' alta e ben piazzata con capelli a caschetto biondi e un volto squadrato che fa trapelare la durezza della vita vissuta. Sa essere spietata ma generalmente è dedita al lavoro di squadra ed è la persona dal quale passano tutte le reclute per essere testate ed addestrate. Non disdegna l'umorismo, anche un po' sconcio e volgare ed è sempre pronta a del sano cameratismo. Ciononostante, quando la battaglia infuria, si trasforma in una macchina da guerra armata di pistole e fucile blaster pesante.

    Edited by ~Zalak~ - 23/2/2024, 21:25
     
    Top
    .
1 replies since 25/1/2010, 16:45   2143 views
  Share  
.