New Star Wars Gdr

Evento: Cacciatori di Verità pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    5,767
    Reputation
    +6

    Status
    Offline

    Prima parte dell'evento qui
    CITAZIONE
    Dopo una serie di indagini incrociate su Onderon in seguito ad eventi misteriosi, una strana serie di eventi è uscita allo scoperto. La presenza di una misteriosa droga capace di far obbedire chiunque una volta somministrata ha scosso i vertici Repubblicani, interessati ora come non mai a trovare la fonte di una tale sostanza ed impedirne la diffusione. Tuttavia, alcuni sono invece interessati a recuperare questa sostanza e a farla propria, utilizzandola per i loro turpi scopi.
    Il teatro di questo scontro di interessi è la quarta luna di Yavin, già teatro di eventi storici e sede di quella che sembrerebbe essere una delle basi di chiunque ci sia dietro a questa misteriosa droga.

    Partecipanti max: 3
    Tempi di risposta max: un post ogni 3 giorni
    Data di partenza: 29/10
    Iscrizioni aperte da: 22/10

    Si da precedenza a coloro che hanno partecipato alla prima parte della missione: Ejsall Sha, Ito-Hawk, Niktar, Dalen Antal, Orion Starchil e Raving.
    Dato che i posti sono inferiori rispetto ai partecipanti precedenti, in caso che più persone fra queste decidano di partecipare, si darà precedenza a chi ha portato a termine l'intera missione.
    Se uno o più posti saranno vacanti, chiunque non abbia partecipato alla prima parte può partecipare, con la teoria del "chi prima arriva, meglio alloggia". Tuttavia è consigliabile un Livello del PG di minimo 2, raccomandabile 3.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    Raving conferma la sua presenza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    5,767
    Reputation
    +6

    Status
    Offline

    DATE LE SCARSE ADESIONI, DO UNA ULTERIORE SETTIMANA DI TEMPO PER GLI INDECISI PER ISCRIVERSI, QUINDI FINO AL 5/11/16.
    IN CASO DI NESSUNA ULTERIORE ADESIONE, SI PROSEGUIRA' CON SOLO ZAR-NUR COME PARTECIPANTE DAL 6/11/16

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MEDIC!

    Group
    Giocatore
    Posts
    11,326
    Reputation
    0
    Location
    Tendo ad annidarmi nel sifone.

    Status
    Anonymous
    Se posso, io mi segno con Zikri. Owo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    5,767
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Puoi, ma ti avviso che sei decisamente sottolivellata. Avrai una marea di difficoltà
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    Se collabora con me?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    5,767
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Già più facile, ma comunque avevo dato per scontato che avrebbe lavorato per/con te, altrimenti difficilmente avrebbe avuto modo di andare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    skulker a te la scelta, ti dico che normalmente non lavoro con i force-sensitive ma farò tranquillamente un eccezzione anche perché non sei un jedi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    7,687
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se dessi una mano anche io ? :) mi era sfuggito questo event. ovviamente anche io sono basso di livello.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    Si può fare solo 1 evento alla volta, quello con Robert è un evento giusto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    7,687
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è una quest. infatti anche skulker gioca con me. tuttavia data la predisposizione naturale di Ismhael a non trovarsi bene con i force sensitive, e che entrambi, sia ismhael che zikri sono deboli, direi che è meglio non partecipare.

    se quando si è raggiunto il limite iscrizioni, sono libero e nessuno vi accompagna allora vi aiuterò ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    eventualmente io parteciperei col chiss, ma contro zar. Solo se gli altri due decidono di lasciar perdere, sennò ovviamente cedo il posto ai giovani, anche perchè si son presentati prima.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    7,687
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io sto aspettando un master per una quest/missione quindi qui posso lasciare dato il basso livello che ho. dubito però che la biker voglia lasciare :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MEDIC!

    Group
    Giocatore
    Posts
    11,326
    Reputation
    0
    Location
    Tendo ad annidarmi nel sifone.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zar-Nur @ 31/10/2016, 15:07) 
    skulker a te la scelta, ti dico che normalmente non lavoro con i force-sensitive ma farò tranquillamente un eccezzione anche perché non sei un jedi

    Zur, sono dei tuoi.
    Sarò l'anarco-jedi più carina e coccolosa che si sia mai vista -w-...e finalmente conoscerò questo famigerato Chiss di cui, mi han detto, stò già seguendo le orme XDDD!!


    Io vorrei farmelo questo eventino, ovviamente mi tirerei indietro se dovessero farsi vedere i Big Ones (quelli citati da Maggoth, per capirsi XDDDD ).
    Tuttavia, se i master sostengono che il mio pg non è ancora pronto per un evento simile, faccio fagotto e me la squaglio! non si rema contro il destino XDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    5,767
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Allora, personalmente vi dico che per quanto mi riguarda vi consiglio di passare questo evento, semplicemente perchè rischiate di morire o perlomeno di essere gravemente feriti e perdere molto tempo in ospedale. Come vi ho detto, voi due siete sottolivellati per questo evento e anche se cerco di non farvi morire, la cosa è molto più semplice che in altre missioni. Quindi, potete anche partecipare ma vi consiglio caldamente di lasciare questo evento a Zar e al Chiss.
     
    Top
    .
16 replies since 22/10/2016, 17:50   173 views
  Share  
.