New Star Wars Gdr

Mega-Quest: parte III

Aperta a tutti i giocatori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    花は桜木人は武士

    Group
    Guardiani
    Posts
    17,795
    Reputation
    +22
    Location
    Magari lo sapessi

    Status
    Offline
    Aperta prima Mega Quest qui #entry606951152
    I partecipanti sono Vitrae ed il gatto Chalawan
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,535
    Reputation
    +145
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Aperta qui: Cellule dormienti
    per R'kik - Eclipse - Robert - Artiglio

    NB Ricordate che avete tempo 3gg dall'ultimo post, per postare. L'ordine in cui posterete ora è libero, da quel momento in poi sarà però quello che seguirete, salvo mie diverse indicazioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    8,853
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Aperta: https://newstarwarsgdr.forumfree.it/?t=73882736
    Per: Maiev e Kevan
     
    Top
    .
  4. (Pan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anima e il sangue, per i miei tre futuri rissaioli preferiti, Orion, Ismhael e CY-rgo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafico
    Posts
    2,756
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Aperta Dac's Rising per Thanen, Zikri, Armin e Ru'ess.
    Buon divertimento gente! :vader:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,535
    Reputation
    +145
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    AVVISO per Orion, Cib e Bhai. Il mastering della vostra quest passa a me. Avrò bisogno di tempo extra per leggerla tutta e tradurla in qualcosa che posso continuare, quindi vi chiedo di pazientare. Chi deve ancora rispondere lo faccia normalmente nei tempi prestabili, poi io provvederò a prendere le redini nel minor tempo possibile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    8,853
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Appena potrò, prenderò quella di Ewan e Figura. Anche se dovrò scrivere il post finale della quest che prima masteravo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafico
    Posts
    2,756
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    In realtà sono io l'unico che manca per la risposta.
    Ma visto il dover gestire la cosa in staff, il poco tempo e il cambio master ero rimasto volutamente in attesa di istruzioni.
    Posterò subito domani.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    8,853
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    La prima quest su Ryloth si è conclusa. Il risultato da solo non basta certo a determinare la vittoria dei repubblicani o dei sith a livello dell'intera battaglia.
    A livello locale però, il maggior effetto sarà quello di togliere ai sith la principale via di fuga dell'Accademia degli Assassini. A seguito della cosa, la Repubblica guarderà con maggior interesse il progetto "Silver Knights", ovvero la produzione di cloni che lei ha commissionato poco prima dell'inizio del conflitto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,535
    Reputation
    +145
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    Avviso i miei giocatori, che come preannunciato in sezione "Assenze", mancherò dal 20/21 al 27/28. Secondo i miei calcoli, risponderò a Cellule dormienti il 19, prima di partire, quindi tutto procederà come previsto e risponderò al mio ritorno. Per Il Sangue e l'Anima invece, conto di farvi fare un altro giro, forse due, prima della mia partenza, ma dovrò chiedervi di aspettarmi poi. Conterò comunque i giorni, quindi mi aspetto di trovare le vostre risposte per il 29, altrimenti farò saltare il turno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafico
    Posts
    2,756
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    AVVISO 2 Stessa cosa vale per i miei giocatori su Dac's Rising. Sarò assente dal 20 al 27 Agosto compresi. Se riusciamo a chiudere il turno attuale, concluderò io con il mio prossimo post, prima della pausa. Siccome anche Eleni sarà assente come giocatrice, vi chiedo di aspettare il mio ritorno per proseguire con i turni. Aryn e Ru'ess, se vorranno, potranno intanto postare, per risparmiare un po' di tempo.
    Specificherò nuovamente la cosa in spoiler al prossimo post.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,535
    Reputation
    +145
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    RYLOTH

    L'intero ciclo di quest ambientato a Ryloth è stato completato e questi sono i risultati:

    Coprire le Spalle - A seguito del fallimento di Maiev e Kevan, i Clone-Troopers dell'esercito repubblicano, sono riusciti a piazzare dell'esplosivo all'imboccatura delle principali vie di fuga dell'Accademia Sith, intrappolando all'interno la maggior parte degli Assassini.

    L'eterno crepuscolo - Grazie all'infiltrazione dei Cavalieri Ewan e Dalen, che si sono introdotti all'interno dell'Accademia, spazzando via le bestie oscure di guardia, e che sono arrivati ad affrontare ed uccidere il capo dell'Accademia, il Signore dei Sith Zelada, gli Assassini hanno perso la loro guida, decretando il chaos tra le loro fila. Inoltre diversi dati sono stati rubati dai data-base dei Sith, decretando la missione un totale successo per la Repubblica.

    L'artefatto perduto - E' stato grazie all'apprendista sith Chalawan, di Korriban se il potente artefatto oscuro della Forza è stato recuperato, evitando che cadesse nelle mani dei Jedi. Chalawan ha dovuto affrontare una perigliosa scalata ed i trabocchetti della Fortezza di Kh'aris Fenn per arrivare al luogo in cui il potente oggetto era custodito, e dopo aver duellato ed ucciso un padawan, è riuscito a portare via l'artefatto con succcesso.

    Malgrado le valenti gesta di Chalawan, la bilancia è pesa in favore dei Jedi: senza vie di fuga e con il Signore dei Sith morto, il trianii è stato ordinato alla ritirata. Così facendo l'Accademia ha perduto la protezione dell'artefatto, ed è stata bombardata e rasa al suolo dai Jedi. L'impresa della Repubblica ha cambiato le sorti della politica interplanetaria, spostando con decisione i favori di Ryloth nei confronti della Repubblica. Non si esclude che il pianeta possa decidere di abbandonare la via indipendentista, e chiedere il proprio posto in Senato. In qualsiasi caso, il nome dei Jedi è stato parzialmente ripulito.
    Dall'altro lato della medaglia, i Sith si trovano indeboliti: ora la loro esistenza è di nuovo nota a tutti, e benchè non sia ancora chiaro cosa abbiano intenzione di fare, è chiaro che dovranno presto prendere una posizione nella Guerra. Segretamente l'Imperatrice trama vendetta contro chi, è convinta, l'abbia tradita. I Sith non rimarranno in silenzio ancora a lungo.


    Vittoria alla Repubblica!

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,535
    Reputation
    +145
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    CORELLIA

    Entrambe le quest ambientate a Corellia sono state terminate e questi sono i risultati:

    Cellule Dormienti - Dopo essere stati incaricati dal Leviathan di recuperare delle casse da Porto Pervaria, Eclipse, Artiglio e Robert si dirigono quindi lì per completare il primo incarico. Sfortunatamente la scelta della tattica per impossarsi delle casse, risulta fallimentare e la situazione degenera in fretta, coi maggiori danni per Robert, che tenta il doppiogioco, passando informazioni alla Repubblica, ma perdendo un orecchio per via del suo approccio avventato. Il trio recupera le casse, ma non rispetta le condizioni imposte (nessun testimone) e si dirige al successivo obbiettivo con qualche pezzo in meno. Lasciata 1 cassa davanti alla Casa del Governo, raggiungono la base CorSec, l'obbiettivo è portare all'interno un'altra cassa e recuperare dei dati dai sotterranei. Ancora una volta il lavoro di squadra è carente e Robert si lancia in un'azione suicida, schiantandosi a 200km/h sul portone della base, e perdendo i sensi. Completare il lavoro è ora un problema di Ecplise e Artiglio e mentre la prima supera gli agenti con la furtività e l'aiuto di una granata fumogena, Artiglio si occupa di eliminare le interferenze, danneggiando il ripetitore CorSec. Giunta all'obbiettivo, Eclipse deve eliminare le guardie droidi, per proseguire oltre, ma riceve l'aiuto di inaspettati alleati: le creature presenti nelle casse, i Microbot. Con loro ad impossessarsi dei corpi dei droidi, Eclipse riesce a raggiungere i terminali, e quando sembra aver finito le chance, riesce a freddare un'agente venuta lì proprio per il suo stesso scopo. Coi dati che cercava alla mano, Eclipse semina le guardie e si riunisce con Artiglio. L'albino frattanto ha affrontato una strenua battaglia contro due Bull Rancor e ha recuperato un trasporto truppe. Salvato Robert, ancora incosciente, il trio fugge da Corellia coi dati, ma senza le casse rimanenti che dovevano portare con loro, decretanto un parziale successo.
    _________________________________________________

    R'kik D'nec èstato invitato ad una promettente cena d'affari dal ministro dell'economia di Corellia, Gilad Darreon, e dopo aver messo al loro posto gli altri impreditori invitati, con la sua dialettica, l'ex-jawa ricaccia indietro dei mercenari Leviathan, che, fatta irruzione dalla finestra, avevano attaccato il gruppo. Sventata la prima minaccia, R'kk scopre che Serent, il capo della CorSec è morto, e il responsabile potrebbe essere Lex Quorish, misterioso ex-soldato, nativo di Corellia. Colto dal dubbio, R'kik mette al tappeto Quorish, fa portare via gli impreditori, e esamina il corpo di Serent. L'uomo si rivela in possesso di un oggetto molto particolare e di un micro-comlink collegato all'agente Z. La donna viene convinta da R'kik a farsi aiutare e guida l'imprenditore verso il suo obbiettivo: il generatore principale. L'edificio infatti, è entrato in modalità emergenza ed una barriera esterna impedisce alla CorSec di entrare e a chiunqu di uscire, inoltre ilministro, uscito dalla stanza poco prima dell'attentato, sembra scomparso. Muovendosi nella Casa del Governo, ed eliminando un paio di mercenari, senza trovare particolari indizi, R'kik raggiunge il piano terra. E' lì che le cose cambiano: i Microbot trasportati da Eclipse, Rober e Artiglio, hanno sfondato la porta e in pochi secondi si impossessano di tutti e 4 i Magnaguard di R'kik. Dopo un primo tentativo di fuga, l'ex-jawa viene a sapere cosa sono quelle creature e che il loro obbiettivo è probabilmente il generatore principale. Saputo dall'agente Z come utilizzare l'oggetto di Serent per controllare in remoto il generatore, R'kik si infila nei condotti, per cogliere iMicrobot di sorpresa. Da lì scopre che uno degli imprenditori, il vecchio sullastiano Blob, che era uscito per telefonare, poco prima dell'attentato, è a capo dell'operazione e sta controllando i Microbot tramite un diadema. Il piano di Blob è far assorbire l'energia alle creature, per potenziarle e prendere così il controllo del pianeta, ma R'kik riesce a fermarlo, e con destrezza ed agilità mette in funzione l'oggetto di Serent e sovraccarica il generatore. Con lui in salvo, tutto esplode, fermando le creature. Non è però finita qui, perchè tornato di sopra, R'kik deve correre al salvataggio del ministro, rapito dai mercenari rimasti. L'insegiumento in speeder è spericolato e frustrante, ma alla fine, l'imprenditore salva il ministro con successo.


    Il Sangue e l'Anima - E' guerra aperta nel settore di Barelaan, famoso per la produzione di astronavi corelliane. Assoldati dal Leviathan, Ismhael e Cy-rgo si infilano nel sottosuolo dei complessi industriali, portando con sè il finto ostaggio Diathim. La donna deve essere portata fino alla Torre del Codice, dove potrà inserire una stringa di autodistruzione che annienterà le navi repubblicane, al suo comando. A interferire coi piani ci sono le guardie dei complessi, che riescono a fermare Ismhael appena all'inizio del percorso, ma i problemi per Cy-rgo non sono finiti. Il droide riesce a raggiungere degli alleati e a dirigersi verso l'ultimo stabilimento che lo separa dalla Torre del Codice, ma dopo aver messo k.o. alcune guardie, non ha il cuore di uccidere anche i tecnici innocenti. Trovare un piano per infilarsi nella torre, sembra essere impossibile, e colto dal panico, Cy-rgo alla fine si arrende, decretando il fallimento del Leviathan.
    _____________________________________________________________


    Sulle tracce del nemico, Orion Starchild e la sua squadra devono tentare la diplomazia coi Conudri, ma si trovano comunque in fila dietro ai droidi manutentori, tutti con una cassa di esplosivo in mano. E' solo grazie all'ingegno del Sergente se la sala di pompaggio non esplode, evitando così ingenti danni economici alla Repubblica. Superato -se pur non indenne- il primo ostacolo, Orion entra in contatto con le guardie locali, che lo indirizzano verso la giusta via. E' allora che il togruta deve affrontare i mercenari scelti del Leviathan. La battaglia è breve, ma intensa e ancora una volta Starchild dimostra tutto il suo ingengo e capacità tattica, schiacciando il nemico e proseguendo, seppur ferito. Dopo appena il tempo per un antidolorifico e con uno dei suoi rimasto indietro, Orion raggiunge il punto cruciale per bloccare Diathim e la sua scorta, in fuga. L'ultimo sanguinoso scontro tra il K'aarg protettore di Diathim e il togruta, costa la vita di un altro della squadra, la fuga di un complice e la mano destra di Orion, ma alla fine, la donna viene catturata viva e il K'aarg ucciso, per un totale successo.


    Grazie alle imprese di Orion, le navi di Corellia sono salve, e la Repubblica può continuare a contare sull'essenziale fornitore che è il pianeta. Inoltre la cattura di Diathim ha portato all'incriminazione degli altri responsabili dell'attacco a Corellia, primo tra tutti, Div Serent, figlio del capo Corsec, Torn Serent.
    Sebbene Eclipse, Artiglio e Robert abbiano provocato ingenti danni sul pianeta, eliminando di fatto, la forza di polizia locale, la CorSec, e rubando i loro dati, R'kik ha arginato la catastrofe, salvando il ministro e bloccando i Microbot. Inoltre il doppiogioco di Robert ha messo nei guai i suoi complici che ora hanno una taglia, ma più importante ancora, il tracciatore dell'umano, nascosto nelle casse rimaste a Corellia, è stato intercettato dai Bull Rancor e le casse sono state requisite, aprendo interessanti studi bellici alla Repubblica. Corellia è danneggiata, ma il Leviathan è nei guai, nomi sono saltati fuori, così come luoghi impensabili e ciò determina un risvolto nella Guerra.


    Vittoria alla Repubblica!



    Edited by Orion Knight - 14/2/2018, 12:28
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafico
    Posts
    2,756
    Reputation
    +13

    Status
    Offline

    MON CALAMARI

    La quest ambientata a Mon Calamari (o "Dac") è stata completata e questi sono i risultati:

    Dac's Rising - A seguito di un attacco su larga scala da parte del Leviathan, l'Esercito è stato chiamato in soccorso al pianeta. Il cadetto Thanen si è distinto nella battaglia spaziale svoltasi nei pressi del cantiere Mon Calamari - obbiettivo principale del Leviathan - tenendo testa ai mercenari nemici, tra cui il pilota Armin Kohn, e alle Fregate nemiche, delle quali una è riuscita a fuggire, anche se pesantemente danneggiata. Il pilota Leviathan ha inflitto gravi danni alla flotta capitanata da Kurdo, distruggendo due Consular e mettendo in difficoltà persino la Kratos, Marauder famosa per il pesante armamento; tuttavia alla fine la Repubblica a prevalso e il Leviathan si è visto costretto alla ritirata. Il soldato Ru'ess ha partecipato ad un offensiva a bordo del cantiere, volta all'impedire l'attacco informatico del nemico, che tentava di disattivare i generatori della struttura, con l'obbiettivo di farla collassare sul pianeta.
    Contemporaneamente, la mercenaria Zikri Priest, si è fatta valere sulla superficie del pianeta, aiutando le forze Leviathan a rubare un carico di esplosivo, nonché salvando il sedere alla truppa a più riprese, prima di fuggire con una navetta da trasporto. Il carico di esplosivo, a bordo di una Hammerhead guidata da droidi, è stato lanciato contro il cantiere in un attacco Kamikaze, ma il cadetto Thanen ha condotto con successo un abbordaggio, prendendo il controllo della nave e riducendo al minimo le perdite.
    La missione si è risolta quindi con un completo successo per la Repubblica


    Malgrado l'abilità dimostrata da Armin e Zikri, la bilancia è pesa in favore dei repubblicani: l'attacco al cantiere, che avrebbe potuto significare la perdita di un'importante struttura, si è concluso con un nulla di fatto per il Leviathan. E' probabile quindi che nuovi accordi verranno presi tra l'Esercito e i Mon Calamari, a favore di una maggior produzione di navi per l'Esercito, che è intervenuto prontamente a difesa del pianeta, difendendo valentemente il cantiere.
    Dall'altro lato questo ha significato perdita di risorse e mezzi per il Leviathan, che ne uscirà quindi indebolito sul piano militare.


    Vittoria alla Repubblica!

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,535
    Reputation
    +145
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    Come avrete notato in questi gorni, la Mega-Quest parte 3 è ufficialmente conclusa e la Storyline è stata aggornata.
    Mutamenti nella politica galattica e nelle forze delle maggiori organizzazioni in gioco, verranno applicati man mano, alcuni sono già avvenuti, altri arriveranno col tempo. Nuove quest collegate, sono state sbloccate per tutte le fazioni, e potranno essere richieste dai giocatori, o verranno in alcuni casi, proposte agli stessi. Bene, non c'è altro da dire, se non "Grazie a tutti per la partecipazione". Gli admin lavoreranno per rendere l'esperienza della Mega-quest sempre più fattibile e -nei limiti del possibile- celere.
    Ci vediamo alla parte 4!

     
    Top
    .
59 replies since 1/1/2017, 15:50   1578 views
  Share  
.